ulisse Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Ho ricevuto la protesi Toplace riservata ai partecipanti alla convention di Milano. I capelli non sono mossi come da richiesta, ma quasi lisci. E qui penso si possa rimediare. Purtroppo sono anche piuttosto scuri, quasi neri anzichè castani. Che fare? Esistono prodotti per schiarire un po' il colore? Conviene provare? Considerato il costo irrisorio non la rimando indietro, se si puo' fare qualcosa proverei ad indossarla, anche solo per pochi giorni, in modo da testare il "lace" (prima CR, poi sono passato alle poly .....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Ho ricevuto la protesi Toplace riservata ai partecipanti alla convention di Milano.I capelli non sono mossi come da richiesta, ma quasi lisci. E qui penso si possa rimediare. Purtroppo sono anche piuttosto scuri, quasi neri anzichè castani. Che fare? Esistono prodotti per schiarire un po' il colore? Conviene provare? Considerato il costo irrisorio non la rimando indietro, se si puo' fare qualcosa proverei ad indossarla, anche solo per pochi giorni, in modo da testare il "lace" (prima CR, poi sono passato alle poly .....). A parer mio un cambio di colore sullo scuro è facilmente giustificabile... inoltre, se li tieni un po piu corti è naturale che siano meno mossi... Se poi pensi che la protesi sia sbagliata contatta massimo senza prob e ti sapra aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Ho ricevuto la protesi Toplace riservata ai partecipanti alla convention di Milano.I capelli non sono mossi come da richiesta, ma quasi lisci. E qui penso si possa rimediare. Purtroppo sono anche piuttosto scuri, quasi neri anzichè castani. Che fare? Esistono prodotti per schiarire un po' il colore? Conviene provare? Considerato il costo irrisorio non la rimando indietro, se si puo' fare qualcosa proverei ad indossarla, anche solo per pochi giorni, in modo da testare il "lace" (prima CR, poi sono passato alle poly .....). Mandala indietro e fattela sistemare per come avevi ordinato tu, è un tuo diritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Anch'io ho avuto 1 probema nei nodi...non erano scoloriti...l' ho rimandata indietro...poi vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 A quanto pare la factory ha questo vizietto di mandare scuri i capelli che noi chiediamo castani, è successo anche a me schiarire cmq è piuttosto complicato, il mio parrucchiere me l'ha sconsigliato, meglio rimandare indietro per farla sostituire (Toplace in questo è sempre stata disponibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Ho ricevuto la protesi Toplace riservata ai partecipanti alla convention di Milano.I capelli non sono mossi come da richiesta, ma quasi lisci. E qui penso si possa rimediare. Purtroppo sono anche piuttosto scuri, quasi neri anzichè castani. Che fare? Esistono prodotti per schiarire un po' il colore? Conviene provare? Considerato il costo irrisorio non la rimando indietro, se si puo' fare qualcosa proverei ad indossarla, anche solo per pochi giorni, in modo da testare il "lace" (prima CR, poi sono passato alle poly .....). Io la rimanderei immediatamente indietro,come dice medusa,si è vero che il costo è quello che è,ma rimandarla indietro e ordinare come richiesto è un tuo sacrosando diritto,perchè poi alla fine sei tu che camminerai in mezzo alla gente con i capelli sbagliati indosso,nè vale della tua immagine... secondo me quando si risparmia tutti pensiamo di aver fatto il miglior acquisto,invece si prendono sempre le migliori fregature,comunque quando il prodotto non è quello che uno si aspetta,senza esitare bisogna mandare subito indietro,così le aziende provvederanno a lavorare per bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 A quanto pare la factory ha questo vizietto di mandare scuri i capelli che noi chiediamo castani, è successo anche a meschiarire cmq è piuttosto complicato, il mio parrucchiere me l'ha sconsigliato, meglio rimandare indietro per farla sostituire (Toplace in questo è sempre stata disponibile) Io mi chiedo a cosa serva inviare la ciocca di capelli allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Io mi chiedo a cosa serva inviare la ciocca di capelli allora medusa secondo me non serve a niente,perchè se l'azienda non ha a disposizione i capelli richiesti da te,intendo colore ed ondulazione,oppure la richiesta in quel momento è maggiore,iniziano a lavorare male,tanto alla fine grava tutto sulla nostra immagine,siamo sempre noi a rimetterci... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 medusa secondo me non serve a niente,perchè se l'azienda non ha a disposizione i capelli richiesti da te,intendo colore ed ondulazione,oppure la richiesta in quel momento è maggiore,iniziano a lavorare male,tanto alla fine grava tutto sulla nostra immagine,siamo sempre noi a rimetterci... :angry: Visto il tuo passato e visto che nn hai mai ordinato da Toplace ti consiglio di finirla qua.Stai sbracando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 medusa secondo me non serve a niente,perchè se l'azienda non ha a disposizione i capelli richiesti da te,intendo colore ed ondulazione,oppure la richiesta in quel momento è maggiore,iniziano a lavorare male,tanto alla fine grava tutto sulla nostra immagine,siamo sempre noi a rimetterci... :angry: Però se io invio un campione di capelli significa che voglio i capelli della protesi il più possibile simili a quelli, non possono mandarmi la protesi di un altro colore in base alle loro disponibilità del momento ! Senza considerare che colore e ondulazione (tranne che per i capelli europei) viene creato artificialmente. Hair il discorso è generale, non riguarda Toplace. Tutti i rivenditori ogni tanto ricevono dalla Cina (e quindi non è certo colpa loro) protesi con colori diversi da quelli ordinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Sul fatto del campione dei capelli allora io tirerei in ballo pure CR. In 10 anni con me non ci ha mai azzeccato. Hanno sempre cercato di rimediare tingendoli ma nulla... erano sempre troppo neri. Io invece, non mettervi a ridere, ma farei una cosa del tipo tintometro: cioe' acquisire con un colorimetro il colore dei propri capelli per creare una specie di codice (come il pantone) che definisce una ben precisa tonalita'. Il ciuffettino secondo me e' troppo poco per poter avere una protesi simile alla propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Però se io invio un campione di capelli significa che voglio i capelli della protesi il più possibile simili a quelli, non possono mandarmi la protesi di un altro colore in base alle loro disponibilità del momento !Senza considerare che colore e ondulazione (tranne che per i capelli europei) viene creato artificialmente. si lo sò....ma quando aumentano le richiste,per soddisfarle tutte in tempi record iniziano a lavorare male...pensa che CR non ci azzecca mai.....se gli hai neri te li manda castani e viceversa,sembra quasi che lo fanno apposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 (modificato) Hair il discorso è generale, non riguarda Toplace. Mah...io l'ho interpretata in un altro modo!E ,visto da pulpito viene la predica, sono intervenuto...Piuttosto, io farei una ricerca qua sul forum con la parola "lupus"...Ho visto una PORCHERIA pagata 1500€,la donna è stata trattata come un cane morto ed indossa una COSA improponibile...In quel caso la sostituzione sarebbe di rigore,ma tutto tace...Non sempre e non tutto son rose e fiori, Medusa... Modificato 29 Settembre 2006 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Hair il discorso è generale, non riguarda Toplace. Tutti i rivenditori ogni tanto ricevono dalla Cina (e quindi non è certo colpa loro) protesi con colori diversi da quelli ordinati. infatti la mia prima Toplace (Usa) mi arrivò col colore azzeccato al 100% la seconda (quella della convention),avendo modificato i parametri ad H_F in corsa,la sto ancora aspettando,ma i tempi sono ormai maturi, vero H_F? :fischietto: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 bè, allora io ho avuto cxxx. il colore della mia prima protesi è uguale a quello dei miei capelli Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 medusa secondo me non serve a niente,perchè se l'azienda non ha a disposizione i capelli richiesti da te,intendo colore ed ondulazione,oppure la richiesta in quel momento è maggiore,iniziano a lavorare male,tanto alla fine grava tutto sulla nostra immagine,siamo sempre noi a rimetterci... :angry: secondo me puo' essere in parte vero...ma c'e' una soluzione...se tutti rimandassero indietro i prodotti l'azienda responsabile incomincerebbe a lavorare per cercare di evitare nuovamente disavventure..se c'e' qualcosa che nn va...rimandate subito indietro..e logico che chi vende deve piazzare un prodotto ma siete voi che camminate x strada e a rimetterci poi siete voi...cmq i rivenditori piu' famosi possiamo promuoverli(anche se pure loro hanno i bei difetti!!)..ma che un'azienda come la c.r. faccia pagare 7000 euro una parrucca schifosa e nn ci azzecca manco il colore(dopo aver fatto attendere 6 mesi :34: )..permettetevi ma io mi trasformerei in un piromane contro i loro centri!!!!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Da cr ti fanno attendere 6 mesi? A me piu' di un anno! Qualcuno ci e' diventato piromane ai miei tempi ( il centro cr di Roma e 'andato a fuoco nel 2000,dicono che ce l'hanno mandato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati