Vai al contenuto

Bazooso

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Bazooso's Achievements

  1. Salve a tutti, io sono nuovissimo. Volevo sapere secondo voi qual'e la clinica o chi è il medico più affidabile per un autotrapianto nella zona di Verona e limitrofi.. (vicenza, padova, brescia ecc..), su internet ho trovato la HSD di Padova.. ma io non saprei, ce ne sono tante. Chi mi sa dare un consiglio per ottenere un buon risultato ? Grazie mille
  2. Quello che voglio sapere io, ma è definitivo o no ? Mi dicono che svuota solo gli adipociti, ma non gli elimina. IN pratica nel giro di poco tempo si ritorna come prima !!! allora a cosa serve ? Io sono di verona. A chi potrei rivolgermi per questa mesoterapia ?
  3. Che vuoi che ti dica ? Non ho ne motivo ne argomenti per darti torto. Io lavoro in ospedale, sono fisioterapista, ed essendo un po nel giro ne ho approfittato per parlare con un paio di urologi che conoscono molto bene la finasteride (per via dell' ipertrofia prostatica), ed essi stessi mi hanno detto di prenderla tranquillamente, che eventuali sides sono solo transitori e vengono solo entro il primo mese, e che 1 mg al giorno è una dose talmente bassa che non c'è motivo di preoccuparsi. Cmq sia vedrò di informarmi da un andrologo a riguardo. Ti ringrazio comunque per i tuoi consigli
  4. scusate il doppio post ma non riuscivo più a modificare il messaggio. ne aprofitto per quotarvi un post molto interessante che ho trovato su questo forum del dott. gigli. A mio avviso il miglior post del forum !
  5. Già, pare che lo studio mostri che in alcuni casi di pazienti particolarmente debilitati la fina provochi depressione.. inoltre dice anche che servono altri studi per documentare meglio la cosa. Obiettivamente io adesso che mi guardo la capoccia e vedo tutti quei bei capelli folti mi sento tutt'altro che depresso ... :bacio:
  6. Bazooso

    Qualche Volta Ascoltate Le Donne

    Ma per favore !!!! <_<
  7. credo che la cosa vari da persona a persona.. e poi non è detto che vengano per forza.
  8. in rete se ne sentono di tutti i colori, da chi non avuto nessun problema dopo 10 anni, a chi già dopo una settimana gli è appassito il pisello. Io sinceramente per adesso mi godo i risultati e continuo.. un giorno dovessero esserci ancora rogne pianto li. In fondo si tratta di un misero milligrammo al giorno.
  9. Ohibò.. :o che ti è successo ?
  10. Bazooso

    Qualche Volta Ascoltate Le Donne

    tutte cazzate ! come quelli che dicono "grasso è bello". la verità è che essere senza capelli è anomalo e basta. Se uno è un bell'uomo, sicuramente non lo sminuisce troppo l'essere stempiato o completamente calvo, ma sicuramente lo sarebbe di più se avesse tutti i capelli. Inoltre è scontato che la gente maliziosa (che in giro ce n'è a pacchi) ti appella come "quello pelato", "palla da biliardo", "testa d'uovo" ecc... Che poi uno se ne freghi e non ci faccia caso e riesca ad essere in armonia comunque con se stesso questo è un altro discorso, li dipende dalla sua forza di volontà, e io queste persone le ammiro. Ma NON MI DITE che essere calvi o esserlo in buona parte è come non esserlo. Queste sono cazzate
  11. olà, a chi interessa racconterò la mia piccola esperienza. In pratica cominciai con il propecia 120 giorni fa e avevo un po di stempiatura da ormai una vita, ma un diradamento sulla chierica che da alcuni mesi si era fatto molto visibile. In pratica ho rasato i capelli a circa 5 mm di lunghezza e poi ho cominciato con il propecia, promettendomi di aspettare 4 mesi prima di guardarmi con specchi vari e luci da sopra. Oggi dopo 120 giorni mi sono ri rasato i capelli nello stesso modo, e ho controllato con i vari specchi e le luci se era cambiato qualcosa. Ebbene: - Il diradamento sulla chierica è praticamente scomparso !! Pure mia mamma l'ha notato subito, e io ci sono rimasto.. cxxxx funziona !! - La situazione sulle tempie è rimasta tale e quale (vabbè .. amen) - I capelli in generale li sento più consistenti al tatto, e quando li lavo praticamente me ne rimarranno in mano meno di una decina (questo ho cominciato a notarlo già da un mesetto), e la mattina sul cuscino non ne trovo più :) Per quanto riguarda i tanto famigerati sides: - Ho avuto un leggero dolore ai testicoli e un po di gonfiore addominale tra la prima e la seconda settimana, poi risoltisi - Nessun problema di erezione, sperma ridotto o liquido, impotenza. Ho sempre chiavato la mia ragazza tale e quale a prima senza problemi Sono stato un pirla a non farmi delle foto prima e dopo !! questo si lo ammetto. In finale sono soddisfatto e per adesso continuerò a prenderla sicuramente ancora per un bel po. poi vedremo
  12. ciao, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto a riguardo.. volevo sapere : ma fina provoca caduta indotta ? e dopo quanto tempo piu o meno ? e per quanto tempo ? e che tipo di capelli si perdono con la caduta indotta ? grazie :)
  13. io sono 32 giorni che prendo il propecia e sono 3 giorni che ho male ai testicoli. mi da molto fastidio. mi auguro che mi passi se no mollo... peccato però :cry:
  14. Bazooso

    Solo Un Consiglio..

    grazie 1000 maestro ! Ora non ho più dubbi :okboy:
  15. Bazooso

    Solo Un Consiglio..

    grazie 1000 per i consigli :) Solo una domanda, cos'è l'effulvio ?
×
×
  • Crea Nuovo...