Vai al contenuto

Quanto Vi Dura Una Protesi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

come state? spero bene..... :D

la mia vuole essere una sorta di statistica......

mi spiego meglio:

per ciò che riguarda le protesi di nuova generazione io ho solo esperienza con hr fino ad ora ho provato due dermo, ottima sensazione ecc ecc....però uno dei problemi che ho riscontrato è il seguente:

premetto che sono dermo di hr e cerco di trattarle in modo molto accurato facendo lavaggi con molta delicatezza senza strofinare i capelli, pettinandole con la massima attenzione ....io porto oltretutto un taglio circa 4/5 cm..

la prima che ho installato mi è durata all'incirca due mesi infine l'ho dovuta sostituire perchè era praticamente un colabrodo....zone diradate da non riuscire più a gestire

la seconda l'ho messa su da un mese e devo dire che il problema si sta manifestando dinuovo la settimana prossima sarò costretto a cambiarla...

è un eccezione magari dovuta al tipo di rivenditore o di protesi...oppure succede anche a voi?

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un forte problema con il colore. Ma voi che capelli avete? Spero che questo non si verifichi anche con gli europei!!!

Certo....ma succedera' sicuramente dopo che la protesi e' andata! (piu' di un anno).

Il problema e' semplice..............Gli europei non son trattati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail venerdì a paolo gentile di hr per chiederli come mai le protesi in questione avessero perso così tanti capelli e la durata è così limitatat nel mio caso.....non appena mi risponderà vi faro sapere ...per il momento vi ringrazio per le risposte....... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
io porto al momnto una dermo con capelli tattati. praticamente metto molta acqua modellante tutti i giorni per  omogenizzare il colore altrimenti molto diverso.

Il risultato è che ovviamente il capello è molto maltattato chimicamente e meccanicamente, risultato è che i capelli vanno via che è una bellezza ed il colore è molto rossiccio.

non diciamo cazzate!!!!

costano poco che ti conviene comprarla nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi puo' essere rigenerata ?

se si come avviene , vengono reimpiantati tutti i i capelli

ciao grazie

Se è tutta usurata, front e resto della protesi ti conviene prenderla nuova, se hai una protesi in PU con un front in lace e solo quest'ultimo è usurato si potrebbe sostituire il solo front ad un prezzo più contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una CR capelli Europei, dura circa 5 mesi, poi viene sistemata, rinfoltita e dura circa 4 mesi, poi è da buttare, altrimenti diventerebbe troppo spessa, il tutto costa 1250, 00 euro ( prezzo 2005 ).

Volevo chiedervi, cosa ne pensate di Meditoupee? Pubblicizzano una protesi di capelli europei a 410 Euro, cosa ve ne sembra?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa andrea , per usurata intendi pochi capelli e ossidati , il centro dove mi servo

( non e' cr )mi ha detto con 200 euro torna come nuova , so che con molto di meno online ne acquisti una nuova ma non hai le comodita'

qualcuno hai mai rigenerato una protesi ? come funziona ? torna come nuova ?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa andrea , per usurata intendi pochi capelli e ossidati , il centro dove mi servo

( non e' cr )mi ha detto con 200 euro torna come nuova , so che con molto di meno online ne acquisti una nuova ma non hai le comodita'

qualcuno hai mai rigenerato una protesi ? come funziona ? torna come nuova ?

grazie a tutti

Dipende dal tipo di protesi che hai, comunque, secondo la mia esperienza, non potrà mai diventare come nuova, inquanto i capelli esistenti sono sempre quelli, se leggi il mio precedente pos, vedrai che quella rigenerata dura 2 mesi in meno.

La parola rigenerata viene usata da CR per dire che se gli dai dentro una vecchia protesi, la rigenerano ad un prezzo inferiore al nuovo, secondo me te ne danno una nuova ad un prezzo effettivamente inferiore, solo che per giustificare tale prezzo si sono inventati questo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è tutta usurata, front e resto della protesi ti conviene prenderla nuova, se hai una protesi in PU con un front in lace e solo quest'ultimo è usurato si potrebbe sostituire il solo front ad un prezzo più contenuto.

andrea come va con la thinskin con lace 64 sul front?

se ricordi la ordinai anch'io, ce l'ho lì nel cassetto pronta x qndo metterò il taglio+ lungo :hair:

il front quanto è insgamabile? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

per power

i capelli esistenti sulla protesi la mia e' tutta in poly rimangono ? anche se ossidati

i nuovi capelli non sono piu' lunghi ? io la porto da quasi 10 mesi

x AXEL2005

IO ti parlo del xxxxx chiaramente tutto in poly....., i vecchi capelli rimangono, i nuovi vengono inseriti come i vecchi, per questo viene ulteriormente resinata e quindi diventa più spessa, i nuovi sono più lunghi, quindi bisogna rifare anche il taglio.

Scusa ma non ho capito che cosa porti, se dura 10 mesi è interessante, penso che sia utile informarci.

X TUTTI

NESSUNO sa darmi indicazioni su Meditopee? Ho letto un pò il forum ma non ho trovato niente.

Grazie e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao xxxxx,

ho ricevuto la risposta da parte di HR.....per ciò che riguarda la durata della protesi....Dermo....minimo tre mesi, quindi vedranno di sostituirmela in garanzia e di capire la ragione tale per cui le due dermo che ho installato mi sono durate circa un mese e mezzo......comunque sono soddisfatto almeno della serietò del rivenditore che si farà caarico della sostituzione......vi terrò aggiornati....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti