eddy2oo5 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Facendo ricerche con la chiave dutasteride trovo nel forum vari assuntori di duta. Poi vado a vedere le statistiche dei vari nick e vedo che non postano da molto tempo... Anche quelli che dicevano: "Vi terrò aggiornati...", scomparsi. Che devo pensare? Che abbiano risolto il loro problema e che quindi non si preoccupano più dei propri capelli ne di quelli che come noi ancora girano qui in cerca di una soluzione? Qualcuno ha notizie di qualcuno degli scomparsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 eccomi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy2oo5 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Intendevo utenti come da2604, Proscar e altri che adesso non ho tempo di ricercare... Spariti anche da parecchio tempo, dopo aver fatto qualche post sulla loro esperienza con duta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Chi utilizza un farmaco potente come il duta, che non nasce per niente per la cura dell'alopecia, o è ad uno stadio disperato..... (pelata pelata), oppure è molto incoscente!!!!. Penso che si siano rassegnati all'inevitabile, se il bulbi sono ormai miniaturizzati da anni, purtroppo non ci sono cure che tengano!!, l'unica prospettiva interessante per queste persone è nella genetica e nelle cellule staminali, penso che un giorno non lontanissimo potremmo ridare i capelli anche a Galiani, e scegliere di cambiare colore della chioma con un semplice pillola o sciampo. Adora la scienza e suoi imprevedibili sviluppi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 eccomi.. Beh, Funa, com'è la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziototò Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 :( ho utilizzato duta da settembre ad aprile dopo delle analisi di sangue dai parametri sballatissimi, ieri ho potuto finalmente donare perche ho sospeso da 2 mesi. ti informerò se le analisi erano taroccate dall'uso di duta oppure ero io ad attraversare un brutto periodo. prendevo duta 1 si ed 1 no.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Forse ti ha sballato di brutto il DHT nel sangue? Mah... Mi raccomando,tienici informati, zio Totò :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Facendo ricerche con la chiave dutasteride trovo nel forum vari assuntori di duta. Poi vado a vedere le statistiche dei vari nick e vedo che non postano da molto tempo... Anche quelli che dicevano: "Vi terrò aggiornati...", scomparsi.Che devo pensare? Che abbiano risolto il loro problema e che quindi non si preoccupano più dei propri capelli ne di quelli che come noi ancora girano qui in cerca di una soluzione? Qualcuno ha notizie di qualcuno degli scomparsi? <{POST_SNAPBACK}> ciao ti volevo risponde4re in merito a duta;la piglio da novembre una capsula ogni giorno...la mia era una situazione hamilton 2 e devo dire ke il frontale e' continuato un po'a peggiorare.In compenso posso dire ke e' vero si ke i capelli mi sono continuati a cadere ma quelli che ci stanno sono piu' doppi rispetto a quando usavo propecia(da 2 anni la usavo). Poi propecia non lo so , ma credo ke mi andava ad influire un po' sul mio carattere, nel senso vabbe' forse mi sbaglio ma mi sembrava ke mi deprimesse un po';poi propecia mi comportava una diminuzione evidente dell eiaculato cosa ke con duta man mano e' scomparso(ora mi sento un 15enne in piena fase ormonale).ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 quanta ne prendi? una al giorno? una ogni 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 quanta ne prendi? una al giorno? una ogni 3? <{POST_SNAPBACK}> una al di' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 difficile che la duta attenui gli effetti negativi della fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ho aggiornato la situazione. se volete darci un'occhiata. avete ragione avevo promesso di aggiornarvi spesso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danclaud Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 (modificato) devo dire ke il frontale e' continuato un po'a peggiorare.In compenso posso dire ke e' vero si ke i capelli mi sono continuati a cadere ma quelli che ci stanno sono piu' doppi rispetto a quando usavo propecia Idem...uso duta da 2-3 anni,una al dì... Modificato 21 Giugno 2006 da Danclaud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 :( ho utilizzato duta da settembre ad aprile dopo delle analisi di sangue dai parametri sballatissimi, ieri ho potuto finalmente donare perche ho sospeso da 2 mesi. ti informerò se le analisi erano taroccate dall'uso di duta oppure ero io ad attraversare un brutto periodo. prendevo duta 1 si ed 1 no.ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao, mi spiace che ti abbia sballato i parametri, non è mai una bella cosa. Come risulati invece? Hai notato qualcosa di positivo o nulla? Solito specchietto per le allodole ma peggiore perché rischioso per la salute eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Ciao, mi spiace che ti abbia sballato i parametri, non è mai una bella cosa. Come risulati invece? Hai notato qualcosa di positivo o nulla? Solito specchietto per le allodole ma peggiore perché rischioso per la salute eh? <{POST_SNAPBACK}> MA che prende duda puo' donare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Poi propecia non lo so , ma credo ke mi andava ad influire un po' sul mio carattere, nel senso vabbe' forse mi sbaglio ma mi sembrava ke mi deprimesse un po';poi propecia mi comportava una diminuzione evidente dell eiaculato cosa ke con duta man mano e' scomparso(ora mi sento un 15enne in piena fase ormonale).ciao <{POST_SNAPBACK}> Anche a me credo dia questo effetto. Possibile che una eccessiva spossatezza, un aumento delle ore di sonno ed una leggera depressione siano imputabili alla finasteride? Possibile che cambiando a dutasteride si possa risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati