Vai al contenuto

Gigantografia Cr

Messaggi raccomandati

anche io ho visto alcune sospette immagini recenti di xxx nostro. Piuttosto che lace, io avevo ipotizzato che avesse fatto un trapianto di capelli sul front, per mascherare un xxxxx basta anche un ciuffo un po' folto (e non ci vuole nulla, ti trapiantano sempre 2-3000 capelli per volta, ovviamente di solito devono distribuirli su tutta l'area calva e non serve a nulla, perché se li mettono su una testa calva ottieni una schifezza, ma se li concentrano tutti sul front ottieni un ciuffo normalissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho visto alcune sospette immagini recenti di xxx nostro. Piuttosto che lace, io avevo ipotizzato che avesse fatto un trapianto di capelli sul front, per mascherare un xxxxx basta anche un ciuffo un po' folto (e non ci vuole nulla, ti trapiantano sempre 2-3000 capelli per volta, ovviamente di solito devono distribuirli su tutta l'area calva e non serve a nulla, perché se li mettono su una testa calva ottieni una schifezza, ma se li concentrano tutti sul front ottieni un ciuffo normalissimo).

Fxp............Ma davvero chedi a un lace o trapianto!

Siamo nel 2006................E da tempo esiste"Photo shop"!

Ciao!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io tempo fa lo incontrai nel centro di milano.....sono sincero.....il dubbio che non portasse un xxxxx mi venne anche a me.....davanti è diverso...

Allora son due le cose............

1) se parliamo di foto: Photo shop!

2) Dal vivo: Ai tempi mi hanno invitato anche a me a far un piccolo trapianto nel front, largo appena un cm con perimetro front e alla modica somma di 4000 Euro!

Che sia lace...........Boh (il proprietario di un concessionario Mercedes, va in giro in Bmw)?

Pero' e' tutto probabile (conoscendo la BESTIA)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli strinsi la mano 4 anni fa.

Portava un xxxxx ma portando i capelli come li porta lui il front era naturale.

Poi senza dubbio lui portera' dei capelli europei, quindi la resa e' migliore di quello che poi vende ai clienti.

Le pubblicita' che vedete in giro, qualunque essa sia, e' sempre ritoccata al computer.

Lo e' per forza perche' i processi di stampa lo esigono.

Ve lo dico per esperienza.

Poi ovvio che se c'e' da migliorare l'estetica (pallore, luci, acconciatura) credetemi, e' un gioco da xxxxx.

E poi non esiste solo Photoshop.

Bye

Gennaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto anch'io un xxxxx (l'ultimo) in capelli europei. la resa estetica era migliore dei poveri cristi che incontravo e riconoscevo coi xxxxx cinesi, ma non scherziamo, un xxxxx è riconoscibilissimo persino se ci metti capelli tuoi, altro che europei. ovviamente le foto sono truccate (tutte le foto pubblicitarie lo sono), ma siccome l'individuo deve andare in giro a fare presenza fisica come testimonial di se stesso, sono sicuro che qualcosa sulla sua testa che non sia xxxxx ci sia: capelli trapiantati o lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che con la computer graphic si fanno miracoli, comunque xxxxx porta un xxxxx confine 11-11,5 molto stempiato, ha la fortuna di avere un po' di attaccatura sua ed è questo che rende molto naturale la sua capigliatura. L'altra sua fortuna è di avere la struttura a sua disposizione, fa la fase igenica praticamente tutte le settimane Quindi se volete essere sempre a posto con la vostra protesi, aprite una struttura tipo xxxxx xxxxx Company. A parte la valanga di soldi che vi serve, la cosa principale è essere figli di putt. e avere una notevole faccia da c.

Auguri

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma questa la metto anche quà :D :

.....vprobabile dialogo tra Zidane e Materazzi prima della testata alla finale del mondiale:

Materazzi: “Zizou, c’è un mio amico, xxxxx xxxxx, ke mi ha detto ke ha una soluzione anke x te”

Zidane: “Chi? Scesare Ragassì? Argh lo conosco!” SBAAAAAMMMMM :diavoletto: :diavoletto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti