Vai al contenuto

MiltonMorales

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

MiltonMorales's Achievements

  1. Hai dimenticato di scartare la testa dal cellofan.. :fischietto:
  2. MiltonMorales

    FOTO

    Io non vedo a che pro uno dovrebbe chiedere pareri su una possibile calvizie, paradossalmente tentando di mascherarla <_<
  3. Non hai capito per frontale cosa intendo... il frontale nn sono solo le tempie ma TUTTA la parte anteriore... se i capelli se ne cadono del tutto fino a quella linea immaginaria che congiunge orekkio-orekkio tu come la chiami? stempiatura fisiologica? Beh, dai un'occhiata ad un libro di anatomia per capire cosa sono le TEMPIE e cosa è una sTEMPIATURA... :diavoletto:
  4. Il fatto che il vertex è intatto nn vuol dire nulla... Non hai mai visto gente che praticamente nn ha + un capello sul frontale mentre il vertex è intatto? E poi ovviamente avanti con gli anni perdono pure quello.
  5. Alopecia Androgenetica... Edit= PS: Situazione familiare?
  6. Cmq forse ho sbagliato a dire geni... dovrebbero essere alleli
  7. Cioè per favore spiegami meglio?
  8. MiltonMorales

    dimagrire

    Attività aerobica e alimentazione. La chiave per dimagrire. Due consigli da uno che è dimagrito e tanto =) Non mangiare nn serve a niente, fa solo male... Mangia 5 volte al giorno non 3... ovviamente mangiando meno. Questo accelera il metabolismo. Se vuoi dimagrire velocemente elimina i grassi (qualsiasi cosa mangi guarda i valori nutrizionali e vedi in che percentuale sono i grassi) e i limita i carboidrati. La simmental, i fagioli, il tonno al naturale, lo yogurt 0,1%, le uova solo il bianco, frutta ma nn troppa, verdura etc, prosciutto sgrassato, bresaola, poco pane (meglio niente, meglio un pò di pasta integrale se possibile)... Iscriviti in palestra per attività aerobica, vai a giocare a pallone... etc. Se vuoi fai uso di eccitanti... caffeina, teina etc... bere molto caffè accelera il metabolismo. E' tutta una questione di volontà cmq.
  9. MiltonMorales

    Bicipiti.

    Prima di tutto, io nn ho detto di allenare solo quella parte del bicipite... Ho consigliato di lavorare anche su quella. Lo stacco tra bicipite e triceps si crea allenando il brachiale. Secondo, allenare due muscoli antagonisti è come allenare due muscoli grandi in giorni ravvicinati. Gonfi uno, sgonfi l'altro. E visto che l'allenamento della palestra è ipertrofico e nn iperplasico come gli altri sport, per me questo è fondamentale. Cmq l'istruttore sei tu... :fischietto:
  10. MiltonMorales

    Bicipiti.

    Errato. Nn si allenano mai due muscoli antagonisti insieme. Per antangonisti si intende quelli che ti permettono di compiere movimenti opposti sullo stesso arto. Piuttosto prova a sforzare mooolto di + il bicipite "brachiale", alzando i pesi, al posto che con la classica impugnatura, come se tenessi un calice in mano. Intendo prendi il peso verticalmente, come un bicchiere e tiralo su normalmente. Andrai a forzare quella zona che dà lo spacco tra biceps e triceps, la parte esterna del biceps per intenderci.
  11. xxxxx volevo porvi una semplice domanda. Ammettiamo che la madre di un soggetto sia portatrice di entrambi i geni sani per i capelli. Il padre invece soffra di calvizie. Se il figlio eredita il gene della calvizie dal padre, dovrà diventare forzatamente del suo stesso grado hamilton? C'è possibilità che diventi peggio? o anche che la situazioni rimanga nel tempo migliore? Ammettendo sempre che il padre sia portatore di un solo gene "malato" e un altro sano.
  12. E per esempio c'è il mio migliore amico che pure l'ha fatto a 23 anni, con una con cui stava da 3 mesi... E lei quando l'ha saputo è stata contentissima, gli ha detto "così sarai solo mio"...
  13. Io ho voluto dirglielo solo perchè nn volevo rimanesse delusa dalla prestazione, visto che per me sarebbe stata la prima volta... Non l'avessi mai fatto.
  14. Cliff ormai è quasi andata... altro che fregarmene dell'ex =) Da oggi in poi le cose mie me le terrò per me.
×
×
  • Crea Nuovo...