Vai al contenuto

Vagabond

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vagabond

  1. Ciao, tranquillo la risposta è si, per qualche cm2 di capelli. Consigli: visita dermatologica da uno tra Gigli, Marliani, Campo, cura seria che possa stabilizzare, poi trapianto. Non ti analizzare troppo, semplicemente non ti piaci piu fisicamente e questo da quello che dici ti causa depressione. Ho visto le tue foto e mi sembra una buona situazione di partenza. Se vuoi informazioni sul trapianto cerca capelli su google. Conosco gente che è rinata dopo aver chiuso due stempiature, ebbene si, c'è gente, al contrario di tutto ciò che si dice (gocce che fanno traboccare vasi, instabilità psicologica latente) che hanno bisogno del ciuffo per sentirsi al top.
  2. Vagabond

    20 Anni...

    Allora brasile: leggi i forum, anche gli altri. Io fossi in te andrei da Armani, dp sul frontale da 3500, come ultimamamente fa sui giovani.
  3. Vagabond

    Differenze Tesauro - Alvi Armani

    Ah ora capisco :D
  4. Vagabond

    Differenze Tesauro - Alvi Armani

    Sia Hasson & Wong, che Alvi Armani, che Feller e Rahal sono chirurghi attenti alla soddisfazione del paziente e alla ottima riuscita dell'intervento. In caso di riuscita parziale HeW e Alvi propongono un touch up gratuito per rifinire la situazione, non inneschiamo polemiche campate in aria.
  5. il buon kord 4500. Devo continuare?
  6. Brasileiro in una passata ne ha fatte 4300 la prima volta ed era NW6.
  7. Peccato che molti erano repair e la situazione cambia. Molti invece non ne avevano bisogno.
  8. Questo lo dici tu, i dati che raccolgo io sono molto molto diversi. Sotto i 4000 ormai i canadesi non vanno.
  9. Non sono d'accordo, con una megasession da 5000 un Nw5 svolta eccome.
  10. Vagabond

    Mi sono lasciato con la mia girl

    No finche mi andava bene. D'accordo sul fatto che se c'è qualcosa sotto non lo scopri con messaggi. Quando non mi andava bene ho lasciato, non ho problemi a stare solo, anzi penso che la situazione single sia la mia situazione ideale, almeno finche non trovo una che mi fa perdere la testa.
  11. Nestor, molto dipende dalla situazione di partenza. I capelli trapiantati non cadono, in quanto non sensibili al dht. Ovviamente gli indigeni devono essere preservati con cure farmacologiche. Comunque un intervento riuscito con successo ti fa svoltare, questo in base alle testimonianze raccolte. Ovviamente pensare di ritornare alla chioma di un adolescente sarebbe un grosso errore, salvo interventi di modesta entita.
  12. Vagabond

    Mi sono lasciato con la mia girl

    Avevo questo problema. Una ragazza molto intelligente che avevo era gelosa di squilli, messaggi etc di carattere femminile. Le volevo bene, quindi i messaggi etc per rispetto suo e per non ferirla sono spariti. Altrimenti si sta da soli e poi si è liberi di avere il telefono alla moggi con la media di 416 chiamate al giorno.
  13. Vagabond

    Prenotazione Trapianto Ottobre

    Ciao entrambi sono bravissimi e questo gia lo sai. Un paio di cose quanti anni hai? Ti curi? Ti interessa piu una copertura omogenea o un'hairline chiusa?
  14. Ciao, innanzitutto grazie per aver postato le foto, sei uno dei pochi operati in Italia che lo ha fatto. :okboy: Anche io sono molto perplesso riguardo le 1800 uf. un Nw5 per avere illusione di densità deve averne almeno dalle 3500 alle 5000.
  15. Vagabond

    Hasson & Wong Armani

    Che stadio di calvize hai?
  16. Ciao Kord e comolimenti per il tuo report. Avodart nient'altro è che la Dutasteride. Il lavoro di Hasson è stupendo e con 4500 uf dovresti svoltare veramente. Ora devi solo attendere che ricrescano :60:
  17. Vabbe fai un po quello che ti pare
  18. Vagabond

    A QUALCUNO PIACE CALVO

    Il succo del discorso è: uno puo essere per la società l'essere piu sublime dell'universo ma se non si autoapprezza non c'è verso. Chi perde capelli in età giovanile adolescenziale subisce una forte menomazione. L'autoconvinzione è uno specchio per le allodole. Trovo estremamente superficiale difendere i diritti di questa pseudo categoria di "calvi" innalzandola filosoficamente quando poi lo scopo del topic rimanda un discrimine nei loro confronti. Rispetto per tutti soprattutto a chi con problemi di capelli non si vede e a cui non interessano i capelli come arma per procacciare donne, ma solo per una visione migliore di se stesso. Credo che Sylvius volesse dire cio.
  19. Vieri io te l avevo detto che Hasson non ti toccava. mi hai preso per pazzo. Ora senti un consiglio serio: vai da gigli e fatti visitare, secondo me hai effluvio misto ad aga.
  20. Vagabond

    Alvi Armani

    Opera SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a Toronto
  21. No pero è altamente consigliato da loro stessi
  22. Vieri tu ti curi? Perchè secondo me con fina (o nipo se non vuoi assumere farmaci) e minox + antiandrogeni potresti recuperare e stabilizzare. sei toscano giusto? quindi una bella visita da gigli è da considerare. Infine se vuoi andare 2500 uf per il frontale bastano a mio avviso. il resto Hasson non te lo tocca. Ad ogni modo cerca xxx forum solo di autrapianti e li potrai vedere numerose esperienze documentate
  23. rischi un forte shock loss
  24. Vieri quello che ti sto dicendo è che la filosofia di Hasson & Wong era quella di operare solo pazienti che: 1)facessero terapie con finasterie 2)calvizie stabilizzate 3)sui trenta anni Non è un attacco personale, è solo che questa scelta di Hasson mi stupisce perche saresti il primo ad essere operato in queste condizioni (perlomeno dei casi pubblicati)
  25. Si infatti fav anche secondo me
×
×
  • Crea Nuovo...