CIUFFETTINO Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Ciao xxxxx datemi 1 vostro parere a parte il mio GRANDE PROBLEMA CON I PARIETALI. Ciao Medusa tu che dici.? SIATE CLEMENTI :34:Mi spiace che nn si vede bene perchè è fatta col telefonino. LA PROSSIMA VOLTA LA FARò ANCHE UI PARIETALI OK SI ACCETTANO ANCHE LINCIAGGI.......SCHERZO CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI PS: DIMENTICAVO....ANCHE SE VENGO RARAMENTE SUL FORUM, HO VISTO CHE SI è FATTO PASSI DA GIGANTI,,, E UN RINGRAZIAMENTO SICURAMENTO LO DEVO A MEDUSA. L'IMPORTANTE è A MO RTE xxxxx xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 perchè ti aspetti linciaggi?da veder così,una persona "normale" non troverebbe niente di strano.xtroppo le foto non evidenziano tutto,bisognerebbe vedersi dal vivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 ma cos'e'?cmq a me sembra ottima..anche se l'ideale sarebbe valutare dal vivo...il che e' una cosa un po' diversa...pero' sembra davvero buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Ciao Ciuffettino, potresti specificare il materiale della base? Scommetto che sul front c'è il Lace vero? Riguardo il risultato, il front sembra decisamente buono. Cmq anche se ci fosse una piccola carenza nei parietali, chiunque che non sia informato sulle NewGen e non abbia esperienza nel campo, cioè almeno il 90-95% delle persone comuni che si incontrano per strada, mai e poi mai potrebbe arrivare a pensare all'esistenza dell'artifizio. Confronto ai copertoni è veramente tutto un altro mondo :60: Congrats! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 a parte lo "stacco" nei parietali è un bellissimo risultato, ciuffettino. poi secondo me quando la situazione dei parietali è così forse potrebbe bastare un taglio un pò portato avanti, ma in ogni caso chiunque ti veda non pensreà mai ad una protesi. veramente bellissimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Grande Ciuffettino :D Adesso cancello quel post che avevi inserito nella discussione di Leoluca. Vedi ? così non facciamo confusione e le discussioni sono ordinate :innocente: E complimenti per il tuo CIUFFETTINO :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Grazie xxxxx, circa il materiale è front xxxx, laterali e back in poly top e crown lace 64. grazie a tutti dei consigli :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Grazie xxxxx, circa il materiale è front xxxx, laterali e back in poly top e crown lace 64.grazie a tutti dei consigli :okboy: Bella, il front è una bomba non ti sgama neanche nostradamus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 si xxxxx però essendo un front sottilissimo "xxxx " oppure il lace SFS della toplace, ritengo come ho sempre pensato che i front fatti col laces sottilissimi, sono "gli abiti della domenica, perchè si dovrebbero indossare poche volte altrimenti, nn durano tanto. infatti quello che vedete è appena indossato e tagliato, ma vi posso assicurare che dopo la prima manutenzione già era tutto rovinato, sarà perchè io uso l'ultra hold che è molto forte e quindi tende a rovinare i lace sottilissimi. sono convinto che non esistono lace sottilissimi ma allo stesso resistenti come possa essere il lace 64. io consiglio sempre sul front almeno un lace 18, che a mio avviso scompare ed è un pò più resistente,ossia si sfillaccia e si deteriora più tardi. Poi ogni cosa è soggettiva, dipende come la usi che collle usi etc etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Secondo me il risultato e buono. Non oso immaginare come potevi apparire col xxxxx. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 che densità è? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 si xxxxx però essendo un front sottilissimo "xxxx " oppure il lace SFS della toplace, ritengo come ho sempre pensato che i front fatti col laces sottilissimi, sono "gli abiti della domenica, perchè si dovrebbero indossare poche volte altrimenti, nn durano tanto. infatti quello che vedete è appena indossato e tagliato, ma vi posso assicurare che dopo la prima manutenzione già era tutto rovinato, sarà perchè io uso l'ultra hold che è molto forte e quindi tende a rovinare i lace sottilissimi. sono convinto che non esistono lace sottilissimi ma allo stesso resistenti come possa essere il lace 64. io consiglio sempre sul front almeno un lace 18, che a mio avviso scompare ed è un pò più resistente,ossia si sfillaccia e si deteriora più tardi. Poi ogni cosa è soggettiva, dipende come la usi che collle usi etc etc. ho una xxxx usata 3 mesi e il front è intatto :fischietto: si xxxxx però essendo un front sottilissimo "xxxx " oppure il lace SFS della toplace, ritengo come ho sempre pensato che i front fatti col laces sottilissimi, sono "gli abiti della domenica, perchè si dovrebbero indossare poche volte altrimenti, nn durano tanto. infatti quello che vedete è appena indossato e tagliato, ma vi posso assicurare che dopo la prima manutenzione già era tutto rovinato, sarà perchè io uso l'ultra hold che è molto forte e quindi tende a rovinare i lace sottilissimi. sono convinto che non esistono lace sottilissimi ma allo stesso resistenti come possa essere il lace 64. io consiglio sempre sul front almeno un lace 18, che a mio avviso scompare ed è un pò più resistente,ossia si sfillaccia e si deteriora più tardi. Poi ogni cosa è soggettiva, dipende come la usi che collle usi etc etc. ho una xxxx usata 3 mesi e il front è intatto, e uso ultra hold :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Consiglio: evita colle a base toluene. A me e' venuto un carcinoma alla vescica ! Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Il risultato della tua protesi e ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Consiglio: evita colle a base toluene.A me e' venuto un carcinoma alla vescica ! Gennaro. :( ...se ci dicessero tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 nelle altre colle e tapes cosa c'è dentro? ci sono i topics appositi dove ne abbiamo già parlato parecchio. cmq ora c'è la base bond (io xò da domani vado di tapes, poi si vedrà). :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Nelle colle e nei tape medicali il Toluene non c'e'. Poi cosa ci sia esattamente questo dovrebbe dirtelo chi te lo vende. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Nelle colle e nei tape medicali il Toluene non c'e'.Poi cosa ci sia esattamente questo dovrebbe dirtelo chi te lo vende. Gennaro. Ti assicuro che spesso non lo sà neppure chi le vende, proprio perchè si limita a rivendere un prodotto già esistente sul mercato. L'unico che può saperlo è il produttore (persona che non combacia quasi mai con il rivenditore del prodotto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 si xxxxx però essendo un front sottilissimo "xxxx " oppure il lace SFS della toplace, ritengo come ho sempre pensato che i front fatti col laces sottilissimi, sono "gli abiti della domenica, perchè si dovrebbero indossare poche volte altrimenti, nn durano tanto. infatti quello che vedete è appena indossato e tagliato, ma vi posso assicurare che dopo la prima manutenzione già era tutto rovinato, sarà perchè io uso l'ultra hold che è molto forte e quindi tende a rovinare i lace sottilissimi. sono convinto che non esistono lace sottilissimi ma allo stesso resistenti come possa essere il lace 64. io consiglio sempre sul front almeno un lace 18, che a mio avviso scompare ed è un pò più resistente,ossia si sfillaccia e si deteriora più tardi. Poi ogni cosa è soggettiva, dipende come la usi che collle usi etc etc. La ultra hold è una colla di notevole tenuta ed ha una quantita seppur minima di toulene superiore al t-grip, mentre l'i-glue non contiene toulene, io ripeto con il t-grip faccio fatica a fare manutenzione, e lo stesso con l'i-glue, perchè non usi una di queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati