Vai al contenuto

Test Sulla Fina

Messaggi raccomandati

Faccaiamo un test tra gli assuntori della FINA??

Effetti collaterali:

1)nessuno;

2)leggeri ( continuo ad assumerla)

3) pesanti ( ho smesso immediatamente)

4) pesanti e duratuti ( ho smesso immediatamente ma non sono migliorato)

Che ne dite?

Magari se qualcuno se ne intende di pc riesce a mettere questo topic sotto forma di sondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è il mio primo post quà dentro anche se bazzico da tempo e sono presente in altri forum. Per me la fina non ha ancora dato problemi e spero che continui! La prendo da 22 mesi e l'unico side è lo sperma liquido ma sembra che questo si normalissimo a quanto dicono i doc. Ricordo che una volta Gigli spiegò la natura del fenomeno riducendolo a motivazioni tranquillizzanti! per me fina è ok! ...per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore Boy87

Dopo il 21° giorno d'assunzione ho avuto dei dolorini ai testicoli.

Non so se questo fattore è dipeso dal mio trasferimento in montagna per qualche giorno, altro clima e altra alimentazione forse potrebbero aver contribuito.

Comunque dopo qualche giorno tutto è tornato ok, l'unica è lo sperma un po' liquidido ma (come disse Gigli) non da nessunissimo problema.

Ad oggi (quasi due mesi di assunzione) tutto assolutamente ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

io ho smesso dopo un anno di assunzione per dolori ai testicoli e bruciore e gonfiore della vescica

sento una miriade di persone che come effetto collaterale hanno dei dolori ai testicoli e prostatite

comunque da quello che leggo sembra che e' solo questione di tempo per avere i primi effetti collaterali dipende dal nostro corpo chi dopo 1 mese chi dopo 2 anni chi dopo 5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Io dopo 6 anni nessun effetto collaterale anzi son più arrapato di prima.... ;)

questa e' la prova che ogni corpo ha la sua reazione verso la fina , tu la tolleri molto bene apparentemente.

neanch'io non ho mai avuto problemi di arrapamento come dici tu , un giorno mi e' solo venuto un male cane ad un testicolo e la mia vescica si e' gonfiata come una zampogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa tre mesi, benefici evidenti e soddisfacenti!!!, seborrea dimezza, capelli piu' grossi, aumento densità vertex, + pigmentazione.

Effetti collaterali, un po' di dilatazione di pancia, ora rientrata, sperma liquido, ora ok, libito leggermente calta, ma non di molto...

Unico effetto che noto tuttora, e un'umento dell'irascibilità e aggressiviatà, e a volte son un poco paranoidi ed eccessivamente polemico, ma penso che sia dovuto all'aumento del testosterone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...