castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Sono d'accordo con la Lady, l'attrazione non è data e non finisce per i capelli altrimenti non si spiegherebbe come tantissime donne che stavano con uomini che hanno iniziato a perderli continuano a starci. il sex appeal è un mix di elementi, fisici, psicologici, caratteriali soprattutto, certo anche fisici ma nella fisicità c'entra quel famoso senso di attrazione 'a pelle' e non 'a capelli'. allo stesso modo puoi stare con una persona che apparentemente perfetta credevi ti piacesse ma alla prova di stare assieme hai scoperto tante cose che non ti piacciono, morale quella persona (uomo o donna) non ha difetti, è piena di capelli, ma hai voglia di lasciarla e dimenticarla, al contrario magari una persona con cui hai feeling, ti piace e ti attrae perde i capelli ma per te è l'ultimo dei problemi e casomai la sua sofferenza ti avvicina ancor piu'. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ma poi quante volte si vedono in giro ragazze magari non bellissime ma ti colpiscono in qualche modo e per cui provi atrazione pur avendole viste per la prima volta... a me quando non sono impegnato capita quasi ogni giorno :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ti colpiscono con una centra in mezzo agli occhi se non stai attento carlo,anzi ti colpisce la tua ragazza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ahhh pure fidanzato? bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 starscream,non è l'aspetto fisico, è il sex appealallora i media ti fanno pensare che il sex appeal e la sensualità siano sinonimo di apparenza zoccola, lineamente perfetti o belli ecc,ma non è così. non sei mai stato attratto da una persona che se dovessi giudicarla esteticamente secodno i tuoi canoni non ti piacerebbe particolarmente? io sì, e il motivo per cui ero attratta era il sentimento,piuttosto che una situazione di coinvolgimento mentale o psicologico,oppure un gioco di intrigo,anche di sguardi,o perchè mi piaceva vederlo studiare per assurdo. quello con l'aspetto fisico c'entra molto meno di quel che credi. poi è ovvio che si sta con persone che ci piacciono,ma se ti intriga una ragazza la vedi anche più carina. Allora si' certamente ci sono e sono state certe ragazze o donne, anche abbastanza piu' avanti di me con l' eta', che trovo attraenti nonstante non rispettino i canoni di bellezza tradizionali ma questo credo sia perche' io ho alcune fisse (come credo tutti) su alcune cose ed aspetti particolari e magari trovo attraente cio' che altri trovano brutto. Parlo di caratteristiche del viso, del corpo etc. Pero' c' o c' era sempre attrazione fisica; negli anni di liceo ad esempio c' era una ragazza che mi stava particolarmente simpatica e con cui andavo d' accordo ma visto che non mi piaceva esteticamente mai ci ho provato e se l' avesse fatto lei avrei declinato. Mi intrigava mentalmente ma l' aspetto fisico era una barriera insuperabile per andare oltre l' amicizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 ognuno ha le sue fisse,ma non necessariamente cmq una persona che ti intriga è con le caratteristiche che piacciono a te. a me piacciono fisicamente molto le persone alte, mi sono messa con il mio ragazzo che è alto come me. mi piacciono i capelli lunghi,ma c'è stato un solo ragazzo coi capelli lunghi che mi abbia presa,ma non era per i capelli,era perchè era un tipo solitario e intellettuale (ero al liceo) questo per dire che tutti abbiamo delle specie di prototipi immaginari delle caratteristiche che ci piacciono di più e che notiamo,ma poi alla fine una persona che ci attrae può possederne una,nessuna o tutte,senza regole. e una che le possiede tutte può non piacerci affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 no , do troppa importanza all'aspetto fisico per potermi disinteressare di un difetto così marchiano...non posso farci niente è più forte di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ti colpiscono con una centra in mezzo agli occhi se non stai attento carlo,anzi ti colpisce la tua ragazza :lol: ehm...ho precisato,quando non sono impagnato :innocente: :innocente: sempre quando non si è impagnati,capita spesso di vedere una maagri nn bellissima ma che ti colpisce e ti chiedi "le chiedo il numero o no!?"... :innocente: va bè,tanto ora non ho di questi problemi :innocente: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Più che dare importanza all'aspetto fisico in generale, bisogna vedere quanta importanza si dà al fattore capelli. Personalmente se trovo una ragazza che fisicamente ha le caratteristiche che in genere apprezzo, non sarà certo un diradamento a rendermela non attraente. Anzi. Il diradamento neanche lo vedo. Non si può dire che una donna diradata perda femminilità. Secondo me è una grossa banalità, che si può sentire in un qualche bel programma educativo di Maria De Filippi... Una ragazza carina resta tale anche con un "diradamento". Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 che poi se il diradamento non è così eclatante solo chi ha problemi di capelli se ne accorgerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiltonMorales Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 nanetta,io e te siamo gnocche sempre e comunque! :lol: :lol: :lol: mi fa sorridere,e non è un attacco rivolto a nessuno in particolare,ma mi fa sorridere il fatto che le stesse persone che si lamentano perchè le ragazze li 'discriminano' per una questione di densità pilifera,poi facciano lo stesso nei confronti delle ragazze...questo è divertente.. Si lamentano, ma alla fin fine sanno di essere meno attraenti... altrimenti nn starebbero qui a cercare soluzioni alla calvizie in maniera per molti ossessiva, non credi? Tornando al post, nn credo che riuscirei a stare con una donna calva. E nn è questione di bellezza interiore etc, io credo che chi dica di nn guardare anche l'aspetto estetico sia ipocrita. Poi che uno abbia dei canoni diversi da un altro, è un discorso a parte. Io credo che per stare con una persona si debba avere sia attrazione fisica sia mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 ma chi ha scritto che una donna con l'androgenetica è il tenente kojak? nella maggior parte dei casi una giovane donna con l'androgenetica ha un diradamento assolutamente accettabile e che non viene notato come prima cosa da persone non fissate. allora piuttosto si potrebbe fare questo discorso per gli uomini,cioè uomini che hanno l'androgenetica spesso balzano molto più all'occhio. ma il mondo sarebbe deserto se le donne dovessero giudicare in base alla stempiatura ahahah :lol: non credo sia un difetti estetico così invalidante,a meno che non sia gravissimo. ci sono altri difetti che personalmente cosidero peggiori e non farei cambio anche se quelle persone hanno miliardi di capelli. voi no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Si lamentano, ma alla fin fine sanno di essere meno attraenti...altrimenti nn starebbero qui a cercare soluzioni alla calvizie in maniera per molti ossessiva, non credi? Tornando al post, nn credo che riuscirei a stare con una donna calva. E nn è questione di bellezza interiore etc, io credo che chi dica di nn guardare anche l'aspetto estetico sia ipocrita. Poi che uno abbia dei canoni diversi da un altro, è un discorso a parte. Io credo che per stare con una persona si debba avere sia attrazione fisica sia mentale. secondo me andrebbe chiarito che la 'attrazione fisica' è qualcosa che non è strettamente correlata ai capelli. ci sono donne e uomini zeppi di capelli che sono orribili, ci sono uomini e donne che sono belli ma che non hanno alcun fascino o che sono vuoti di personalità. se ora conn una barbie posso andarci a letto e soddisfare una mia fantasia, desiderio ecc. alla fine sono certo che con una cosi' non potrò mai instaurare un rapporto serio e duraturo che potrei avere con una donna, magari con un problema estetico come la calvizie ma con una personalità che mi fa sentire vivo, che mi riempie la vita e con la quale riesco a sentirmi in sintonia su qualsiasi argomento. ti diro' che sono stato con un paio di ragazze da copertina (ne ho conosciute anche di intelligenti certo), ma ti dico che alla fine tempo un mese ci siamo stancati perchè di interessante a parte culì e tette non c'era altro. a mio avviso l'attrazione fisica è un mix di cose che nasce con una persona e non è fatta di sola estetica o di solo carattere, è appunto un insieme che non si puo' legare a schemi predefiniti dal nostro concetto di attrazione che è troppo variabile. domani potresti incontrare una donna che non corrisponde ai tuoi canoni e vivere con lei una storia travolgente. allo stesso modo ti dico e concludo che sono sempre stato uno che stava bene coi capelli lunghi/lunghetti e quando li ho rasati ho creduto che nessuna ragazza mi degnasse di uno sguardo e anche in questo caso sbagliavo, ma non perchè sia troppo pieno di me, anzi non credo di star bene rasato/senza capelli, tuttavia posso assicurarti che tutte le donne che ho conosciuto e frequentato in quel periodo questa 'mancanza' di capelli (anche se artificiale) non è stato motivo di problemi nell'ambito relazionale e sentimentale inteso come meno capelli = minor successo, tutt'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 ma chi ha scritto che una donna con l'androgenetica è il tenente kojak? nella maggior parte dei casi una giovane donna con l'androgenetica ha un diradamento assolutamente accettabile e che non viene notato come prima cosa da persone non fissate. allora piuttosto si potrebbe fare questo discorso per gli uomini,cioè uomini che hanno l'androgenetica spesso balzano molto più all'occhio. ma il mondo sarebbe deserto se le donne dovessero giudicare in base alla stempiatura ahahah :lol: non credo sia un difetti estetico così invalidante,a meno che non sia gravissimo. ci sono altri difetti che personalmente cosidero peggiori e non farei cambio anche se quelle persone hanno miliardi di capelli. voi no?! vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Allora do' la mia risposta definitiva: boh non lo so, non mi è mai capitato e dovrei avere qualche riscontro pratico per sapere che effetto mi puo' fare e come mi comporterei in casi simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Allora do' la mia risposta definitiva: la accendiamo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Starscream Allora do' la mia risposta definitiva: boh non lo so, non mi è mai capitato e dovrei avere qualche riscontro pratico per sapere che effetto mi puo' fare e come mi comporterei in casi simili. beh a me sembra una delle risposte piu' razionali poichè spontanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Si lamentano, ma alla fin fine sanno di essere meno attraenti...altrimenti nn starebbero qui a cercare soluzioni alla calvizie in maniera per molti ossessiva, non credi? Tornando al post, nn credo che riuscirei a stare con una donna calva. E nn è questione di bellezza interiore etc, io credo che chi dica di nn guardare anche l'aspetto estetico sia ipocrita. Poi che uno abbia dei canoni diversi da un altro, è un discorso a parte. Io credo che per stare con una persona si debba avere sia attrazione fisica sia mentale. Il fatto, secondo me, è che una donna "diradata" (ma poi, che significa?...cioè, a che livello? Non sono mica rasate a boccia...) non è vero che non possa essere bella. Se una è bella nel complessa, resta tale anche se diradata. E' una semplificazione, sempre a mio modestissimo parere, dire che una diradata ha perso il suo aspetto estetico. La donna, in genere, cmq mantiene sempre gran parte dei capelli. L'uomo no (la famosa "corona d'Ippocrate"). Continuo a dire che una diradata possa essere molto attraente lo stesso. E non lo dico per ingraziarmi le fanciulle. Non mi aspetto che lo dicano dei calvi. :60: Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Bella questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 (modificato) Io ho una compagna di università con evidenti problemi di diradamento, con capelli secchi e fini. Ha un fisico stupendo, un bel viso. E' una persona fantastica, prende sempre ottimi voti e con un carattere dolcissimo. E' piena di amici ed amiche ed esce con uno dei più bei xxxxx xxxxx del mio corso. Personalmete preferisco parlare con lei, anche a lungo, piuttosto che con tante bellezze prive di ogni attrativa. Il fascino si contempla anche con i capelli, ... ma se manca il cervello il resto è superfluo. Modificato 11 Dicembre 2006 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Io ho una compagna di università con evidenti problemi di diradamento, con capelli secchi e fini.Ha un fisico stupendo, un bel viso. E' una persona fantastica, prende sempre ottimi voti e con un carattere dolcissimo. E' piena di amici ed amiche ed esce con uno dei più bei xxxxx xxxxx del mio corso. Personalmete preferisco parlare con lei, anche a lungo, piuttosto che con tante bellezze prive di ogni attrativa. Il fascino si contempla anche con i capelli, ... ma se manca il cervello il resto è superfluo. hai scritto un post inutile visto che per dimostrare quanto sia o meno invalidante questo problema estetico devi paragonare due ragazze identiche no una come dici con il cervello e una senza.dici la mia amica è cosi attraente che ai capelli non bado piu di tanto stop perche ci possono essere altrettante ragazze affascinanti uguali senza problemi di capelli e anche con il cervello chi perde i capelli sia maschio che donna che sia fino a prova contraria di certo ha un difetto fisico in piu no per forza acquisisce altre qualita che persone con i capelli non possono avere. se vai in forum di grassi si sentono di sicuro le stesse discussioni meglio una donna grassa che stupida...........il problema è che nella vita reale il confronto è diverso a parita di cervello donna grassa donna magra vince donna magra idem per quanto riguarda i capelli. la calvizie femminile è molto piu invalidante di quella maschile.questa è un opinione condivisibile o meno ma che ha almeno un senso logico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 (modificato) ma se manca il cervello il resto è superfluo. Mi auto-quoto. Se manca il cervello è proprio tutto inutile. Da oggi dire ad una donna: "(Al di là di un difetto estetico) Sei una bella persona dentro e fuori" è diventato inutile. Grazie, non lo sapevo. Che una donna magra sia sempre più bella di una grassa, non credo proprio! Modificato 12 Dicembre 2006 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 we ma il titolo della discussione l hai letto????o ci vogliono i sottotitoli? la discussione è incentrata sul capire come si comporterebbe un uomo davanti a una donna con questo difetto estetico no se l uomo preferisce le intelligenti o le sceme........ dire preferisco una ragazza diradata ma con il cervello è darsi la zappa sui piedi perche è come dire si va be hai questo difetto nn ti preoccupare se sei intelligente ti prendo cmq...... si sta parlando di estetica se ficcate dentro il discorso la cavolata del cervello significa che avete un po le idee confuse......... cmq puoi sempre conservarti ste cavolate quando si aprira una discussione preferite una donna intelligente o scema....e sopratutto credete che una donna intelligente vi prenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Io dico chiaramente che preferisco una donna non diradata, magra, ecc. bella insomma. Mi dispiace, ma si era detto di giocare a carte scoperte, e così è, se poi devo dire le solite banalità le dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 la cosa che è divertente è vedere l'accanimento dei "no con l'aga" contro chi dice "a me importa poco". bello che non si possano avere opinioni diverse. insomma xxxxx rassegnatevi, quì hanno deciso che o dite "no una donna con l'aga non la guardo" o siete ipocriti, non capite di cosa si parla, siete stupidi :fischietto: viva la libertà di opinione. non potevate intitolare il topic " partito dei contro l'aga femminile"? :D sarebbe stato più onesto e quei poveri 4 cristi che la pensano magari davvero in modo diverso dal vostro non si sentirebbero dare degli ipocriti per il loro dubbio gusto di dire una cosa opposta alla vostra :innocente: poi che discussioni stupide: certo che una donna sta meglio con i capelli...ma non certo a favore di voi "cacciatori" , sta meglio per se stessa :fischietto: non viviamo ancora in funzione del "mio dio ma qualcuno mi piglierà?", siamo più sul "voglio piacermi ogni volta che mi guardo in uno specchio e un difetto di principio me lo troverò sempre" :D e con questo ringrazio tutti i partecipanti alla discussione che sono al tempo stesso onesti ma anche rispettosi della possibilità che onesto lo sia chi la pensa in modo diverso :) avete molti punti in più xxxxx :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati