ron2 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Caro Castano, non mi aspettavo che ti saresti fatto sfuggire John Travolta al Festival di Sanremo che sfoggiava un impeccabile lace. Ovviamente possono riconoscerlo soltanto i portatori di lace perchè qui siamo lontani anni luce dai xxxxx di CR... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 (modificato) mi aspettavo un post del genere ma sei completamente fuori strada. Travolta ha sempre avuto ottimi capelli e si è visto quando ha fatto una nota pubblicita in televisione e li portava cortissimi. JOHN TRAVOLTA BIG.JPG (CORTI) Modificato 28 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Penso che ti sbagli castano. Prova a guardare broken arrow.....si iniziano a vedere i primi casini di travolta..capelli sfibrati e piu fini. Ieri sera erano spessi e forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Si forse . Castano Chiaro si sbaglia. Il suo modo di parlare mi ricorda il vecchio Geppo. Molti di voi non lo conosceranno. http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...mode=full#21248 Vai a vederti questo Castano.. Poi dimmi ancora se non ha un lace . a presto il tuo amico Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Si forse . Castano Chiaro si sbaglia. Il suo modo di parlare mi ricorda il vecchio Geppo. Molti di voi non lo conosceranno. http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...mode=full#21248 <{POST_SNAPBACK}> MARUUUUUUUUUUU!!!! Sta rovinato Jhon!!! :mago: E fin qui ci siamo... ma sto lace CHE E'?! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 be' Travolta ha avuto ottimi capelli fino a 40/45 anni, quindi può ritenersi soddisfatto. La cosa che non capisco è come sia possibile un inizio di calvizie a tarda età e ancora di più come può essere avanzata in un tempo così breve! Si dice che più tardi inizia e più lentamente avanza: come lo spiegate? non date la solità risposta che è tutto soggettivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Si forse . Castano Chiaro si sbaglia. Il suo modo di parlare mi ricorda il vecchio Geppo. Molti di voi non lo conosceranno. si me lo ricordo Geppo che poi si era reiscritto con un altro nick che ora non mi ricordo....ah si Castano Chiaro! :D :D cmq devo ammettere che hai ragione su Travolta, caspiterina allora è una PARRIUCCA ma diamine perchè non le postate subito ste foto scoop! io non ho visto quel film di cui si parla e onestamente non ho mai visto problemi di calvizie sul suo scalpo. questa foto in particolare è terribile, mi ricorda lo scoop su Mel Gibson. Grande Joe :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 be' Travolta ha avuto ottimi capelli fino a 40/45 anni, quindi può ritenersi soddisfatto.La cosa che non capisco è come sia possibile un inizio di calvizie a tarda età e ancora di più come può essere avanzata in un tempo così breve! Si dice che più tardi inizia e più lentamente avanza: come lo spiegate? non date la solità risposta che è tutto soggettivo... <{POST_SNAPBACK}> Li ha persi in "età avanzata" perchè così era scritto nel suo DNA. La calvize androgenetica si manifesta, appunto, a causa dei geni. Non ci sono regole certe. Mettiamocelo bene in zucca. Saluti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 infatti è una kazzata che dopo i 40 anni l'AA si stabilizza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 infatti è una kazzata che dopo i 40 anni l'AA si stabilizza... <{POST_SNAPBACK}> Probabilmente non e' piu' aggressiva come negli anni precedenti. Ma l' invecchiamento di tutto il corpo fa si che a quella eta' non riprendi i capelli, ma li perdi.. joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 La stabilizzazione è una leggenda metropolitana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 La stabilizzazione è una leggenda metropolitana. <{POST_SNAPBACK}> Dopo i 40 anni non ce' nessuna stabilizzazione. Anche i capelluti iniziano a perdere i capelli. Solo che , se non ne hanno mai perso uno prima si nota di meno. POi ce' chi non li perde affatto ... ma e' cosi. il problema capelli e' per i giovani e per gli uomini di spettacolo. per gli altri .....si puo' vivere lo stesso.... j :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellicapelli8 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 A proposito di John Travolta... avete notato che anche nei primissimi piani non gli inquadravano mai completamente la testa? Secondo me gli tagliavano fuori apposta la parte superiore alla fronte... magari su sua esplicita richiesta contrattuale... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 però a 40 anni la calvizie dovrebbe essere meno aggressiva ed invece qui mi sembra sia proseguita fino alla fine, ci sono casi che iniziano a perderli molto prima ma peggiorano non così drasticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 non sò quanti anni ha oggi travolta,comunque son più di 10 anni che porta la protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 certo se a 40 anni arrivi già pelato è ovvio che poi la calvizia si stabilizza... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Minchia che foto....distrutta tutta la generazione del sabato sera :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Minchia che foto....distrutta tutta la generazione del sabato sera :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> Vero avevo 14 anni. joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Joejoe Oggi, 11:11 PM Vero avevo 14 anni. a 14 anni già perdevi i capelli?? :blink: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 mi aspettavo un post del genere ma sei completamente fuori strada. Travolta ha sempre avuto ottimi capelli e si è visto quando ha fatto una nota pubblicita in televisione e li portava cortissimi. Ti sei convinto allora? ;-) Forse la prossima volta se scrivi il contrario di quello che pensi sicuramente farai centro... :ok2: Comunque non Ti abbattere, sei sempre una colonna portante in questa sezione... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Vero avevo 14 anni. joe <{POST_SNAPBACK}> Avevo ... 14 anni quando ho visto la Febbre del Sabato sera. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Quado ha fatto gli spot per sky,ho pensato subito ad una protesi, perché erano troppo densi, e mi sa che era così;Guarda che esistono anche le protesi con taglio corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati