Vai al contenuto

MathiasREX

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MathiasREX

  1. MathiasREX

    Foto Trapianto Del Dr. Wong

    Underdog...quello ti sembra altamente insoddisfacente dopo soli 3 mesi?
  2. MathiasREX

    Sito Rinnovato H&w.

    un miglioramento c'è in tutti. ovvio. l'intervento è per migliorare la propria immagine, non per portarla al suo apice. (purtroppo ancora non ci si riesce). a me sembra piuttosto interessante notare il valore di quel triangolino di capelli sotto le tempie (cfr foto di profilo di Jotronic) che spesso non viene preso in considerazione. Secondo me è uno di quei "particolari" che uno non ha la capacità di notare ,concentrandosi sulla mancanza di capelli sulla sommità ma che ha un grosso peso sull'"overall appearance" perchè "bilancia" i capelli nella loro coplessità. vi è mai capitato di vedere delle linee frontali "perfette" ma che hai lati mancavano dei (lasciatemeli chiamare)"cordoli"? è vero che non rendono?! voglio dire, la loro assenza (dei cordoli), si fa pesare in maniera più che proporzionale alla quantità di capelli mancanti ed alla percezione che ne abbiamo: qualcosa manca ma non riusciamo consciamente a rendercene conto. cosa ne pensate? UNder?
  3. MathiasREX

    La Fue Non Lascia Proprio Segni?

    rimangono riconoscibili. se uno ci guarda attentamente. diciamo da un metro di distanza.
  4. MathiasREX

    Famoso Sambora

    sambora ti mando il video su MP
  5. MathiasREX

    E' Andata!

    allora Sambora eri te quello di cui parlavano su hairsite l'altro giorno!! dicevano di aver visto in tv hasson che spiegava la sua operazione su di un paziente italiano! Ora sei famoso in Canada :)
  6. MysterPrada! mi chiedevo dove eri finito...? Posterai qualche foto del dopo? Ho visto il prima e sono molto curioso su come Jones a "risolto". Ps: per il secondo ritocchino pensi ancora di affidarti a Jones? ciao.
  7. smettete di fumare! almeno per il trapianto e nel decorso postoperatorio. Ho sentito Shapiro consigliarlo vivamente. cercate di smettere per circa 6 mesi. è a favore della buon riuscita del trapianto.
  8. MathiasREX

    X Aragorn: Sei Stato Da Cole?

    qualcuno sa che fine ha fatto Mister Prada? Cosa ci dice di Jones?
  9. MathiasREX

    Stempiature E Densità

    Davvero un buon lavoro. belle anche le incisioni. Tesauro si sta attrezzando per imparare la Fue! Notiziona.
  10. MathiasREX

    Scarpe

    gli aborigeni sono capellonissimi. per quanto riguarda cinesi e japponesi ti sbagli.
  11. Vai da Marliani ed abbandona la Tosti (che è troppo cara.)
  12. MathiasREX

    Trapianto Secondo Shapiro

    pipiporn...mi hai fregato sul tempo...dovevo controllare gli utenti connessi...
  13. MathiasREX

    Trapianto Secondo Shapiro

    La densità normale o il normale numero di unità follicolari con cui sei nato è 80/100 per cm2. Dipendentemente da certe variabili,noi siamo in grado di metterti fino a 30 unità follicolari per cm2 in aree che sono scese a 25 unità follicolari per cm2 così da restituirti una densità fino a 40-50 unità follicolari/cm2,una densità tale da non far percepire alla maggior parte delle persone alcun diradamento. Questa densità è vicina ,se non la più vicina a quella che la maggior parte dei dottori può ottenere senza andare incontro a problemi. Tieni a mente che le caratteristiche dei capelli di ciascuno hanno un impatto ad un certo livello su questi numeri.Ad esempio capelli grossi o ondulati danno l'apparenza di piu foltezza e volume rispetto a capellii fini e lisci.
  14. per lo strip vai da Hasson e basta. è un secondo intervento, c'è la probabilità che la cicatrice si allarghi, vai sul "sicuro". perchè devi necessariamente farlo questo mese? il futuro è già tutto impegnato? aspetta che si liberi Hasson. se ti va bene lo fai questo mese, se no comunque aspetta e vai da lui.
  15. ciao Aragorn! allora hai deciso per Cole... spero che tu abbia visto delle foto di suoi interventi per prendere questa decisione... perchè a me è capitato di vederne davvero poche. (solo una..) lui in giro fa dire di essere il migliore nelle hairline... ma quante foto hai avuto modo di vederne? non vorrei che tutta questa pubblicità se la fosse creata da solo con finti alias....daltronde ci sta un tot su internet.... Inoltre avevo letto di remore da parte di CASINOKID operato da Cole che non era contento per la zona donatrice.. gli ho chiesto più volte perchè, anche per e-mail ma non mi ha mai risposto. Cmq so che certamente avrai "fatto i tuoi compiti".... e ti sarai informato a dovere....senz'altro saranno uscite nuove foto ....ultimamente sto frequentando poco i forum..... BUONA FORTUNA e BUON ANNO! ps:facci sapere.
  16. prova a mandare questo set di foto ad Hasson e chiedigli un parere .(come ha fatto Vieri). poi facci sapere... chiedi ad ad Hasson per sapere la quantita di graft che ti servirebbe,poi però siccome lui fa solo strip,vai da Jones.
  17. MathiasREX

    Foto

    cavolo...vertex davvero un ottimo risultato. sarebbe stato un peccato non mostrare ste foto.. chissa dopo il 2°...
  18. MathiasREX

    Pero!! Questo Alvi...

    pensate che alvi ha fatto la fue a Prguy ,poi uno strip nella medesima zona. ora ditemi voi che senso può avere... cmq i suoi risultati non sono affatto malvagi. ma... troppa imprenditorialità...
  19. Cole secondo me è sempre più ridicolo.. non ha ancora effettuato un solo esperimento "della sua Hm" con successo e già ne parla su internet... Secondo me ha iniziato "questo esperimento" per poterne parlare su internet, per far parlare di se...
  20. MathiasREX

    x mitsu77

    no, è un errore.. ma che mi dici di "ustata"?
  21. MathiasREX

    x mitsu77

    allora ci fa anche da anticoncezzionale l'importante è che gli effetti collaterali non persistono dopo l'interruzzione dell'utilizzo di fina.
  22. x Ronald.... come ho detto prima non bisogna mai essere avventati. Aspetta 5 mesi e ne sapremo senz'altro di più. Proctor dixit:" un sacco di cose fanno crescere alcuni capelli su alcune persone ,tanto che sarebbe davvero difficile trovare qualcosa che non fa ricrescere neanche un capello su nessuno persona..." 5 mesi... gli americani ci si stanno fiondando sopra...valutiamo..
  23. MathiasREX

    Dr. Wong

    eh..proprio un lavoro cinese..
  24. x Gavino fai un po di confusione...con l'FNS.. x Nocalvo...2-3 anni la ricrescita da minoxidil... Il minox va mantenuto sempre e comunque in una terapia per la calvizie anche in fase di mantenimento... Non è il minox la "bomba" di Hardwood ma il T3 che lui aggiunge al minox.
  25. HardwoOd usava fina e spiro da 2 anni, si dice sicuro che il merito vada al T3 o al msm+ala+ecc. perchè è dopo l'aggiunta di questi che ha finalmente risolto i suoi problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...