Vai al contenuto

Dutasteride E... Sparizioni?


Messaggi raccomandati

Facendo ricerche con la chiave dutasteride trovo nel forum vari assuntori di duta. Poi vado a vedere le statistiche dei vari nick e vedo che non postano da molto tempo... Anche quelli che dicevano: "Vi terrò aggiornati...", scomparsi.

Che devo pensare? Che abbiano risolto il loro problema e che quindi non si preoccupano più dei propri capelli ne di quelli che come noi ancora girano qui in cerca di una soluzione?

Qualcuno ha notizie di qualcuno degli scomparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi utilizza un farmaco potente come il duta, che non nasce per niente per la cura dell'alopecia, o è ad uno stadio disperato..... (pelata pelata), oppure è molto incoscente!!!!.

Penso che si siano rassegnati all'inevitabile, se il bulbi sono ormai miniaturizzati da anni, purtroppo non ci sono cure che tengano!!, l'unica prospettiva interessante per queste persone è nella genetica e nelle cellule staminali, penso che un giorno non lontanissimo potremmo ridare i capelli anche a Galiani, e scegliere di cambiare colore della chioma con un semplice pillola o sciampo.

 

Adora la scienza e suoi imprevedibili sviluppi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho utilizzato duta da settembre ad aprile dopo delle analisi di sangue dai parametri sballatissimi, ieri ho potuto finalmente donare perche ho sospeso da 2 mesi. ti informerò se le analisi erano taroccate dall'uso di duta oppure ero io ad attraversare un brutto periodo. prendevo duta 1 si ed 1 no.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo ricerche con la chiave dutasteride trovo nel forum vari assuntori di duta. Poi vado a vedere le statistiche dei vari nick e vedo che non postano da molto tempo... Anche quelli che dicevano: "Vi terrò aggiornati...", scomparsi.

Che devo pensare? Che abbiano risolto il loro problema e che quindi non si preoccupano più dei propri capelli ne di quelli che come noi ancora girano qui in cerca di una soluzione?

Qualcuno ha notizie di qualcuno degli scomparsi?

ciao ti volevo risponde4re in merito a duta;la piglio da novembre una capsula ogni giorno...la mia era una situazione hamilton 2 e devo dire ke il frontale e' continuato un po'a peggiorare.In compenso posso dire ke e' vero si ke i capelli mi sono continuati a cadere ma quelli che ci stanno sono piu' doppi rispetto a quando usavo propecia(da 2 anni la usavo). Poi propecia non lo so , ma credo ke mi andava ad influire un po' sul mio carattere, nel senso vabbe' forse mi sbaglio ma mi sembrava ke mi deprimesse un po';poi propecia mi comportava una diminuzione evidente dell eiaculato cosa ke con duta man mano e' scomparso(ora mi sento un 15enne in piena fase ormonale).ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire ke il frontale e' continuato un po'a peggiorare.In compenso posso dire ke e' vero si ke i capelli mi sono continuati a cadere ma quelli che ci stanno sono piu' doppi rispetto a quando usavo propecia

Idem...uso duta da 2-3 anni,una al dì...

Modificato da Danclaud
Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho utilizzato duta da settembre ad aprile dopo delle analisi di sangue dai parametri sballatissimi, ieri ho potuto finalmente donare perche ho sospeso da 2 mesi. ti informerò se le analisi erano taroccate dall'uso di duta oppure ero io ad attraversare un brutto periodo. prendevo duta 1 si ed 1 no.ciao

 

 

Ciao, mi spiace che ti abbia sballato i parametri, non è mai una bella cosa.

 

Come risulati invece? Hai notato qualcosa di positivo o nulla? Solito specchietto per le allodole ma peggiore perché rischioso per la salute eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Poi propecia non lo so , ma credo ke mi andava ad influire un po' sul mio carattere, nel senso vabbe' forse mi sbaglio ma mi sembrava ke mi deprimesse un po';poi propecia mi comportava una diminuzione evidente dell eiaculato cosa ke con duta man mano e' scomparso(ora mi sento un 15enne in piena fase ormonale).ciao

 

Anche a me credo dia questo effetto.

Possibile che una eccessiva spossatezza, un aumento delle ore di sonno ed una leggera depressione siano imputabili alla finasteride?

Possibile che cambiando a dutasteride si possa risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...