Vai al contenuto

BRENDAN FRASER (quello de "La Mummia")

Messaggi raccomandati

Ebbene, vi ricordate il protagonista de "La Mummia", Brendan Fraser, il classico tipo avventuriero alla Indiana Jones, tutto d'un pezzo, sempre palestrato, amato dalle donne, e mai un capello fuori posto?

...così si presenta nelle comparsate in pubblico (party, feste di gala, premiere,ecc.)

...ma, nella vita di tutti i giorni, sta messo così (nessun trucco, nessun inganno, e nun so' Wanna Marchi :D )

fraser.jpg

:o :o ...ah, mai "un capello fuori posto" avevo detto?! E sai che fatica!! :D Mo' voglio vede' se riesce a risveglià pure la mummia de' tutti i capelli che ha perso!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti!!! :60: Ok, talvolta si invidia una capigliatura particolarmente folta della superstar di turno, ma, lo dico alla Zequila ( :P ), MAIIII credere sino in fondo a tutto quello che ci viene propinato dai più svariati mass media!!! :okboy: Tanto meno dal cinema, il quale inganna 24 volte al secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fraser.jpg

Ahahahahahahahahahahhaha!!!! S G A M A T O O O O O O !!!!!

KILLING TI RICONOSCO IL PREMIO DELLO SGAMA CALVIZIE 2006!!!!!!!

CHE SCOOP ECCEZIONALE AMICO :okboy: QUESTO QUI MI E' SEMPRE STATO SULLE PALLE DA UNA VITA E VEDERLO CALVO è UNA GRAN SODDISFAZIONE AHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

nb: quando ero in effluvio cronico mi disperai guardando a sto Frazer come azz se chiama e dicevo guarda m'po che bei capelli, ammazzate ao' io l'ho recuperati e lui l'ha perso ahahahaha!!! :lol: :lol: :lol:

NB: a sto qui manco Mandrake je po fa recuperà la calvizia ahahah!

ripeto: GRANDE, GRANDISSIMO SCOOP. bravissimo Killing. :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto qui manco Mandrake je po fa recuperà la calvizia ahahah!

I due Mandrake se so'messi d'accordo:

questo ce prova a farje ricresce'quarcosa

L'artro Mandrake sta a scommette' che ce riuscirà...ma è battaglia persa in partenza!!

'nfatti ha perso tutto anche stavolta

mand5.jpg

"MANNAGGIA!!!! E MO' MANCO I SORDI PE' RIPIJA' ER TRENO!!!!"

Ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...