Vai al contenuto

Statura


-31-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
Visitatore ginno

Amici Camoranesi dovrebbe essere 172cm anche se ognuno spara l'altezza che vuole.

Quel testa di cxxxx di Valentino Rossi dichiara di essere alto 182cm,mi sembra eccessivo.

Volevo chiedervi una cosa piuttosto:

io ho 29 anni,non peso un cxxxx,55kg e sono alto 180cm.Da xxxxxno soffrivo di scoliosi e cifosi,che tutt'ora si notano,anche se ora dovrei avere una lieve scoliosi,almeno così m'è stato riferito recentemente.

Premesso che quindi sia magro,poca muscolatura e massa,ho notato una cosa strana porca puxxxxx:

misurandomi la mattina appena sveglio,sono alto 183cm; se mi misuro nel resto della giornata, sono invece alto 180cm.

Il mio medico mi ha detto che ciò dipende dalla mia magrezza in termini di peso,massa e muscolatura,per cui tutto il peso del corpo viene sostenuto dalla colonna vertebrale,che quindi tende a curvarsi leggermente.

Che cxxxx mi dite voi in merito? E quanto sarei alto quindi?

Esiste un modo concreto per migliorare la postura,l'altezza,la colonna vertebrale?

 

Rispondetemi amici

Modificato da ginno
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Camoranesi dovrebbe essere 172cm anche se ognuno spara l'altezza che vuole.

Quel testa di cxxxx di Valentino Rossi dichiara di essere alto 182cm,mi sembra eccessivo.

Volevo chiedervi una cosa piuttosto:

io ho 29 anni,non peso un cxxxx,55kg e sono alto 180cm.Da xxxxxno soffrivo di scoliosi e cifosi,che tutt'ora si notano,anche se ora dovrei avere una lieve scoliosi,almeno così m'è stato riferito recentemente.

Premesso che quindi sia magro,poca muscolatura e massa,ho notato una cosa strana porca puxxxxx:

misurandomi la mattina appena sveglio,sono alto 183cm; se mi misuro nel resto della giornata, sono invece alto 180cm.

Il mio medico mi ha detto che ciò dipende dalla mia magrezza in termini di peso,massa e muscolatura,per cui tutto il peso del corpo viene sostenuto dalla colonna vertebrale,che quindi tende a curvarsi leggermente.

Che cxxxx mi dite voi in merito? E quanto sarei alto quindi?

Esiste un modo concreto per migliorare la postura,l'altezza,la colonna vertebrale?

 

Rispondetemi amici

 

devi fare in palestra un corretto potenziamento in simbiosi di petto,addome e dorsali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ginno
devi fare in palestra un corretto potenziamento in simbiosi di petto,addome e dorsali.

 

 

 

grazie per la risposta amico.

Senti una cosa,a casa ho una panca per fare esercizi e vari manubri.

Che posso fare per sviluppare i dorsali,premesso che faccio piegamenti sulla panca per i pettorali,nonchè addominali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici Camoranesi dovrebbe essere 172cm anche se ognuno spara l'altezza che vuole.

Quel testa di cxxxx di Valentino Rossi dichiara di essere alto 182cm,mi sembra eccessivo.

Volevo chiedervi una cosa piuttosto:

io ho 29 anni,non peso un cxxxx,55kg e sono alto 180cm.Da xxxxxno soffrivo di scoliosi e cifosi,che tutt'ora si notano,anche se ora dovrei avere una lieve scoliosi,almeno così m'è stato riferito recentemente.

Premesso che quindi sia magro,poca muscolatura e massa,ho notato una cosa strana porca puxxxxx:

misurandomi la mattina appena sveglio,sono alto 183cm; se mi misuro nel resto della giornata, sono invece alto 180cm.

Il mio medico mi ha detto che ciò dipende dalla mia magrezza in termini di peso,massa e muscolatura,per cui tutto il peso del corpo viene sostenuto dalla colonna vertebrale,che quindi tende a curvarsi leggermente.

Che cxxxx mi dite voi in merito? E quanto sarei alto quindi?

Esiste un modo concreto per migliorare la postura,l'altezza,la colonna vertebrale?

 

Rispondetemi amici

 

al mattino l'altezza del corpo risulta maggiore a causa della distensione delle vertebre nel sonno. Durante la giornata quindi ti "schiacci" risultando più basso di qualche centimetro.

 

E poi vai tranquillo, con un po di esercizio fisico si può rendere carino qualsiasi fisico, anche se magro di natura. Per la questione cifosi, scogliosi è una cosa da farci attenzione (intendo quando ti siedi, quando cammini..ecc..).

 

Per i dorsali non so aiutare :P ma fare tante flessioni qualcosa fa :P

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ginno
al mattino l'altezza del corpo risulta maggiore a causa della distensione delle vertebre nel sonno. Durante la giornata quindi ti "schiacci" risultando più basso di qualche centimetro.

 

E poi vai tranquillo, con un po di esercizio fisico si può rendere carino qualsiasi fisico, anche se magro di natura. Per la questione cifosi, scogliosi è una cosa da farci attenzione (intendo quando ti siedi, quando cammini..ecc..).

 

Per i dorsali non so aiutare :P ma fare tante flessioni qualcosa fa :P

 

 

 

HO CAPITO,MA PER RIDURRE QUESTO GAP D'ALTEZZA TRA MATTINA E RESTO DELLA GIORNATA?

Modificato da ginno
Link al commento
Condividi su altri siti

sbattete fuori destroyer,è un xxxxxno pazzo;

evitiamo di far scrivere certe amenità a questi xxxxxni,grazie

 

Ti invito a calmarti perche sei appena arrivato sul forum e mi sembra lo hai fatto con il piede sbagliato accredendo e offendendo un utente piu esperto di te e che ha fatto una semplice battuta ironica e dicendo cmq cose esatte.

 

L' altezza appena svegli è maggiore per via dell allungamento ottenuto con il riposo che man man nella giornata vuoi per la stanchezza,vuoi per le posizioni errate tende inevitabilmente e decrementarsi di quei due,tre cm.

 

Per gli esercizi ti consiglio di evitare il fai-da-te in quanto avendo determinate problematiche devi farti seguire da un istruttore che sa dosare i cariche di lavoro e gli esercizi specifici sui vari muscoli armonizzando il tutto.Penso infatti che tu abbia una spoporzione tre petto e dorso e questo di porta ad una postura errata.Fare solo le flessioni senza fare un movimento antagonista sul dorso peggiora le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
sbattete fuori destroyer,è un xxxxxno pazzo;

evitiamo di far scrivere certe amenità a questi xxxxxni,grazie

 

 

Se non vado errato dovrebbe avere 24 anni e non è in nessun caso un xxxxxno comunque; Per ridurre quella differenza di altezza non c'è molto da fare. Se hai davvero una forte scoliosi ed hai avuto una cifosi ... la risposta viene da sè. Comunque credo personalmente (non offendere anche me per favore) che 3 cm siamo un po' troppi. Forse hai davvero gravi deviazione alla colonna vertebrale. Purtroppo poi, essendo una parte del corpo delicata, bisogna fare attenzione. Aggiungo, che anche un eccessivo sforzo in palestra o un utilizzo di carichi sia controproducente. Parla con un dottore e facci sapere :okboy:

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sono 16 enne.... sono alto 1.80. da padre 1.65 mare 1.60 fratello 1.70(27 anni) sorella 1.74(32 anni domani)

 

ho sbviluppato molto precocemente... gia a 13 qanni ero alto come i miei amici di 16 e avevo i peli molto prima di loro....

 

è questione anche di ormoni... io ne ho a kiili.... ti portano forza fisica crewscita rapida miglire risposta in palestra agli allenamenti.........

pero portano sbalzi d'uomore incredibili(a volte spacchi il mondo ed è come se fosse tuo a volte ti vorrwti suicidare) e portano almeno a me peli!!!!!!!!!!! e molte volte soffro come un cane per questo anche se mai nessuno mi ha detto qualcoisa sui peli....

 

quindi aspetta... vuol dire che devi ancora crescere

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 16 enne.... sono alto 1.80. da padre 1.65 mare 1.60 fratello 1.70(27 anni) sorella 1.74(32 anni domani)

 

ho sbviluppato molto precocemente... gia a 13 qanni ero alto come i miei amici di 16 e avevo i peli molto prima di loro....

 

è questione anche di ormoni... io ne ho a kiili.... ti portano forza fisica crewscita rapida miglire risposta in palestra agli allenamenti.........

pero portano sbalzi d'uomore incredibili(a volte spacchi il mondo ed è come se fosse tuo a volte ti vorrwti suicidare) e portano almeno a me peli!!!!!!!!!!! e molte volte soffro come un cane per questo anche se mai nessuno mi ha detto qualcoisa sui peli....

 

quindi aspetta... vuol dire che devi ancora crescere

e fatti la ceretta per i peli :D :D

 

p.s. fatti controllare la tiroide...quei sbalzi d'umore sn tipici dei problemi alla tiroide...

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
sono 16 enne.... sono alto 1.80. da padre 1.65 mare 1.60 fratello 1.70(27 anni) sorella 1.74(32 anni domani)

 

ho sbviluppato molto precocemente... gia a 13 qanni ero alto come i miei amici di 16 e avevo i peli molto prima di loro....

 

è questione anche di ormoni... io ne ho a kiili.... ti portano forza fisica crewscita rapida miglire risposta in palestra agli allenamenti.........

pero portano sbalzi d'uomore incredibili(a volte spacchi il mondo ed è come se fosse tuo a volte ti vorrwti suicidare) e portano almeno a me peli!!!!!!!!!!! e molte volte soffro come un cane per questo anche se mai nessuno mi ha detto qualcoisa sui peli....

 

quindi aspetta... vuol dire che devi ancora crescere

crescite precoci e anomale possono essere patologiche e possono essere di due tipi "sindrome da gigantismo" e Sindrome da invecchiamento precoce" molto pericolosa.fatti fare una visita da un medico e in particolare da un endocrinologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io invece ho avuto il decorso opposto. A 13 anni avevo l'aspetto di un bambino. Cioè ricordo che ero alto 1.52 avevo una pelle liscissima e totalmnte priva di peli. a 14 anni sono usciti i primi peli, ma nulla di ke e sono aumentato di 4-5cm. Finalemente poi 15 anni ho cominciato ad alzarmi in altezza e tipo a 16 anni ricordo che ero già + di 170. Ma la barba non ce l'avevo quasi per niente. mi è uscita a 17-18 anni, quando sono diventato qualcosa come 177-178. A 19 anni ho comiciato a farmela seriamente 1-2 volte a settimana ed ero + o - 180, poi a 20 anni, cioè ora, mi ritrovo con una barba ancora incompleta e una statura di circa 183cm, ma la mattina tocco 185....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...