Vai al contenuto

therapy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

therapy's Achievements

  1. ho smesso di usare fina ormai da tre mesi, e adesso tutto il mio frontale va da dio spuntano capelli da ogni mm (peggioravo sempre più) ma perchè adesso che ho smesso miglioro e più usavo fina più peggioravo davanti? non so più se riprendere o meno.... e a che cosa devo dare il merito a sto punto!
  2. therapy

    mi sembra vada meglio

    semplicemente che taglio proscar in tre invece che in quattro!
  3. dopo un anno e tre mesi di fina, ioe mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio, sono andato da un andrologo per avere certezze! lui mi ha detto che è tutto a posto (devo ancora fare spermiogramma ma mi ha detto che non serve) ha detto cmq che ha avuto esperienze di infertilità momentanea causata da fina ma niente da creare allarmismi. ha detto che per fare spermiogramma se proprio voglio di interrompere per tre mesi fina io ho smesso da 10 gg e fra trenta cominciamo a provare!
  4. therapy

    mi sembra vada meglio

    http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=30203&hl= ecco le foto passate spero di mettere quelle recenti presto... se qualcuno mi dice di andare da un dermatologo gli posto anche un link di come ho buttato i soldi.... astenetevi da ciò per favore
  5. therapy

    mi sembra vada meglio

    sono passato da 4 mesi a fina 1/3 al di sospendendo minox finalmente ho smesso di perdere capelli e l'autunno sembra passare indisturbato, i capelli migliorano tantissimo come qualità quando prendevo un anno fa 1/4 non era cosi..... più che altro non vedo ricrescita (troverete molte mie foto fatte) e non voglio riutilizzare minox come posso fare? altro che non faccia cadere sempre i capelli?
  6. therapy

    ecco le mie tempie e frontale

    tentero' in qualche modo di andare da un dermatologo.. anche se non comodissimo la più vicina è la Dott.sa FAVOTTO se qualcuno mi dice che son soldi (e tempo) spesi bene potrei andare li... Ma secondo voi potrebbe anche essere un effluvio cronico?? invece di aa
  7. therapy

    ecco le mie tempie e frontale

    E' il modo di fare di una persona che lavora 13 ore e mezza al giorno senza mangiare dal lunedi mattina al sabato sera e per sei mesi al anno anche di domenica.. sarei corso mille volte dal dottore se almeno potessi. odio questi generi di commenti...
  8. therapy

    ecco le mie tempie e frontale

    potrebbe esserci anche effluvio dalla situazione?? qualcuno puo' postarmi una buona formula da dare al farmacista per minox galenico con antiandrogeno potente??
  9. therapy

    ecco le mie tempie e frontale

    9 mesi di fina e minox non costante
  10. dopo fino e minox dietro sono migliorato ma davanti sono peggiorato... secondo voi c'è che lozione ad ok che potrebbe aiutarmi???
  11. therapy

    miglioro ma...

    deprimenti sono queste risposte...
  12. therapy

    miglioro ma...

    si ma è un inizio ..... od una fine del miglioramento dalle sue esperienze?
  13. therapy

    miglioro ma...

    esattamente !!
×
×
  • Crea Nuovo...