Dep Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 Ciao a tutti....... secondo la vostra esperienza,qual è lo shampoo che lascia i capelli nel miglior stato e (soprattutto)piu' voluminosi? Grazie! Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 Dunque io ne ho provati tanti ma nn tantissimi: -il mellis è molto buono ma nn li voluminizza grankè; -il nano direi ke è + voluminizzante ma nenake tantissimo; -il nizoral nn capisco come,(solo 1 volta ogni tanto lo uso), è quello ke me li lascia + corposi! -il neutrogena t-gel li lascia per nulla corposi; -il dercos energizzante all'aminexil dà un buon volume. Marco10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 be invece secondo me che ho usato mellis nizoral restiv oil e molti altri il migliore per come ti lascia i capelli è un certo anaphase della ducray! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 Beh il Nano e' ottimo, ma puo' essere soggettivo il suo effetto estetico...Io trovo ottimo il Revivogen shampoo, lo uso in rotazione al Nano e mi trovo veramente benissssssimo....Comunque per avere un buon volume e dare ai capelli e scalpo ancora piu' idratazione , consiglio l'uso di un buon balsamo ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 il risultato estetico di Anaphase lo reputo senz'altro meglio di quello di nano e revivogen, anche l'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Uff li ho provati davvero tutti (tranne il nano shampoo),tutti li lavano in modo molto buono (specialmente neutrogena,che ha anche un buon profumo),ma poi la mattina successiva mi ritorna sempre il "solito" prurito,non troverò mai uno shampoo che da solo mi risolva definitivamente il problema, devo per forza usare l'aloe...altrimenti prurito e dermatite e go go cmq classifica: Neutrogena t/gel 7- (per il profumo e lo stato "setoso" con cui lascia i capelli) Mellis 6.5 (veramente molto delicato) Pregaine 6 (è un buon shampoo ma non migliore di molti prodotti pari costo da supermercato) Nizoral 6.5 (buonissimo per brevi periodi,shampoo psichedelico,è rosso! funziona davvero,ma se usato in modo cronico crea + danni che benefici!!!) Flex Revlon 6+ (costa poco,si trova al supermercato...confezione maxi!) Bionsen 6+ (vale lo stesso discorso dello shampoo revlon ma le confezioni sono molto meno "abbondanti") Fructis Garnier 6- (buono,buon profumo) ...ovviamente non ho messo quelli che mi "rovinano" tipo Pantene,j.l.david..e altre schifezze,i voti sono dati solamente su come funzionano su di me, Cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 1° REVIVOGEN 2° NANO SHAMPOO 3° TOPPEK Ciao ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Plastikoo ,hai mai usato il triatop? perchè è sempre della stessa casa produttrice del nizoral,contiene 1% di ketoconazolo ma è 10 volte meglio del Nizoral psicadelico rosso che personalmente non sopportavo.... Provalo e dammi un voto a sto shampoo, comunque io ho sofferto per 3 anni di dermatite ,tutte le mattine la stessa storia...... PROVA IL NANO!!!!! poi mi sai dire..... con me funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 son d'accordo con proxy il REVIVOGEN SHAMPOO é VERAMENTE OTTIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Grazie a tutti delle risposte!!!!! -Dep- [This message has been edited by Dep (edited 22 May 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Se parliamo di solo piacere all'uso il revivogen è fantastico. Cmq per tutto il resto lo metto per ora dopo il nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 7°Pantere, mi dai un giudizio più articolato sul toppek? è vero che dà molto volume ai capelli? Grazie. P.S. xxxxx, provate il restivoil activ, l'ho provato oggi per la prima volta, fà poca schiuma, ma lascia i capelli una favola, e mi ha azzerato il prurito che nemmeno il neutrogena (fra le indicazioni del quale c'è scritto:...calma il prurito...), mi toglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 REVIVOGEN SHAMPOO voto 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Bibidi, ho usato il Toppek per diversi mesi . Devo dire che è un ottimo shampoo volumizzante . Lascia i capelli in ottimo stato ed è molto gradevole . Ho smesso di usarlo perchè, avendo integrato nel frattempo molti altri prodotti curativi costosissimi, ho eliminato tutto ciò che era semplicemente "cosmetico", Toppek incluso, il quale, se è vero che volumizza ottimamente i capelli (se ne hai ancora), è altrettanto vero che non cura la calvizie e non arresta la caduta . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 ciao MathiasREX! ma dove si compra il triatop? mmm però ho la casa piena di shampoo hehe se non è più che ottimo...non lo provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Lo trovi tranquillamente in farmacia...Anchio ho la casa piena di shampoo eh eh ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 24 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2001 Io posso fare un confronto soltanto tra il Mellis,e Anaphase ducray:anche se quest'ultimo lo uso da pocji giorni mi sembra ottimo,almeno un voto e mezzo in più rispetto al mellis. quindi: Anaphase Ducray = 8 Mellis = 6,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 In questa classifica ci metterei anche EUCERIN shampoo ph. 5,5. E' uno shampoo delicato con buon potere sgrassante ma che non scatena l'effetto rimbalzo, e che lascia i capelli e cuoio capelluto veramente in ottimo stato, allontanando la ricomparsa del fastidiosissimo prurito (grattt grattt)!!!! Per ciò che riguarda il suo uso, occorre diluirlo con circa 30% di acqua, data la sua scarsa inclinazione a produrre schiuma che, se ci pensiamo bene, forse non è un male. E' comunque sempre consigliato non applicare puro uno shampoo, ma diluirlo con acqua ogni volta in maniera più o meno sostanziosa . Personalmente talvolta lo abbino al NIZORAL 2% IN UNO STESSO UNICO LAVAGGIO, anche perchè se quest'ultimo lo uso da solo mi scatena un notevole effetto rebound. In questo modo ho un effetto davvero ok!!! Comunque mi sono accorto che, per la mia personale esperienza , l'importante è variare continuamente shampoo, sempre scegliendo fra quelli in testa alla hit e che facciano al caso proprio, per ottenerne il massimo dei benefici. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati