Vai al contenuto

Siamo Ancora Vivi Ed Abbiamo Speso Un Sacco Di Euro In Meno

Messaggi raccomandati

com'è che ci chiamavate?los cesaros ragazzos forum? è gia',per il dispiacere di qualcuno siamo ancora tutti uniti :60:

scusate l'intromissione xxxxx.. ero dubbioso se postare o meno...ma leggendo nel forum sono rabbrividito,era un po che non entravo,possibile che c'è ancora chi paga una all lace 400 euro?una all lace con super fine nel front ,all bleached knots e chi piu' ne ha piu' ne metta dovreste pagarla al massimo 120 euro comprese le spese di spedizione effettuando un'ordine singolo e capite bene che le spese di spedizione sono alte se si è da soli :bacio:

sveglia gente,up patriots to arm -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

com'è che ci chiamavate?los cesaros ragazzos forum? è gia',per il dispiacere di qualcuno siamo ancora tutti uniti :60:

scusate l'intromissione xxxxx.. ero dubbioso se postare o meno...ma leggendo nel forum sono rabbrividito,era un po che non entravo,possibile che c'è ancora chi paga una all lace 400 euro?una all lace con super fine nel front ,all bleached knots e chi piu' ne ha piu' ne metta dovreste pagarla al massimo 120 euro comprese le spese di spedizione effettuando un'ordine singolo e capite bene che le spese di spedizione sono alte se si è da soli :bacio:

Ciao King, sei uno di quei 30/40 xxxxx che ordinate le protesi tutte insieme in factory?

Link al commento
Condividi su altri siti

che qsto forum in molti topics abbia preso 1piega troppo "pubblicitaria" lo penso anch'io, ma è un forum e qndi ognuno è sempre al 100%libero (nel rispetto reciproco) di postare ciò che vuole, e se la gente decide d pagare 400€ un lace o troppo qlsiasi altro prodotto, xchè si fa convincere o xkè non si da da fare informandosi meglio, cxxxi suoi.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti xxxxx,ho parecchi mp,rispondo qui a tutti,purtroppo non posso e non voglio dare info riguardo le factory e agli indirizzi su cui poter ordinare,ci sono troppe volpi in giro capite a me,una soluzione potrebbe essere quella di partecipare con noi all'acquisto dei lace,ma non vi prometto nulla,non decido da solo.vi sapro' dire qlcs

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che c'è ancora chi paga una all lace 400 euro?una all lace con super fine nel front ,all bleached knots e chi piu' ne ha piu' ne metta dovreste pagarla al massimo 120 euro comprese le spese di spedizione effettuando un'ordine singolo

Scusa non ho capito chi è che vende una all lace 400€ con ordini ONLINE (quindi senza assistenza nei centri) come fate voi.

Toplace vende la Super Fine Swiss € 140, xxxx pure a € 140.

Boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in qualche post medusa,c'è pure chi ha comprato per 600 euro ,140 euro non è male come prezzo se fosse comprensivo di spedizione,se aggiungi le spese arrivi a parecchi euro di piu se non vuoi rischiare di perdere tutto nel tragitto e poi sai meglio di me che la qualita di una top lace non è il massimo...per non parlare del resto che c'è sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in qualche post medusa,c'è pure chi ha comprato per 600 euro ,140 euro non è male come prezzo se fosse comprensivo di spedizione,se aggiungi le spese arrivi a parecchi euro di piu se non vuoi rischiare di perdere tutto nel tragitto e poi sai meglio di me che la qualita di una top lace non è il massimo...per non parlare del resto che c'è sul mercato

Parecchi € per spese di spedizione ? Ma dai... Si parla di 3€ con posta raccomandata (TRACCIABILIE) e € 6,80 con corriere SDA consegna in 24/48 ore:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=23736&hl=

C'è più rischio a ordinare e ricevere dalla Cina (incomprensioni nella lingua, smarrimento, dogana, ecc.) senza considerare i tempi di consegna.

Sulla qualità non posso pronunciarmi perchè non sò voi del bette cosa prendete.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh,se le cose stanno cosi allora..

diciamo che noi siamo i fessi

ps:il forum che hai citato non sappiamo nemmeno se esiste piu'

Non ho detto che siete fessi, anzi se avete trovato una factory che vi soddisfa e ci risparmiate pure meglio ancora.

Però scusa ma non sono d'accordo con la vostra politica. Lo spirito del forum è quello di condividere le conoscenze e l'informazione.

Voi venite qui, leggete, vi informate, vi aggiornate ma tenete le vostre conoscenze ed informazioni per voi.

La giustificazione di non rendere nota questa factory in modo che non venga a conoscenza di qualche rivenditore-squalo non ha senso, anzi è controproducente.

A parte che magari tra voi c'è qualcuno che conosce e acquista anche da altri rivenditori, ma poi, anche se qualche rivenditore acquistasse da questa factory e rivendesse il triplo chi vuoi che acquisti da lui quel prodotto che si potrebbe comprare a prezzo di costo ? (se si sapesse dove poterlo reperire ovviamente).

Invece, paradossalmente, non rendendo nota tale factory si finisce in ogni caso per avvantaggiare i rivenditori più cari che comunque questa o altre factory conoscono comunque. Infatti gli acquirenti, che non sanno dove poter prenderele protesi a basso costo, non hanno scelta e devono per forza acquistare dagli "squali".

Questo è solo il mio pensiero e non mi aspetto che tu lo condivida.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao king mi piacerebbe partecipare...anche perche' non mi sono mai molto pronuciato perche' non ho tempo per via del lavoro,comunque da un attenta ricerca che sto facendo(piccoli spazi di tempo che mi ritrovo) ho trovato protesi da una factory a 110 euro comprese le spese di spedizione con capelli indiani remy hair su pellicola sottilissima(injected base)..hanno anche un tipo di lace sottilissimo che dovrebbe costare meno e mi hanno assicurato che hanno un modo di fare i nodi davvero molto invisibile all'occhio umano...questo e' quello che mi hanno detto...ho provato a chiedere se riescono a riprodurre la injected base sottilissima con sistema a bulbo singolo...loro mi hanno detto che proveranno a farlo...intanto per vedere la qualità mi hanno proposto un trial order....non mi chiedete altro...per il momento non voglio illudere nessuno....magari provero' a fare il trial ordine...adesso aspetto prima la loro risp al fatto di riuscire a fare o meno una protesi con sistema monobulbare tipo quello di xxx al prezzo sempre di 110 euro...Non mi piace speculare su queste cose non sono un venditore e non voglio guadagnarci niente,capisco il problema di tutti e come voi sto cercando di ricavare il meglio del meglio giorno per giorno a piccoli passi purtroppo...Il problema di king posso capirlo,perche' magari un venditore potrebbe fare un grosso fatturato e volere l'esclusiva su queste factory attaccandoci tutti comunque al tram...il prezzo poi dipende dal quantitativo...quindi piu' fai meno le paghi, considerando poi che sono comprensive di trasporto in italia!!!Comunque devo vedere bene la situazione echiarire anche sulle spese di trasporto( trasporto inteso fino alla dogana oppure in italia a casa propria)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao king mi piacerebbe partecipare...anche perche' non mi sono mai molto pronuciato perche' non ho tempo per via del lavoro,comunque da un attenta ricerca che sto facendo(piccoli spazi di tempo che mi ritrovo) ho trovato protesi da una factory a 110 euro comprese le spese di spedizione con capelli indiani remy hair su pellicola sottilissima(injected base)..hanno anche un tipo di lace sottilissimo che dovrebbe costare meno e mi hanno assicurato che hanno un modo di fare i nodi davvero molto invisibile all'occhio umano...questo e' quello che mi hanno detto...ho provato a chiedere se riescono a riprodurre la injected base sottilissima con sistema a bulbo singolo...loro mi hanno detto che proveranno a farlo...intanto per vedere la qualità mi hanno proposto un trial order....non mi chiedete altro...per il momento non voglio illudere nessuno....magari provero' a fare il trial ordine...adesso aspetto prima la loro risp al fatto di riuscire a fare o meno una protesi con sistema monobulbare tipo quello di xxx al prezzo sempre di 110 euro...Non mi piace speculare su queste cose non sono un venditore e non voglio guadagnarci niente,capisco il problema di tutti e come voi sto cercando di ricavare il meglio del meglio giorno per giorno a piccoli passi purtroppo...Il problema di king posso capirlo,perche' magari un venditore potrebbe fare un grosso fatturato e volere l'esclusiva su queste factory attaccandoci tutti comunque al tram...il prezzo poi dipende dal quantitativo...quindi piu' fai meno le paghi, considerando poi che sono comprensive di trasporto in italia!!!Comunque devo vedere bene la situazione echiarire anche sulle spese di trasporto( trasporto inteso fino alla dogana oppure in italia a casa propria)...

ciao willy777

ci tieni agggiornati sulla situazione siamo tutti molto interessati

Modificato da donquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che siete fessi, anzi se avete trovato una factory che vi soddisfa e ci risparmiate pure meglio ancora.

Però scusa ma non sono d'accordo con la vostra politica. Lo spirito del forum è quello di condividere le conoscenze e l'informazione.

Voi venite qui, leggete, vi informate, vi aggiornate ma tenete le vostre conoscenze ed informazioni per voi.

La giustificazione di non rendere nota questa factory in modo che non venga a conoscenza di qualche rivenditore-squalo non ha senso, anzi è controproducente.

A parte che magari tra voi c'è qualcuno che conosce e acquista anche da altri rivenditori, ma poi, anche se qualche rivenditore acquistasse da questa factory e rivendesse il triplo chi vuoi che acquisti da lui quel prodotto che si potrebbe comprare a prezzo di costo ? (se si sapesse dove poterlo reperire ovviamente).

Invece, paradossalmente, non rendendo nota tale factory si finisce in ogni caso per avvantaggiare i rivenditori più cari che comunque questa o altre factory conoscono comunque. Infatti gli acquirenti, che non sanno dove poter prenderele protesi a basso costo, non hanno scelta e devono per forza acquistare dagli "squali".

Questo è solo il mio pensiero e non mi aspetto che tu lo condivida.

che devo dire,se secondo te è bene dire tutto cio' che viene scoperto con anni di sacrificio e metterlo a disposizione dei rivenditori... tieni pure per te le tue idee,io non le condividero' mai

willy stai all'occhio con i cinesi,pur di venderti qualcosa direbbero di essere i migliori in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo dire,se secondo te è bene dire tutto cio' che viene scoperto con anni di sacrificio e metterlo a disposizione dei rivenditori... tieni pure per te le tue idee,io non le condividero' mai

willy stai all'occhio con i cinesi,pur di venderti qualcosa direbbero di essere i migliori in tutto

allora king raguaglici tu.....per fare il misterioso era meglio non postassi....se posti sii costruttivo come gli utenti di questo forum

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...la cosa bella dei rivenditori è che hanno un sacco di fantasia!!.... fantomatiche varianti per far pagare cifre!!...

Il vantaggio dell'acquisto dal rivenditore è che se il sistema non viene bene ti puoi incazzare e mandarlo a quel paese (comunque difficile che te lo sostituisca).... se acquisti con un congiunto fatto da xxxxx che si aiutano non te la puoi prender con nessuno, ma qualche soldino lo risparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

La cosa a fa mi fa... innervosire.

Gettate il sasso ma nascondete la mano.

Io ad esempio vorrei conoscere queste factory: hanno un sito web ? Ci sono delle foto ? Un catalogo ? Metodi per ordinare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo un po' certe menate che appaiono era saltata fuori l'idea di aiutare qualcuno externo al nostro gruppo (per il momento solo idea, in quanto non condivisa da tutti al momento).

E' importante sapere il nome delle factory? MAHHHH......personalmente a me che arrivi da TOPINACINESINA da PARRUCCHINCINESIN o da qualsiasi altra catz di factory non mi cambia nulla....

Se l'idea andrà avanti, se verrà capito che non siamo commercianti, e che un eventuale partecipazione sarà esclusivamente senza RIVENDICAZIONI di NESSUN GENERE, credo che si potrà fare un test per allargare ad altri la possibilità di partecipare.

Altrimenti....nessuno ci obbliga

PS:....occhio alla mia data di iscrizione a questo forum (26/05/2002) non uno apparso dal nulla

Modificato da ilfolle
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vi obbliga nemmeno a scrivere qui, dove finora leggo solo prese in giro di noi poveri gonzi che paghiamo ben 20 euro in più a un rivenditore (andrò in rovina). siete venuti a dirci quanto siete furbi a esservi riuniti in un gruppo che ordina direttamente alla factory, senza aggiungere un solo dettaglio (se no poi lo scoprono i rivenditori cattivi... ma cosa? magari si servono già anche loro dalla vostra stessa factory! e se pure lo scoprissero cosa cambia?). se questo è il vostro contributo, con tutto il rispetto, quella è la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe l'idea?

no, perchè sarò un fesso, ma non l'ho mica capita

quanto alla "presa in giro", il primo messaggio di questa discussione non è certo un esempio di chiarezza, anch'io ho avuto l'impressione di un tono un po' canzonatorio

comunque sia, se qualcuno vuole esporre cortesemente:

- in cosa consiste "l'idea"

- come si può fare per condividerla

- chi bisogna contattare

sarei molto grato

viceversa, rimanendo tutto così sul vago, se ci si limita a dire e non dire, a fare mezze allusioni o mezzi ammiccamenti, non riesco a trovare alcuna utilità in questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, l'idea sarebbe riunirsi in un gruppo di utenti del forum e ordinare le protesi in gruppo, direttamente alla factory, per risparmiare 10-20 euro. bene, quale è questa factory? "non siamo mica scemi che ve lo diciamo, anni e anni di sacrifici per trovarla e poi magari un rivenditore ci ruba l'idea" (e dove sarebbe il problema se un rivenditore si servisse da questa stessa factory?). e allora come si entra in questo gruppo massonico? "dipende, stiamo ancora discutendo se allargarci o no, non tutti sono d'accordo, non è che adesso venite voi ed entrate subito". allora, io che so leggere domando: ma il messaggio di apertura, e i messaggi che state postando qui, se non sono prese in giro per noi fessi che paghiamo ben 20 euro in più, di preciso servono a cosa?

ciao a tutti xxxxx,ho parecchi mp,rispondo qui a tutti,purtroppo non posso e non voglio dare info riguardo le factory e agli indirizzi su cui poter ordinare,ci sono troppe volpi in giro capite a me,una soluzione potrebbe essere quella di partecipare con noi all'acquisto dei lace,ma non vi prometto nulla,non decido da solo.vi sapro' dire qlcs

e allora cosa scrivi a fare, king? sei venuto solo a farci sapere che sei più furbo di noi? spiacente, ma per come la vedo io questo forum non serve affatto a ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...