Vai al contenuto

Lady


Sunflower

Quanto ci ha seccato.....brrrrrr.... quell'impronunciabile di Lady Marmelade?  

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho sempre avuto la tentazione di sospenderla, una volta che mi ero deciso e stavo cliccando sul tasto "Sospendi" mi è partito il braccio e me lo sono slogato. Da lì ho capito che era il destino che voleva Lady stesse sul forum. Oh però non se sopporta èh!

Link al commento
Condividi su altri siti

run,dall'alto della mia :60: esperienza su salus se

1) mi BANNI ladymà ti faccio citofonare da under

2) PROMESSO

 

3) ma non vedo più l'avatar di ladymà?? :cry:

4) tra warò e ladymà non so proprio chi scegliere

5) comunque amo ladymà

 

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo richiesto di un parere specifico ( anche ) in qualità di mod...tant'è: :D :D

 

Lady Marmelade è un nick (... ) che manca totalmente di autostima, e a nulla son valse le profferte della pletora di nick maschi qua ricevute (...) servite solo a farla sentire più 'isolata' ( come nick femmina...) nella torre di vetro delle sue perlessità.Il sondaggio in questione che si presenta con il crisma dell'accademico e fittizio disprezzo ricerca in realtà clamori e onori senza assumerne la responsabilità diretta.Voto 6+

Link al commento
Condividi su altri siti

curva(il nickname),offeso nell'onore,si impersona psicologo(della ASL) e analizza le azione del nickname lady, che però derivano non da un desiderio di clamori,ma da una risata fatta di gusto dovuta a dei commenti marmellatosi che mi sono stati riferiti e provenienti da altri lidi dove pare che la marmellata faccia dare di stomaco..forse sarà mica un virus intestinale che hanno?! :lol:

ahiahiahiahia l'onore del moderatore colpito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...