FXP Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 dal bidone della spazzatura dove ho buttato il xxxxx (dopo essere finalmente passato ad una protesi next generation) provengono strani, inquietanti rumori... ...e sono perseguitato da un incubo in cui vengo assalito da una misteriosa piccola cosa pelosa e scura, e mi rivedo mentre urlo "è vivo, è vivo!!!" secondo voi è grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 FXP ha scritto: dal bidone della spazzatura dove ho buttato il xxxxx (dopo essere finalmente passato ad una protesi next generation) provengono strani, inquietanti rumori......e sono perseguitato da un incubo in cui vengo assalito da una misteriosa piccola cosa pelosa e scura, e mi rivedo mentre urlo "è vivo, è vivo!!!" secondo voi è grave? <{POST_SNAPBACK}> Non so! Io il salto dal xxxxx alla next generation non son passato "di botto" come te.......ma gradualmente........Secondo me e' normale cio' che stai vivendo! Ti sei liberato di una cosa orribile e costosa! E' come ridare improvvisamente le vista ad un cieco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 :D :D Io il mio l'ho dovuto vivisezionare e poi l'ho bruciato,, poi le ceneri le ho cosparse in mare dicendo una preghiera vodoo :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 continuano le preoccupazioni... nel quartiere cominciano a fiorire strane leggende, riguardo al bidone della spazzatura. qualcuno dice di aver anche ritrovato i resti di un gatto completamente sbranato e dissanguato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 FXP ha scritto: continuano le preoccupazioni...nel quartiere cominciano a fiorire strane leggende, riguardo al bidone della spazzatura. qualcuno dice di aver anche ritrovato i resti di un gatto completamente sbranato e dissanguato... e pare che non sia un fenomeno isolato. Anche in altre parti d'Italia si dice che siano stati avvistati all'interno di cassonetti della spazzatura degli altri esemplari :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Mr. X ha scritto: :D :D Io il mio l'ho dovuto vivisezionare e poi l'ho bruciato,, poi le ceneri le ho cosparse in mare dicendo una preghiera vodoo :o <{POST_SNAPBACK}> In mare?!! gravissimo :radioattivo: Ti denuncerò a Greenpeace ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 il mio xxxxx invece lo conservo gelosamente. lo voglio usare come scaldotto per i piedi da mettere sotto le coperte il prossimo inverno. ...con gli altri 8 che i CENTRI(mitici) hanno ancora, penso che ci fodererò il cappotto! oppure li appendo alla parete di casa come arte moderna. (sospetto che xxxxx sia come uno di quegli artisti incompresi che un giorno, dopo la loro morte, vedono le loro opere decuplicare il valore!) forse invece li userò come richiamo sessuale per le nutrie padane. ps: ma se veramente prendesse vita il mio problema sarebbe: come lo nutro??? ... ...forse col ph acido!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 sid ha scritto: il mio xxxxx invece lo conservo gelosamente.lo voglio usare come scaldotto per i piedi da mettere sotto le coperte il prossimo inverno. ...con gli altri 8 che i CENTRI(mitici) hanno ancora, penso che ci fodererò il cappotto! oppure li appendo alla parete di casa come arte moderna. (sospetto che xxxxx sia come uno di quegli artisti incompresi che un giorno, dopo la loro morte, vedono le loro opere decuplicare il valore!) forse invece li userò come richiamo sessuale per le nutrie padane. ps: ma se veramente prendesse vita il mio problema sarebbe: come lo nutro??? ... ...forse col ph acido!!!!! <{POST_SNAPBACK}> :D :D Mi hai fatto morire dal ridere! PS: Per i prezzi decuplicati non ha dovuto aspettare la morte :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 FXP che impianto hai tu ? Che tipo di capelli hai poi preso ? Gennarino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 xxxx in lace con bordi in pellicola, capello indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 sid ha scritto: il mio xxxxx invece lo conservo gelosamente.lo voglio usare come scaldotto per i piedi da mettere sotto le coperte il prossimo inverno. ...con gli altri 8 che i CENTRI(mitici) hanno ancora, penso che ci fodererò il cappotto! oppure li appendo alla parete di casa come arte moderna. (sospetto che xxxxx sia come uno di quegli artisti incompresi che un giorno, dopo la loro morte, vedono le loro opere decuplicare il valore!) forse invece li userò come richiamo sessuale per le nutrie padane. ps: ma se veramente prendesse vita il mio problema sarebbe: come lo nutro??? ... ...forse col ph acido!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Io purtroppo un bel persiano c'e' l'ho in testa altri due sei mesi c'e' l'ho dal veterinario in attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati