BILLY CORGAN Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Stasera è una di quelle sere nelle quali avrei tanta voglia di farla finita.Stasera è una di quelle sere in cui prima di andare a letto mi imbottirei di barbiturici...x nn svegliarmi +.Sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza...meravigliosa in tutti i sensi(so che tutti i fidanzati dicono così...ma vabbè,questa è un'altra storia...).Non la vedevo da 2 mesi,perchè abitiamo lontani...e finalmente oggi è venuta da me,nella mia città.Ero felice...davvero...pensavo che avrei momentaneamente dimenticato...mi faccio la doccia...mi vesto...jeans larghi...maglioncino con collo a v...scarpette da ginnastica...tutto era pronto...doveva essere la serata del riscatto...doveva ripagarmi di 2 mesi seppellito in casa...2 mesi di sofferenza...2 mesi in cui mi sarò vestito 3 volte al massimo...mesi che trascorrevo nell'attesa di rivederla...ebbene...mi guardo allo specchio...e non mi piaccio...non mi accetto...provo a pettinarmi...sto mezz'ora...nulla...ho la sensazione che nonostante le cure le tempie stiano alzandosi sempre +...e che la chierica stia dannatamente allargandosi a vista d'occhio.Mi dico:xkè?xkè devo rovinarmi la vita...quando ho cmq una ragazza che mi ama...che x il momento credo nn mi lascerebbe se anche mi diradassi un po di+?metto il cappellino...ma stona col look...sembro uno sfxxxto...allora mi vesto + sportivo...ma nulla...non ho nessunissima voglia di uscire col cappellino...xkè devo mettermelo quasi sempre?come se poi la gente nn se ne accorgesse...butto tutti i vestiti x aria e le scrivo che non ho voglia di vederla...xkè non mi piaccio...c a z z o non mi sento a mio agio...lei così perfetta...con i suoi occhi azzurri e il suo nasino all'insù...coi suoi capelli lunghi e biondi...ed io col mio cappellino verde scuro...sono inadeguato...il pensiero ossessivo che lei si accorga del poroblema mi entra in testa e mi impedisce di ragionare...abbiamo 22 anni...gli sguardi della gente si poserebbero su di noi:guarda quella bella ragazza...sta con quello sfxxxto che a 22 anni ha problemi di capelli...anche se questo sfxxxto le dà tutto l'amore che finora nessuno aveva saputo darle...anche se questo sfxxxto la fa sentire bene.mi chiama...mi chiede spiegazioni...io sono evasivo...le dico che non mi piaccio...che sono brutto x lei...e lei lì a farmi i discorsi sul fatto che le piacerò comunque...e che cmq l'estetica nn è l'unica cosa che conta.mi chiede cosa mi è successo...x quale motivo se le piacevo prima non dovrei piacerle+...ed io che avrei tanto voluto dirle:non ti piaccio + xkè mi sa che il mio diradamento sta aumentando...ma nn ne ho avuto il coraggio...così ora lei pensa che la mia sia solo una crisi passeggera.alla fine è venuta da me...mi ha telefonato dicendomi che era sotto casa...che se l'amavo dovevo scendere...e allora io con gli occhi gonfi di lacrime mi sono rivestito...maledicendo me stesso e il mio destino...e ho indossato quel fot.tutissimo cappellino verde scuro...quello stesso cappellino che un'ora prima avevo buttato x aria...e sono sceso...mi sono regalato un paio d'ore di felicità...e mentre in macchina la baciavo,con la visiera che le sbatteva sulla fronte...mi chiedevo il xkè...xkè a quasi 22 anni devo avere una ragazza meravigliosa...che amo alla follìa e dalla quale sono amato...e non potermela godere...mi chiedevo il perchè anch'io non abbia diritto ad essere felice...a stare bene con me stesso...ad accettarmi quando mi guardo allo specchio e a dirmi:massì,tutto sommato puoi andare bene...a non dovere legare la stima che ho di me al giudizio delle altre persone...ad avere il potere di non basare la mia felicità sugli altri,ma solo sulla considerazione che ho di me...a non poter fare a meno di quello stupido cappellino verde scuro,x sentirmi un po meglio in mezzo agli altri.2 ore è durata la tregua dall'agonìa,dalla sofferenza,dall'infelicità...a cosa è servito?sono a casa...tutto è come prima...lei non c'è +...sono da solo con me stesso...e mi ritornano in mente gli anni passati...quando a 16 anni pur non avendo uno straccio di ragazza(xkè + timido) ero felice,stavo bene con me stesso e mi piacevo...ed ora invece,a 22,guardo il mio cappellino color verde scuro che sembra dirmi:hai bisogno di me...Scusate la confusione...ho scritto così come mi è venuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 caro billy, mi spiace x la tua situazione e se puà consolarti sappi che ti sono vicino.. Se può aiutarti, io sto tamponando la mia terribile situazione di effluvio cronico con prodotti mascheranti quali dermmatch e toppik che mi hanno letteralmetnte cambiato la vita, nell'attesa di cominciare finalmente una seria cura dal dr gigli, dal quale andrò la sett. prox e con la speranza di recuperare il più possibile. Il mio consiglio è prima di tutto di REAGIRE, sei fortunato ad avere una ragazza in gamba e ti assicuro che se continui così rischi solo di perderla....e credimi te ne pentiresti davvero un giorno.... poi prova a comprare un pò di toppik e dermmatch x coprire i tuoi "difetti", quando vedrai il risultato non ti sembrerà vero....rivedrai la tua immagine completamente rinata, come se non avessi mai avuto problemi di capelli... infine ,cosa + importante, rivolgiti ad un dermatologo serio e segui la sua cura. A 22 anni hai tutto il tempo di recuperare :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Ciao Billy! Purtroppo viviamo nell'era di "amici", del grandefratello, e di mtv, dove tutti sono alti, belli e capelloni. Ma la gente vera è altra, le persone vere non corrispondono a quei modelli. Ti auguro di fregartene, di partire a 100 all'ora e pensare a tutto tranne che al tuo "problema". Ognuno di noi ha il rimpianto per qualcosa che non ha più. Io ho perso delle persone importanti, tutte assieme, tutte nello stesso periodo. Sono passati 10 anni, e mi mancano ancora, moltissimo. E' la vita, cosa ci vuoi fare? Io sono ANTICLERICALE E COMUNISTA ma ti cito San Francesco...che disse "Dio, dammi la forza di riuscire ad accettare ciò che non posso cambiare". Il che non significa lasciar perdere e non curarti, comunque :okboy: ma semplicemente non sbattere la testa contro un angolo. Se ce la farai, sarai un uomo più forte, più felice, e la tua ragazza ti apprezzerà ancora di più. Sei fortunatissimo ad averla. Moltissimi uomini se le sognano, donne così. Anche Costantino, se la sogna...quelli sono circondati di mignotte e basta :diavoletto: Ps: Non rimanere a casa. Se la persona più felice del mondo rimane a casa per 2 sere, diventa triste. Per 3 sere, si spara. L'uomo è un animale sociale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 senti la parte che mi fa dispisacere di piu' e' quella "in due mesi mi saro' vestito tre volte" DICO MA SEI IMPAZZITO??? ma ti rendi conto del dispiacere che puoi dare anche alla ua famiglia conciato cosi come un vegetale??ti rendi conto che c'e' gente della tua eta' sulla sedia a rotelle per un'incidente in moto?? se i conoscevo io ti avevo gia preso a calci pugni e sberle in palestra.......mai fatto il militare???mai fatto corsi di arti marziali??mai pensato ai soldi,allo studio,al lavoro,alle automobili,i vestiti??? alzati e cammina ,non e' un piacere,e' un ordine!!!!!!!! e ricorda che alla tua amata importa di piu' cio' che hai dentro il cervello e cio' che hai in mezzo alle gambe.......e se propio vuoi un consiglio di uno che 22 anni li aveva 10 anni fa......non innamorarti troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Completamente d'accordo con tutti e in particolare Raffa: se non riesci a soddisfare te stesso, difficilmente soddisferai gli altri...in primis la tua ragazza: nonostante sia una palla parlare sempre e solo del nesso donne/capelli, lei si inizierà ad accorgere del tuo stato e, nonostante sia disposta a fare tutto pur di farti stare bene, si inizierà a stancare perchè percepirà come tu non possa essere la pietra su cui appoggiarsi; e tu intanto ti annienti.....non fai sport e ti rinsecchisci, non fai il brillante cxxxxne in giro e non ti accorgi di quante situazioni potrebbero capitarti (fa sempre bene al morale) e quanto sia futile il tuo/nostro problema.....Resetta la tua vita: parti da ciò che potresti fare (quello che dice Raffa) e non piangere addosso a ciò CHE PUOI SOLO SOGNARE!!! Ciao e, cxxxx, in gamba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Completamente d'accordo con tutti e in particolare Raffa: se non riesci a soddisfare te stesso, difficilmente soddisferai gli altri...in primis la tua ragazza: nonostante sia una palla parlare sempre e solo del nesso donne/capelli, lei si inizierà ad accorgere del tuo stato e, nonostante sia disposta a fare tutto pur di farti stare bene, si inizierà a stancare perchè percepirà come tu non possa essere la pietra su cui appoggiarsi; e tu intanto ti annienti.....non fai sport e ti rinsecchisci, non fai il brillante cxxxxne in giro e non ti accorgi di quante situazioni potrebbero capitarti (fa sempre bene al morale anche se non si è disposti a...) e quanto sia futile il tuo/nostro problema.....Resetta la tua vita: parti da ciò che potresti fare (quello che dice Raffa) e non piangere addosso a ciò CHE PUOI SOLO SOGNARE!!! Ciao e, cxxxx, in gamba!! <{POST_SNAPBACK}> grande darko! sei il moderatore meno moderato che conosca.....in gamba :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Billy, il settembre scorso, per un paio di giorni, sono inciampato nell'autolesionismo (tremendo, atroce, da evitare!!) del rinchiudermi in casa per i problemi tricologici rivelatisi più gravi del previsto:prendevo già la fina da un anno e mezzo ma, durante l'estate 2005, ho avuto un peggioramento che mi ha confermato che la situazione aveva bisogno di provvedimenti più drastici... Ora ho "arricchito" il tutto con minoxidil e nipo, e i risultati sono a corrente alterna: il giorno prima mi sembra di migliorare, quello successivo torno a farmi schifo, ma non mollo!! Da un mese e mezzo mi sono trovato la ragazza, dopo una parentesi abbastanza triste, in cui pensavo, come te, che una bella figliola non dovesse mai inciampare dell'abominio di mettersi con qualcuno che avesse problemi di calvizie: una stronzata colossale!!! Ho appena tre anni più di te, capisco (ma NON condivido:non più, amico mio) la volontà di chiudersi in casa, onde non sottoporsi al giudizio "altrui" (senza scordare che i "giudici ultra-fighi" che pensiamo di trovare nella società sono mero frutto della nostra immaginazione, "grazie" all'intervento di quanto ci propina la beneamata tv). Non prendermi per una sorta di sedicente chierichetto se ti dico che l'unico modo di uscire da questa situazione è tornare a volerTI bene, e a recuperare un po' di sanissimo senso dell'umorismo: non riesci ad immaginarti quanto avresti reso felice la tua ragazza se ti fossi presentato subito, solare e sorridente, sicuro di te stesso, lasciando perdere ogni paranoia e cappellino verde... Smettila di improvvisare tricogrammi davanti allo specchio, soprattutto pochi minuti prima di un evento importante: in quei momenti, se si è troppo avvinghiati alle manie di perfezione, ci si trova pieni zeppi di difetti comunque; da lì ci si inizia a pettinarsi, ripettinarsi, notare che i capelli continuano a cadere...insomma, è una spirale di manie che non porta da nessuna parte!! Continua tranquillo le tue cure, senza fare troppi preventivi "apocalittici" o quant'altro...ma, soprattutto, NON permetterti MAI di troncare i rapporti con una ragazza che ti vuole bene solo perché hai problemi tricologici: NON FARLO!! Riprendi ad uscire, goditi la vita: nessuno ti restituirà il tempo che perdi standotene in casa...mi sento una sorta di prete nello scriverti queste cose, ma davvero vorrei trasmetterti l'amore per la vita, il divertimento, e lo stare bene che ho...una volta che riesci ad uscire da quella prigione che tu stesso ti sei costruito, ti renderai conto che è la spontaneità, l'allegria e la simpatia (va beh, poi è una cosa soggettiva) che ti fanno vivere bene nella società, e non una testa alla Jackson Five. Non credere che queste cose che le scriva una sottospecie di Constantino, giusto così, per sentito dire:ho vissuto tutto sulla mia stessa pelle. Scusa se mi sono dilungato fuori misura; mi auguro che ciò che ti ho detto sia stato di una qualche efficacia ma, in caso contrario, spero solo tu stia meglio...Fatti risentire, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 billy ho 21 anni è sono messo come te ma io ho altri due problemi piu. prima con tutti i capelli ero bellissimo ed ero pieno di energia e vitalita ora non mi vedo piu affatto bello e noto che anche gli amici mi considerano meno completo di prima non sai come soffro. l altro è che 6 mesi fa sono stato lasciato e insieme al problema tricologico ho anche questo problema che mi porta spesso a pensare al suicidio credimi la mia ex non era una bellona ma mi amava e io invece pensavo ai miei capelli e non a lei. tu hai anche dalla tua che lei è anche una bella ragazza dammi retta non fare il mio sbaglio di perderla senno penserai veramente al suicidio come io adesso. pensa ad amarla che non ti lascerà mai non fare il mio sbaglio che l ho persa per colpa dei capelli e ora la vedo che parla sempre con un bel ragazzo pieno di capelli e io a casa a piangere per lei e per il mio problema cxxxx. non capisco perCHé QUESTI CA... DI MEDICI DI OGGI NON TROVANO SISTEMI CONCRETI PER SCONFIGGERE QUESTO CAVOLO DI PROBLEMA CHE CI UCCIDE OGNI GIORNO DI PIU. E CHE NOI NEANCHE SE SPENDIAMO TUTTI I SOLDI CHE ABBIAMO POSSIAMO SCONFIGGERE. POI DICONO CHE LA MEDICINA HA FATTO PROGRESSI IN CAMPO TRICOLOGICO FA SCHIFO E LE CURE CHE CI SONO SERVONO BEN POCO E SOPNO STATE SCOPERTE PER CU.. E NON PER MERITO DI QUALCUNO VAFF. io voglio che gente come me è billy tornino a essere orgogliosi di se stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 raga ma stiamo scherzando? suicidarsi a 21 anni perché si è senza capelli e la ragazza ci ha lasciato???????? Tutti e ripeto tutti qua dentro siamo sulla stessa barca ma evitiamo certi discorsi perché sono di una gravità che nemmeno ci immagianiamo.... xxxxx, BILLY porca troia la vita è una fxxxta ed è una sola!!!!!! Di ostacoli ce ne sono a migliaia ma non per questo al primo grosso ostacolo dobbiamo cedere........cxxxx andate in cura da un dermatologo fidato, oppure usate i prodotti mascheranti oppure mettetevi una protesi ma smettetela di piangervi addosso!!!! R E A G I T E ! ! ! ! ! ! ! :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Un consiglio? Uscite, incontrate gente, siate attivi e vedrete che nel giro di una settimana potreste anche diventare calvi del tutto ma non sarà questo a fare la differenza. Alle ragazze non interessa se uno ha bei capelli, l'importante è che ce li abbiano loro, non guardano affatto i nostri. Siamo noi che ci costruiamo le paranoie sulla capigliatura. Se gli altri non hanno problemi ad accettarci, perchè non dovremmo accettarci soprattutto noi stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 senti la parte che mi fa dispisacere di piu' e' quella "in due mesi mi saro' vestito tre volte" DICO MA SEI IMPAZZITO??? ma ti rendi conto del dispiacere che puoi dare anche alla ua famiglia conciato cosi come un vegetale??ti rendi conto che c'e' gente della tua eta' sulla sedia a rotelle per un'incidente in moto?? se i conoscevo io ti avevo gia preso a calci pugni e sberle in palestra.......mai fatto il militare???mai fatto corsi di arti marziali??mai pensato ai soldi,allo studio,al lavoro,alle automobili,i vestiti??? alzati e cammina ,non e' un piacere,e' un ordine!!!!!!!! e ricorda che alla tua amata importa di piu' cio' che hai dentro il cervello e cio' che hai in mezzo alle gambe.......e se propio vuoi un consiglio di uno che 22 anni li aveva 10 anni fa......non innamorarti troppo <{POST_SNAPBACK}> Ti straquoto in tutto stavolta! :) Ragazzo, dai retta che ad uno che 22 anni li aveva 8 anni fa: alzati e cammina, non ci pensare, mostrati per quello che sei, sicuro di te, ottimista, sorridente, sbruffone...fregatene dei capelli: avrai delle belle sorprese. Raffa ha ragione. LE donne spesso, ragionano in modi che tu neanche ti sogni... Un abbraccio! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 (modificato) billy ho 21 anni è sono messo come te ma io ho altri due problemi piu.prima con tutti i capelli ero bellissimo ed ero pieno di energia e vitalita ora non mi vedo piu affatto bello e noto che anche gli amici mi considerano meno completo di prima non sai come soffro. l altro è che 6 mesi fa sono stato lasciato e insieme al problema tricologico ho anche questo problema che mi porta spesso a pensare al suicidio credimi la mia ex non era una bellona ma mi amava e io invece pensavo ai miei capelli e non a lei. tu hai anche dalla tua che lei è anche una bella ragazza dammi retta non fare il mio sbaglio di perderla senno penserai veramente al suicidio come io adesso. pensa ad amarla che non ti lascerà mai non fare il mio sbaglio che l ho persa per colpa dei capelli e ora la vedo che parla sempre con un bel ragazzo pieno di capelli e io a casa a piangere per lei e per il mio problema cxxxx. non capisco perCHé QUESTI CA... DI MEDICI DI OGGI NON TROVANO SISTEMI CONCRETI PER SCONFIGGERE QUESTO CAVOLO DI PROBLEMA CHE CI UCCIDE OGNI GIORNO DI PIU. E CHE NOI NEANCHE SE SPENDIAMO TUTTI I SOLDI CHE ABBIAMO POSSIAMO SCONFIGGERE. POI DICONO CHE LA MEDICINA HA FATTO PROGRESSI IN CAMPO TRICOLOGICO FA SCHIFO E LE CURE CHE CI SONO SERVONO BEN POCO E SOPNO STATE SCOPERTE PER CU.. E NON PER MERITO DI QUALCUNO VAFF. io voglio che gente come me è billy tornino a essere orgogliosi di se stessi Caro xxxxx, orgoglioso di te stesso lo devi essere ORA: che c'entrano i capelli con l'amor proprio? Smetti di amare la vita solo perché, guardandoti allo specchio, ti piaceva di più la tua immagine di prima?! NON deve accadere. Se i tuoi amici ti vedono meno completo, non credere che sia per i capelli:sei tu a permettere che una cxxxx di calvizie stronza ti divori l'anima, e ti renda meno di compagnia!! E non permetterti di parlare di suicidio: non devi pensare manco di striscio di rinunciare alla tua vita preziosa. Non farti delle fisse perché la tua ex ora "parla sempre con un tizio pieno di capelli": se mai dovesse accadere che una tizia si permetta di mollare il proprio partner per dei peli, quella è da cancellare per sempre dai propri ricordi! Il modo migliore è affrontare la vita con convinzione: non ti sentire inferiore agli altri (anzi!), e reagisci andando in giro a conoscere più ragazze possibili, senza fermarti davanti a delusioni e disdette!! Scoprirai che, come dicono Raffa e Clifford, ragionano in modi che noi uomini nemmeno ci immaginiamo (in senso positivo :okboy: )! Non considerare più la calvizie come un problema "mortale": prosegui, per ora, le cure che ci sono, e non vederla più come se fosse una menomazione!! Modificato 14 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 SI INSOMMA OK. DICO SOLO CHE DIRE CHE HA 21 ANNI NON CONTANO I CAPELLI E' UNA GROSSA STRONZATA. PRATICAMENTE QUANDO SEI GIOVANE GUARDANO TUTTE IL FISICO E SE LI HAI O NON LI HAI I CAPELLI CAMBI E NON POCO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Quentin, mi dispiace che tu non abbia incontrato ragazze che ti abbiano fatto maturare il contrario....io sì :60: .....sono altre le cose che desidera una DONNA e sono tante le caratteristiche che potrebbero risaltare in un UOMO ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 SI INSOMMA OK.DICO SOLO CHE DIRE CHE HA 21 ANNI NON CONTANO I CAPELLI E' UNA GROSSA STRONZATA. PRATICAMENTE QUANDO SEI GIOVANE GUARDANO TUTTE IL FISICO E SE LI HAI O NON LI HAI I CAPELLI CAMBI E NON POCO. E va beh, allora se si continua a pensarla così, non si va da nessuna parte..."sì, insomma, ok"... Comunque pare anche a me che, o hai conosciuto delle sciacquette, oppure ti piace startene fissato nella convinzione che tutte guardino SOLO i capelli...fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ragionando cosi con capelli o senza capelli ci stiamo rendendo schiavi e basta ..le donne godono quando leggono i nostri lamenti su questo forum provate un po a immaginare...l'unico sistema infallibile contro le donne e trattarle male cioe la prima cosa che faccio con una donna e trattarla da straccio o quasi ..se resta con me vuol dire che apprezza quello che sono senno vuol dire che ti prende in giro e basta ma intanto se ti lascia il pessimo trattamento se ti lascia gli lo hai gia servito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 (modificato) Donna cerca: benessere benessere = uomo/ragazzo con macchinone, soldi, capelli. Ragazzo/uomo con calvizie = sfiduciato, depresso, malinconico, incazzato. Sfiduciato, depresso, malinconico, incazzato = benessere zero benessere zero = donna che sta lontana. Anche io ho 21 anni, sono depresso, incazzato e penso a puntarmi più d'una volta al giorno la pistola alla tempia, le donne le odio tutte dalla prima all'ultima, con una mi ci sono pure rincoglionito e di brutto, e di discorsi che si fanno sul 'che sarà mai perdere i capelli', 'la vita è altro', 'c'è di peggio', mi fanno incazzare da morire, e deprimere ancor di più. Non tutti siamo o diventiamo ricchi, e di conseguenza la possibilità di accaparrci donne, non solo con l'aspetto, ci viene a mancare. L'aspetto a questa età è importantissimo, io la vedo così, le donne in un uomo cercano due cose, o i soldi, o il bell'aspetto. I soldi non ce li ho, di conseguenza la f i c a avrei potuto averla solo con il mio aspetto, non ero male 2-3 anni fa, mi venivano dietro delle ragazze, ma ora mi sento una m e r d a e lo sono, la stempia mi sta ammazzando psicologicamente e fisicamente. E questi discorsi da strizzacervelli mi fanno solo ridere. Non si può chiedere ad un giovane di non pensare al suo aspetto, questa società non ce lo permette. -_- Modificato 14 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ma state scherzando?? ok nn t piaci senza capelli....e stando chiuso sai come diventi?allora: inanzitutto flacido...grasso... gobbo con le occhiaie carnagione latticina... e altro... aggiungici la calvizia... t piace lo scenario??? m fan troppo incazzare ste cose..gente che pensa al suicidio perchè perde i capelli... conosco amici morti per incidenti stradali..per droga...e poi entro in un forum a leggere ste ca**ate...sì..ca**ate... volete sapere perchè alcuni calvi nn piacciono alle donne?semplice...perchè queste persone s abbattono...nn s curano...pensano che perdendo i capelli perodno la loro virilità..ma vaff..andate in palestra..fatevi il fisico...curatevi il volto..costruitevi una personalità forte..indistruttibile...imparate ad esser duri..a dare sicurezza alle donne... le donne vogliono sicurezza da un UOMO! nn cercano un depresso e insicuro... ma gaurdatevi in giro..c sn un sacco d pelati fighi...pieni d donne...questo perchè?perchè hanno il fisico..hanno una personalità...e tutto questo vuol dire avere fascino xxxxx! ora direte che nn dobbiamo guardare gli altri...e allora state in casa a vegetare...a diventar grassi e depressi...ottimo! le storie d'amore finiscono...ma nn per colpa dei capelli...ma per colpa dell'insicurezza che causa la caduta...se ve ne frgaste..allora tranquilli che a parte il "amore...ma sei diventato calvo"...nn sentirete altro dalla vostra donna...e se continuerete ad esser sicuri d voi nn v lascerà..anzi..magari sarete voi a fare gli stronzi stavolta :) scusate se sn stato un pò duro...ma prima d parlare d suicidio..pensate ai xxxxx che vorrebbero indietro una vita perchè il destino gliel'ha portata via ingiustamente..pensate a quei xxxxx che ogni notte pregano per gli amici scomparsi...e soprattutto pensate al dolore che provochreste alle persone che v amano...egoisti! un saluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 e cmq s può esser belli anche senza capelli... il discorso è un altro...se sei brutto lo sei anche cn i capelli...se sei bello una testa senza capelli nn fa differenza...dipende tutto da com'eri cn i capelli... capirai..anche io sn stempiato (fisiologica forse...ma nn c giurerei....)ma nn m manca una ragazza...nn m mancan ragazze che m rompono le balle cn le telefonate...m piaccio da matti...sl un pò d peli sulla schiena m tormantano...e se devo scegliere tra avere una bella chioma o eliminare qst pochi peli..scelgo la seconda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 secondo me il problema + grande è quello piscologico. la via che cerco di seguire è quella comportamentale..... rasatura e niente capellino ( se non c'è troppo sole) la tentazione del cappellino ce l'ho spesso anche io....ma lo lascio a casa. la sfida + grande è accettarsi come persona nuova( ed in continua evoluzione) e non aggrapparsi al passato che non esiste più. Secondo me è il carattere che fà la differenza.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Ho già risposto qui:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21409&st=30 Ribadisco anche qua comunque:se non vi vedete senza capelli FATE UN cxxxx DI TRAPIANTO! O qua siete tutti NW 8 con donor scarsissima e senza un soldo in tasca,oppure una possibilità per riottenere un aspetto accettabile ce l'abbiamo quasi tutti... Capì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 (modificato) prima di fare un autrapianto...pensateci...quando ci avete pensato...pensateci ancora....e così via. poi non si può tornare indietro. io ho scelto di non fare nessun intervento. come suggerito dai + saggi, provate a rasarvi e a non pensarci più. ciao Modificato 15 Aprile 2006 da outis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 (modificato) ciao xxxxx pure io vivo male la situazione capelli.Ora il medico mi ha dato minoxidil,quindi inizierò questa cura. NOn sono messo proprio male (capelli un pò piu sottili e secchi d'appertutto ma attaccatura ancora grossomodo intatta,quindi niente stempiature o chierica),però nonstante questo non vivo bene. NOn vivo bene per il presente,perchè vivo in funzione dei capelli. E nn vivo bene per il futuro,perchè penso che peggiorerò sempre di più. E' brutto avere questa fissa,e nn so come togliermela. Certe volte pensp tra me e me che è assurdo,ridicolo,ecc però è piu forte di me. I capelli mi condizionano la vita. Se mi alzo e mi piaccio ok,posso trascorrere una giornata normale.Altrimenti non ho la minima voglia di uscire di casa. E purtroppo nno si può vivere cosi....come faccio io.Ossia condizionare la mia esistenza in base a come sono i miei capelli. E mi spvanta il fatto che bene o male ora sono messo decentemente..nn sono di certo pelato...Figurati se dovessi peggiorare ancora come la prenderei... Odio onestamente quel pettinarsi per molto tempo e non piacersi mai....è brutto. Spero che le cure facciano effetto,però cmq in ogni caso mi rendo conto che qualcosa in me deve cambiare....Perchè vivo troppo male la cosa. Io non sono cntro le parrucche,ecc Conosco persone che hanno la parruca e vivono tranquillamente. Idem chi si cura. Il punto è come vivi una cosa.Se io la vivo cosi male adesso,la vivrei male cmq anceh con una parrucca...(difatti secondo me molte persone che portano esperienze negative con le parrucche sono persone che vivono male in generale la cosa...una persona positiva si cura,si mette la parrucca e poi se gli gira se la toglie ma senza che questo influenzi la sua vita ). Mi rendo conto che al di lè del problema oggettivo dei capelli,parte tutto dalla testa. Per dire : come mai ogni volta che mi taglio i capelli mi piaccio (quasi sempre),e poi dopo una settimana non mi piaccio piu?Mi sembra che i capelli no nstiano più come prima,ecc.. E' tutta psiche...anni fa quando non avevo il problema poteva capitare che la mattina mi alzavo,con i capelli che non mi stavano come volevo,ecc Si certo lo vedevo,però questo non mi impediva di andare a scuola,ecc Di vivere la mia vita. Con la mentalità che ho ora invece...Prima di uscire mi pettino mille volte e alle volte manco esco se vedo che "non è giornata"...mi addormento la sera con la speranza di alzarmi ,guardarmi allo specchio e vedermi "ok"... E cmq il mio primo pensiero la mattina è specchiarmi e pettinarmi... Onestamente non so cosa fare.Ora devo iniziare con minox,ma secondo me cmq è il mio atteggiamento errato.So già che vivrò male anceh la cura...che magari mi scoraggierà la caduta indotta,ecc Purtroppo se uno la vive male,la vive male in tutte le sue sfacettature. Modificato 15 Aprile 2006 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Certo anche secondo me prima bisognerebba provare a rasarsi,ma qua vedo tutti che si piangono addosso,depressi per questo problema quindi vuol dire che stanno proprio male!Con il trapianto uno può risolvere,quindi non vedo perchè non farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Io penso che si facciano troppe congetture su un argomento che infine prevede due soluzioni: 1)ci si cura con costanza e fiducia per migliorare la situazione o stabilizzare per poi effettuare un intervento ad un'età giusta (dai 27 - 28 come limite inferiore) 2)ci si rasa, non avendo piu preoccupazione delle cure, visite, forum etc. Stare bene con se stessi secondo me non ha prezzo e la vita è una sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati