Vai al contenuto

svolta epecale

Messaggi raccomandati

DOMANI vado da xxxx a farmi mettere la nuova pellicola!!!!!!!!!

sulla strada del ritorno passerò dalla discarica per gettare l'accumulatore di caldo estivo e dispersore di euri.......

sono emozionato.

sì ma non basta, potrebbe essere radioattivo, devi seppellirlo!

facci sapere lle tue impressioni :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANI vado da xxxx a farmi mettere la nuova pellicola!!!!!!!!!

sulla strada del ritorno passerò dalla discarica per gettare l'accumulatore di caldo estivo e dispersore di euri.......

sono emozionato.

Controlla che ci siano i fori nella pellicola, da me se li son dimenticati.

xxx e stato bravo a trovarmi una soluzione. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella del passaggio xxxxx pellicola è sicuramente il confort.

veramente è come non avere in testa nulla! la sensibilità poi è quasi totale! mi sono fatto la doccia e sentivo il getto dell'acqua sulla testa!!!!! poi sicuramente è più fresca. il xxxxx poi esendo rigido amplificava tutti le sollecitazioni orizzontali al sistema dando fastidio. la pellicola no!

i capelli (indiani) sono belli e prendono la direzione di dove li si pettina, non come sul xxxxx dove erano piuttosto statici...

in quanto all'estetica... esprimo ora un giudizio provvisorio in quanto secondo me non mi è stata applicata ottimamente e usando anche il nastro rosso (che cmq è abbastanza trasparente)

il giudizio definitivo lo darò con gli adesivi pretagliati più trasparenti e posizionamento tape fatto da me (a metà della riga zigzagata come mi ha detto xxx)

cmq... il risultato ora è buono, i capelli escono in modo abbastanza naturale. sembrano... non so come spiegarmi... partire grossi dalla cute. questo abbassa la naturalezza. che cmq ripeto è buona, anzi più che buona. da mezzo metro sicuramente insgamabile, da più vicino un po' strano agli esperti o agli scrutatori.

portare il front scoperto, se bene applicato, dovrebbe essere possibile(vedrò dopo manutenzione).

forse anche il taglio non è il più adatto a me.

in generale darei a questa protesi voto 8 (anche al xxxxx 8 ma come protezione nei cantieri).

devo ancora tagliare e provare quella coi capelli europei.

boh, forse mi aspettavo troppo ma razionalmente so che sto molto bene.

poi xxxx mi ha mostrato alre novità prossime a venire...

*lozione del nord africa (dove problema molto caldo) che assorbe sudore e prolunga tempo tra manutenzioni

*nuova base pellicola sottile veramente sbalorditiva, assolutamente insgamabile

*possibilità di avere "frontalini estraibili" (cioè front deteriorato sostituibile con uno nuovo senza dover rifare resto)(in pratica butto front consumato e lo sostituisco, quindi una biprotesi fatta da due pezzi cambacianti)

*tra un po' abbassarà prezzi prodotti cosmesi e tape visto che se li farà fare in italia e tape rosso più trasparente.

*la sensazione è di una ricerca costante e di uno sbattimento enorme da perte sua.

a presto!

non ci posso credere,

:D :supersorriso: SONO UN EX CESARATO!!!!!! :supersorriso: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono nuovo del forum e, in primis, vi saluto, cercando di entrare in punta dei piedi!

Vi confesso che per sbaglio oggi sono incappato in questo forum e per me, portatore di un xxxxx, è stato come prendere uno schiaffo da un wrestler!! :blink:

Pur con tutte le pecche, ero convinto di avere una buona protesi ma, dopo aver letto qualche contributo, non so più cosa pensare, sono totalmente frastornato.

A questo punto vi chiedo un consiglio....per capirne di più ritenete opportuno cercare un contatto con xxx xxxx (anche questo nome che ho sentito oggi per la prima volta!!!), per capire cos'è il lace??

Un grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto al forum.

A presto

Massimo X°

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono nuovo del forum e, in primis, vi saluto, cercando di entrare in punta dei piedi!

Vi confesso che per sbaglio oggi sono incappato in questo forum e per me, portatore di un xxxxx, è stato come prendere uno schiaffo da un wrestler!! :blink:

Pur con tutte le pecche, ero convinto di avere una buona protesi ma, dopo aver letto qualche contributo, non so più cosa pensare, sono totalmente frastornato.

A questo punto vi chiedo un consiglio....per capirne di più ritenete opportuno cercare un contatto con xxx xxxx (anche questo nome che ho sentito oggi per la prima volta!!!), per capire cos'è il lace??

Un grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto al forum.

A presto

Massimo X°

Benvenuto MDM!

per sbaglio 6 incappato in questo forum!

Spiegaci il motivo? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

-4 all'arrivo della mia xxxx (poi credo che per l'installazione riscenderà xxx al sud qualche giorno dopo)

fra poco sono dei vostri, amici

Finalmente ache io,ora ho un appuntamento con xxx,per farmi prendere il nuovo calco,e ordinare la desiderata protesi,e sicuramente buttero' quella di vecchia generazione che a mio malgrado porto da due anni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto MDM!

per sbaglio 6 incappato in questo forum!

Spiegaci il motivo? :cry:

Salve 4Pirelli,

sono incappato in questo sito cercando foto di tagli di capelli...io porto un xxxxx di lunghezza media e sul web cercavo qualcosa che desse la possibilità di valutare il risultato di un taglio corto (per cambiare dopo qualche anno!!)...cercando CR mi è capitato questo sito sotto gli occhi e poi...

A dire il vero, io non mi trovo male (dopo un inizio così così) e con le nuove resine (mi pare si chiamino ACS3 o qualcosa del genere) mi pare di aver raggiunto un buon grado di sicurezza ed immagine...a sentire voi, sarei parecchio lontano dal vero!!

Comunque, per curiosità, mi piacerebbe contattatare il tanto citato sig.xxxx e vedere com'è il suo prodotto.

Un saluto e un grazie a chi avrà voglia di spendere due parole e darmi, eventualmente, qualche consiglio!

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve 4Pirelli,

sono incappato in questo sito cercando foto di tagli di capelli...io porto un xxxxx di lunghezza media e sul web cercavo qualcosa che desse la possibilità di valutare il risultato di un taglio corto (per cambiare dopo qualche anno!!)...cercando CR mi è capitato questo sito sotto gli occhi e poi...

A dire il vero, io non mi trovo male (dopo un inizio così così) e con le nuove resine (mi pare si chiamino ACS3 o qualcosa del genere) mi pare di aver raggiunto un buon grado di sicurezza ed immagine...a sentire voi, sarei parecchio lontano dal vero!!

Comunque, per curiosità, mi piacerebbe contattatare il tanto citato sig.xxxx e vedere com'è il suo prodotto.

Un saluto e un grazie a chi avrà voglia di spendere due parole e darmi, eventualmente, qualche consiglio!

Vale

sì ma il discorso è un altro, tu porti una protesi che magari molti non sgamano (sempre se hai un buon taglio, xciò non è neanche detto) ma altri sì, questa è la realtà; ma soprattutto la paghi fino a 30 volte di+ di quelle moderne!!!!

solito paragone automobilistico: c'è l'Audi A6 a 40000€, xchè comprare una fiat ritmo (il xxxxx che danno oggi è ancora quello degli anni70) a 1000000€?

leggi i vecchi post e troverai veramente ogni risposta :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve 4Pirelli,

Vale

Sono tanti i "difetti" delle protesi di CR...parlo da ex cliente,in primis il prezzo..la protesi CR la paghi 20 volte di più rispetto ad una protesi di nuova generazione (non mi sembra cosa trascurabile)...altra cosa la naturalezza..niente da dire per quanto è stata la mia esperienza in CR sulla qualità del capello ma il problema FONDAMENTALE è la base in cui si innestano...CR usa/usava una sorta di base in simil plastica questo porta notevoli disagi sia a livello estetico che di traspirazione della cute stessa.. con la stagione calda è veramente insopportabile riuscire a portare la CR (la cosa buona è che non si rischia insolazione sotto il sole perchè è come portare un cappellino :P )Ho visto anche la tua citata base in resina di CR...uno schifo se la paragoni alle pellicole o al lace delle nuove protesi..sia in traspirazione che in naturalezza... con CR non potrai MAI esporre la linea frontale perchè si noterà che porti un parrucchino anche a distanza media...invece con le nuove protesi anche se ti mettia a guardare con attenzione l'attaccattura dei capelli vedrai solo il capello che sembra uscire dalla TUA cute!! Non c'è nessuna storia le protesi CR sono OBSOLETE E COSTANO UN'OCCHIO DELLA TESTA!!!!!

Se tu sei contento di pagare una Cinquecento 8000 euro quando con 150/600 euro puoi avere un Porche allora ok. :okboy:

Modificato da Mr. X
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tanti i "difetti" delle protesi di CR...parlo da ex cliente,in primis il prezzo..la protesi CR la paghi 20 volte di più rispetto ad una protesi di nuova generazione (non mi sembra cosa trascurabile)...altra cosa la naturalezza..niente da dire per quanto è stata la mia esperienza in CR sulla qualità del capello ma il problema FONDAMENTALE è la base in cui si innestano...CR usa/usava una sorta di base in simil plastica questo porta notevoli disagi sia a livello estetico che di traspirazione della cute stessa.. con la stagione calda è veramente insopportabile riuscire a portare la CR (la cosa buona è che non si rischia insolazione sotto il sole perchè è come portare un cappellino :P )Ho visto anche la tua citata base in resina di CR...uno schifo se la paragoni alle pellicole o al lace delle nuove protesi..sia in traspirazione che in naturalezza... con CR non potrai MAI esporre la linea frontale perchè si noterà che porti un parrucchino anche a distanza media...invece con le nuove protesi anche se ti mettia a guardare con attenzione l'attaccattura dei capelli vedrai solo il capello che sembra uscire dalla TUA cute!!  Non c'è nessuna storia le protesi CR sono OBSOLETE E COSTANO UN'OCCHIO DELLA TESTA!!!!!

Se tu sei contento di pagare una Cinquecento 8000 euro quando con 150/600 euro puoi avere un Porche allora ok. :okboy:

Grazie Mr.X,

in primis per la risposta, ed in secondo luogo per il supporto tecnico, valido soprattutto nell'ottica di ex-cliente. Io ti confesso, e spero di non essere crocifisso per questo :D , che, anche d'estate, riesco a gestire abbastanza bene l'impianto, anche nella veste di sportivo agonista! Però devo, per correttezza, aggiungere che, probabilmente per pigrizia, non avevo più cercato soluzioni alternative che, invece, compaiono ora che ho voglia di cambiare look...penso che sia opportuno contattare xxxx, magari anche solo per un colloquio chiarificatore.

Per completezza d'informazioni, aggiungo che porto CR da circa 9 anni, ed ho dunque vissuto le migliorie che hanno apportato (ovviamente, ed è bene precisarlo, relativamente ai loro prodotti!!), arrivando ad uno stadio soddisfacente, gestendo il xxxxx in modo da farlo durare parecchio, ben oltre l'anno.

Certo i costi sono molto alti e , forse, anche i limiti, per cui, sursum corda!, cercherò di capire come funzionano le alternative che voi indicate.

Vi aggiornerò, sempre che faccia piacere, su questo percorso, sebbene molti lo conoscano già!!

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

...e già che ci sono, approfitto ulteriormente della vostra esperienza!!! :P

Secondo voi, nell'ottica di un passaggio a protesi, non sarebbe forse più opportuno, e graduale, cominciare con la pellicola per poi finire al lace vero e proprio, non foss'altro per un salto più graduale e per garantire performance più adeguate ad un agonista come me??

grazie ancora...!

Ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mr.X,

in primis per la risposta, ed in secondo luogo per il supporto tecnico, valido soprattutto nell'ottica di ex-cliente. Io ti confesso, e spero di non essere crocifisso per questo  :D , che, anche d'estate, riesco a gestire abbastanza bene l'impianto, anche nella veste di sportivo agonista! Però devo, per correttezza, aggiungere che, probabilmente per pigrizia, non avevo più cercato soluzioni alternative che, invece, compaiono ora che ho voglia di cambiare look...penso che sia opportuno contattare xxxx, magari anche solo per un colloquio chiarificatore.

Per completezza d'informazioni, aggiungo che porto CR da circa 9 anni, ed ho dunque vissuto le migliorie che hanno apportato (ovviamente, ed è bene precisarlo, relativamente ai loro prodotti!!), arrivando ad uno stadio soddisfacente, gestendo il xxxxx in modo da farlo durare parecchio, ben oltre l'anno.

Certo i costi sono molto alti e , forse, anche i limiti, per cui, sursum corda!, cercherò di capire come funzionano le alternative che voi indicate.

Vi aggiornerò, sempre che faccia piacere, su questo percorso, sebbene molti lo conoscano già!!

Vale

tranne pochissimi qua siamo tutti ex cesarati :cry: :cry: :cry: :cry:

se siamo così categorici contro il xxxxx è solamente xchè...prova una next generation e lo sarai anche tu!

scusa, x migliorie, a quali prodotti ti riferisci? tapes :cry: ? colla :diavoletto: ? shampoos e balsami venduti a 15/30€ che con 5/10€ al supermercato si compra di meglio?! :ph34r:

:quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne pochissimi qua siamo tutti ex cesarati  :cry:   :cry:   :cry:   :cry:

se siamo così categorici contro il xxxxx è solamente xchè...prova una next generation e lo sarai anche tu!

scusa, x migliorie, a quali prodotti ti riferisci? tapes  :cry: ? colla  :diavoletto: ? shampoos e balsami venduti a 15/30€ che con 5/10€ al supermercato si compra di meglio?! :ph34r:  

:quadrifoglio:   :quadrifoglio:

...no, mi riferisco a modifiche del "gommone" ( :D :D )...dai miei inizi ad oggi, si è ridimensionato di parecchio come spessore e come adesione alla testa...in buona sostanza, è molto più malleabile ed adattabile di una volta...

A dire il vero, un pò mi spaventa tutto questo astio contro CR...semplicemente perchè non credo che esistano cose tutte perfette, nè cose tutte sbagliate...(e questo non vale solo per i capelli, naturalmente!!!)

Ad ogni modo, ho contattato oggi la segreteria di xxxx...dovrebbero richiamarmi per un appuntamento...poi ci aggiorneremo!

Un saluto

P.S.=Io, che ho un pò il braccetto :fischietto: , ho cominciato fin da subito ad usare prodotti "esterni", non notando nessuna differenza, e a farmi le manutenzioni da solo....di gestione non è che spenda molto a dire il vero (resta fuori da questo discorso l'approvvigionamento di roll e idrobende, obviously!!!)

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri ho avuto un incontro con xxx!

sfido chiunque a dire che quella che porta è una protesi!

ho praticamente chiesto di guardargli la testa,e l'ho fatto da due centimetri e sotto i riflettori:

PERFETTO!!!

si vedevano solo i capelli spuntare dalla cute...

peccato che il mio risultato non sia di pari livello,ma xxx mi ha tranquillizzato dicendomi che modificando alcuni parametri ci arriverò molto presto!

comunque per tutti gli scettici attualmente portatori di xxxxx dico una cosa:

prima di esprimere giudizi sulla presunta resa estetica del copertone targato cessarone,prendete appuntamento con xxxx o gentile e poi ne discutiamo(arriverete a credere che non siano affatto calvi,ma che si spacciano per tali)

vi prego... non confondiamo la lana con la seta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la prima manutenzione con la pellicola...

cambiato anche tape su front(quello+++trasparente)...

il risultato del front è soddisfacente, anche se posso fare di meglio con un po' d'esperienza.

direi che senza parietali è dura esporre totalmente il front(almeno per me).

il bello a differenza del xxxxx è che posso passarmi la mano nei capelli davanti e non aver paura 1 di trovare la muraglia cinese, 2 di dovermi affrettare a trovare subito uno specchio per vedere che tutto è ben nascosto.

è un po' più difficile maneggiare il supporto così molle... quasi facevo un disastro!!

voi come fate con le pellicole a metterle perfettamente dritte??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la prima manutenzione con la pellicola...

cambiato anche tape su front(quello+++trasparente)...

il risultato del front è soddisfacente, anche se posso fare di meglio con un po' d'esperienza.

direi che senza parietali è dura esporre totalmente il front(almeno per me).

il bello a differenza del xxxxx è che posso passarmi la mano nei capelli davanti e non aver paura 1 di trovare la muraglia cinese, 2 di dovermi affrettare a trovare subito uno specchio per vedere che tutto è ben nascosto.

è un po' più difficile maneggiare il supporto così molle... quasi facevo un disastro!!

voi come fate con le pellicole a metterle perfettamente dritte??

Sid, quando fai la manutenzione ti consiglio di bagnare i capelli della pellicola solo

sul bordo, cosi non si appiccicano al tape quando togli il strato di protezione.

Posiziona la pellicola ai parietali, tieni con la palma della mano la pellicola al centro, alza il front e piegala verso la meta. Togli il strato protettivo del tape e fai scivolare la palma della mano verso il front. Alza il rear e fai "idem". :sudato:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

X Massimo Decimo: Anch'io sono uno sportivo agonista da anni.... mi confronto anke a livello internazionale, non è molto che porto la protesi nuova però ti posso dire che sono molto soddisfatto.. oltre al discorso naturalezza devo aggiungere che non vi sono (per ora) limitazioni alla mia attività sportiva, nelle mie sessioni di allenamento sudo abbondantemente e non si sono verificati stacchi/distacchi della protesi.. io indosso una pellicola con front in lace acquistata da Paolo Gentile, l'unico aspetto positivo che ha il "gommone" :P di CR è la velocità di manutenzione..io ci mettevo 20/30 minuti con CR,invece con le new generation circa un paio d'ore.. ma conto di riuscire ad abbreviare i tempi con l'esperienza diretta, comunque ne vale davvero la pena "sprecare" un po più di tempo perchè la resa finale è davvero ottima.

Oltre a xxxx troverai anke altri validissimi rivenditori italiani come appunto Paolo Gentile ed il referente di Toplaceitaly (Hair Forever sul forum)che ho conosciuto telefonicamente da poco ..veramente una persona OK!

Ciao

Modificato da Mr. X
Link al commento
Condividi su altri siti

X Massimo Decimo: Anch'io sono uno sportivo agonista da anni.... mi confronto anke a livello internazionale, non è molto che porto la protesi nuova però ti posso dire che sono molto soddisfatto.. oltre al discorso naturalezza devo aggiungere che non vi sono (per ora) limitazioni alla mia attività sportiva, nelle mie sessioni di allenamento sudo abbondantemente e non si sono verificati stacchi/distacchi della protesi.. io indosso una pellicola con front in lace acquistata da Paolo Gentile, l'unico aspetto positivo che ha il "gommone"  :P di CR è la velocità di manutenzione..io ci mettevo 20/30 minuti con CR,invece con le new generation circa un paio d'ore.. ma conto di riuscire ad abbreviare i tempi con l'esperienza diretta, comunque ne vale davvero la pena "sprecare" un po più di tempo perchè la resa finale è davvero ottima.

Oltre a xxxx troverai anke altri validissimi rivenditori italiani come appunto Paolo Gentile ed il referente di Toplaceitaly (Hair Forever sul forum)che ho conosciuto telefonicamente da poco ..veramente una persona OK!

Ciao

Mr X, visto che la domanda è stata proposta molte volte e considerato il periodo estivo alle porte, ci ricordi cosa usi per l'adesione e come reagisce alle tue copiose :lol: sudorazioni da atleta agonista ?

Link al commento
Condividi su altri siti