Vai al contenuto

spiderman84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spiderman84

  1. grazie. cmq preferivo qualcosa di reperibile senza ordinare da internet...
  2. ciao ragazzi, ho 27 anni e porto i capelli ormai sempre rasati a zero, o a qualche millimetro, per colpa dell'androgenetica che fà il suo corso. per il momento uso solo il minoxidil al 5% industriale 1/2 volte al giorno. soffro di forfora sempre, non sò se nei cambi di stagione aumenta, perchè coi capelli rasati non si nota molto, però nè sono sicuro perchè sulle sopracciglia la forfora la noto, e mi basta grattarmele per tirarla fuori. quindi volevo sapere se potete consigliarmi degli shampii o lo shampoo adatto da usare in questi casi. di come lascia/no l'aspetto dei capelli non mi importa visto che nè ho pochi e cortissimi, quindi è importante la composizione. poi volevo anche sapere, se possibile, quante volte a settimana andrebbero lavati secondo voi...
  3. spiderman84

    Pelata E Donne

    ti dico semplicemente che se continui a pensarla in questo modo ti stai limitando da solo, senza nemmeno essere sicuro che in realtà le cose stanno come dici tu. in realtà sei pigro come il resto della società che preferisce credere a quello che tutti ci impongono, che ad esempio senza capelli o con un pò di pancia non possiamo più piacere. ma il vero valore della persona che facciamo, lo buttiamo? non porti un limite, testa la cosa, mettiti in gioco, migliorati e migliora le altre caratteristiche che possiedi, smettila di fossilizzarti sulla sola estetica. le donne sono attratte dalla personalità, questo è molto atavico, non possono scegliere una persona in base alla sola estetica. loro ci guardano con l'occhio della sopravvivenza e della riproduzione ed è in questo che dobbiamo essere di qualità prima di tutto. nè và da sè che una persona negativa che si fà problemi da solo e soprattutto crede a quello che gli altri ci vogliono far credere sia scartato dalle donne a priori. la calvizie piace per forza, nella razza umana è pieno di calvi e la riproduzione comporta perciò che le donne si accoppino in gran parte anche con i calvi. ciao. s
  4. personalmente mi facevo questi problemi quando ero ancora più immaturo di quanto non lo sono ancora adesso :) ora dico semplicemente: vedi quello pelato!! (anche se poi ha più capelli di me :) ). si arriva in un punto in cui o accetti la situazione o ti senti perennemente uno sf- igato. e uno poi si stufa di sentirsi uno sf-igato. s
  5. l'estetica è solo un di più ma non è quello che fà veramente la differenza. concordo :)
  6. già il fatto che vuoi migliorarti è ottimo, si vede che hai capito che non basta certo il pensiero positivo per ottenere quello che si vuole. ci vuole per forza l'impatto con il mondo che ti circonda per farti capire se ti stai muovendo per il verso giusto o per quello sbagliato. quindi i feedback sono importanti, a voglia a dirsi sono un figo se poi quando hai a che fare con una donna questa non la pensa nella stessa maniera, quindi devi per forza migliorarti in molti ambiti della tua persona. cmq per l'estetica potresti valutare la rasatura e una buona abbronzatura. a volte chi si rasa sembra anche più giovane, potrebbe essere il tuo caso. l'unica cosa che ti consiglio e di non imitare le altre persone per vedere cosa funziona e cosa no, ma di lavorare sulle tue qualità per migliorarle. non esistono comportamenti alpha che piacciano a tutte le persone con cui hai a che fare (come sostengono molti pnlisti), devi valutare sempre le persone che hai di fronte per decidere poi come comportarti. quindi c'è un miglioramento su se stessi che và fatto e che ti porta ad avere più sensibilità nel capire le persone che hai di fronte. ciao s
  7. spiderman84

    Protezione Solare

    ciao ragazzi, volevo un consiglio per comprare una buona protezione solare. io sono molto chiaro di carnagione, fototipo 3, soffro di androgenetica e porto i capelli rasati quasi a zero. mi interessa un prodotto che mi permette di abbronzarmi anche sulla cute visto che voglio andare a prendere il sole su tutto il viso. visto che ci sono sarebbe utile che sia buono anche per andare al mare e quindi per metterlo anche sulla pelle. ho provato ad usare una crema solare ad alta protezione sul viso e sulla cute ma il problema è che mi lascia una patina bianca se non la spalmo bene, il chè non è facile visto che è molto densa. quindi da solo non sò come fare. infatti ho poi evitato di andarci. grazie se potete consigliarmi.
  8. per ora sto usando il ketoil a giorni alterni ma devo dire che ancora c'è la forfora, anche s eè un pochino diminuita. devo usare qualcos'altro secondo te/voi? cmq volevo aggiungere che uso anche il minoxidil mattina e sera.
  9. allora, questi sono i componenti del ketoil Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Laureth-II Carboxylic Acid, Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Sodium Olivoyl Glutamate, Taurine, Tocophe-ryl Acetate, Serenoa Serrulata Extract, Sodium Cocoyl Glycinate, Potassium Olivoyl PCA, Ketoconazole, Polyquaternium-7, Panthenol, Squalene, Benzalkonium Chloride. cosa ne pensi? secondo te lo devo abbinare anche ad un altro shampoo o posso usare sempre questo, peccato che costa un pò. se dovesse servirmi uno shampoo delicato da abbinare quale consiglieresti? grazie.
  10. Guarda, grazie mille per le risposte che mi hai dato, l'avevo ordinato ma non lo vado a prendere assolutamente. un dottore del forum mi ha consigliato il ketoil che è per la forfora ma delicato. cmq la forfora l'ho sempre avuta anche con gli shampi delicati. quindi tu consigli di abbinare uno shampoo antiforfora tipo questo, ad uno shampoo delicato. il tersum può andare? grazie ancora.
  11. veramente di forfora nè soffro proprio, mi viene anche sulle sopracciglia questo che questo sia un segnale per capire che è fisiologica. ma conviene che alterno due shampi? a me il dottor campo, da cui andavo anni fà, mi consigliò il tersum. la parrucchiere mi ha consigliato, per la forfora, il selsun blu. cosa ne pensate? questi sono i composti del selsun blu antiforfora. Sodium Laureth 2 Sulfate; Cocamidopropyl Betaine; Titanium Dioxide; Bentonite; Laureth 2; Magnesium Aluminum Silicate; Selenium Sulfide, Sodium Phosphate, DMDM Hydantoin; Profumo Firmenich 46083, Citric Acid, Aqua, Colore: C.I. 42051. questo invece è il selsun blu vital, che dicono che è piu delicato e và usato regolarmente Ammonium Lauryl Sulfate,Aqua, Ammonium Laureth Sulfate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide,Titanium Dioxide, Cocamide Dea, Selenium Sulphide, Parfum, Dmdm Hydantoin, Dimethicone, Hypromellose, Citric Acid Anhydrous, D-Panthenol, Sodium Citrate, D-Alpha Tocopheryl Acetate, CI 42090 FD &C Blue NO1, Phytantriol Bentonite.
  12. dato che mi sono rasato i capelli, ho notato di essere pieno di forfora. mi servirebbe uno shampoo adatto alla forfora ma delicato visto che ho anche l'alopecia androgenetica. cosa mi consigliate? grazie.
  13. dato che mi sono rasato i capelli, ho notato di essere pieno di forfora. mi servirebbe uno shampoo adatto alla forfora ma delicato visto che ho anche l'alopecia androgenetica. cosa mi consigliate? grazie.
  14. il mio tipo di capigliatura èlunga tra i 9 e i 12 centimetri molto fina per colpa dell alopecia androgenetica e per avere una pettinatura accetabile non mi basta pettinarmi ma li devo prima lavare con lo sciampo cosi che sembrano piu divisi per poi pettinarli che si reggono meglio e sono piu uniformi e coprenti. Il problema adesso nasce dal fatto che non potendo usare la fina per problemi sessuali di erezione il dottore mi ha detto che devo mettere il composto di minoxidil mattina e sera,cosicchè la mattina dopo averlo messo non posso lavare i capelli che mi restano tutti strani inpettinabili(spettinati) e si vede molto la cute perchè come ho detto prima sono più uniti e grassi. Non sò se qualcuno di voi ha lo stesso problema e può consigliarmi qualcosa.
  15. spiderman84

    ansia

    sono stato al pronto soccorso per agitazione forte dovuta al ansia. li mi hanno prescritto ansiolin sapete se queste gocce hanno come controindicazione un aumento della caduta dei capelli? grazie a chi mi aiuta sul foglietto si parla che in casi occasionali si sono verificate reazioni a carico della cute.oltre ovviamente agli altri multlipi effetti collaterali che non interessano la cute
  16. spiderman84

    Dr. Campo

    ????????? ehi ma nessuno ne sà nulla?
  17. spiderman84

    Dr. Campo

    le visite costano 80 euro,ma ogni quanti mesi bisogna ritornarci per un altra visita
  18. spiderman84

    domanda su shampoo

    nessuno sà la risposta?
  19. spiderman84

    domanda su shampoo

    Deltacrin bioduetimoglican shampoo può essere usato quotidianamente e anche due volte al giorno se necessario?
  20. io posso dirvi una cosa,la fina a me ha dato ottimi effetti positivi sulla qualita del capello già dopo sei mesi .io la usavo a giorni alterni e devo aggiungere che purtroppo di erezioni possenti non ne avevo piu per questo ho smesso. quindi anche 0.5 mg al giorno possono dare effetti collaterali sessuali.però il medico mi disse di prendere due capsule a settimana ma non lo feci piu perchè avevo ancora effetti collaterali sessuali.
  21. sto pensando di usare il topik perchè portando i capelli lunghetti con la riga mi si vede il diradamento,volevo sapere quando costa e quanto dura una bomboletta piu o meno per il mio caso? grazie a chi mi risponde
  22. pensa un pò ora mi incuriosisci,tu da chi vai? cmq sarebbe una soluzione
  23. no gli servono le foto per poter poi valutarle a confronto e capire come rispondo alle cure nel tempo
×
×
  • Crea Nuovo...