Vai al contenuto

ANDREAMULLER

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    BRESCIA
  • Interessi
    SPORT

ANDREAMULLER's Achievements

  1. Ciao a tutti. Grazie per le dritte. Ho acquistato il siero e lo shampoo avendo desquamazioni solo al cuoio capelluto. Ho fatto una sola applicazione e la sensazione è già incredibile. L'unica nota dolente è la ridicola quantità di siero nella confezione. Cioè mia basta solo per due applicazioni e stando col braccino corto, perchè in teoria per coprire tutto lo scalpo per bene dovrei usarla tutta in una volta, il che non è propriamente economico.
  2. Ciao CYBmatrix e grazie per le dritte. Avendo io il problema solo al cuoio capelluto, secondo te devo prendere solo il siero e lo shampoo o anche la crema? O il siero non va sul cuoio e quindi solo shampoo? Grazie.
  3. ANDREAMULLER

    Ciro Ferrara

    si evevo notato...un uomo finito, senza più speranza di provare ne felicità ne serenità. La calvizie è la morte, restando vivi.
  4. Grazie nemicodelvento per le info. Intendevo proprio le nanogen. E' che non voglio assolutamente che si possa notare qualcosa di strano, altrimenti preferisco stare al naturale. Spray volumizzanti??? Qualcuno sa??
  5. Qualcuni di voi le ha provate? Chiedo info perchè non ho mai usato un cammuffaggio e sono molto indeciso. ho la chierica diradata ma tenendo i capelli più lunghi e pettinati indietro riesco abbastanza a coprire. Voi cosa consigliereste????Grazie.
  6. grazie mille raga. -comunque se ci sono altri pareri.....
  7. Ciao, c'è qualcuno che usa questo prodotto e mi può dire se funziona. Sono diradato sul vertex e vorrei dare più voluma. Grazie raga.
  8. Dipende cosa intendi per risolvere il problema. Per me significa riavere i capelli come prima e questo il trapianto non lo fa. Per la mia esperienza e pluriennale di lettura di questo e dell'altro forum, l'idea che mi sono fatto è che anche il miglior trapianto con un occhio allenato lo si possa vedere od averne quanto meno un fortissimo sospetto. A meno che non si tratti di un rinfoltimento centrale che non preveda la ricostruzione della hair line. In quel caso, se portati all'indietro i capelli hanno una fuori uscita dalla cute che è diversa da quella naturale. Certo ci vuole una certo allenamento, e tutto sommato esistono ottimi interventi a cui anche io in futuro magari mi sottoporrò. Meglio un ottimo trapianto che calvo, ma nessun trapianto ti ridarà ciò che è perduto.
  9. Quindi anche tu sei un egoista ed egocentrico anti cristiano visto che con mille euro potresti mantenere tanti bambini.
  10. Caro bulbo debole ti faccio questa bella domanda: Se ci fosse la hair moltiplication che ti ridonasse la tua chioma perduta in maniera assolutamente perfetta e ad un prezzo di 1000 euro tu la faresti?
  11. Ed a scelta un tv color 14 pollici o una mountain bike con cambio shimano. Certo che se fà i saldi non è messo tanto bene.
  12. E comunque Gesù era magro coi capelli lunghi!
  13. No, non ce n'è bisogno.Ma in tv si è visto nelle due versioni.E c'è una bella differenza.Possibile che dei professionisti dello sgamo cone voi noi si accorgano del trucco?
  14. Ci si dimentica di dire che berlusconi ha 4 capelli e un chilo di toppik.L'avete visto senza?Paura.............
  15. ANDREAMULLER

    SBARCO SULLA LUNA

    Io dovrei credere che nel 1969 questi sono decollati, arriveti sulla luna e ridecollati.Tutto questo quando l'anno scorso lo shuttle si è disintegrato per un cazzzo di mattonella scollata?A quell'epoca c'erano enormi motivazioni per arrivare sulla luna prima dei russi,per consolidare lo status di paese più forte,ma tecnicamente e a livello economico lo sberco sulla luna era,secondo me impossibile.Sarebbe anche oggi difficilissimo,soprattutto per la ripartenza dalla superficie lunare,figuriamoci allora.Guardatevi il film Capricorn one,io la penso così.
×
×
  • Crea Nuovo...