gello Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 hair diceva che ci sono persone che passano tempo a disturbare i vari forum fino addirittura a far fallire il tutto.sicuramente se mastropetto avesse continuato con la sua campagna nessuno gli avrebbe dato ascolto. forse ha cambiato strategia per continuare a "divertirsi". ma forse è solo un'altro ........ <{POST_SNAPBACK}> perfect, x il troll "come" è secondario.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 (modificato) Io invece ho notato che parla a senso unico (xxxx e di xxx...mah...)...i miei sospetti più che su Mastropetto ricadono su qualcun' altro... <_< ecco i passaggi dubbi... Modificato 26 Giugno 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Concordo con te,più pubblicità per xxxx più pubblicità...andate davanti ai centri CR e fate vergognare il portatore del xxxxx che sta entrando nel centro,vandandovi del vostro impianto e dicendogli che anche lui può fare come voi,e che voi sareste disposto anche ad aiutarlo ad uscire dal tunnel dei dispersati,e metterli sulla giusta strada :) :) <{POST_SNAPBACK}> Uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Certo farò fare dei volantini direttamente da xxx,da distribuire nei condomini,e attaccarli alle pareti delle città,con il numero di tel di una testimonianza della stessa città, ORA SIETE USCITI DAL TUNNEL....MA NON BASTA ORA BISOGNA USCIRE DAL TUNNEL "PARRUCCHINO" BISOGNA FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA PROTESI E' UNA COSA DIVERSA DONANDOTI UN IMMAGINE SICURISSIMA AL 100% PRATICAMENTE PARI AL NATURALE SENZA RINUNCE,PERCHE' POTRETE AFFRONTARE LA VITA CHE AVETE SEMPRE AFFRONTATO AL 100%.. <{POST_SNAPBACK}> ...e due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ...un po' strano per chi ha ancora in testa il xxxxx...io all' inizio mi preoccupavo più di capire chi tra xxxx - Hair Replacement e Toplace fosse conveniente...non parlavo a senso unico......moooooolto strana come cosa....ma del resto lui stesso ha avuto l' idea dei vari centri in tutta Italia ma di chi????.......e bé ovviamente xxxx...(ca nisciuno é fesso) :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ...e due... <{POST_SNAPBACK}> allora xxxxx nn dico che appoggio Salvo pero nn gli do nemmeno torto lui probabilmente come tutti i cesarati si è fatto die mutui per il xxxxx,oggi un mutuo si fa per la casa per un auto ma nn per riavere i capelli finalmente esiste il lace nettamente migliore del xxxxx ed a un costo per una persona che lavora irrisorio quindi lo capisco lui è assetato di sangue e nn vuole assolutamente che nessuno passi quello che ha passato lui anche io sono stato truffato dalla cr ma dieci volte in meno rispetto a un xxxxxzzato e nn lo auguro a nessuno...nn solo la cr ti porta via i soldi ...ti porta via il tempo e soprattutto le speranze......Quindi Salvo sono con te..fai bene ...anzi benissimo...quando la xxxxx xxxxx sara spuxxxxxta sui giornali come Vanna Marchi ,quello sara il giorno piu bello della mia vita A MORTE xxxxx xxxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Io non vedo molto nesso tra uno che voleva convincere tutti ad abbandonare la protesi e uno che vuole far aprire a xxxx un centro in ogni città <{POST_SNAPBACK}> Bravo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ;) hair diceva che ci sono persone che passano tempo a disturbare i vari forum fino addirittura a far fallire il tutto.sicuramente se mastropetto avesse continuato con la sua campagna nessuno gli avrebbe dato ascolto. forse ha cambiato strategia per continuare a "divertirsi". ma forse è solo un'altro ........ <{POST_SNAPBACK}> SECONDO TE PERDEVO TEMPO AD INCRIPPARMI IL CERVELLO QUA,SE VOLEVO PASSARE IL TEMPO CHAT CON QUALCHE fxxx,MASTROPETTO IO HO LETTO POCO DI LUI,MA E' UN'ALTRO CHE HA PERSO I CAPELLI E C'E' RIMASTO MALE,SICURAMENTE SI RASA FINCENDOSI DI PIACERSI,MA INVECE E' IL CONTRARIO,MA LA PROTESI NON LA METTE PER VERGOGNA,PERCIO' PREFERISCE RASARSI INVECE DI METTERE SU UN GATTINO,LUI E' ANCORA PIU' SfxxxTO DI NOI,PERCHE' ALMENO NOI CON LA PROTESI CHI DI CR CHI DI xxxx CHI DI GENTILE CHI DI ALTRI GESTORI CI GUARDIAMO ALLO SPECCHIO E CI PICCIAMO :) :) :) ,MENTRE LUI SICCOME NON GLI PIACE IL SISTEMA,E' RIMASTO SOLO CON IL RASOIO,E QUINDI E' COSTRETTO A RIMANERE PER SEMPRE A LAMPADINA FINCENDOSI DI PIACERSI E ESSENDO INVIDIOSI DI NOI:fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: POI FIDATEVI CHI LEGGE E APPARTIENE A QUESTO FORUM,HA PROBLEMI DI CAPELLI,ALTRIMENTI NON AVREBBE MAI SCOPERTO IL FORUM ;) (IL MESSAGGIO E' A CARATTERI GRANDI MA NON STO GRIDANDO CONTRO NESSUNO,"MEDUSA NON MI GRIDARE :( ") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 non solo Caps lock, ma anche sintassi, punteggiatura, grammatica... netiquette ;) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ...un po' strano per chi ha ancora in testa il xxxxx...io all' inizio mi preoccupavo più di capire chi tra xxxx - Hair Replacement e Toplace fosse conveniente...non parlavo a senso unico......moooooolto strana come cosa....ma del resto lui stesso ha avuto l' idea dei vari centri in tutta Italia ma di chi????.......e bé ovviamente xxxx...(ca nisciuno é fesso) :disgusto: <{POST_SNAPBACK}> SEMPLICEMENTE;DI DOVE SEI?CI VOGLIAMO INCONTRARE?TANTO NON C'E' BISOGNO DI DESCRIZIONE,MI RICONOSCI DAL GATTO INCOLLATO SOPRA LA TESTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Io invece ho notato che parla a senso unico (xxxx e di xxx...mah...)...i miei sospetti più che su Mastropetto ricadono su qualcun' altro... <_> Non esageriamo. Visti i precedenti siamo tutti un pò prevenuti quando qualcuno parla di xxxx ma in questo momento vedo connessi contemporaneamente Salvo e Luc@... sempre se ti riferivi a lui :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Non esageriamo. Visti i precedenti siamo tutti un pò prevenuti quando qualcuno parla di xxxx ma in questo momento vedo connessi contemporaneamente Salvo e Luc@... sempre se ti riferivi a lui :) <{POST_SNAPBACK}> infatti,io a luc@.. non lo conosco di persona lo conosciuto dopo aver aperto la discussione,poi mi va disponzorizzare chi mi pare,visto che sono una persona intelligente sponsorizzo chi può essere il meglio per me e per tutti,perchè SALVO è un tipo che vuole bene a tutti :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 scusami Salvo, ma tu hai contattato HR e Toplace? hai fatto comparazioni di protesi, le hai "testate"? Perche' di solito quando si sponsorizza qualcuno o qualcosa ci si basa su conoscenze fisiche e non astratte e soprattutto per dar fiducia e convincere ipotetici clienti bisogna avere un piccolo ventaglio di esperienze..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 infatti,io a luc@.. non lo conosco di persona lo conosciuto dopo aver aperto la discussione,poi mi va disponzorizzare chi mi pare,visto che sono una persona intelligente sponsorizzo chi può essere il meglio per me e per tutti,perchè SALVO è un tipo che vuole bene a tutti :bacio: :bacio: :bacio: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo volevo darti un consiglio...ho letto che addirittura vorresti fare dei volantini e distrubuirli sotto i cetri cr.....ti ricordi molto tempo fa la tele 2 faceva la publicità riferendosi alla telecom e alla wind facendo il paragone con i prezzi...ptresti farlo anche tu con xxxxx e xxxx nn è illegale l'importante è dire solo la verita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 infatti,io a luc@.. non lo conosco di persona lo conosciuto dopo aver aperto la discussione,poi mi va disponzorizzare chi mi pare,visto che sono una persona intelligente sponsorizzo chi può essere il meglio per me e per tutti,perchè SALVO è un tipo che vuole bene a tutti :bacio: :bacio: :bacio: <{POST_SNAPBACK}> spiegaci perchè xxxx è meglio di altri per favore... l'unica cosa che puoi dire è che cr fa schifo. tutte le altre cose le abbiamo portate noi provando sulle nostre teste. io penso che, se non sei mastropetto, vuoi solo intraprendere un'attività che pensi possa farti guadagnare. cmq col tuo modo di fare danneggi proprio xxx che cmq, conoscendolo anche solo un poco ho capito che mette la correttezza e il rispetto per le persone al primo posto. cosa che tu non fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 spiegaci perchè xxxx è meglio di altri per favore...l'unica cosa che puoi dire è che cr fa schifo. tutte le altre cose le abbiamo portate noi provando sulle nostre teste. io penso che, se non sei mastropetto, vuoi solo intraprendere un'attività che pensi possa farti guadagnare. cmq col tuo modo di fare danneggi proprio xxx che cmq, conoscendolo anche solo un poco ho capito che mette la correttezza e il rispetto per le persone al primo posto. cosa che tu non fai. <{POST_SNAPBACK}> quoto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 sfiorai il xxxxx anni addietro, erano davvero molto convincenti, probabilmente non caddi nelle loro grinfie per non volermi indebitare.. un pò da profano, mi domandavo..ma una grande causa con tanti che si costiutiscono parte lesa , per pubblicità ingannevole, raggiri , rapporto prezzo/prestazioni e tutto quello che un avvocato potrebbe individuare? non ci sono gli estremi per una causa che tenga in considerazione aspetti che vadano oltre il contratto individuale? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 scusami Salvo, ma tu hai contattato HR e Toplace?hai fatto comparazioni di protesi, le hai "testate"? Perche' di solito quando si sponsorizza qualcuno o qualcosa ci si basa su conoscenze fisiche e non astratte e soprattutto per dar fiducia e convincere ipotetici clienti bisogna avere un piccolo ventaglio di esperienze..... <{POST_SNAPBACK}> quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 spiegaci perchè xxxx è meglio di altri per favore...l'unica cosa che puoi dire è che cr fa schifo. tutte le altre cose le abbiamo portate noi provando sulle nostre teste. io penso che, se non sei mastropetto, vuoi solo intraprendere un'attività che pensi possa farti guadagnare. cmq col tuo modo di fare danneggi proprio xxx che cmq, conoscendolo anche solo un poco ho capito che mette la correttezza e il rispetto per le persone al primo posto. cosa che tu non fai. <{POST_SNAPBACK}> quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 spiegaci perchè xxxx è meglio di altri per favore...l'unica cosa che puoi dire è che cr fa schifo. tutte le altre cose le abbiamo portate noi provando sulle nostre teste. io penso che, se non sei mastropetto, vuoi solo intraprendere un'attività che pensi possa farti guadagnare. cmq col tuo modo di fare danneggi proprio xxx che cmq, conoscendolo anche solo un poco ho capito che mette la correttezza e il rispetto per le persone al primo posto. cosa che tu non fai. <{POST_SNAPBACK}> Io quando ho conosciuto il forum,da persona intelligente l'unica cosa che potevo fare e leggere,così feci,lessi le cose su CR,e capii che non ero l'unico ad essere nel tunnel...continuai a leggere a leggere a leggere e vidi che la maggior parte di voi parla bene di xxxx,allora perchè non farlo conoscere al mondo intero questo xxxx?così se il sistema è stato buono per voi lo sarà per molti altri,ma voi non volete perchè se cresce xxxx il prezzo lievita,e preferite restare così,comunque xxxx stesso è intervenuto dicendovi di darvi tante comodità in più a prezzi sempre contenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Certo farò fare dei volantini direttamente da xxx.... <{POST_SNAPBACK}> ....perchè sponsorizzo chi avete sponsorizzato voi tutti di più su questo forum tra lui,Gentile,toplace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ciao a tutti, credo non sia giusto in questo forum pubblicizzare uno o l'altro individuo. Credo piuttosto, come il sottoscritto, che molti in questo forum ci siano finiti in quanto portatori, o portatori quasi in procinto, di protesi. Molti da quanto ho letto sono passati o lo sono ancora, come il sottoscritto, sotto le grinfie di CR e vuole far conoscere il proprio stato d'animo. Il fatto positivo e che si vuole col forum far conoscere che esistono tecnologie avanti anni luce rispetto a quanto proposto da CR. Poi sta al singolo decidere, in piena liberta' e democrazia. Manifestazioni di estrema esultanza sia contro che a favore di qualcuno non portano a nulla di positivo. Io ad esempio ho portato un po' la mia storia, i miei problemi di salute, e lo stato attuale delle cose. Serva a tutti per ragionarci sopra e non per intentare cause a destra e a manca. L'informazione prima di tutto e non le polemiche. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati