LittleB Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 In una piscina pubblica, in un pianerottolo, nel bagno di un aereo (..già fatto..già visto..) e poco altro direi. Sempre che si parli solo di rapporti "completi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 In una piscina pubblica, in un pianerottolo, nel bagno di un aereo (..già fatto..già visto..) e poco altro direi. Sempre che si parli solo di rapporti "completi". <{POST_SNAPBACK}> Evviva!!!!!! Finalmente un post in tema!!!!!! Ehm... piscina pubblica con pubblico o fuori orario ?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ma l'acqua della piscina è troppo fredda :o meglio in mare...la notte che l'acqua sembra piu calda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 mioddio,ho scritto più volte di essere normalissima,era ovvio che scherzassi :lol: ma se killing somiglia a Bono allora sarò io a notare lui :mago: Lady Buongustaia! :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Fumetta ma che sei un'assatanata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ma le pippe non c'entrano altrimenti se ci mettiamo pure quelle hai voja che esce.....ma a proposito N'DO STA PONTIAC????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> sono qui xxxxxxx xxxxxxx e vedo che come sei al solito sei in questo forum a sparare xxxxxxx dalla mattina alla sera, mi fai proprio pena.. ESCI UN PO' DI CASA E TROMBA DI PIU' xxxxxxx!!! Modificato 8 Maggio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 direi che magari gli insulti offensivi si potrebbero risparmiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Il posto più strano dove l'ho fatto...mmm...su una pianta! Proprio l'altro giorno! Ma ho rischiato di farmi veramente male perchè ,nel mentre , sono precipitato dall'albero (una palma credo fosse) e mi sono salvato giusto solo perchè atterrato sulla schiena di un leggendario chitarrista attempato... (precedentemente caduto da un'altezza poco inferiore alla mia) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 stiamo perdendo chris.... :o lo stiamo perdendooooooooooo mayday mayday Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Evviva!!!!!! Finalmente un post in tema!!!!!! Ehm... piscina pubblica con pubblico o fuori orario ?! :blink: <{POST_SNAPBACK}> No no.. era aperta.. erano più piscine termali.. in quel momento c'eravamo solo noi due ed è scattato il trappolone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 stiamo perdendo chris.... lo stiamo perdendooooooooooomayday mayday (leidi) Essì leidi...considera poi che su un albero...chi poteva acconsentire ad accoppiarsi (con me oltretutto)...? Cmq Keith si è fatto un pò male... http://it.news.yahoo.com/08052006/26/rolli...o-sta-bene.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 s'è accoppiato co' curvadong :o oddio che scoop! non è che hai incontrato anche lobo nei dintorni e avete fatto un'orgia no?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 hey, mi sono scordato!!! anch'io terme: terme di Pre Saint Didier! orario di pranzo, giorno feriale, 0 cristiani all'aperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Chiedete a lui in quale posto strano l'ha fatto....praticamente d'appertutto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati