marcux Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Faccaiamo un test tra gli assuntori della FINA?? Effetti collaterali: 1)nessuno; 2)leggeri ( continuo ad assumerla) 3) pesanti ( ho smesso immediatamente) 4) pesanti e duratuti ( ho smesso immediatamente ma non sono migliorato) Che ne dite? Magari se qualcuno se ne intende di pc riesce a mettere questo topic sotto forma di sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ok, è il mio primo post quà dentro anche se bazzico da tempo e sono presente in altri forum. Per me la fina non ha ancora dato problemi e spero che continui! La prendo da 22 mesi e l'unico side è lo sperma liquido ma sembra che questo si normalissimo a quanto dicono i doc. Ricordo che una volta Gigli spiegò la natura del fenomeno riducendolo a motivazioni tranquillizzanti! per me fina è ok! ...per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Dopo il 21° giorno d'assunzione ho avuto dei dolorini ai testicoli. Non so se questo fattore è dipeso dal mio trasferimento in montagna per qualche giorno, altro clima e altra alimentazione forse potrebbero aver contribuito. Comunque dopo qualche giorno tutto è tornato ok, l'unica è lo sperma un po' liquidido ma (come disse Gigli) non da nessunissimo problema. Ad oggi (quasi due mesi di assunzione) tutto assolutamente ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 da una settimana tutto ok -_- spero che possa almeno bloccarmi la caduta perchè veramente non ne posso più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Tutto ok tranne dilatazione di panci, ora rientrata, dopo 50 giorni vedo già i primi miglioramenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibippo Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 io ho smesso dopo un anno di assunzione per dolori ai testicoli e bruciore e gonfiore della vescica sento una miriade di persone che come effetto collaterale hanno dei dolori ai testicoli e prostatite comunque da quello che leggo sembra che e' solo questione di tempo per avere i primi effetti collaterali dipende dal nostro corpo chi dopo 1 mese chi dopo 2 anni chi dopo 5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Io dopo 6 anni nessun effetto collaterale anzi son più arrapato di prima.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibippo Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Io dopo 6 anni nessun effetto collaterale anzi son più arrapato di prima.... ;) questa e' la prova che ogni corpo ha la sua reazione verso la fina , tu la tolleri molto bene apparentemente. neanch'io non ho mai avuto problemi di arrapamento come dici tu , un giorno mi e' solo venuto un male cane ad un testicolo e la mia vescica si e' gonfiata come una zampogna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Dopo 3,5 anni, addio erezioni. Per fortuana l'effetto è passato dopo 1-2 settimane. Ho ripreso dopo 9 mesi. Ora la assumo ogni gg da 2 anni. Boh, secondo me la libido con la fina non è ugaule. Forse saranno i quasi 30 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Mi è cascato il pisello :60: ma non sento dolore quindi NESSUN PROBLEMA :D Dai scherzo...leggero calo. La assumo da 5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Circa tre mesi, benefici evidenti e soddisfacenti!!!, seborrea dimezza, capelli piu' grossi, aumento densità vertex, + pigmentazione. Effetti collaterali, un po' di dilatazione di pancia, ora rientrata, sperma liquido, ora ok, libito leggermente calta, ma non di molto... Unico effetto che noto tuttora, e un'umento dell'irascibilità e aggressiviatà, e a volte son un poco paranoidi ed eccessivamente polemico, ma penso che sia dovuto all'aumento del testosterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Oltre due anni di assunzione. Nessun effetto collaterale (solo sperma più liquido). Continuo fiducioso così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Dopo un anno ho smesso, problemi di erezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 29 anni, 4 mesi di assunzione di proscar/4, da 2 mesi proscar/5 (causa miglioramento in fase di taglio). Nessun effetto collaterale, migliorato il vertex. Forte rammarico per non aver iniziato prima. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 ue canaia come hai fatto a tagliare il proscar in maniere migliore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bazooso Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 io sono 32 giorni che prendo il propecia e sono 3 giorni che ho male ai testicoli. mi da molto fastidio. mi auguro che mi passi se no mollo... peccato però :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 6 mesi di assunzione sperma piu liquido e trasparente anzi ormai invisibile visto che non c'era quasi piu...dolorini vari alle parti basse e parecchi brufoli. cominciavano a vedersi i risultati ma ho rinunciato. troppo limitante per la sfera sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 circa 3 anni di assunzione o forse 4 non ricordo più. Sperma liquido, libido ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atota Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Beh la assumo da un mese, allìinizio per due o te giorni qualche dolorino che mi è passato subito, lo sperma è praticamente quasi come, erezioni mattutine e tutto il resto normalissime, per di più mi sento persino un pò più arrapto di prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maynard Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 2 anni netti, funziona per tutto meno la zona frontale meno potenza sessuale apparente, ma tutto sommato il coso funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati