Vai al contenuto

Miglior Routine Braccia

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

non era il migliore in quanto a volumi (anche perchè il suo corpo non rispondeva agli AAS come gli altri) ma è un fisico che invidio piu' di altri...

frankzane7.jpg

e poi era anche un bell'uomo il che non guasta, imr olympia dei giorni d'oggi ormai sono solo dei freak, tra l'altro sabato sera ci sarà quello del 2006, ma tanto si sà già chi vince..

Link al commento
Condividi su altri siti

non era il migliore in quanto a volumi (anche perchè il suo corpo non rispondeva agli AAS come gli altri) ma è un fisico che invidio piu' di altri...

frankzane7.jpg

e poi era anche un bell'uomo il che non guasta, imr olympia dei giorni d'oggi ormai sono solo dei freak, tra l'altro sabato sera ci sarà quello del 2006, ma tanto si sà già chi vince..

Non riesco a veder la foto pontiac,azz...

Chi dici che vinca Coleman?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri riuscivo a vederla uffa....

si vince coleman cosi' fà il record come sempre...

ma sinceramente manco mi interessa sono tutti uno piu' inguardabile dell'altro e poi con quelle pance fanno pietà dai

bleah :wacko:

non mi cambierei nemmeno se mi pagassero.

quello a 40 anni e' un gorilla ...

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

zane ha davvero un gran bel fisico, forse ha le braccia un pò sproporzionate rispetto alle altre parti del corpo...ecco,se avesse le braccia più piccole e un pò meno petto averebbe il fisico perfetto sotto ogni aspetto...ovviamente secondo i miei canoni

Un po' piu' di petto interno e un po' meno quadrcipiti ed e' perfetto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

frankzane7.jpg

Com'e' finita?Chi ha vinto?e la classifica dei primi dieci?Certo e' che senza Levrone e Wheeler non c'e' piu' sale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Ci sono ancora dei pazzoidi che si iniettano il synthol per avere delle braccia da elefante. UNO SCHIFO!

Andate a dare un'occhiata:

Synthol

:wacko: :wacko:

Madonna mia ... ma che schifo! Chi sà quali effettoni collaterali provocherà!!

Comunque xxxxx, il mio allenamento si compone così:

3 minuti corsa, con movimenti vari delle braccia

3 minuti corda

3 squat

50 flessione

100 addominali

Skip

Poi segue:

Lunedì

Allenamento 25 min braccia, a sacco

25 min a vuoto con pesetti

Mercoledì

Allenamento 25 min gambe, a sacco

25 min a vuoto con pesetti alle caviglie

Venerdì

allenamento ginocchiate e gomitate

Gli altri giorno invece l'allenamento riguarda altro.

Pratico lotta siamese, tradizionale. Nella palestra ci sono degli ottimi attrezzi che uso, ma molto poco, giusto la Lat machine ed i dorsali a terra, con due macchie poi, una per i pettorali ed una per le spalle.

Trovo che l'allenamento a corpo libero, sia ottimo per tonificare il fisico e far crescere in modo equilibrato la muscolatura; Tuttavia non ripudiando a priori - e nel complesso - l'uso esclusivo degli attrezzi, gli escludere.

Voi cosa ne pensate?

AH dimenticavo ... non ho mai fatto uso di alcuna sostanza. Solo ultimamente prendo un po' di pappa reale, che è essenzialmente miele, e mi apporta carboidrati (energia), con pochissimi grassi.

E poi ovviamente, bevo 6 - 7 litri d'acqua e mangio molte cose diverse, in giuste quantità (dalla pasta alla frutta, dalla carne alle uova alla verdure ecc..).

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia ... ma che schifo! Chi sà quali effettoni collaterali provocherà!!

Comunque xxxxx, il mio allenamento si compone così:

3 minuti corsa, con movimenti vari delle braccia

3 minuti corda

3 squat

50 flessione

100 addominali

Skip

Poi segue:

Lunedì

Allenamento 25 min braccia, a sacco

25 min a vuoto con pesetti

Mercoledì

Allenamento 25 min gambe, a sacco

25 min a vuoto con pesetti alle caviglie

Venerdì

allenamento ginocchiate e gomitate

Gli altri giorno invece l'allenamento riguarda altro.

Pratico lotta siamese, tradizionale. Nella palestra ci sono degli ottimi attrezzi che uso, ma molto poco, giusto la Lat machine ed i dorsali a terra, con due macchie poi, una per i pettorali ed una per le spalle.

Trovo che l'allenamento a corpo libero, sia ottimo per tonificare il fisico e far crescere in modo equilibrato la muscolatura; Tuttavia non ripudiando a priori - e nel complesso - l'uso esclusivo degli attrezzi, gli escludere.

Voi cosa ne pensate?

AH dimenticavo ... non ho mai fatto uso di alcuna sostanza. Solo ultimamente prendo un po' di pappa reale, che è essenzialmente miele, e mi apporta carboidrati (energia), con pochissimi grassi.

E poi ovviamente, bevo 6 - 7 litri d'acqua e mangio molte cose diverse, in giuste quantità (dalla pasta alla frutta, dalla carne alle uova alla verdure ecc..).

be se il tuo obiettivo è vincere il torneo di bocce del circolo pensionati o danzare al saggio con la cuginetta di 10 anni probabilmente è un ottimo allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti