Vai al contenuto

evolux

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

evolux's Achievements

  1. Dove l'hai acquistata?
  2. evolux

    Possibile FUE da Koray

    Nel frattempo Ganjaman ha risposto... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry358359 E certo....da quelli fatti operare da Bisanga ho potuto notare molte testimonianze positive. Peccato solo per il prezzo...e per il fatto che anche se è Bisanga non è detto che riesca sempre al 100%. Saluti.
  3. Salve Ganjaman, che dire, serio e professionale come pochi dopotutto! Grazie per non esserti dimenticato di noi, non si mette in dubbio infatti che un intervento non debba per forza riuscire al 100%..è pur sempre un'operazione molto delicata un autotrapianto. Sicuramente grazie a te, e ai pazienti come te, il Dr. Koray magari potrà migliorare alcuni punti riguardo al suo operato. Se avrai altre testimonianze facci pur sapere qua. Buon proseguimento e non mollare proprio adesso! ;-)
  4. Mi dispiace per lui se è andata così. Ma comunque...non è tutta colpa da additare a Koray, anzi...probabilmente Ganjaman non è stato un buon ricevente. Ripeto, non è PALESE che tutti i trapianti escano bene!! Solitamente nei reportage fanno vedere solo quelli andati a buon fine come potete immaginare, almeno in questo caso siamo riusciti a vedere com'è la realtà delle cose, attraverso internet, per una volta.
  5. Perché è da MESI....che non solo in questo forum, ma anche in altri che frequento...non si fa più vivo. Prima almeno scriveva "Posterò foto fra un mese...due.."...ora è sparito. La domanda/risposta sorge spontanea. Ripeto, a meno che non torni con foto exploit....positive. Ma comunque io ho notato subito che qualcosa non era funzionato soprattutto sulle tempie. Lui era andato là per questo..
  6. Bèh insomma raga,..mi pare chiaro che...a meno che non ritorni presto con un exploit di rilievo......il suo intervento non sia andato come credeva. E' solo un esempio, ma di fatto non tutti gli interventi vengono azzeccati in pieno.. Lo si sà solo dopo averlo fatto. Saluti.
  7. Ma pensa che ci stavo pensando anch'io a Ganjaman in questi giorni...chissà com'è andata................................. :mellow:
  8. Già...mi dispiace perché lo stavo tenendo in considerazione...vedremo se ci saran degli sviluppi.
  9. evolux

    Consigli serii e non giudizi estetici

    Speriamo veramente lapo!! ;)
  10. evolux

    Consigli serii e non giudizi estetici

    Sinceramente...i casi che ho visto del Dott. Bisanga..mi han fatto impressione per la quantità di capelli che son ricresciuti dopo 12 mesi...poi boh, magari non ho visto tutti i casi, poi qua c'è chi scrivendo cerca di far capire di non affidarsi a Bisanga..ma da quel che si vede nelle foto a me sembrano ottimi risultati e tra l'altro nemmeno economici purtroppo. Poi c'è anche chi scrive che è tra i più economici, oh...o sti qua che scrivono ca.ga.no i soldi..o non li ca.ga.no e poi alla fine non fan niente, non van nemmeno dal Bisanga.
  11. evolux

    scelta del chirurgo

    Le foto servono per dimostrare i risultati, quando si vedono album aggiornati e foto dei pazienti sottoposti al trapianto in sala chirurgica, non credo nemmeno che sia Photoshop lì.. Poi sarebbe un'utopia spostarsi tra Europa ed America per capire chi è il miglior chirurgo, quindi è ovvio e normalissimo che lo si faccia attraverso internet.
  12. evolux

    scelta del chirurgo

    No no, ci sono stato poco tempo fa, tutto aposto :) Se non fosse così...avremmo già capito chi è il ""miglior"" chirurgo e chiuso il thread da tempo. Purtroppo anche dal ""miglior"" chirurgo ci sarà sempre chi soffre di shock-loss e perde i capelli impiantati. Pensarci prima forse..
  13. Infatti per il mio caso sto valutando Bisanga e Koray. Koray...anche...perché costa meno. E se il risultato è soddisfacente come quello di Bisanga, è da tenere in considerazione. Poi non è detto che vada dall'uno o dall'altro, ma rimango informato su entrambi nel frattempo. Però valuterò anche dottori italiani su consiglio del mio dermatologo, quando sarò pronto per essere sottoposto al trapianto
  14. evolux

    dhi

    Ok, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...