Vai al contenuto

montalbano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

montalbano's Achievements

  1. montalbano

    Poligamia

    A mio avviso la poligamia sarebbe ok, se non esistessero LE SCARPE
  2. Ho letto questi post. Andateci piano con le offese. Castano, i tuoi scoop mi fanno sempre ridere, e comunque sei un signore, con tutte quelle "offese" non so se sarei riuscito a mantenere l'autocontrollo. Bravo. Per gli altri: calma, che a diventare nervosi si aumenta il DHT :hair:
  3. Il calcio è diventato una giostrina per miliardari e puttane, ladri e mafiosi. Per me può affondare nella sua melma.
  4. montalbano

    Terapia pescritta

    Cerca "minox" con la funzione ricerca del forum, e troverai un universo di informazioni. Comunque si applica con il contagocce, si stende bene sulla cute (non sui capelli) e...si aspetta! :)
  5. Io confermo, smessa la fina, ripartito a 100 all'ora. Ma sono cose soggettive...a me comunque i sides li ha dati tutti.
  6. Le corna sono solo una demonizzazione del sesso inventata dalla chiesa, che ha profondamente influenzato il nostro modo di pensare, unendo amore e sesso, mentre queste due cose sono troppo spesso separate. Ognuno è libero di scegliere, ma sono convinto che nel nostro modo di comportarci la chiesa abbia fatto anche troppo. Io non faccio le corna alla mia donna perchè la amo. Ma le ho fatte in passato, e non mi sono sentito in colpa. Quando me le hanno fatte, ed è successo, me lo meritavo :lol:
  7. montalbano

    Neferteri Shepherd

    Non mi dice niente (proprio NON MI PARLA!!!) :D
  8. montalbano

    BERNARDO PROVENZANO

    Eh xxxxx...non dimentichiamo che bernie è andato a marsiglia a farsi operare alla prostata, quindi sarà un proscarizzato da anni! Pazzesco che stiamo qui a discutere dei capelli di un tizio che ha fatto fuori un sacco di gente! Date un'occhiata alle notizie ansa, sembra abbiano trovato fac simile delle schede elettorali, nel casolare... E FORZA ITAAAAALIAAAAA!!!! :ph34r:
  9. Ciao Billy! Purtroppo viviamo nell'era di "amici", del grandefratello, e di mtv, dove tutti sono alti, belli e capelloni. Ma la gente vera è altra, le persone vere non corrispondono a quei modelli. Ti auguro di fregartene, di partire a 100 all'ora e pensare a tutto tranne che al tuo "problema". Ognuno di noi ha il rimpianto per qualcosa che non ha più. Io ho perso delle persone importanti, tutte assieme, tutte nello stesso periodo. Sono passati 10 anni, e mi mancano ancora, moltissimo. E' la vita, cosa ci vuoi fare? Io sono ANTICLERICALE E COMUNISTA ma ti cito San Francesco...che disse "Dio, dammi la forza di riuscire ad accettare ciò che non posso cambiare". Il che non significa lasciar perdere e non curarti, comunque :okboy: ma semplicemente non sbattere la testa contro un angolo. Se ce la farai, sarai un uomo più forte, più felice, e la tua ragazza ti apprezzerà ancora di più. Sei fortunatissimo ad averla. Moltissimi uomini se le sognano, donne così. Anche Costantino, se la sogna...quelli sono circondati di mignotte e basta :diavoletto: Ps: Non rimanere a casa. Se la persona più felice del mondo rimane a casa per 2 sere, diventa triste. Per 3 sere, si spara. L'uomo è un animale sociale!
  10. Io niente...ci ho pensato tante volte ma non mi viene in mente niente che mi potrei tenere per tutta la vita. Forse un codice a barre :)
  11. Ciao Francesco, il minox (a mio avviso) funziona solo se hai una situazione buona. Non fa rispuntare niente, al massimo migliora (a volte di molto) una situazione compromessa, stimolando i bulbi alla produzione di capelli di migliore qualità. Che poi funzioni solo sul vertex...questo secondo me non lo sanno neanche quelli che lo producono, perchè dipende da caso a caso. Loro (rogaine, ad esempio) scrivono che non funziona sulle tempie...probabilmente perchè non voglio creare false aspettative.
  12. montalbano

    Moira

    Eppure da giovane non era male!
  13. montalbano

    4 MESI DI MINOXIDIL 5%

    Ciao, anche io sto sperimentando proprio questo. Ho capelli buoni, un lievissimo diradamento del vertex niente di più. 3 anni fa presi fina e minox 5%, per 6 mesi = calo della libido, ma risultati pazzeschi. Ho smesso tutto, e sono tornato com'ero prima di partire. Dopo 3 anni (nessun peggioramento pazzesco) ho deciso di riprendere il minox 2%, e mi stanno cadendo capellini sottili, con la punta fragile (suppongo i vellus). Spero che vengano sostituiti da quelli più spessi, promessi dal minox! Ti saprò dire tra 3 mesi, quando dovrei notare qualche cambiamento. :60:
  14. Castà, bisogna dire che hai buona volontà. Se non fosse per te, i topic più interessanti di questo forum non sarebbero stati aperti. :okboy: Passando al dunque: anche a me è capitato quanto da te citato. Vado dal barbiere, e tra shampoo aggressivi, mani rabbiose, forbici impietose...gel (che non voglio)...esco e sembro un pirla...poi, dopo un paio di giorni, i miei capelli cominciano ad avere senso un'altra volta. Eh già...l'invidia... :rolleyes: X killing: mi piace come ragioni. :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...