D3stroyer Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 e QUASI SEMPRE alla fine dopo 1 settimana LA MIA PELLE cicatrizza male e si vede un segnetto od un buchetto spesso questo problema è legato a qualcosa di ereditario e non alla sostanza usata per la cura. Hai in famiglia persone che sono state colpite come te da forme di acne? per le altre domande lascio rispondere i piu' esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Esisterà qualche dottore che usa ricevere il conuibus post operazione? :rolleyes: Cmq, sto aspettando che fairy mi ceda il numero della dott.ssa di Roma, fairyyyy ;) Che qualcuno sappia, Rusciani di skinlaser.it fa pagare la visita informativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 ehheeh a me pure uno diceva che avevo risultati ma non me ne accorgevo....hihiihihhi....I PORI SONO PIU CHIUSI ORMAIIII diceva il xxx...loud vedo che io e te la pensiamo uguale :D allora io faro' cosi'...lunedi' quando vado gli dico subito"so che molti che hanno fatto dei trattamenti e non hanno ottenuto niente,gli e' stato detto dai dottori che loro erano pazzi e non si accorgevano del miglioramento anche se c'era...quindi ora sono curiosa di vedere se non otterro' niente se lei mi dira' la stessa cosa"cosi' metto le mani avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 oh,ma saranno proprio tutti stronzi sti medici?tutti gli stronzi vanno a studiare medicina? va bhe che quando la facevo io pensavano tutti a fare soldi...ben pochi avevano la vocazione... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 spesso questo problema è legato a qualcosa di ereditario e non alla sostanza usata per la cura. Hai in famiglia persone che sono state colpite come te da forme di acne? per le altre domande lascio rispondere i piu' esperti. In Famiglia problemi di acne nessuno. Il problema della cicatrizzazione è proprio strano e proprio epr questo ho paura a fare qualunque trattamento.Diciano che un piccolo segnetto dopo la comparsa del comedone, poi della pustoletta, e poi non so come chiamarla della crosticina talvolta, appare nel 80% dei casi. Trattando il comedone con DALACIN T,accellera semrpe lo sviluppo della pustoletta bianca che è quasi sempre minuscola,la cosa che nonmi spiego è cheuno dovrebbe avere davvero una cicatrizzazione PERFETTA per non far alsciare alcuns egno, perchè è come se si formasse ogni volta un piccolo vulcano ,ed appunto a posto del cratere si dovrebbe rigenerare ogni volta la pella, cosa che secondo me è IMPOSSIBILE anche epr uno che cicatrizza perfettamente, o sbaglio? Sottolineo che tocco mai nulla, sui comedono o sulle lesioncine...ho provato una volta creata la pustola, anche a favorrire la cicatrizzazione con CREME COME CONNETTIVINA, ma nulla... COSA MI CONSIGLIATE per cancellare questi segnetti, quindi, punti neri ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 allora io faro' cosi'...lunedi' quando vado gli dico subito"so che molti che hanno fatto dei trattamenti e non hanno ottenuto niente,gli e' stato detto dai dottori che loro erano pazzi e non si accorgevano del miglioramento anche se c'era...quindi ora sono curiosa di vedere se non otterro' niente se lei mi dira' la stessa cosa"cosi' metto le mani avanti... Spiegagli anche cosa volevi fare all'altro medico, vedrai che si impegnerà :D :D In Famiglia problemi di acne nessuno.Il problema della cicatrizzazione è proprio strano e proprio epr questo ho paura a fare qualunque trattamento.Diciano che un piccolo segnetto dopo la comparsa del comedone, poi della pustoletta, e poi non so come chiamarla della crosticina talvolta, appare nel 80% dei casi. Trattando il comedone con DALACIN T,accellera semrpe lo sviluppo della pustoletta bianca che è quasi sempre minuscola,la cosa che nonmi spiego è cheuno dovrebbe avere davvero una cicatrizzazione PERFETTA per non far alsciare alcuns egno, perchè è come se si formasse ogni volta un piccolo vulcano ,ed appunto a posto del cratere si dovrebbe rigenerare ogni volta la pella, cosa che secondo me è IMPOSSIBILE anche epr uno che cicatrizza perfettamente, o sbaglio? Sottolineo che tocco mai nulla, sui comedono o sulle lesioncine...ho provato una volta creata la pustola, anche a favorrire la cicatrizzazione con CREME COME CONNETTIVINA, ma nulla... COSA MI CONSIGLIATE per cancellare questi segnetti, quindi, punti neri ecc... Ho visto persone con un'acne grave e diffusa che poi qndo sono guarite nn avevano praticamente cicatrici. Sempre invidiate tantissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 aniway: 1998 laser co2..mi hanno praticamente tolto la pelle sulle due parti in cui avevo segni evidenti.risultati:rossore per 6 mesi e cicatrici come e piu di prima....prezzo 1 milione di lire 1999 altro laser di cui non ricordo il nome...risultati:4 5 mesi di rossore risultati si e no 10%...prezzo 1milione 600 mila lire negli anni successivi....ho provato varie sedute di un laser di cui sentivo un leggero pizzico:ne rossore ne risultati...6 7 sedute...700 euro.. creme...acido glicolico 70% 4 5 sedute 150 euro... peelings tca 60 euro a peeling...risultati..pokiiiii microdermoabrasione 3 4 sedute...80 euro a seduta...risultati 000000 acido ialuronico...risultati soddisfacenti ma dopo poco tornava tutto uguale..90 euro a seduta credo... altri innesti con un filler definitivo...prezzo 300 euro a seduta..risultati quasi 0000 ora dico..dopo tutti sti anni e cure in cui sono stato solo un idiota recidivo..posso affermare con certezza che tutti sti professionisti sono una massa di ladri autorizzati che vendono xxxx..e vi dico pure che con la crema retin a che mi secca la pelle e sbianca..e l'ago di tanto in tanto..adesso ho quasi risolto il problema che nn era esteso ma evidente in due punti del viso.. PS:L'UNICO CHIRURGO SERIO CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA ESPERIENZA è IL TEMPO... a chi mi ha chiesto se ero sicuro di quello che scrivo dico....SIIIIIIII...e chiedo..voi siete sicuri??? cavolo gli ha provati tutti!!!! premetto in generale sono d' accordo con te riguardo gli interventi che mangiano soldi, ma tu mi devi spiegare dova hai fatto trattamenti a questi prezzi cosi bassi!!! lo ianuronico a 90 euro non esiste sulla faccia della terra, fidati perchè ho fatto 3000 ricerche per risparmiare ma non esiste a quel prezzo( nemmeno un laboratorio chimico che lo produce mi chiede almeno 200 euri) per non parlare del filler definitivo a 300....io meno di 600 non ho trovato nulla. poi 6-7 sedute di laser 700 euro?? ne costa uno singolo di fraxel quel prezzo. ma dove hai fatto questi interventi?? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Spiegagli anche cosa volevi fare all'altro medico, vedrai che si impegnerà :D :D Ho visto persone con un'acne grave e diffusa che poi qndo sono guarite nn avevano praticamente cicatrici. Sempre invidiate tantissimo ;) Ehm ma dipende anche dal tipo di acne che hanno, se è solo comedonica, è ovvio che non lascia alcun segno, perchè il comedone si "restringe" e si "ABBASSA" da solo e non si apre... Tutte le creme che "noi" usiamo tipo DalacinT,Airol, RetinA ,ecc, servono da quello che ho capito solo ad uno scopo, a far "maturare" ed aprire il comedone. Quindi una volta aperto mi sembra ovvio che lasci dei segni, perchè il comedone è RIALZATO quindi appunto è come se si formasse un cratere RIALZATO rispetto al piano della pelle...non so se mi sono spiegato.. Mentre coloro che magari hanno la fortuna di avere un acne comedonica le cui lesioni poi non hanno una deriva papulo-pustolosa hanno pochissime probabila di avere poi ESITI CICATRIZIALI di qualunque tipo.... SIETE D'ACCORDO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Salve Anyway ... sembri un guru della materia complimenti...sul serio. questo del dott. Bencini nessuno l'ha mai provato , come mai perchè nuovo o più dubbio ... potrei anche fare da cavia .. .... tu che ne pensi mi sembra che hai studiato a fondo ... Azz passato hanno ero a Los Angeles c'erano una cifra di centri per laser hanno il culto della pelle ... poi non ho avuto coraggio di andare ad informarmi... hanno delle pelli tipo porcellana io non capisco che si facciano... uff grazie tua risposta ti leggo sempre attentamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ox grazie ma nn sono un guru, solo uno che combatte x migliorarsi la pelle e conosce bene l'inglese x cui mi è facile leggere le esperienze dei forum USA. Sì lo Starlux è molto nuovo, penso sia sq il motivo per cui nessuno l'ha ancora provato. Anzi lo Starlux è "vecchio" (la macchina laser) ma il manipolo frazionale è nuovo. Diciamo che il Fraxel domina il mercato mentre lo Starlux sta cercando di affermarsi. Secondo me se decidi di provarlo fai una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ox grazie ma nn sono un guru, solo uno che combatte x migliorarsi la pelle e conosce bene l'inglese x cui mi è facile leggere le esperienze dei forum USA. Sì lo Starlux è molto nuovo, penso sia sq il motivo per cui nessuno l'ha ancora provato. Anzi lo Starlux è "vecchio" (la macchina laser) ma il manipolo frazionale è nuovo. Diciamo che il Fraxel domina il mercato mentre lo Starlux sta cercando di affermarsi. Secondo me se decidi di provarlo fai una buona scelta. anyway...a me hai detto che era meglio il fraxel 1500...anch io seguo quello che dici tu quindi a questo punto non capisco che cosa preferisci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Scarlett non farti continuamente influenzare da tutto: hai deciso per il fraxel da Chiara? Bene, vai a fare la visita e vedi cosa ti dice. Altrimenti richi di disdire anche l'appuntamento dell'11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Wow ottimo Miracle, come è andata la sopportazione? Fa male a ql potenza? Ste, interessanti i dati che hai postato. Tieni presente che in USA è già uscito il nuovo Fraxel SR 1500 che porta la profondità a 1,2 mm e la potenza mi sembra a 70 mj. Questi dati sono molto importanti per le ns cicatrici che tendono ad essere parecchio in profondità. Ho chiesto alla Stern Laser che distribuisce il Fraxel in Italia e per ora qs nuovo modello l'ha preso solo un medico (www.walterchiara.it) che però opera a Lugano.... tocca aspettà.... Credo che il nuovo Fraxel e il Lux 1540 siano abbastanza equivalenti, tra l'altro leggevo che un po' tutte le aziende che producono laser stanno uscendo con un modello frazionale (es. Sciton). Scarlett, mi raccomando convincilo ad iniziare subito così confrontiamo i trattamenti B) E vedrai che il Lux ti farà tornare come nuova :okboy: Bentornata kia :) cioe' qua dicevi che mentre fraxel 750 e starlux sono piu' o meno equivalenti...il 1500 dovrebbe essere piu' potente... Scarlett non farti continuamente influenzare da tutto: hai deciso per il fraxel da Chiara? Bene, vai a fare la visita e vedi cosa ti dice. Altrimenti richi di disdire anche l'appuntamento dell'11 miracle se non vi fossi fatta influenzare ero ancora ferma al co2...cmq ormai da chiara...rileggendo poi i vecchi mess di anyway mi sono riconvinta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Scarlett veramente c'è scritto: Credo che il nuovo Fraxel e il Lux 1540 siano abbastanza equivalenti e nuovo vuol dire nuovo, cioè 1500 no? Cmq ripeto che io se dovessi scegliere, sceglierei il Fraxel, ma nn mi sentirei mai di dire a una persona che lo Starlux sia una bufala, xchè alla fine di esperienze dirette nn ne abbiamo ancora sentite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao xxxxx, anche se sembra che a Roma non ci sia nessuno con lo StarLux ho voluto cmq fare un confronto tra questo laser ed il Fraxel, non che ci capisca chissà quanto però ho una laurea tecnica ;) e poi penso che capire quali siano le caratteristiche in comune permetta di valutare anche altri tipi di laser che si possono trovare in giro... queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare in rete: FRAXEL: Lunghezza d'onda: 1540 nm Diametro della zona di danno: 70-100 micrometri Zone di danno per cm^2: 125-250 Energia per ogni punto di danno: 6-12 mJ Profondità della zona di danno: da 350 a 750 micrometri (0,35-0,75 mm) STARLUX 1540: Lunghezza d'onda: 1540 nm Diametro della zona di danno: Zone di danno per cm^2: 100-320 Energia per ogni punto di danno: 10-15 mJ Profondità della zona di danno: fino a 1000 micrometri (1 mm) calcolando che non credo che i medici utilizzeranno queste apparecchiature al massimo delle loro possibilità, ma si limiteranno ad utilizzarli entro valori medi, concludo che i due laser dovrebbero essere pressochè equivalenti..... poi bisogna ricordarsi che il laser non guarisce bensì distrugge... quindi il corpo umano accorgendosi della distruzione avvia il processo di rigenerazione...i risultati dipendono dalla nostra reazione... x Ramone: non credo che la dermoabrasione meccanica offra vantaggi rispetto alla dermoabrasione laser, anzi quest'ultima offre sicuramente maggior sicurezza infatti si può decidere con esattezza la profondità del trattamento... io non la prenderei proprio in considerazione un'altra cosa... un'idea potrebbe anche essere quella di formare un gruppetto di persone che vuole provare un trattamento, andare dal medico e fargli una proposta di uno sconto 'comitiva'... io credo che un prezzo onesto per una seduta di laser non ablativo, che tra l'altro non presenta particolari difficoltà potrebbe essere intorno alle 200 euro... calcolando che al medico non costa quasi nulla (deve solo ammortizzare la spesa iniziale del macchinario) se gli si presentano dieci persone che vogliono farlo si potrebbe facilmente raggiungere un accordo... ...ma non è che vi stufo con questi post lunghi??? a me sembra che lo starlux sia un po' meglio del fraxel 750 ma non del fraxel 1500 che arriva fino a 1,2 mm...cmq ormai e' andata x l 11 con il fraxel 1500... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ehm ma dipende anche dal tipo di acne che hanno, se è solo comedonica, è ovvio che non lascia alcun segno, perchè il comedone si "restringe" e si "ABBASSA" da solo e non si apre...Tutte le creme che "noi" usiamo tipo DalacinT,Airol, RetinA ,ecc, servono da quello che ho capito solo ad uno scopo, a far "maturare" ed aprire il comedone. Quindi una volta aperto mi sembra ovvio che lasci dei segni, perchè il comedone è RIALZATO quindi appunto è come se si formasse un cratere RIALZATO rispetto al piano della pelle...non so se mi sono spiegato.. Mentre coloro che magari hanno la fortuna di avere un acne comedonica le cui lesioni poi non hanno una deriva papulo-pustolosa hanno pochissime probabila di avere poi ESITI CICATRIZIALI di qualunque tipo.... SIETE D'ACCORDO? xxxxx che mi consigliate per i punti neri e le piccole lesioni come crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Vai per lo sconto comitiva io ci sto !!!!!!!!! Dai se andiamo in un gruppetto concordo con lo sconto gruppo si ottiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ho chiesto un pò di pareri ad alcuni medici che utilizzano il Fraxel...la domanda era riferita al mio caso ma naturalmente può essere estesa a tutti... penso siano risposte significative e probabilmente sincere.. RISPOSTA 1: buongiorno,con il fraxel abbiamo osservato miglioramenti di cicatrici da acne anche sulle tempie. Sono comunque necessarie da 3 a 5 sedute, purtroppo il risultato varia da persona a persona, quindi non si puo' stabilire a priori quale sarà il risultato finale.E' da sottolineare il fatto che si tratta di un trattamento sicuro, efficace e con risultati permanenti, non sono necessari trattamenti preventivi. Il costo per le tempie è di 350 euro a seduta. RISPOSTA 2: grazie per avermi scritto le cicatrici sono una brutta patologia da trattare esse posono migliorare ma mai scomparire se le tue aspettative sono realistiche il fraxel è un eccellente trattamento non devi preparare la pelle prima del trattamento RISPOSTA 3: disponiamo del laser fraxel dal giugno 2006 la nostra casistica e' di ottimi risultati in accordo con la letteratura internazionale .per quanto riguarda i costi e la possibilita' di trattamento e' necessario che si sottoponga ad una visita Buon week end lungo a tutti!! Divertitevi... e per un pò non pensateci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao xxxxx scusate. Io ho 22 anni,MASCHIO e da 7,8 anni combatto , ho caombattuto con un' acne comedonica - papulo-pustolosa. Oggi fortunamente dopo anni la fase attiva si è spenta da qualche tempo, ma talvolta qualche comedone compare e lo curo con DALACIN T.Inutile citarvi tutte le lozioni, creme che anni ho utilizzato: parlo appunto di DalacinT lozione, RetinA, Airol,Benzac,ecc Ora ho qualche comedone come detto che ogni tanto esce soprattutto sulla fronte,qualche altro piccolino sulla zona dei baffi. Il problema è che una volta usato per esempio Il DalacinT o qualche altra lozione o crema il piu' delle vole, si forma la pustola bianca sopra al comedone e QUASI SEMPRE alla fine dopo 1 settimana LA MIA PELLE cicatrizza male e si vede un segnetto od un buchetto (al posto appunto della pustola) COME FARE quindi sia per prevenire la formazione della pustola e quindi del successivo segno, e come CURARE I SEGNI che già ho(sul viso e tempie)? Altra cosa, penso sempre derivante dal sebo. Ma sulla zona dei baffi e del mento e non solo ho 2, 3 punti neri (che smebrano dei nei), come posso cancellarli??? Altro problema, dopo anni di trattamente con queste lozioni e creme, mi sono accorto che il mio labbro soprattutto inferiore si screpola(il labello non mi fa niente anche perchè ho labbra abbastanza sporgenti) e soprattutto, ogni volta che mi faccio la barba (uso DSEB o Nivea con rasoio a lama Gillette Mach3), la mia pelle anch'essa si screpola e compare una patina bianca... AIUTO! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ciao xxxxx scusate. Io ho 22 anni,MASCHIO e da 7,8 anni combatto , ho caombattuto con un' acne comedonica - papulo-pustolosa.Oggi fortunamente dopo anni la fase attiva si è spenta da qualche tempo, ma talvolta qualche comedone compare e lo curo con DALACIN T.Inutile citarvi tutte le lozioni, creme che anni ho utilizzato: parlo appunto di DalacinT lozione, RetinA, Airol,Benzac,ecc Ora ho qualche comedone come detto che ogni tanto esce soprattutto sulla fronte,qualche altro piccolino sulla zona dei baffi. Il problema è che una volta usato per esempio Il DalacinT o qualche altra lozione o crema il piu' delle vole, si forma la pustola bianca sopra al comedone e QUASI SEMPRE alla fine dopo 1 settimana LA MIA PELLE cicatrizza male e si vede un segnetto od un buchetto (al posto appunto della pustola) COME FARE quindi sia per prevenire la formazione della pustola e quindi del successivo segno, e come CURARE I SEGNI che già ho(sul viso e tempie)? Altra cosa, penso sempre derivante dal sebo. Ma sulla zona dei baffi e del mento e non solo ho 2, 3 punti neri (che smebrano dei nei), come posso cancellarli??? Altro problema, dopo anni di trattamente con queste lozioni e creme, mi sono accorto che il mio labbro soprattutto inferiore si screpola(il labello non mi fa niente anche perchè ho labbra abbastanza sporgenti) e soprattutto, ogni volta che mi faccio la barba (uso DSEB o Nivea con rasoio a lama Gillette Mach3), la mia pelle anch'essa si screpola e compare una patina bianca... AIUTO! Grazie io ho avuto problemi con roaccutan ma perche' lo st... che me l ha dato me l ha dato in dosi tempi e con indicazioni sbagliate.quasi tutti pero' hanno risolto i loro problemi di acne,e benche' io avessi una cosa molto superficiale,l ho preso cmq ignara degli effetti collaterali.infatti ora non ho piu' un brufolo neanche a pagarlo,ma mi ha fatto danni perche' lo stxx non mi ha detto di usare un sapone delicato e idratante(quindi usalo e da subito)e perche' me l ha dato x 5 mesi anziche' 4 come indicato su foglietto illustrativo.se lo usi x max 4 mesi e idratandoti molto,quasi sicuramente risolverai tuoi problemi di acne senza complicanze.non fare lampade,non prendere il sole,e non usare lenti a contatto.per quanto riguarda i segni bhe...ci vedi a discutere da 125 pagine...cmq pare che i trattamenti migliori siano laser frazionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 (modificato) anche punti neri mentre usi roaccutan zero...sebo zero...inoltre ho passato anche 2 settimane senza lavarmi i capelli e me li lavavo solo perche' erano passate 2 settimane altrimenti erano ancora puliti...quando finisci il sebo dopo un po' ritorna ma meno di prima...i capelli ora li lavo ogni 2 giorni ma la faccia solo mattina e sera mentre prima anche 3 o 4 volte al giorno perche' ero tutta unta!punti neri ora ne ho qualcuno ma pochissimi e minuscoli e solo ogni tanto,brufoli zero.MI RACCOMANDO CREME IDRATANTI A MANETTA,BURRO CACAO A MANETTA E SAPONE MOOOLTO DELICATO E IDRATANTE! INOLTRE PRIMA DI FARE TRATTAMENTI LASER DEVI ASPETTARE MINIMO 6 MESI DOPO CHE HAI FINITO LA CURA!IL roaccutan provoca difetti di cicatrizzazione. e dimenticavo...io non ho mai avuto l herpes in 22 anni,mentre usavo roaccutan mi e' venuto ben 3 volte di fila e anche bello pesante...perche' ti debilita un casino quel farmaco!e devi fare esami del sangue ogni 2 mesi perche' puo' pure dare problemi al fegato...insomma,un bel casino... Modificato 7 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Io sto provando il RETIN-A.... Mattino lavaggio viso con sapone allo zolfo Primo pomeriggio,lavaggio viso con sapone allo zolfo e impiego di GEL ACIDO GLICOLICO 15%. Sera lavaggio viso con sapone allo zolfo e impiego RETIN-A 0.025. Che ve ne sembra? Il glicolico dovrebbe idratare la pelle.... Uso lenti a contatto,non ci sono problemi con queste creme vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 (modificato) Io sto provando il RETIN-A....Mattino lavaggio viso con sapone allo zolfo Primo pomeriggio,lavaggio viso con sapone allo zolfo e impiego di GEL ACIDO GLICOLICO 15%. Sera lavaggio viso con sapone allo zolfo e impiego RETIN-A 0.025. Che ve ne sembra? Il glicolico dovrebbe idratare la pelle.... Uso lenti a contatto,non ci sono problemi con queste creme vero??? ma va le lenti a contatto non devi usarle solo se prendi roaccutan perche' secca le mucose ed ad alcuni gli e' rimasta la lente appiccicata all occhio e l han dovuta asportare chirurgicamente :o il glicolico secca,non idrata... Modificato 7 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ho chiesto un pò di pareri ad alcuni medici che utilizzano il Fraxel...la domanda era riferita al mio caso ma naturalmente può essere estesa a tutti... penso siano risposte significative e probabilmente sincere.. RISPOSTA 2: grazie per avermi scritto le cicatrici sono una brutta patologia da trattare esse posono migliorare ma mai scomparire se le tue aspettative sono realistiche il fraxel è un eccellente trattamento non devi preparare la pelle prima del trattamento La risposta 2 mi sembra la + onesta, mentre sul fattore "eccellente trattamento" personalmente aspetto che lo dica Anyway tra qlc tempo se lo è o meno :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 ma va le lenti a contatto non devi usarle solo se prendi roaccutan perche' secca le mucose ed ad alcuni gli e' rimasta la lente appiccicata all occhio e l han dovuta asportare chirurgicamente :o il glicolico secca,non idrata... Sicura che secchi? PErche se è cosi,lo zolfo secca,il glicolico secca,il retin a secca.... Non è esagerato? Doveri evitare lo zolfo,a favore di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati