Vai al contenuto

Cage74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho preso finasteride per 7 anni. I capelli han tenuto abbastanza bene, nel frattempo ho aumentato il mio peso corporeo di 8kg. Più che grasso sembravo gonfio. Ho smesso da 3 anni. Ho perso molti capelli e gli 8 kg. Mi sento meglio, sono alto 1,74 e ora peso 70kg. Mi sembra di volare quando corro e per i miei capelli... non sto messo malissimo, ma soffro nel vedere 40 enni come me con pettinature all'ultima moda. Me ne sono fatto una ragione e anche il mio portafogli ringrazia.
  2. Cage74

    Gel

    Ciao a tutti, anni fa mi sono recato in Egitto per una breve vacanza e una sera, dopo aver fatto la doccia, mi sono accorto di aver terminato il gel. Mi sono guardato intorno e casualmente ho posato gli occhi sul contenitore della crema Nivea per le mani (quello tondo di latta, tanto per intenderci). Voi non ci crederete, ma ho provato ad utilizzare un po' di quella crema come gel sui miei capelli. Il risultato è stato incredibile (dovete trovare voi la giusta quantità.. quindi andate per gradi). Da allora non ho più comprato gel e utilizzo sempre la crema Nivea per le mani. Non unge assolutamente e dà un aspetto brillante al capello, oltrechè un bellissimo effetto estetico. Credetemi, visto che sono diversi anni che la utilizzo, i miei capelli non ne hanno mai risentito (per intenderci utilizzo Propecia da 4 anni). Ciao a tutti!
  3. Visto che a breve devo fare un salto negli Stati Uniti, posso acquistare Revivogen presso un normale negozio, oppure l'acquisto è possibile soltanto on-line? Grazie
  4. Voglio anche precisare una cosa. Nella foto dall'alto è ben visibile la cute, ma per il semplice motivo, che quando i miei capelli sono lunghi tendono ad aprirsi lungo la linea centrale, a causa delle numerose "rose" presenti sul mio capo. Con un taglio più corto, l'effetto di cui parlo scompare e la cute è meno visibile.
  5. Ciao, purtroppo nelle tempie non ho notato nessun miglioramento e la fina non può fare molto. Ho sempre preso propecia e mai surrogati perchè non mi sono mai fidato ed essendomi trovato abbastanza bene, non credo sia il caso di cambiare adesso. In passato ho utilizzato il minoxidil, ma era troppo impegnativo e non ho mai notato risultati particolari, però è solo una mia opinione perchè non credo di averlo utilizzato per il corretto periodo continuativo. In ogni caso resto dell'idea che la fina mi abbia apportato maggiori benefici.
  6. Ciao, purtroppo non ho foto del pre trattamento. Sul frontale centrale non ho mai avuto problemi e come vedi tutt'ora sono messo bene. La parte centrale sopra e il vertex sono quelli che hanno ricevuto i maggiori benefici, ve lo posso assicurare. L'inizio dell'effetto, non saprei tempificarlo, però posso darti un consiglio. Non stare a guardarti ogni giorno... personalmente credo di essermi guardato il vertex allo specchio, dopo circa un anno dall'ultima volta che l'avevo fatto. Solo allora mi sono accorto del beneficio. Come in ogni cosa, se la osservi giorno per giorno, difficilmente ti accorgi dei cambiamenti. Altro fattore importante è cercare di essere sereni il più possibile, perchè altrimenti lo stress può causare danni ben più gravi. Ciao!
  7. Grazie... effettivamente non mi lamento. Il trapianto per ora non lo voglio prendere in considerazione, e per i costi, e per lo sbattimento.
  8. da profano, mi sembra alopecia areata...
  9. Cage74

    Ciao A Tutti

    Caro Bruce, non scrivo spesso sul forum ma amo leggerlo tutti i giorni e condivido appieno le tue parole. Anch'io tempo fa ho scritto qualcosa di simile, ma alla fine ho ricevuto risposte piuttosto contrarie a quanto affermavo. Come in ogni cosa, è tutto soggettivo e il problema dei capelli ognuno lo vive a modo suo. In ogni caso ribadisco che hai scritto cose molto sagge e che dovrebbero far riflettere un po' tutti, anche se per un ventenne non è facile capirle e accettarle in quanto si confronta con una buona fetta di società che ancora giudica le apparenze. Fra qualche anno capirà che il modo con cui dovrà confrontarsi col mondo, sarà bene diverso e ahimè guarderà forse a cose ancor più frivole... una su tutte è il potere nel mondo del lavoro.
  10. Io sì, alcuni puntini rossi sugli zigomi e ai lati del naso. Niente di preoccupante, vanno e vengono. Dimenticavo, utilizzo finasteride da 3 anni, ma non mi sono mai preoccupato di creare una relazione con quanto scritto nella prima riga. Nè lo farò adesso. Ciao
  11. Usa la crema Nivea per le mani, non quella fluida e vedrai che risultati. Naturalmente il trucco sta nel non esagerare... ne basta davvero poca. Se non ci credi, prova. Io sono anni che la uso.
×
×
  • Crea Nuovo...