akira1982 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 xxxxx vi siete resi conti che ieri pupe e secchioni tra 7 secchioni 6 avevano problemi d capelli e inoltre anche il body builder aveva problemi di diradamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io mi sono solo accorta che molti avevano un forte diradamento di neuroni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Io ho fatto case che uno che e' andato in villa mi pare che avesse un bel xxxxx... mi sbagliero' ma aveva dei capelli troppo innaturali e rossicci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Ho capito a chi ti riferisci è l' unico in villa a non avere problemi di capelli , ha un taglio corto secondo me sono i suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 ...però anche a me sembravano strani i suoi capelli :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io mi sono solo accorta che molti avevano un forte diradamento di neuroni.. Esatto qelle ragazze erano spavetose...lascia che nn conoscemano i politici ...ma da questo si vede l'intelligenza....erano proprio oche ma poi avete visto come parlavano e si atteggiavano...soprattutto quella che somigliava a paris hilton ,io personalmente le avrei dato un calcio in bossa a rovesciata..tendeva spesso a pronunciare le labbra tipo come alba parietti (ma lei è rifatta) quella lo faceva di proposito...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io non ho seguito il programma,ho visto solo quando le hanno interrogate,ma la sosia di paris hilton è in assoluto la più brutta e le labbra le usava per nascondere i denti... ma mi è sembrato sbagliato anche mettere dei secchioni all'80% bruttini,non è giusto dare quell'immagine perchè non è reale,ma è un programma televisivo e deve obbedire a queste regole per essere seguito da una massa di gente che come arguzia non si discosta molto da quel che si è visto.. ci sono tante belle intelligenti,tante brutte stupide,tanti belli intelligenti,e tanti belli che hanno un solo neurone a livello dei testicoli e poi c'è tanta tanta gente semplicemente normale...almeno potevano prenderle belle davvero mi dico io... boh.. sono ipercritica lo so.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) hi visto adesso un salto su italia1 e non ci ho capito un cxxxx però una ha detto che la svizzera è bagnata dal mar tirreno :o assurdo, non credevo esistesse ancora gente cosi ignorante in Italia nel 2006.. pure una zoccola dei rioni peggiori lo sa, assurdo le cose sono 2 - o recitano - o non hanno mai fatto nemmeno le elementari.. Modificato 8 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 senti...io ho una cugina che mentre tornavamo in autostrada da padova verso varese all'altezza di Sirmione sul Garda ha esclamato 'ma qui c'è il mareeeeeee' è possibile di tutto,lei per altro è molto più carina di quelle tipe di ieri sera :D ma penso e spero che la cultura media generale sia più alta. io sono una capra in geografia per esempio,ma insomma....il mare in svizzera........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Oggi alle 19.30 hanno fatto rivedere la diretta di quel ragazzo. I capelli sono i suoi, erano pettinati malissimo in trasmissione. Le donne fanno paura: scambiare Dante per un Pirata e dire che la Svizzera e' bagnata dal Tirreno... Se fosse mia sorella l'avrei soffocata nel sonno. Sono solo delle sexy machine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 no dante l'ha scambiato per un guerriero indiano :lol: :lol: :lol: fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) c Modificato 8 Settembre 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) comunque guardate come sfottono quei poveri cristi, a tutti hanno chiesto se avessero chiavato o no, e tutti, apparte 1 o 2 non hanno scopato, e quelli del programma lo mettevano per iscritto sullo schermo, come per dire questi non hanno mai scopato. E c'era una scema di quelle, che a quello con i capelli rasati, gli ha espressamente chiesto, quante volte hai scopato in vita tua? ecco il livello delle donne. ( in questo caso di quelle donne lì). nota a margine: io in geografia sono il padre eterno, e parlo seriamente. Modificato 8 Settembre 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 sì veramente...abbiam parlato delle donne che ci son lì, ma vogliam parlare degli uomini?ma dove han la dignità...io già ad uno come a papi se fossi stato in loro l oavrei preso a calci ogni volta che insinuava qualcosa...alle tipe che ridevano come delle oche avrei detto una frase che colpisse tutti i loro difetti in modo da farle stare malissimo... che poi,come ha detto lady,ci sono un sacco di "secchioni" che son dei bei xxxxx... dignità dei concorrenti = voto 0 stupidità programma = voto 10 + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 NOn dimenticate quando a RIta Levi di Montalcino gli hanno detto che era la mamma di Berlusconi,detto questo i concorrenti sono stati messi li per essere derisi ,i secchioni per un verso ovvero che non hanno mai avuto donne e si vestono male, le pupe per la stupidità. Dignità zero vero quando le pupe dovevano scegliere e facevano quelle faccie schifate e ridevano a me mi avrebbero veramente fatto girare le palle, non hanno avuto proprio sentimenti dove si vedeva che i xxxxx ci rimanevano male. Infine l'ipocrisia che c'è all'iniziotutte schifate poi quando platinette gli ha detto di non tirarsela e di scendere dal piedistallo una in particolare parlo della bionda più bella che faceva la letterina a quelli che il calcio dalle sensazioni di disgusto è diventata un amore di donna un bigne, dolce buona lo chiamava orsetto A BELLA. IN conclusione però mi piace il programma e forza Serpinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) senti...io ho una cugina che mentre tornavamo in autostrada da padova verso varese all'altezza di Sirmione sul Garda ha esclamato 'ma qui c'è il mareeeeeee'è possibile di tutto,lei per altro è molto più carina di quelle tipe di ieri sera :D ma penso e spero che la cultura media generale sia più alta. io sono una capra in geografia per esempio,ma insomma....il mare in svizzera........ me la presenti? :D comunque guardate come sfottono quei poveri cristi, a tutti hanno chiesto se avessero chiavato o no, e tutti, apparte 1 o 2 non hanno scopato, e quelli del programma lo mettevano per iscritto sullo schermo, come per dire questi non hanno mai scopato.E c'era una scema di quelle, che a quello con i capelli rasati, gli ha espressamente chiesto, quante volte hai scopato in vita tua? ecco il livello delle donne. ( in questo caso di quelle donne lì). nota a margine: io in geografia sono il padre eterno, e parlo seriamente. ahah secondo me è piu bello cosi :D li avranno messi lì tutti così apposta!! e stai a vedere che qualcuna al secchione gliela caccerà pure :lol: Modificato 9 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) Non ho visto il programma, ma a quanto ho capito si basa sui tipici stereotipi del secchione e dell'oca. Dubito che si tratti di persone reali, probabile che siano solo personaggi, reggono una parte insomma. E' sempre bene dubitare di ciò che si vede in televisione, soprattutto perchè lo spettacolo difficlmente va a braccetto con la realtà. Modificato 9 Settembre 2006 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 I personaggi dovrebbero essere reali,io ne conosco uno e posso assicurarti che si sta comportando come si comporta sempre :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 I personaggi dovrebbero essere reali,io ne conosco uno e posso assicurarti che si sta comportando come si comporta sempre :fischietto: un secchione o una pupa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 un secchione o una pupa? :D o Papi? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 (modificato) Raga che state a di'...non hanno problemi di capelli Genercico l' astronomo, il tipo di Paris Hilton e anche quello basso campione di matematica. Rantinazzi e' un po' stempiato. Gli altri decisamente hanno problemi. Davvero carina delle pupe solo la letterina secondo me e anche quella che sta con Rantinazzi. Modificato 12 Settembre 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Raga che state a di'...non hanno problemi di capelli Genercico l' astronomo, il tipo di Paris Hilton e anche quello basso campione di matematica. Rantinazzi e' un po' stempiato. Gli altri decisamente hanno problemi.Davvero carina delle pupe solo la letterina secondo me e anche quella che sta con Rantinazzi. Ma non si chiama Rampinelli? A me cmq acchiappa di brutto Loredana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 IO mi sto buttando via da i ride se ne approfittano di Rampinelli gli fanno i peggio versi con la lingua, lo stuzzicano, a Rampine togliti i boxer e fagli vede i tuo ministero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 mia cugina se vuoi te la presento marcantonio,ma ti anticipo che piuttosto superficiale... :D tra l'altro pare che questo programma si svolga vicino a dove abito..boh..una cosa so per certo..ovvero che non andrò a controllare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 mia cugina se vuoi te la presento marcantonio,ma ti anticipo che piuttosto superficiale... :D Azz è grave... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati