Vai al contenuto

Sephiroth

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Sephiroth

    Matt Le Blanc

    ha meno capelli di un tempo ma regge ancora
  2. Se ti interessano i capelli come idea fatti una visita per scrupolo...altrimenti vedi tu..
  3. ma ste lozioni dove le compri?te le fai fare in farmacia?
  4. Sephiroth

    Matthew Mcconaughey

    trapianto al 100 per 100
  5. può succedere si..ma cmq non ci sono molte alternative.
  6. finche li ho non rado niente.quando vedrò che nemmeno le cure funzionano,allora raderò.
  7. ogni sera perchè devo applicare le lozioni sui restanti capelli.
  8. ciao qualche mese fa ho provato ad acquistare una parziale in lace 18.Solo che a mio avviso è troppo delicato come materiale. Il punto è che io ho la fronte arretrata ,ma il resto regge.E infatti lo sto curando con minoxidil e finasteride. Per questo cercavo una protesi parziale,che mi abbassi la linea frontale di 2 cm circa,ma che sia sopratutto semplice da applicare e rimuovere,perchè dovrò fare questa operazione ogni sera. Cmq voglio adottare un taglio con i capelli per davanti.quindi niente attaccatura in vista.Solo che ovviamente la base deve essere abbastanza insgamabile al tatto perlomeno,e anche un poco alla vista(folate di vento varie che mettono in mostra l'attaccatura,ecc). qualche consiglio su base e metodi di ancoraggio?
  9. come vi sono sembrati i sistemi???sono davvero naturali? a me uan cosa non convince delle foto,ossia che spesso l''attaccatura è troppo dritta,...troppo regolare..non serebbe meglio fare un disegno piu frastagliato e irregolare?
  10. ciao fintanto che ho i capelli corti riesco ad applicarlo bene,perchè vedo le goccie scivolare sulla cute.Ma a cepelli piu lunghetti ho qualche difficoltà...voi come fare? Lo chiedo perchè da un certo punto di vista non mi garba curarmi per poi dover portare i capelli cortissimi....
  11. cmq dalla foto nn mi sembra male,nel senso che ne ho viste foto di lace dal risultato simile onestamente..(chiaramente,e per fortuna,ho visto foto migliori)
  12. cmq l'altezza normale è 4 dita,non 3. nel senso che con 4 è un'attaccatura alta,con 3 diciamo bassa.
  13. il minox va bene d'appertutto.
  14. secondo me ti devi curare e basta.nn serve a neinte postare foto e sentire commenti. Curati e basta.e finchè li hai goditeli.
  15. xxxx ti ha detto cosi perhcè è una persona molto positiva e solare,e lui stesso non si è fatto problemi a dirlo.tutto qui.
  16. ciao non hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea....
  17. onestamente mi sembra strana questa cosa.Mi viene da pensare che il minox è totalmente inefficace nel tuo caso,che metterlo o no è uguale allora.
  18. Sephiroth

    Come cambia la vita...

    a me lascia perplesso il fatto che una persona con tutte queste "paranoie" abbia la ragazza.
  19. dall'interesse deduco che nessuno ha problemi con le colle.
  20. ognuno è una storia a se.smettetela ti tirarvele l'un l'altro.Se uno sta a leggere tutto quello ceh dite non usa un bel niente perchè ha paura di tutto.
  21. ciao per ora non mi vengono grandi discorsi..ho aperto questo topic perchè sarebbe bello avere in evidenza una discussione che tratti delle colle,in particolare della salute dello scalpo,come evitare irritazioni,che colle usare,informarsi sui vari tipi di collanti esistenti,ecc ripeto,personalmente ci penserei due volte prima di incollarmi in testa uan protesi con un collante preso su internet...con tuto il rispetto. La cute è la cute.Bisogna cercare il meglio,se esiste.anche a cost o di pagare cara una colla.
  22. Sephiroth

    Terapia pescritta

    si massaggia un pò,giusto per distrubuire il prodotto.Non serve star li a massaggiare per minuti,si assorbe da sola. Cmq non hai certo sbagliati alla fine,nel senso che non è a causa del tuo metodo se non hai avuto risultati.
  23. una cosa chiedo:perchè non si discute mai delle colle???? perchè non ne parliamo?la salute dello scalpo non è importante? ha senso ceh ripono le speranze in una protesi,se poi mi tocca toglierla perchè "divento allergico". secondo me bisognerebbe approfondire il discorso colle.
  24. c'e da dire una cosa...pure io la pensavo come te.Però le cure in molti casi non danno grossi problemi e ti permettono di portarti avanti i capeli anche per 5 anni con tranquillità. Sempre meglio rimandare il parrucchino no? Tu dici "che tanto tra 3-4 anni smetterai le cure". Intanto non è detto. Poi chissa,magari tra 5 anni ci sarà altro di piu utile. Infine,intanto goditi questi 3-4 anni senza la protesi. Al di la di tutto,io credo che la propria capigliatura sia sempre la cosa migliore.Finchè c'e teniamocela.Quando veramente diventa inaccettabile,allora ok.Si tenta con la protesi.
  25. che poi ripeto secondo me qui si sbaglia concetto. Una capigliatura può essere bella o fare schifo a prescindere.Che si tratti di parrucca o meno. L?importante è che sia "fatta bene". Parrucca o meno.
×
×
  • Crea Nuovo...