Vai al contenuto

Lady


Sunflower

Quanto ci ha seccato.....brrrrrr.... quell'impronunciabile di Lady Marmelade?  

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

avete sbagliato il titolo del sondaggio!!!!!

Quello giusto era:

"Lady marmalade è o non è la ragazza più fredda che avete mai conosciuto?"

1 - Senza dubbio

2 - C'è di peggio

3 - Se la conoscessi di persona ce penserebbi io a scardarla 'n pò

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...le azioni del nickname lady, che però derivano non da un desiderio di clamori,ma da una risata fatta di gusto dovuta a dei commenti marmellatosi che mi sono stati riferiti e provenienti da altri lidi dove pare che la marmellata faccia dare di stomaco..forse sarà mica un virus intestinale che hanno?! :lol:

provi a riferire il nick Lady Marmelade i "commenti marmellatosi"...xchè senza di questi l'esito del sondaggio appare fin qui un pò forzato e artificioso e mancante proprio del presupposto- criptato- sul quale è stato costruito.Dopodichè si permetta al moderatore una innocente domanda.... Sunflower chi è???ha scritto 7 messaggi...un pò pochino per esibire questa peraltro legittimissima comunanza con il nick Lady Marmelade :fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok spiego,ma tutti gli utenti visto che frequentano anche l'altro forum lo sanno già.

parlo seriamente adesso,metto la modalità seria ON

le cose che stanno succedendo in questo periodo,le polemiche,le rivolte,lo sparlare di utenti di qui da altre parti,lo sparlare di me e rundll in altri forum come salus o in siti internet è stato un po' spiacevole. non perchè,parlo per me, io mi sia sentita offesa,non mi importa,ma perchè è una cosa completamente assurda e mi fa sorridere. ci sono delle faide pazzesche!comicheeee

sunflower è un utente iscritto da più di un anno,che ha postato molto poco,ma che vista l'intelligenza con cui ha scritto i suoi post avevo contattato per dirgli di partecipare più spesso,perchè avrebbe fatto la differenza,perchè leggere post intelligenti e ben scritti sarebbe stato piacevole. abbiamo iniziato a scriverci o a chiaccherare su messenger,lui segue il forum anche se non scrive e una sera gli stavo dicendo : pensa se aprissero un sondaggio su di me :lol: il risultato sarebbe una catastrofe come un uragano tropicale ahaha l'abbiamo buttata sul ridere all'idea di una cosa del genere a pensare tutte le acidità che avrebbero scritto gli utenti o i cloni. cosa che davvero non mi importa. se mi poteste vedere mentre lo scrivo mi credereste :)

arriva il giorno in cui mi dicono che su salus c'è scritto che la marmellata deve essere cacciata a calci nel sedere da qui,perchè fa schifo,perchè fa vomitare ecc...una cosa assurda poi parlare di me di là..ahahah non capisco l'utilità :lol: ma tant'è allora chiaccherando io e sunflower la sera diciamo,ma apriamolo sto sondaggio! :lol:

tra l'altro le opzioni di scelta sono meravigliose!!!!!

un po' di autoironia per sottolineare l'inutilità di tutte ste polemiche scxxxxse credo sia di obbligo. quindi mi sono prestata al gioco volentieri. nonostante le tue teorie psicologiche curva ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo a farlo se lo sentivi come necessario.

 

Faccio solo notare che se ogni utente di cui si sparla di qua e di là, di sotto e di sopra- e concedi che si possa sparlare e si sparli immotivatamente e futilmente anche di altri- dovesse aprire un sondaggio 'autoironico' ( :rolleyes: ) dove chiama gli utenti ad esprimersi su di un fatto appena accennato, ecco forse i forum diventerebbero

un grande e criptato intreccio di: voci di voci di voci che dicono che forse etc.. magari sarebbero ancora più interessanti chissà!!!!!

 

la stessa (auto) ironia che proponi non pare ottenere di catalizzare quella di chi 'partecipa' dal momento che -a torto o a ragione non mi interessa più- diciamo che esistono pareri nel forum diversi dai tuoi -spero che la cosa nn ti colpisca- circa la questione che ha scatenato altrove (ma non solo) certi commenti marmellatosi.Aggiungo che non sembra un'opinione affermare che coloro che hanno scritto quei commenti in altri forum siano addirittura gli stessi sei che ti hanno risposto qui....!!!!e anche questo, per la vecchia storia che i 2 forum son composti dagli stessi nick al 70%, non era esasattamente imprevedibile!!!!

 

cmq... è solo un inciso :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio, a me non interessa che non abbia risposto nessuno,non so se hai realmente capito cosa volessi fare o quale fosse il mio intento. non ho nemmeno detto che quelli che hanno risposto sono quelli che hanno scritto di là perchè non lo so,ho scritto che dato che molti utenti frequentano di là gli sarà certamente capitato di leggere che la marmellata fa vomitare e fa schifo e andrebbe cacciata come l'omosessuale rundll..

queste cose sono una tristezza una tragicommedia davvero,perchè non vedo l'utilità di insultare le persone indirettaemnte dalle pagine di altri forum e non dire in faccia mi fai vomitare. sparlare sarà anche un diritto,ma in queste situazioni è solo una testimonianza di pochezza...perchè questo è un forum virtuale,non la realtà,una comunità in cui se non ti piace qualcuno lo ignori e risolvi i tuoi problemi. ma spesso gli si dà una importanza esagerata. ecco quindi che io piazzo il mio sondaggio,inutile se vuoi,un insuccesso,ma non importa! :lol: il fatto era dire : dite quel che volete,la cosa è talmente importante che se volete me le dico dietro da sola e invinto tutti voi a fare altrettanto! non prendetevi troppo sul serio o non ne uscite vivi! non prendete troppo sul serio voi stessi,nemmeno le comunità virtuali. rispettate si il vostro prossimo,ma se venite sospesi per qualche ragione dopo aver sottoscritto un regolamento e non averlo letto,evitate di creare delle tempeste lunghe mesi..è letteralmente ridicolo..tutto qui. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ironizza alessio :lol:

le sottolineo proprio per dire che non sono importanti e che se vogliono possono dirne anche di peggiori,capito?! e magari scrivendone di peggio o facendolo con il mio 'consenso' o vedendo che io posso dirmene di peggio da sola,perchè mi interessa poco,capiscono che è una stupidata quello che fanno,e basta..che non è utile,non è intelligente.

non è un problema se tu dici che lo faccio per qualche altro motivo,è evidente che ragioniamo in maniera diversa. ma il ridicolizzare le cose per me è uno strumento per ricollocarle ella scala gerarchica. e magari per far capire che sono cose sceme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho detto che voglio ignorare,ho solo detto che non è importante :) è diverso. non importa chi gli abbia dato peso, se 4 o 400 il fatto è che nel momento in cui si chiede 'ma ruandello è gay?' 10 volte per ridere,,,se poi è una cosa che fa ridere se non per la sua demenza..allora meglio dirle ancora più forti queste provocazioni per fare capire che sono inutili e non influiscono di certo sull'umore e le giornate di chi le subisce. tanto da aprirci un bel topic autodenigrante per riderci sopra tutti insieme.

se vuoi mod toglila la discussione,ma io personalmente la ritengo più intelligente di tutte le discussioni provocatorie aperte finora :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio, a me non interessa che non abbia risposto nessuno,non so se hai realmente capito cosa volessi fare o quale fosse il mio intento. non ho nemmeno detto che quelli che hanno risposto sono quelli che hanno scritto di là perchè non lo so,ho scritto che dato che molti utenti frequentano di là gli sarà certamente capitato di leggere che la marmellata fa vomitare e fa schifo e andrebbe cacciata come l'omosessuale rundll..

queste cose sono una tristezza una tragicommedia davvero,perchè non vedo l'utilità di insultare le persone indirettaemnte dalle pagine di altri forum e non dire in faccia mi fai vomitare. sparlare sarà anche un diritto,ma in queste situazioni è solo una testimonianza di pochezza...perchè questo è un forum virtuale,non la realtà,una comunità in cui se non ti piace qualcuno lo ignori e risolvi i tuoi problemi. ma spesso gli si dà una importanza esagerata. ecco quindi che io piazzo il mio sondaggio,inutile se vuoi,un insuccesso,ma non importa! :lol: il fatto era dire : dite quel che volete,la cosa è talmente importante che se volete me le dico dietro da sola e invinto tutti voi a fare altrettanto! non prendetevi troppo sul serio o non ne uscite vivi! non prendete troppo sul serio voi stessi,nemmeno le comunità virtuali. rispettate si il vostro prossimo,ma se venite sospesi per qualche ragione dopo aver sottoscritto un regolamento e non averlo letto,evitate di creare delle tempeste lunghe mesi..è letteralmente ridicolo..tutto qui. :fiorellino:

e mi pare curioso scrivere un post come questo se la volontà è quella di far cessare polemiche 'lunghe mesi' alle quali io per mio conto non aggiungerò più nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitato di leggere che la marmellata fa vomitare e fa schifo e andrebbe cacciata come l'omosessuale rundll..

queste cose sono una tristezza una tragicommedia davvero,perchè non vedo l'utilità di insultare le persone indirettaemnte dalle pagine di altri forum e non dire in faccia mi fai vomitare. sparlare sarà anche un diritto,ma in queste situazioni è solo una testimonianza di pochezza...perchè questo è un forum virtuale,non la realtà,una comunità in cui se non ti piace qualcuno lo ignori e risolvi i tuoi problemi.

se il messaggio è ignorare la diversità virtuale di pareri credo lo si debba applicare a maggior ragione e per coerenza alla pochezza di certuni ..ripeto e poi basta...se tu potendo, e a mio avviso dovendo, ignorare chi -nemmeno qui appunto- aveva scritto certe cose hai invece scelto di farci sopra un sondaggio non hai fatto altro che il loro gioco.....hai riportato parole pesanti che hanno cittadinanza solo nella testa dei 4 stolti che le scrivono.....e che ove scritte nn hanno avuto seguito..se tutto questo è intelligente fai tu.....

 

ma era solo un inciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma curva

tu lo sai quante me ne sono sentite dire inquesti anni, non ho mai fatto niente di simile. mi sembrava però il caso di farlo adesso,perchè l'ho trovato divertente e non avevo intento polemico,era un ridicolizzare una polemica costruendomene io una contro,perchè ci sta,è uno scherzo. avrò un sense of humor strano boh :lol:

sai sarò stata troppo fuori dal frigo e mi si sarà ammuffito il cervello,che per altro conta un neurone solo...forse ha tentato il suicidio lui stesso :lol:

 

 

 

 

 

 

PS se lo dico è ovvio che so che non è vero :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...