Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 sei una streghetta?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) lo sappiamo pontiac che a te piace quella fintona modificata col photoshop di cosa pandulce :lol: :lol: :lol: poverina la milla jovovich che non le somiglia nemmeno un po'..è proprio un brutto anatroccolo :D bla bla bla bla :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: Modificato 21 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Ma insomma cosa c'ha sta milla di speciale solo un viso grazioso che magari può indurre all'idea della grazia nella personalità ma nn è detto che lo sia magari è una grezzona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Meglio quella di Cultura Moderna! :innocente: sei un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Paris Hilton mi fa veramente sangue..anche se non credo che riuscirei anche a parlarci...niente cena...solo dopocena... Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 cmq il video di Kira Pandulce è su supertangas.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Per la cronaca,hanno appena beccato Paris ubriaca ed in possesso di erba,il tutto e' accaduto il giorno dopo del lancio della sua nuova linea di profumi...la regina del nulla continua a far parlare di se... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Scusa TEA ma secondo te nell'ambiente dello spettacolo americano pensi che ci sia della gente di buon senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Scusa TEA ma secondo te nell'ambiente dello spettacolo americano pensi che ci sia della gente di buon senso? Non conoscendoli direttamente ma solo dal cartaceo del Gossip non posso darti una risposta,vivono in un olimpo dorato,a loro e' tutto possibile,almeno cosi' credono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 1) ciao braZZ :P 2) amore mio ladymà :wub: :wub: :wub: 3)bannate castà per l'n volta :mago: 4)paris hilton?? dalla foto "LINKATA" è un mostro,mamma mia 5)meglio valeria marini.me la SFONNEREI a rotta de collo, malandrino docet :diavoletto: :diavoletto: abbracci miao a tutti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Effettivamente in quella foto e' un cesso...,non e' cosi' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 altro ke Paris Hilton! Le mie preferite restano loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ..la Mendes... mmmmh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 no shakira no ti prego, ha rotto i coglioni lei e le sue canzoni di xxxx!!! e poi che kazzo muove le tette che è piatta come una tavola da surf???ma stai a casa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 mica mi piace x le canzoni... :D ha 1 bel viso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ma se sembra un trans dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 **** messaggio per Pontiac **** Please moderare il linguaggio, pena la sospensione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati