luc@ Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 nel merito del topic, vorrei dire che la protesi indossata da Travolta in TV era evidentemente "di scena" (non lo so bene perché non ho visto la trasmissione), dato che ho visto un servizio al TG di lui che scendeva all'aeroporto per prendere parte proprio alla registrazione dello show ed era quasi rasato, coi capelli di mezzo centimetro. Se avesse voluto indossare la "sua" protesi credo l'avrebbe fatto dall'inizio.Poi fate sempre i soliti discorsi. La protesi è un rimedio sbagliato, non funziona, è sgamabile, l'impatto sociale... ma per favore. Giuro su me stesso che sono riuscito a rendere insgamabile alla vista (ovviamente con accorgimenti adatti e pettinature idem) un xxxxx, figurarsi... naturalmente la mia giovane età e l'aspetto altrettanto giovanile, oltre ad una (s)pettinatura moderna, hanno aiutato. Ma non venitemi ancora a confondere le protesi coi parrucchini... e poi l'impatto sociale... suvvia. ME NE INFISCHIO. Più bella e naturale è la protesi, più me ne infischio di come reagirebbe la gente se sapesse che porto una protesi: compresa una ragazza che dovesse lasciarmi (meglio perderla) che un datore di lavoro (che non può licenziarmi... esiste il diritto del lavoro e numerose leggi sull'argomento). La società, non nascondiamocelo, tollera (quando non esalta alla grande, vedi la bambola Ramona, Alba Parietti, Giorgia palmas, eccetera) qualunque altro tipo di accorgimento estetico. E noi come pecore dobbiamo invece accettare di nasconderci o di essere additati al pubblico ludibrio? Uso un bellissimo accorgimento estetico (ripeto: mica un parrucchino) che mi ridà un'immagine naturale (altro che Travolta in Tv l'altra sera) e dovrei essere svergognato e emarginato se venissi "scoperto"? La società emargina e ridicolizza i portatori di protesi, e noi anziché lottare contro questo pregiudizio dovremmo buttare via la protesi e rinunciare ad un'immagine di successo (alla NOSTRA immagine), mentre le starlettes della TV vengono celebrate per le loro rifattissime grazie da calendario? Giorgia Palmas si è rifatta prima di farsi fotografare per MAX, ma a chi lo faceva notare è stato (giustissimamente) risposto così:"e allora? E' bellissima". E noi dobbiamo accettare di nasconderci, rinunciare alla nostra immagine o essere "lasciati dalla ragazza e licenziati dal capo" perché al mondo non piacciono le protesi? Crepassee il mondo. <{POST_SNAPBACK}> Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Evidentemente Corgan ha un vissuto personale del quale non conosciamo la sostanza, ma che lo ha portato ad avere questo atteggiamento. L'affermazione che alcuni datori di lavoro ti licenzierebbero se sapessero che indossi la protesi, non merita nemmeno commenti. E' roba da fantascienza. Idem per quanto riguarda una ipotetica donna che sappia della protesi del suo ragazzo. Ciò che conta è l'effetto estetico che si ottiene. Una donna col seno rifatto a c**** di cane fa ridere esattamente come un parruccato o un uomo di 60 anni col xxxxx con la densità di un ventenne. Se però l'effetto estetico è accettabile, dove stà il problema? E poi, sgamo o meno, se io ci sto bene e mi sento sereno e tranquillo, chissenefrega di quello che possono dire o pensare gli altri? Si devono bilanciare due aspetti. Se la calvizie fa più paura dello sgamo, si indossi la protesi. Se con la protesi si ha paura di essere sgamati ed additati al pubblico ludibrio, ci si rasi a zero. Sono scelte individuali. Ognuno è libero di agire su sè stesso come meglio crede, e di fottersene dei commenti altrui. Ti dà forse fastidio vedere qualcuno con la protesi che ci vive bene e invidi il suo coraggio di portarla che tu non hai? Dov'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 condivido pienamente ciao wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww le protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 (modificato) Evidentemente Corgan ha un vissuto personale del quale non conosciamo la sostanza, ma che lo ha portato ad avere questo atteggiamento. L'affermazione che alcuni datori di lavoro ti licenzierebbero se sapessero che indossi la protesi, non merita nemmeno commenti. E' roba da fantascienza. Idem per quanto riguarda una ipotetica donna che sappia della protesi del suo ragazzo. Ciò che conta è l'effetto estetico che si ottiene. Una donna col seno rifatto a c**** di cane fa ridere esattamente come un parruccato o un uomo di 60 anni col xxxxx con la densità di un ventenne. Se però l'effetto estetico è accettabile, dove stà il problema? E poi, sgamo o meno, se io ci sto bene e mi sento sereno e tranquillo, chissenefrega di quello che possono dire o pensare gli altri? Si devono bilanciare due aspetti. Se la calvizie fa più paura dello sgamo, si indossi la protesi. Se con la protesi si ha paura di essere sgamati ed additati al pubblico ludibrio, ci si rasi a zero. Sono scelte individuali. Ognuno è libero di agire su sè stesso come meglio crede, e di fottersene dei commenti altrui. Ti dà forse fastidio vedere qualcuno con la protesi che ci vive bene e invidi il suo coraggio di portarla che tu non hai? Dov'è il problema? <{POST_SNAPBACK}> Scusate...Ma che protesi portate? xxxxx o similari? Perche' lo sgamo? Se son fatte bene e' piu' facile che tu stesso pensi di una protesi a una persona con i propri capelli magari solo perche' ne ha abbastanza o tinti male! Modificato 17 Novembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 è tutta psicologia..esteticamente è meglio uno con una bella protesi che uno coi capelli suoi ma magari tinti,taglio orrendo,ecc però siccome sono suoi..allora automaticamente sono "Belli" o cmq migliori.. mica vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Se son fatte bene e' piu' facile che tu stesso pensi di una protesi a una persona con i propri capelli magari solo perche' ne ha abbastanza o tinti male! <{POST_SNAPBACK}> già, vedi Enzo Paolo Turchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 è tutta psicologia..esteticamente è meglio uno con una bella protesi che uno coi capelli suoi ma magari tinti,taglio orrendo,ecc però siccome sono suoi..allora automaticamente sono "Belli" o cmq migliori.. mica vero... <{POST_SNAPBACK}> E riconcordo di nuovo! Conosco persone che hanno i capelli, magri non bellissimi ed hanno optato per una protesi, ma ripeto una bellissima protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 già, vedi Enzo Paolo Turchi <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Per coloro che avessero ancora dubbi: http://www.lhost.info/tacoritresses/j.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Per coloro che avessero ancora dubbi: http://www.lhost.info/tacoritresses/j.html <{POST_SNAPBACK}> Dubbi su altri moviestar? http://www.moviestar.nu/articles/baldmoviestarsenglish.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Dubbi su altri moviestar?http://www.moviestar.nu/articles/baldmoviestarsenglish.html <{POST_SNAPBACK}> la prova definitiva che i divi di Hollywood non sono affatto più fortunati di noi ad aver conservato la bellezza con tutti i capelli... e che la loro fortuna piuttosto si chiama "avere a che fare con rivenditori seri e non col xxx". Confrontate un nostrano protesizzato VIP qualunque con Matthew McCauneghey o Ben Affleck... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 davvero interessanti i link;sapere che anche personaggi come questi portano protesi,mi tira su il morale e mi fa sentire meno "sfxxxto" ad incollarmi la testa(eh,eh,lo so,sono un debole di carattere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 davvero interessanti i link;sapere che anche personaggi come questi portano protesi,mi tira su il morale e mi fa sentire meno "sfxxxto" ad incollarmi la testa(eh,eh,lo so,sono un debole di carattere) <{POST_SNAPBACK}> Pop concordo con te,e veramente ti incoraggia sapere che i vip,portano delle protesi come noi,ma secondo me non e questione di essre deboli,il fatto e che io la penso come te,pero'penso che le donne portano la protesi al seno,per essere + prosperose(e sinceramente vedere una con delle belle poppe,mi fa ecc..... tanto e non me ne' frega se ha protesi o meno)quindi se noi portiamo la protesi ed esteticamente ci mostriamo piu' presentabbili con qualche anno in meno, che male c'e'?(questo e un mio punto di vista) Infatti porto la protesi da due anni esatti,pero' prima di portarla mi sono fatto tante domande in tutto e per tutto,Io mi ponevo sempre il poblema ogni volta che mi guardavo allo specchio(avevo perso tutti i capelli di davanti e li avevo rasati a zero,e nonostante soffrivo,le persone mi ricordavano sempre la PERDITA,oppure molte altri amici che mi vedevano dopo 2-4 mesi mi dicevano che ero campiato e dimostravo 30 anni, e all'epoca avevvo non piu' di 24 anni) Questo ti segna,soprattutto perche' studiavo all'universita' e non potevo permettere di spendere 7000,00 per il xxxxx,anche' perche' capivo che i miei non avevano la possibilita' di farlo,ma il fine settimana lavoravo in uno studio professionale per raccimollare qualche euro,e dopo aver fatto tante ricerche,ho trovato una fabrica che produceva determinate protesi,e ho fatto il passo di comprarla 250,00€e l'ho messa(anche se e una di vecchia generazione,ma ora con la mia precisione e cura me li sistemo al meglio)Il risultato estetico per me e stato favoloso,figurati che alcune ragazze (che io non avevo mai visto)amiche della mia ragazza,mi avevano dato 22-23 anni e invece ora ne ho 28anni. Oppure molte persone mi dicono che sempro piu' piccolo del mio fratello minore,che ha 8 anni in meno.Da premettere che sono molto sportivo,infatti curo molto il fisico.Ora dopo anni di sofferenza sulla mia pelle,Forse mi hanno fatto mutare il carattere e sono piu' duro psicologicamente,e quelli che possono criticarmi,parlano per invidia,oppure perche hanno dei poblemi piu' grossi dei nostri. E io rispodo sempre in maniera SICURA E RISOLTO che ognuno si deve setir bene con se stesso per star bene con gli altri ed e' + importante che non ci siano poblemi di salute,perche' questi sono talvolta incurabili. Ora grazie a questo forum ho contattato xxxx e cosi costatero' e comprero' una nuova protesi NEW GENERATION,tanto ho cercato fino ha quando ho trovato voi amici,che potete capire i nostri disaggi,e ci diamo dei consigli(a mio parere)costruttivi,che ti aiutano anche a crescere nel mondo delle protesi. Leoluca. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Scusatemi so' che non rientra nel tema ma comuncque se l'ho meritano. E un ringraziamento particolare per tutte le risposte e tutti gli avvertimenti dati,vanno a MEDUSA (moderatore in gambba e serio nel suo operato)Mr.Xche mi ha dato dei consigli fondamenttali ed essenziali,e FXP che fino a qualche giorno fa mi ha dato delle notizie.xxxxx scusatemi se ogni tanto vi rompo ls scatoline con le mie incertezze,e insicurezze. :sudato: Leoluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Non devi ringraziarmi non ho fatto nulla, ho solo risposto alle tue domande... e ai tuoi dubbi leggittimissimi, sarebbe davvero stupido se non ci aiutassimo tra di noi non ti pare? Sono certo che tra non molto sarai un protesizzato felice :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Non devi ringraziarmi non ho fatto nulla, ho solo risposto alle tue domande... e ai tuoi dubbi leggittimissimi, sarebbe davvero stupido se non ci aiutassimo tra di noi non ti pare? Sono certo che tra non molto sarai un protesizzato felice :P <{POST_SNAPBACK}> Il 30 maggio almeno dovrei prendere le misure calco e giustamente gli altri parametri,e xxxx mi a detto che riceverei la protesi a meta Luglio,non vedo l'ora, xxxx sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiii............. :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Non devi ringraziarmi non ho fatto nulla, ho solo risposto alle tue domande... e ai tuoi dubbi leggittimissimi, sarebbe davvero stupido se non ci aiutassimo tra di noi non ti pare? Sono certo che tra non molto sarai un protesizzato felice :P <{POST_SNAPBACK}> Mr.X sei un amicone :okboy: Leoluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 chissà se i nostri rivenditori hanno clienti vip(attori,cantanti). chissà se la toplace americana ha come clienti qualche star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Dico solo questo: 1 ora fa ho finito di "ospitare una donna nei miei appartamenti". Essendoci conosciuti pochi giorni fa era la prima volta che succedeva, ma siccome la situazione mi ha reso subito un pò porcello :P :lol: ho fatto una cosa :ok2: che l'ha spontaneamente predisposta a passarmi la mano sui capelli, ripetutamente. Beh....sarò scurrile, ma all'istante mi è venuto da pensare (solo x un secondo xò..c'era altro a cui pensare!!): "xxxxx, ma vaffxxxxxx va!!!!) cambiate subito gente! cambiate su-bi-to :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Dico solo questo:1 ora fa ho finito di "ospitare una donna nei miei appartamenti". Essendoci conosciuti pochi giorni fa era la prima volta che succedeva, ma siccome la situazione mi ha reso subito un pò porcello :P :lol: ho fatto una cosa :ok2: che l'ha spontaneamente predisposta a passarmi la mano sui capelli, ripetutamente. Beh....sarò scurrile, ma all'istante mi è venuto da pensare (solo x un secondo xò..c'era altro a cui pensare!!): "xxxxx, ma vaffxxxxxx va!!!!) cambiate subito gente! cambiate su-bi-to :okboy: <{POST_SNAPBACK}> incredibile, la mia stessa reazione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Quindi la tipa ti ha scoperto ,quale è stata la sua reazione ha fatto finta di nulla aveva altro a cui pensare anche lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Dico solo questo:1 ora fa ho finito di "ospitare una donna nei miei appartamenti". Essendoci conosciuti pochi giorni fa era la prima volta che succedeva, ma siccome la situazione mi ha reso subito un pò porcello :P :lol: ho fatto una cosa :ok2: che l'ha spontaneamente predisposta a passarmi la mano sui capelli, ripetutamente. Beh....sarò scurrile, ma all'istante mi è venuto da pensare (solo x un secondo xò..c'era altro a cui pensare!!): "xxxxx, ma vaffxxxxxx va!!!!) cambiate subito gente! cambiate su-bi-to :okboy: <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D :D :D Grande :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Quindi la tipa ti ha scoperto ,quale è stata la sua reazione ha fatto finta di nulla aveva altro a cui pensare anche lei <{POST_SNAPBACK}> hai capito al contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Quindi la tipa ti ha scoperto ,quale è stata la sua reazione ha fatto finta di nulla aveva altro a cui pensare anche lei <{POST_SNAPBACK}> ..l'unica cosa che ha scoperto è che gello è un por-gello!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Quindi la tipa ti ha scoperto ,quale è stata la sua reazione ha fatto finta di nulla aveva altro a cui pensare anche lei <{POST_SNAPBACK}> Of course, hai capito al contrario. Vi dirò di +: sto migliorando l'applicazione della colla settimana dopo settimana, infatti sono appena tornato dall'allenamento e col caldo che fa potete immaginare che sudata... ho fatto la manutenzione martedì scorso (e non ho fatto ritocchi): di giorno son sempre in auto e x ora senza aria condizionata + allenamento di 90min merc scorso + 1shampoo + qualche piccola sudata qua e là (ehm..ehm... :ok2: ) + l'allenamento appena terminato (sempre 90min)... Neanche 1mm di scollamento!! :P :P ho sia una TL che una di xxxx, ora ho su quella di xxx, front scoperto in lace (tipo Travolta nella foto postata da Medusa nell'altro topic) con ultra hold e tape rosso senza residui di xxx lati e dietro, iuppiiii !!! :okboy: ^_^ B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati