castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Non so se l'avete vista o la state vedendo a Porta a Porta ma qua' si parla solo de omoni ma le donne? a cominciare da Lory del Santo ha dei capelli orridi me pare una che j'anno sfrantato l'ova n'testa pe carnevale :D per me è vittima di effluvio cronico, a vederla mi sembro quasi messo meglio io. poi dietro i capelli mostrano minor densità ma anche sulle orecchie e le tempie non sono densi per essere una donna. certo se cambiasse acconciatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 lory del santo, non vedo dove abbia problemi di capelli, forse mi sarò rincoglionito, ma non mi pare spelacchiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Anche ai tempi di drive in non ha mai avuto bei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Ma è una stupidaggine e dove lo vedi l'effluvio? Ha i capelli fitti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 (modificato) Castano,tu saresti capace di vedere problemi di capelli anche in Gianni Morandi :visitor: ..... Modificato 6 Dicembre 2005 da Berger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 sai castano che ti dico.........che dei capelli di quella non mi frega nulla,mis embra piu' bona adesso si quando faceva drive in.......me la farei di brutto e avere una donna cosi' a 50 anni non e' da tutti i giorni a parte il cervello(che non ha ) voto estetica 9!!(chiaro in rapporto all'eta') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 non mi sembra un granch'e' come estetica,ed ha dei capelli orribili,e poi mi sembra noiosa e pedante nel parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Ma come uno come te che si fila l'Audi A4 mi casca su uno spaventapasseri simile?! la del santo?? naaaa! volendosi sgroppare una dello spettacolo 'over' 40 punterei su Nancy Brilli che me la incrocio ogni estate a Ponza e me devo de trattenè da zomparje addosso :D oppure..... a Loredà te li finisco de strappa' io quelli jeans... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 e che c'entra casta' l'audi A4......a dirte la verita' a machina non conta un cxxxx.....visto che mica cio' solo quella,anche de mejo.........pero' a me la del santo da farci una cavalcata non mi dispiacerebbe,mentre trovo la nancy brilli esageratamente di plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 il riferimento era trra la A4 (auto di classe) e la Del santo (donna-spaventapasseri) come a dire se hai gusto x le 'machine' (letto è 'maghine' pero') :D allora mi aspetterei da te una scelta superiore alla del santo. nb: Nancy = plastica ok vero ma me gusta mucho! la vedessi sculettare sul corso di Ponza su degli zoccoli altissimi quasi barcolla e io adoro la donna con la camminata brilla :wub: della Lecciso non parliamo perchè vado nel genere Hard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 scusa castano ma dove vedi che la del santo ha problemi di capelli??li ha fittissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 li ha molto mossi,sicuramente la sua foltezza e' piu' un'illusione ottica che reale,ma piu' che altro sono stopposi e veramente brutti da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 (modificato) non so a me soprattutto agli inizi è sembrato che non avesse molti capelli influenzato anche dal fatto che non faceva mai il bagno (e chi ha avuto un effluvio di solito i capelli li lava e li cura poco) infatti lei mostrava sempre dei capelli 'incolti', inoltre li portava sempre fermati dietro in modo che il vento non li smuovesse e dalle tempie a scendere ha una densità per niente femminile. poi mi posso sbagliare, solo che secondo me poteva essere postuma da un effluvio cronico o averci un po d'Aga. ad ogni modo non riesco a capire cosa ci trovi di erotico un uomo in lory del santo. se te la trovi vicino a prima mattina è peggio de n'càzzotto n'bocca :D Bleahhhhhhhhh!!! Modificato 7 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 meglio sonia grey altro che nancy grillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 In effetti la pettinatura è un po scarmigliata,al limite telogen effluvio cronico ci potrebbe anche stare,ma non direi, perchè per definizione questa patologia colpisce le donne fra i 30 e 60 anni che lamentano una caduta di capelli senza un diradamento visibile :34:l'androgenetica è diversa porta un diradamento. Per me è ok la del santo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 In effetti la pettinatura è un po scarmigliata,al limite telogen effluvio cronico ci potrebbe anche stare,ma non direi, perchè per definizione questa patologia colpisce le donne fra i 30 e 60 anni che lamentano una caduta di capelli senza un diradamento visibile l'androgenetica è diversa porta un diradamento. Calmo ma che stai a di? guarda non per andare OT nella sezione sbagliata ma L'EFFLUVIO nelle forme croniche e acute provoca dei DIRADAMENTI e come! tanto da essere confuso con l'Aga. facciamo attenzione. poi chi lo dice che colpisce le donne tra i 30 e i 60? non immagini quante ragazze anoressiche vanno in effluvio cronico a 16-18 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciccio non fare il saputello con me e fai un cerca su internet!!Troverai il sito di una universita' americana. Si fa per parlare ma tu di stupidaggini ne spari un po' troppe.. Non hai le idee molto chiare se pensi che questa signora soffra in qualche modo di problema di capelli,perchè le donne con dianosticato effluvio cronico piano,"non è detto che lo sia" e c'è una bella differenza,per non parlare dell'aa appaino con una capigliatura molto diversa. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) ilcalmoal limite telogen effluvio cronico ci potrebbe anche stare,ma non direi, perchè per definizione questa patologia colpisce le donne fra i 30 e 60 anni che lamentano una caduta di capelli senza un diradamento visibile ma non faccio il saputello solo che io ci ho lottato col telogen effluvium e c'ho un'amica e una cugina che ne hanno sofferto e penso di conoscere bene questa patologia e nno è vero che colpisce tra i 30 e i 60 e che non crea diradamento. colpisce a tutte le età e il diradamento lo crea e come. nb: ilcalmoCiccio non fare il saputello e chi è 'ciccio'? :D Modificato 9 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Non fermarti ad una sola opinione dermatologica,perchè parlando dal vivo con i medici troverai una realta' differente. Conosci bene l'effluvio?Infatti vedi i diradamenti su quelli normali,mentri i casi di androgenetica scontati sono per te effluvio cronico. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Conosci bene l'effluvio?Infatti vedi i diradamenti su quelli normali,mentri i casi di androgenetica scontati sono per te effluvio cronico. no no, io parlo per esperienza personale e di conoscenti tuttavia è il medico che deve stillare la diagnosi finale previo visita. io dico solo che l'effluvio cronico crea diradamenti nelle aree 'androgenetiche' dove le fasi anagene sono diverse, questo è stato scritto annche dal dr. Gigli alcuni post fa nel forum generale. è logico che quando un TE cronicizza puo' presentare delle analogie con lìAga (ricorderai le foto di Velasqez ad esempio, un TE cronico che sembrava a tutti gli effetti un'Aga). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati