danilo10 Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 no,perchè spesso date delle t.roie superficiali alle ragazze che non vi prendono in considerazione o vi mollano perchè non avete i capelli e poi voi fate esattamente la stessa cosa,ma voi avete i gusti personali,mentre le ragazze sono insensibili tirose e anche zoccole... c'è una piccolissima differenza in questo,non credi? Su questo punto hai ragione. Io dico solo che basandoci esclusivamente sull'estetica ( e il topic partiva da questo presupposto) una ragazza ha tutto il diritto di escludere un uomo a priori a causa della calvizie e la stessa cosa vale per gli uomini senza che in entrambi i casi vengano tacciati di superficialità o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 non ci siamo. non so se hai letto quanti topic ci sono scritti da persone che anche solo credono che la ragazza non lo guardi perchè è diradato e la poveraccia si prende della zoccola. il punto è che spesso gli stessi che dicono questa cosa e si ritengono profondi e sensibili fanno esattamente la stessa cosa alle ragazze. non era 'non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te' ? allora perchè mai dovrebbero giudicare una come poco di buono e superficiale se ha i suoi gusti e invece loro giustificarsi perchè ognuno ha i suoi gusti? non dovrebbero lamentarsi punto e basta,senza fare le lagne. se davvero hanno capito che oltre ai capelli c'è altro allora dovrebbero anche metterlo in pratica,perchè molti vedono le pagliuzze negli occhi delle altre persone senza vedere gli alberi maestri che hanno nei propri.. ed è un discorso che mi fa proprio sorridere. non era un discorso personale, una persona se mi attrae mi attrae si a se ha i capelli sia se non li ha. e se devo essere trovata attraente da qualcuno credo che la cosa sia altrettanto indipendente,perchè non è strettamente legata all'aspetto fisico,ma più che altro alle movenze,allo sguardo, a una intesa che si crea,un sorriso,la voce,e miliardi di altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 non ci siamo. non so se hai letto quanti topic ci sono scritti da persone che anche solo credono che la ragazza non lo guardi perchè è diradato e la poveraccia si prende della zoccola.il punto è che spesso gli stessi che dicono questa cosa e si ritengono profondi e sensibili fanno esattamente la stessa cosa alle ragazze. non era 'non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te' ? allora perchè mai dovrebbero giudicare una come poco di buono e superficiale se ha i suoi gusti e invece loro giustificarsi perchè ognuno ha i suoi gusti? non dovrebbero lamentarsi punto e basta,senza fare le lagne. se davvero hanno capito che oltre ai capelli c'è altro allora dovrebbero anche metterlo in pratica,perchè molti vedono le pagliuzze negli occhi delle altre persone senza vedere gli alberi maestri che hanno nei propri.. ed è un discorso che mi fa proprio sorridere. non era un discorso personale, una persona se mi attrae mi attrae si a se ha i capelli sia se non li ha. e se devo essere trovata attraente da qualcuno credo che la cosa sia altrettanto indipendente,perchè non è strettamente legata all'aspetto fisico,ma più che altro alle movenze,allo sguardo, a una intesa che si crea,un sorriso,la voce,e miliardi di altre cose. Non credo di appartenere alla schiera dei lagnosi di cui parli e non leggerai mai un mio intervento di quel tenore su questo forum. Credo che per un uomo sia difficile passare sopra questo difetto fisico perchè non è abituato a riscontrarlo frequentemente in una donna e perchè obbiettivamente l'impatto con una lei affetta da calvizie è più forte a livello visivo.So perfettamente che non è giusto ma non è colpa nostra se la maggioranza della popolazione maschile prima o poi perde i capelli (ed è risaputo da tutte le donne) mentre quella femminile no...conseguentemente a questo è ovvio che ci sia una diversa considerazione, accettazione del problema per quanto concerne i due sessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 (modificato) Io comunque non ho mai detto niente sulle storie che ho letto in questo forum di xxxxx lasciati dalle fidanzate a causa dell' aga, e se avessi detto qualcosa non sarebbe mai stata una critica sulla superficialita' della ragazza in questione o cose del genere. Se io perdo i capelli e la mia ragazza mi dice "non mi piaci piu' pelato" di che cosa la dovrei accusare? Di avere canoni di bellezza sbagliati? Tra l' altro vorrei far notare che l' impatto della calvizie e' esteticamente piu' forte su una donna, sia perche' le donne usano molto di piu' i capelli come elemento estetico, sia perche' la bassissima percentuale di donne giovani con problemi di capelli fa si' che normalmente non si e' abituati a vedere una donna diradata o calva, laddove un uomo adulto, di qualsiasi eta', diradato o calvo, e' una cosa all' ordine del giorno. Modificato 11 Settembre 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 E' vero ...la domanda si basava puramente sull'estetica, ma quando si parla di rapporto con un'altra persona è scontato che subentrino altri aspetti. Alcuni hanno risposto che non corteggerebbero mai una ragazza con evidenti problemi di capelli (apprezziamo l'onostà), altri invece che se davvero interessati nella ragazza andrebbero oltre. ecco il perchè della mia domanda sulla possibile situazione in cui un ragazzo (proprio uno di quelli che non corteggerebbe mai una ragazza con aga) si trova ad uscire con una ragazza e dopo un pò, si accorge di stare proprio bene con questa ragazza.....ma poi la ragazza gli confessa di portare una protesi... cosa farebbe il ragazzo?? cambierebbe il sentimento provato fino a quel momento nei confronti di lei?? è vero ...bisognerebbe trovarsi nella situazione per dare una risposta....allora provate ad immaginare se una delle ragazze con cui siete stati, dopo un pò di frequentazione vi avesse rivelato questo problema...........cosa avreste fatto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 ma tanto premettere che non è una cosa riferita a nessuno di voi direttamente vedo che è inutile.. :lol: quindi lascio perdere. ma ripeto che ho letto moltissimi commenti del genere. il diradamento in una ragazza volendo cmq può essere mascherato mille volte meglio,se proprio proprio,non sarà praticamente mai come una calvizie maschile. e a meno di casi molto molto sfortunati non sarà una cosa che colpisce con evidenza disarmante,vedrai di rado una ragazza stempiata e diradata come un uomo,anzi ho visto foto di parecchie ragazze e molte sono normalissime,solo che perdono i capelli e sono solo leggermente diradate rispetto a come erano prima. quindi puoi dire che l'impatto è diverso,ok,ma io ti dico che spesso la situazione non è così grave da venire notata come prima cosa come può succedere invece in un ragazzo calvo. quindi non ritengo le ragazze colpite da diradamento dei fenomeni rari o che si fanno notare per estetica compromessa. e poi i capelli possono essere belli nonostante il diradamento,come i miei :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 (modificato) doppio ops :fischietto: Modificato 11 Settembre 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 E' vero ...la domanda si basava puramente sull'estetica, ma quando si parla di rapporto con un'altra persona è scontato che subentrino altri aspetti. Alcuni hanno risposto che non corteggerebbero mai una ragazza con evidenti problemi di capelli (apprezziamo l'onostà), altri invece che se davvero interessati nella ragazza andrebbero oltre. ecco il perchè della mia domanda sulla possibile situazione in cui un ragazzo (proprio uno di quelli che non corteggerebbe mai una ragazza con aga) si trova ad uscire con una ragazza e dopo un pò, si accorge di stare proprio bene con questa ragazza.....ma poi la ragazza gli confessa di portare una protesi... cosa farebbe il ragazzo?? cambierebbe il sentimento provato fino a quel momento nei confronti di lei?? è vero ...bisognerebbe trovarsi nella situazione per dare una risposta....allora provate ad immaginare se una delle ragazze con cui siete stati, dopo un pò di frequentazione vi avesse rivelato questo problema...........cosa avreste fatto???? mettiamo il caso che la ragazza con cui sto da qualche mese mi dicesse che ha una protesi...mmm...vediamo...probabilmente (parlo sempre se me lo dovesse dire la ragazza di ora...magari se me lo avrebbe detto un'altra la kia reazione sarebbe diversa) non saprei che dire...ma non la lascerei di certo per questo...lei mi fa star bene,non mi fa pensare a tutti quei problemi che a volte mi assillano...ed ora che è in vacanza mi manca davvero molto...quindi non potrei fare a meno di lei solo perchè soffre di un problema di capelli... diciamo che è + facile che io lasci una ragazza per alcuni suoi atteggiamenti che per difetti fisici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 "ma non la lascerei di certo per questo...lei mi fa star bene,non mi fa pensare a tutti quei problemi che a volte mi assillano...ed ora che è in vacanza mi manca davvero molto...quindi non potrei fare a meno di lei solo perchè soffre di un problema di capelli " oh!!!! era questo che speravo di leggere!!!!! non so se si è capito...ma non sono capace di richiamare il messaggio di un altro utente nella mia risposta......ma come si fa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 il punto focale del topic però era : se vedi una ragazza diradata ti viene voglia di sapere se è una persona interessante? detto in altri termini. copi e incolli cioè se vuoi scriverlo manualmente fai parentesi quadra,quote,parentesi quadra all'inizio e alla fine metti parentesi quadra , / , quote,parentesi quadra. se non fai risposta rapida ma usi rispondi c'è proprio il pulsante quote,lo clicchi prima di e dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 ma tanto premettere che non è una cosa riferita a nessuno di voi direttamente vedo che è inutile.. :lol: quindi lascio perdere. ma ripeto che ho letto moltissimi commenti del genere. il diradamento in una ragazza volendo cmq può essere mascherato mille volte meglio,se proprio proprio,non sarà praticamente mai come una calvizie maschile. e a meno di casi molto molto sfortunati non sarà una cosa che colpisce con evidenza disarmante,vedrai di rado una ragazza stempiata e diradata come un uomo,anzi ho visto foto di parecchie ragazze e molte sono normalissime,solo che perdono i capelli e sono solo leggermente diradate rispetto a come erano prima. quindi puoi dire che l'impatto è diverso,ok,ma io ti dico che spesso la situazione non è così grave da venire notata come prima cosa come può succedere invece in un ragazzo calvo. quindi non ritengo le ragazze colpite da diradamento dei fenomeni rari o che si fanno notare per estetica compromessa. e poi i capelli possono essere belli nonostante il diradamento,come i miei :lol: Ho capito, pero' cosi' mi si confondono le idee. Io pure ho problemi perche' mi sono stempiato, ma non sono calvo, e tutti i capelli che mi sono rimasti sono ottimi. Quando leggo con interesse discussioni su come le ragazze considerano gli uomini calvi ovviamente lo faccio in previsione futura (non per portarmi sfxxx :) ) oppure rapporto le discussioni sui "pelati" a un problema come la stempiatura. Cosa significa allora una ragazza con problemi di capelli? Diradata? Dipende da quanto, se ha un capello per centimetro e' come se fosse calva. Se il diradamento e' accettabile puo' andare, ma per questo ognuno ha i suoi canoni. Anche perche' la densita' di capelli varia normalmente anche tra le donne. Un conto se parliamo di diradamenti e problemi connessi, un altro se parliamo di alopecia totale con conseguente “protesi totale”. Bisogna quindi vedere in primis l' entita' del problema. Ad esempio prendete me, se avete visto il mio thread. Io ho meno capelli di una volta e un attaccattura a V, ma conservo una buona densita' e quindi una capigliatura tutto sommato normale. So bene che nessuna ragazza trovera' difettosa la mia capigliatura (per ora :) ), a meno che non sia una feticista dell' attaccattura tipo Neandertahl oppure una fan di Elvis. Questo per dire che se una donna e' un po' diradata o stempiata o quel che e', ma comunque "maschera" bene il tutto, e' un conto. Tutto un altro paio di maniche se mi parlate di una donna praticamente calva. Comunque io ho 24 anni. Se avessi una ragazza che mi viene a dire "io sono totalmente pelata e porto una parrucca" credo proprio che la mollerei a meno che io non abbia il sospetto che il mio gesto possa causare gravi conseguenze in lei perche' particolarmente sensibile o tendente alla depressione etc. Nel qual caso farei uno sforzo per mascherare sopportando la situazione per un po'. Dico un' ultima cosa, cosi' rispondo alla domanda diretta di Lady. Ultimamente ho reincontrato una ragazza che non vedevo da qualche anno e che mi è sempre piaciuta. Non è una bellezza appariscente pero' è totalmente il mio tipo. Apro una piccola parentesi sulla questione. La storia del "non sei il mio tipo" quando ero piu' piccolo pensavo fosse una classica scusa/balla invece crescendo ho capito bene che tutti noi abbiamo i gusti piu' disparati. A me a volte attraggono ragazze o donne che miei amici definiscono cessi e viceversa. Ad esempio di recente ho declinato le attenzioni di una ragazza che un mio amico definiva "una gran bella ragazza" perche' a me proprio non piace, ma non posso certo dire che sia brutta anzi secondo quelli che sono i canoni "classici" probabilmente sarebbe pure meglio della vecchia conoscenza che ho reincontrato. Per tornare al discorso di prima volevo dire che a me chiaramente piacerebbe molto avere un appuntamento con questa vecchia conoscenza, sapere cosa fa se studia lavora conoscerla meglio e tricche e balacche pero' sono sicuro che se domani la vedessi che è pelata e che quindi porta una parrucca, la voglia di provarci con lei svanirebbe all' istante. Cosi' come d' altro canto potrebbe benissimo essere che lei declinerebbe un mio invito per un mio difetto o particolare fisico che la aggrada. Se invece dovessi mettermici e poi scoprire che porta una protesi la mia reazione non credo cambierebbe e smetterei di essere attratto da lei pur essendo un tipo che mi piace molto. Pero' qui siamo puramente nel campo delle ipotesi...magari se succedessero in realta' queste cose io non mollerei questa ragazza per una rivelazione simile mentre Carlo che ostenta tanta comprensione si' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 magari se succedessero in realta' queste cose io non mollerei questa ragazza per una rivelazione simile mentre Carlo che ostenta tanta comprensione si' :) concordo... bisogna trovarsi in situazioni situazioni simili...la mia comprensione ovviamente era riferito se la mia ragazza attuale mi rivelasse una cosa simile..ovvio che non la lascerei,è troppo importante per me e sinceramente non riuscirei a vedermi senza di lei al mio fianco...anche se siamo insieme da relativamente poco (dall'inizio dell'estate praticamente)... Poi ovvio che se stessi con un'altra e mi dicesse una cosa simile le mie reazioni potrebbero cambiare a seconda di quello che provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 la più grande zona erogena del corpo è il cervello.. E no, cacchio, non vale! Come ci arrivo? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 posso intervenire anche io? onestamente ho notato che quando ero concentrata sul "capello" ero molto insicura e dunque trasmettevo insicurezza (ogni tanto ci ricasco ma fortunatamente sempre di meno) ... il giorno che ho cominciato a capire che probabilmente sempre dal punto di vista estetico guardavano prima dei capelli tutto il resto (che onestamente non è male) mi sono come dire fatta un lavaggio del cervello ritornando a pensare a me come donna femmina e tutto il resto.... lì sono usciti fuori dinuovo: carattere ironia, schiettezza, gioco e sensualità e .. forse il caso, hehehe si sono affacciati un sacco di pretendenti che probabilmente c'erano anche prima ma che io proprio perchè guardavo "il capello" non vedevo. Questo dal punto di vista estetico e di appeel dal punto di vista interiore so per certo che ciò che mi attrae in una persona è il cervello, è come sta al mondo, è che non sia ignorante meschino o vigliacco .. insomma ciò che mi fa pensare che un uomo è un MASCHIO non sono i capelli nè gli occhi o le mani ma come lui vive e mi fa sentire. Se mi sento femmina vuol diere che lui è un maschio se mi sento donna vuol dire che lui è un uomo hehehe se invece mi comincio a sentire sorella vuol dire che lui è "indeciso" hehehe scherzo. Come diceva quel ragazzo sul forum (scusa non ricordo il nome) "lei mi fa sentire bene e mi manca" ecco perchè si sta con una persona perchè cavolo si sta troppo bene con lei/lui e quasi ogni giorno pensi che hai avuto fortuna che lei/lui sia entrata/o nella tua vita come un arcobaleno .... Queste cose restano tutto il resto passa perchè è effimero... baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 star...a parte che la media delle ragazze affette da calvizie androgenetica è solo un po' diradata davvero, i casi molto gravi sono rari,io nella mia vita ne avrò visti 2 o 3 di gravi su ragazze giovani,le altre erano completamente accettabili e non si notavano,le ho viste perchè io guardo con occhio diverso. l'alopecia totale è rara anche quella,e scartare una ragazza perchè ha alopecia di qualisasi genere è una stupidata tanto quanto scartare un ragazzo calvo,perchè dentro avrà una personalità no?! e la persona o i suoi modi di fare potranno essere attraenti no?! ecco,uno che mi allontana perchè ho la riga un po' più larga per me perde completamente di attrattiva,non per la storia della volpe e dell'uva,ma perchè non è una persona che fa per me. agiungo poi che la maggior parte dei xxxxx che stanno qui non hanno evidenti problemi di calvizie,ma solo evidenti problemi di depressione...e pensano che le donne li smollano per la stempiatura o la chierica che nemmeno si vede. quindi perchè li scaricano?perchè sono insicuri,tristi ecc. sarebbe bello se tu un giorno ti ritrovassi completamente calvo e ti mettessi una protesi e una donna appena scoperto tergiversasse per trovare una scusa e poi ti mollasse? anche se sei una persona degna di nota?...credo che penseresti di aver sopravvalutato la donna in questione. 24 anni non sono tanti,ma non sono nemmeno così pochi da permettersi superficialità. l'aspetto fisico conta, ma come hai detto una molto bella può non piacerti,ma ti dico che non è il fattore fisico che ti fa piacere una meno bella,ma è un qualcosa che ha e che non sai definire,qualcosa che stimola la tua mente o la tua immaginazione se non la conosci e te la fa trovare attraente e interessante. quindi io mi chiedo, perchè mai una ragazza con 1000 capelli in meno non potrebbe averla? non so. a me in vita mia sono piaciuti xxxxx capelluti,capelloni e anche senza capelli..alti o bassi,carini o bruttini..ma mi piacevano. elisaaaaa :lol: la comodità del cervello sta nel poterlo raggiungere anche a 1000 km di distanza :lol: le alte zone erogene no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 In queste pagine, apparte qualcuno, ci sono una serie di interventi fuori tema che non rispondono al topic iniziale ma servono solo a ricordare le solite ovvietà sulla questione calvizie. So probabilmente che qualche ragazza le avrà lette con piacere e si sarà sentita sollevata ma se le valutate tutte attentamente ( escluse quelle di chi ha risposto onestamente ) le troverete piene di se e di ma. DATO CHE LA DOMANDA ERA PREVALENTEMENTE RIVOLTA AI MASCHIETTI VI CHIEDO...SE NON AVESTE PROBLEMI DI CAPELLI CONSIDERERESTE O APPROCCIERESTE UNA DONNA CHE VEDETE PER LA PRIMA VOLTA E CHE INVECE NE HA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 cmq fuori tema per fuori tema,a me approcciano lo stesso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 cmq fuori tema per fuori tema,a me approcciano lo stesso :lol: MAngiatrice di uomini :60: ! Con che tecniche, se posso? :P Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 premettendo che ad oggi non mi pongo di queste domande perchè mi faccio schifo da sola e mi odio per la mia incapacità di affrontare il problema, quindi non ho la pretesa di piacere ad altri... ma se un giorno riuscissi a darmi una sonora svegliata e accettare il tutto, sono sicura che non esiterei più di tanto a cadere nuovamente nel baratro dinnanzi a un dubbio del genere, per questo ho girato la domanda di castano in un posto più neutrale.. queste sono state le risposte.. qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 gli uomini a spiedino me li mangio! come mi approcciano? oddio, inizialmente parlando,facendo qualche battuta, qualcuno mi ha invitato a cena o a fare una passeggiata,qualcuno semplicemente non mi si è scollato di dosso per un tot di tempo,altri mi fanno solo dei complimenti. cose normalissime. ma poi non ho dei seguiti da raccontarti perchè rispondo 'non so se il mio ragazzo sarebbe d'accordo se uscissi con te' allora qualcuno prontamente mi ha detto 'tu non dirglielo' :D altri sono fuggiti :D cmq moltissimi altri non mi calcolano proprio. cioè il mio diradamento non rende me diversa da un'altra che ha tutti i capelli,ci saranno sempre persone a cui piacerò e persone a cui farò un po' schifo :D e persone a cui starò indifferente. poi conta molto l'atteggiamento e anche le opportunità che lasci agli altri di avvicinarti. è ovvio che se esco 9 volte col ragazzo e 1 da sola non mi avvicinerà nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 l"e perle per trovarle devi scavare molto sotto terra e tu pensi di trovarla in superficie...ILLUSO" bella sta frase con cui una\o ha risposto nel sito che ci ha postato piccolapiccola :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ho problemi di linea,non visualizzo la pagine della domanda,non è che qualcuno mi fa copy paste qui?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Queste sono le risposte: Dipende in che zona ha problemi di calvizie dipende se ne sei innamorato o no...ma questo vale per tutte le donne forse no. te lo dico sinceramente Mi spiace, ma credo proprio di no. dipende se sono innamorato si Per chi ha risposto no, spero tanto che la cosa sia contaccambiata verso di voi! Poi si spera che il mondo migliori! Se sono davvero innamorato starei con lei, magari cercando insieme una soluzione al problema , lei sapra' ripagare Se si stà insieme a una persona x amore queste cose contano poco non sono un uomo ma rispondo uguale... per stare bene insieme ad una donna / uomo bisogna guardare altre cose...chi sceglie sulla base dell estetica è degno di un rapporto superficiale e quindi a breve scadenza.... puo' essere anche pelata/pelato ma se ti piace e ne sei innamorato/ ta che ti frega dei capelli? le perle per trovarle devi scavare molto sotto terra e tu pensi di trovarla in superficie...ILLUSO... si E' la prima volta che ci penso,forse perchè ne ho visto pochissime. Purtroppo una delle parti che dà piu "femminilità" alle ragazze sono i capelli, sè togli questi, togli loro il fascino,la sensualità. A parte questo non sarebbe così importante per starci insieme,ha molto + effetto magari sè la vedi per la prima volta e la vuoi conoscere, allora potrebbe togliere molti "punti" nel aspetto fisico. Di fronte a tanto machismo,anche se forse non del tutto corretto mi viena da rispondere con un'altra domanda:Stareste con una donna con problemi di calvizie che si chiamasse Valeria Marini o avesse le sue stesse "misure"?Ritengo che il quesito sarebbe affrontato in maniera del tutto diversa e avrebbe risposte diametralmente opposte.Mi permetto di ricordare che oggi esistono poi le parrucche,solo per esempio,in largo uso in show e fiction televisive per non parlare del cinema.Ora,daccordo che la vita non è un set,ma ghettizzare qualsiasi persona non è mai giusto,come nemmeno continuare a ragionare scesi dai monti con la piena e come parametro la donna oggetto. io sono pelato e se lei ha un viso molto carino da stare bene anche rasata...perchè no. che schifo!! no!! no non sono un uomo,ma la mia risposta e SI.visto che,pero, il mondo e strano,basta leggere le risposte alla tua domanda,non tutti la pensano come me...quanta ipocrisia...pero, quando un uomo e calvo,va tutto bene...pietoso...ciao certo che si! l'esteriorità è solo un "abito" con il tempo si sciupa... si rovina... sono altre le cose importanti. ; ) allora dove é il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Allora diciamo che in generale su uno perde l' attrazione fisica per il proprio partner non e' detto che subito lo lasci perche' possono subentrare mille altre questioni o avvenimenti. Tra due fidanzatini adolescenti la perdita di attrazione al 90% porta alla separazione mentre in una coppia sposata di 50 anni le percentuali diciamo che si invertono. E questo e' il discorso attrazione fisica / stare insieme. Se si parla pero' di primo approccio e' chiaro che chiunque du noi all' inizo e' attratto solamente dall' aspetto fisico e una donna affetta da problemi di capelli perde qualcosa (di caso in caso e' da stabilire quanto) in attraenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 grazie carlo :D mitico quello che ha detto che schifo no :D forse aveva 16 anni. ma alla fine chissenefrega..cioè..se una persona che a me interessa mi deve scarate per quel motivo e solo per quello,se quello deve impedirgli di vedere che tipo di persona sono io,allora mi ero sbagliata sul suo conto,e mi delude talmente tanto da non piacermi più e questo vale per qualsiasi mancanza di rispetto che io possa giudicare pesante. è ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma una persona non può non piacermi solo perchè ha il naso storto.. non si parla di mostri,si parla di persone comuni con qualche difetto,di cui ovviamente non hanno colpa. io sono una ragazza normale, se mi impegno un minimo posso essere carina,o almeno mi vedo io così,quindi es uno dovesse dirmi che faccio schifo perchè mi mancano alcuni capelli io lo considererei un cretino,non sa che si perde tzè starscream,non è l'aspetto fisico, è il sex appeal allora i media ti fanno pensare che il sex appeal e la sensualità siano sinonimo di apparenza zoccola, lineamente perfetti o belli ecc,ma non è così. non sei mai stato attratto da una persona che se dovessi giudicarla esteticamente secodno i tuoi canoni non ti piacerebbe particolarmente? io sì, e il motivo per cui ero attratta era il sentimento,piuttosto che una situazione di coinvolgimento mentale o psicologico,oppure un gioco di intrigo,anche di sguardi,o perchè mi piaceva vederlo studiare per assurdo. quello con l'aspetto fisico c'entra molto meno di quel che credi. poi è ovvio che si sta con persone che ci piacciono,ma se ti intriga una ragazza la vedi anche più carina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati