Vai al contenuto

Gel


Cage74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

anni fa mi sono recato in Egitto per una breve vacanza e una sera, dopo aver fatto la doccia, mi sono accorto di aver terminato il gel. Mi sono guardato intorno e casualmente ho posato gli occhi sul contenitore della crema Nivea per le mani (quello tondo di latta, tanto per intenderci). Voi non ci crederete, ma ho provato ad utilizzare un po' di quella crema come gel sui miei capelli. Il risultato è stato incredibile (dovete trovare voi la giusta quantità.. quindi andate per gradi). Da allora non ho più comprato gel e utilizzo sempre la crema Nivea per le mani. Non unge assolutamente e dà un aspetto brillante al capello, oltrechè un bellissimo effetto estetico. Credetemi, visto che sono diversi anni che la utilizzo, i miei capelli non ne hanno mai risentito (per intenderci utilizzo Propecia da 4 anni). Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi spiegate un attimo meglio quali sono questi due gel di fortuna cosi' li provo e vi faccio sapere.

Magari se avete una foto del prodotto (si fa presto con la ricerca google).

 

Ditemi se ho capito bene, la crema nivea classica dovrebbe essere questa

038510.jpg

 

mentre l' altra (mai sentita prima) questa? remix_ok.jpg (PASTA MODELLANTE PER CAPELLI REMIX STUDIO LINE L'OREAL 150 ML

Pasta corporizzante per capelli Remix Studio Line L'oreal. Rimodellante a volontà, NON INDURISCE. Confezione vaso da 150 ml.)

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gel è proprio quello!

Se non lo trovi è uscita di recente una versione analoga della Alberto V05 (una delle marche migliori di prodotti per capelli).

 

Per la Nivea, non saprei...Cage faceva riferimento alla crema mani nivea...credo si tratti della versione in latta colore giallo con la dicitura "crema mani". Però non ne sono sicuro, io non l'ho mai usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ottimo gel per chi ha capelli fini, o poco diradamento è la Pasta corporizzante de L'Oreal.

Non indurisce ed ha un'ottima resa estetica.

La confezione ha il barattolino azzurro con tappo bianco.

Costa sulle 5 euro, ma ne va applicato davvero molto poco.

 

 

Ciao scusa un paio di domande:

1)è indicata per tagli corti o lunghi?

2)indurisce o resta morbida?

3)come si applica su capelli asciutti o umidi,Va sfonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gel più adatto per tagli corti (dai 3 fino a circa 7-8 cm).

LaScia il capello morbido ma non si scompone ne col vento nè con una semplice passata con le mani. E' cmq rImodellabile con le ditA, ma non pettinabile col pettine.

Io non phono, però credo si possa fare tranquillamente.

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...