Vai al contenuto

Parrucchiere

Messaggi raccomandati

Ciao raga, ho letto qua e la che alcuni parrucchieri chiedono piu' di un semplice taglio per acconciare le nostre nuove protesi, vogliamo fare un breve riassunto di quanto spendiamo'

Il mio parrucchiere, in pugli, molto bravo mi fa pagare 8,00 euro, non male no? e a voi quanto chiedono?

è cinese? :P

il mio 20 euro, molto bravo e veloce,15 minuti , però un pò fuori mano,

luc@ mi ha consigliato il suo, però il taglio costa 50

un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

un pò troppo.

a me di euro ne chiedono 15(quanto un taglio normale)...per fare invece qualche colpo di sole vado a sesto...l'impressione e' di tranquillita' e professionalita'...Assan e' molto bravo anche xche' ha lavorato con c.r. x molti anni...unico neo:e' un pochino caruccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò troppo.

Secondo me, anche 50 euro non sono una somma esagerata,visto e considerato che il parrucchiere perde molto tempo per il taglio di una protesi,e poi ci mette in una stanza dove siamo solo noi e lui,bisogna considerare anche la professionalita del parrucchiere,e siceramente se mi fa un taglio azzeccato e che mi sta bene,non penso alle 50 euro.

Poi Luc@ adotta dei bei tagli(ed io ho visto personalmente le sue foto),e forse e per questo il parrucchiere si fa pagare 50 euro,quindi questo dimostra la sua professionalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Secondo me, anche 50 euro non sono una somma esagerata,visto e considerato che il parrucchiere perde molto tempo per il taglio di una protesi,e poi ci mette in una stanza dove siamo solo noi e lui,bisogna considerare anche la professionalita del parrucchiere,e siceramente se mi fa un taglio azzeccato e che mi sta bene,non penso alle 50 euro.

Poi Luc@ adotta dei bei tagli(ed io ho visto personalmente le sue foto),e forse e per questo il parrucchiere si fa pagare 50 euro,quindi questo dimostra la sua professionalita'.

quoto ma in parte...sicuramente i 50(faccio l'esempio di sesto)euro son dovuti al fatto che assan nn avendo ancora una sala adibita al taglio dei protesizzati deve togliersi del tempo per se' (magari anche in pausa pranzo)...pero' 50 euro nn sono pochi,considerando il fatto che uno si da' una sistemata almeno una volta ogni mese e mezzo...diciamo che tra i 15 euro di un normale taglio e i 50 che in alcuni casi si pagano una via di mezzo sarebbe l'ideale(sui 30 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx volevo kiedervi una cosa:

per chi mette per la prima volta una protesi, ho letto su molti topic che bisogna far crescere i capelli per non dare molto nell'occhio. Ma nel taglio del parrucchiere è compresa anche la rasatura della zona da "protesizzare"? o bisogna rimediare da se per questo?

grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio la professionalità e il taglio di luc@,anche perchè non ho avuto

il piacere di incontrarlo(anche se siamo vicini), sono tentato di provarlo un taglio, anche se

i 50 euro sono troppi considerando il costo delle protesi di oggi , specie x uno che fà un taglio ogni due mesi. il parrucchiere dove vado ora, ha esperienza nel campo protesi,e anche lui ha una stanza

apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

ma io farei un distingu tra primo taglio e taglio fatto di consuetudine, le classiche spuntatine.

Non so dove abitate voi ma a Milano per un taglio + shampo se si va in quei centri di parucchieri, si raggiungono tranquillamente i 30 - 40 euro.

Non so se voi vi riferite a 50 euro per una spuntatina, la reputerei pure io esagerata, mentre 50 euro per un primo taglio di protesi mi sembrano del tutto giustificati !

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non si possono certo fare paragoni fra la Puglia e Milano, giù si pagano 60/70cents 1caffè qndo a Mi 80cents se andate nel bar periferico pieno di extracomunitari, pizza+birra+dolce 10€ max mentre a Mi 25€, ecc. ecc. (le mattine che mi sveglio 1pò nervoso e mi chiedono2€ e 20 x cappuccio e brioche l'istinto violento mi sorge spontaneo!)

15€ a Mi è un affare, uno stylist 30 minimo, i fighetti spendono anche molto d+

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò troppo.

x farti 1 buon taglio in 15 minuti significa che non hai 1 taglio complesso.

Nel mio caso io li porto tipo Nek x intenderci...leggermente spettinati con front in parte coperto non totalmente...chi mi ha visto alle 2 convention può dirti com'é il taglio=ottimo.

Però non é x nulla facile......mi sono rivolto a 2 parrucchieri:

A-Marino del centro di xxx a Reggio Emilia

B-A Bologna da 1 parrucchiere che voleva farmi "testare" xxx in quanto aveva fatto 1 ottimo lavoro su 1 ragazzo che però attenzione li porta lunghetti.

bene la 1^ protesi (quella che avevo a Milano) me l' ha tagliata Marino...ho speso si 50 euro ma mi ha dedicato in tutto tra taglio, asciugatura e chiacchiere finali 1 ora e mezza!!!....Dunque se fai 1 proporzione é molto di + 20 euro x 15 minuti che 50 euro x 1 ora e mezza!!!!!

Per la 2^ protesi visto che Marino era incasinatissimo ho testato quello di Bologna da 21 euro pure lui....sicuramente é molto molto preparato...però con i tagli corti non ce la poteva fare...risultato gli ho fatto lasciare i capelli lunghetti perché ho visto che non era all' altezza della situazione e 20 giorni dopo sono andato da Marino che come testimonieranno i presenti a Roma ha fatto 1 taglio a regola d' arte!!!!!!!!!!!

Dunque le mie conclusioni sono che x chi li taglia poco e li porta lunghi può pure andare a spendere 20 euro....pensate che addirittura ci sono portatori che portano i capelli lunghi che non se li tagliano nemmeno!!!

Mentre x chi ha tagli corti bisogna andarci molto cauti senò si rischia di buttare al vento 1 protesi!!!

Nel mio caso ho notato che x esempio Marino l' unica cosa da accertarsi é che abbia tempo...io quando lo chiamo gli specifico sempre che devo fare 1 taglio "a regola d' arte" e gli dico sempre che sono disposto ad aspettare anche 1 mese basta che lui lavori con calma....e devo dire che l' attesa vale il risultato!!!!!

salot

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, dato che nella mia zona non conosco nessun parrucchiere che possa farmi il taglio, dite che sia saggio rivolgersi all'addetta del centro (non CR) dove ho preso i miei primi 2 copertoni e dove mi hanno eseguito il taglio? :unsure:

Ho dei dubbi in quanto loro sono abituati ad eseguire tagli lasciando i capelli piuttosto lunghi, lavorando su protesi tipo copertoni CR e quindi con densità molto alte ...

Qualcuno conosce altrimenti un bravo acconciatore nei dintorni di Rimini/Ravenna???

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, dato che nella mia zona non conosco nessun parrucchiere che possa farmi il taglio, dite che sia saggio rivolgersi all'addetta del centro (non CR) dove ho preso i miei primi 2 copertoni e dove mi hanno eseguito il taglio? :unsure:

Ho dei dubbi in quanto loro sono abituati ad eseguire tagli lasciando i capelli piuttosto lunghi, lavorando su protesi tipo copertoni CR e quindi con densità molto alte ...

Qualcuno conosce altrimenti un bravo acconciatore nei dintorni di Rimini/Ravenna???

A Ravenna c'è una parrucchiera che vende anche le protesi xxxx, ma non ci sono mai andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi che e' per il parrucchiere "in straordinario" dopo chiusura negozio..............E non impiega mai neno di 2 ore! (per stare dietro a me)........Gabriele e' troppo forte!......Oramai mi conosce e mi accontenta sempre?..............Se devo cambiare per spendere 30 o 20 euro (capelli europei) e non essere contento e consapevole che in quel taglio devo farci 1 anno................Raga'................50 Euro..........e' regalato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi che e' per il parrucchiere "in straordinario" dopo chiusura negozio..............E non impiega mai neno di 2 ore! (per stare dietro a me)........Gabriele e' troppo forte!......Oramai mi conosce e mi accontenta sempre?..............Se devo cambiare per spendere 30 o 20 euro (capelli europei) e non essere contento e consapevole che in quel taglio devo farci 1 anno................Raga'................50 Euro..........e' regalato!

Quoto

anzi se e' una protesi in europeo,sinceramente alle 50 euro non ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il parrucchiere è richiesto bravo, professionale e non caro e allora perchè non aprire un post permanente sulle nostre esperienze dal parrucchiere o hair stilist chi preferisce nelle varie provincie d'Italia a mo di " dermatologo quale scegliere " dei "vicini" di salus?

Io non posso come tanti altri andare a Reggio per un taglio ad arte :60: diviene importante il passaparola anche su questo argomento che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido l'idea di miki sui centri-parrucchieri;magari se medusa può fare qualcosa.in questo modo si possono avere oltre a delle "dritte",anche un miglior servizio

Se siete d'accordo si potrebbe creare un post che raccolga tutti i migliori parrucchieri divisi per regione.

Naturalmente si prenderebbero in considerazione solo segnalazioni di utenti che frequentano abitualmente il forum e non sconosciuti appena iscritti che potrebbero magari essere parrucchieri che si autosponsorizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è solo il taglio,ma anche l'installazione,la manutenzione,la tinta,ecc. per esempio quello di sesto,qualcuno aveva detto che tira troppo i capelli,ebbene se magari sono in diversi a dirglielo lo prenderà più in considerazione piuttosto che se glielo dice solo una persona

Link al commento
Condividi su altri siti