Vai al contenuto

stevieray

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

stevieray's Achievements

  1. stevieray

    Aga + Effluvio

    La ringrazio, preciso che la caduta anche durante gli shampoo è fortissima... ne perdo anche sui lati della testa e sulla nuca. Conviene riprendere il minox tutti i giorni? Grazie
  2. stevieray

    Aga + Effluvio

    Buona sera dottore, piu' o meno dal mese di giugno è iniziata una intensa caduta che ancora persiste. passando la mano ne cadono a decine... Curavo un aga con minoxidil 5% che ho interrotto per qualche mese. L'ho ripreso da un paio di settimane. Ha senso continuare il minox tutti i giorni ed associarvi un locoidon a giorni alterni? Grazie mille
  3. stevieray

    Minoxidil 5%

    Grazie della risposta. Che ne pensa della mia situazione avendo visto le foto?
  4. stevieray

    Minoxidil 5%

    Posto delle immagini, mi conviene continuare ad usare il minox5% fino al 17 novembre, giorno della visita?? La situazione è peggiorata nelle ultime settimane. Grazie!
  5. stevieray

    Minoxidil 5%

    ...non compromesse intendevo :D
  6. stevieray

    Minoxidil 5%

    Appuntamento fissato per il 17 novembre... ...nel frattempo la caduta continua... Ormai da un mese e mezzo. Continuo ad usare minox5%... Vedo un diràdamento sul vertex. Mi conviene sempre continuare sperando di arrivare alla visita in condizioni non compromesse? Grazie!
  7. stevieray

    Minoxidil 5%

    Ok grazie mille. Potrebbe consìgliarmi un buon dottore a Roma? Grazie
  8. stevieray

    Minoxidil 5%

    Salve dottore, la caduta intensa continua... potrebbe essere il minoxidil 5% a provocare la caduta? In caso di effluvio non è consigliabile sospendere? ci sono altri prodotti più utili al caso? Grazie mille!
  9. stevieray

    Minoxidil 5%

    Grazie della risposta. In realtà ho usato minoxidil al 2% per due anni, e mi è stato prescritto al 5% a seguito dell'ultima visita. Ad ogni modo mi conviene continuare giusto? Grazie
  10. stevieray

    Minoxidil 5%

    Buona sera dottore, uso minoxidil al 5% da un mese circa in applicazioni di 2ml al giorno dal lunedi al venerdi. Da qualche giorno sto notando un caduta fortissima (non li ho contati ma saranno stati 300 o più durante l'ultimo shampoo), si tratta della cosiddetta caduta indotta o devo sospendere l'applicazione? Grazie mille.
  11. stevieray

    Proctite

    Fatto circa un mese fa, fatto vedere al medico, tutto risulta in regola. Se vuole le posto i risultati. Non ci sono prodotti piu' specifici per sfiammare la zona e/o per attenuare il prurito?
  12. stevieray

    Proctite

    Buon giorno, soffro da oltre un anno di proctite che mi da un prurito irrefrenabile soprattutto nella tarda serata e nella notte. Il proctologo mi ha dato delle cure (Ruscoroid pomata, saponi delicati, integratori alimentari etc.), ma il prurito rimane incontrollabile, cosa posso fare per alleviare questo prurito? La zona si presenta screpolata e danneggiata dai continui sfregamente. Chiedo aiuto. Grazie mille!
  13. a titolo informativo, qual è la controindicazione nel mescolarli?
  14. stevieray

    Autotrapianto

    Scusi dott. la zona della nuca da cui viene prelevata la cute per il trapianto viene ripopolata o resta senza capelli? Grazie
  15. Grazie molte. ultimo chiarimento: Al momento ho due flaconi, uno al 2% e uno al 5% per non buttarli posso mescolarli ed usare la lozione fino ad esaurimento oppure è preferibile buttare tutto?
×
×
  • Crea Nuovo...