Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

io e scarlett siamo di milano. si potrebbe fare a milano. magari mi scrive in privato chi vuole partecipare e poi organizziamo per un giorno. ok? allora kia e scarlett voi siete già in lista :D ovviamente chiunque del forum è invitato, facciamo che si puo' venire anche con un amico/a o moglie che è meglio! aspetto numerosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' anyway che le sa tutte...e' stato lui a indirizzarmi sul fraxel 1500...any che ne pensi?

La lozione blu si mette con il fraxel xchè serve per lo scanner che ha nel manipolo. Il blu aumenta il contrasto e quindi lo scanner lavora al meglio (lo scanner non influisce direttamente sul trattamento vero e proprio, è solo una guida automatica che garantisce che l'erogazione sia ottimale). Lo starlux non ha lo scanner e quindi niente blu, ma nn mi sembra un vantaggio, anzi...

Per la cena oooooook. Non so se ci sono sotto le feste, forse vado fuori, ma se posso ci sto.

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE a tutti leggo sempre anche se partecipo poco perchè nonostante le mie ricerche ed i tentativi ho fatto solo danni alla pelle e quindi meglio non dia pareri....

Io ho fatto laser CO2 2 volte , la prima qualche risultato l'ha dato ... ma dopo 2 anni la pelle era peggio di prima , la seconda volta ... risultati al 10 % ...

Mosaico .. lasciate perdere serve a poco ed in alcuni casi peggiora.

Voglio provare anch'io il laser fraxtel ho preso appuntamento a Como il primo il 9 febbraio?????

al prezzo di 650 euro ... Mi è sembrata la fiera del business ... info quasi 0 ... tempo perso nelle spiegazioni 0....... pagamento anticipato di 1 mese ... pero !!!

Qualcuno consiglia qualcunaltro ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oxana, sul sito www.fraxel.it puoi trovare la lista dei medici che fanno il Fraxel (della Reliant). Poi ci sono vari altri medici che hanno il laser frazionale Starlux della Palomar, che segue lo stesso principio teorico (nn ancora provato da nessuno xò), sicuramente a Milano c'è Bencini che lo ha e ne parla anche sul suo "forum" www.laserforum.it ma anche altri... I prezzi sn quelli che hai sentito + o - Lo starlux dovrebbe costare un po' meno. E se non fai il full face in entrambi i casi il prz dovrebbe calare. Ciaoooo, tienici informati eh mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per la cena ora organizzeremo data. per il resto ho deciso fino a dopo le feste niente tipi di trattamento, però vorrei fare qualcosa a casa tipo maschere di bellezza, scrub o creme buone. ora stà usando strivectin che è molto buona, ma vorrei provare anche questa mederma che ho visto il sito dicono che è la migliore per le cicatrici. però vorrei un consiglio da qualcuno, su un buon prodotto per detergere il viso, ma che non secchi troppo la pelle ( io ho la pelle mista), su qualche prodotto scrub e magari commenti su qualcuno che ha provato questa crema mederma. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per la cena ora organizzeremo data. per il resto ho deciso fino a dopo le feste niente tipi di trattamento, però vorrei fare qualcosa a casa tipo maschere di bellezza, scrub o creme buone. ora stà usando strivectin che è molto buona, ma vorrei provare anche questa mederma che ho visto il sito dicono che è la migliore per le cicatrici. però vorrei un consiglio da qualcuno, su un buon prodotto per detergere il viso, ma che non secchi troppo la pelle ( io ho la pelle mista), su qualche prodotto scrub e magari commenti su qualcuno che ha provato questa crema mederma. grazie in anticipo.

no mai provata maderma,ma leggendo sul forum americano dicono che secca molto la pelle :o

la cena e' aperta anche a noi maschietti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state dicendo tutti che walter chiara e' uno speculatore,che se ne approfitta delle sofferenze della gente ec...potevo pensarlo anch io fino a quando klinger mi ha detto che e' una persona seria.io klinger lo conosco,non specula proprio affatto,mi ha pure visitata gratis quando gli ho detto cosa mi era successo...e ha lo studio che trabocca di clienti quando vado a fare i controlli...visita fino alle 10 di sera,c'e' sempre una folla...non mi avrebbe detto che e' serio,se e' un buffone..e poi anche chiara...voglio proprio vedere se non mi risolve niente cosa mi dice...insomma bho...ci pensero' dopo...anche se sto investendo molto in denaro ed aspettative...ma questo forum e' demoralizzante,lo so che e' meglio guardare in faccia la realta'..pero' leggere tanti di voi che non hanno risolto niente facendo di tutto di piu'...va bhe che saremo max in 15 a scrivere...magari gente che invece ha risolto c'e'...

cmq sono tutti ragionamenti astratti...staremo a vedere alla fine del trattamento per poter parlare concretamente...

anzi...qualcuno che ha risolto c'e'..fairy per esempio...anche se da quanto ho capito non aveva quasi niente prima...e poi c'e' boybg82 soddisfatto del co2...pero' l ha scritto appena l ha fatto...ora che e' passato un po' di tempo non so...bisognerebbe che si rifacesse di nuovo vivo...cmq lui aveva detto che le cicatrici piccole gli erano completamente sparite e quelle grosse attenuate di molto...non so se era solo un effetto del gonfiore e poi ha subito anche lui l'effetto boomerang...boybg82...ci sei?

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

aniway:

1998 laser co2..mi hanno praticamente tolto la pelle sulle due parti in cui avevo segni evidenti.risultati:rossore per 6 mesi e cicatrici come e piu di prima....prezzo 1 milione di lire

1999 altro laser di cui non ricordo il nome...risultati:4 5 mesi di rossore risultati si e no 10%...prezzo 1milione 600 mila lire

negli anni successivi....ho provato varie sedute di un laser di cui sentivo un leggero pizzico:ne rossore ne risultati...6 7 sedute...700 euro..

creme...acido glicolico 70% 4 5 sedute 150 euro...

peelings tca 60 euro a peeling...risultati..pokiiiii

microdermoabrasione 3 4 sedute...80 euro a seduta...risultati 000000

acido ialuronico...risultati soddisfacenti ma dopo poco tornava tutto uguale..90 euro a seduta credo...

altri innesti con un filler definitivo...prezzo 300 euro a seduta..risultati quasi 0000

ora dico..dopo tutti sti anni e cure in cui sono stato solo un idiota recidivo..posso affermare con certezza che tutti sti professionisti sono una massa di ladri autorizzati che vendono xxxx..e vi dico pure che con la crema retin a che mi secca la pelle e sbianca..e l'ago di tanto in tanto..adesso ho quasi risolto il problema che nn era esteso ma evidente in due punti del viso..

PS:L'UNICO CHIRURGO SERIO CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA ESPERIENZA è IL TEMPO...

a chi mi ha chiesto se ero sicuro di quello che scrivo dico....SIIIIIIII...e chiedo..voi siete sicuri???

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

aniway:

ora dico..dopo tutti sti anni e cure in cui sono stato solo un idiota recidivo..posso affermare con certezza che tutti sti professionisti sono una massa di ladri autorizzati che vendono xxxx..e vi dico pure che con la crema retin a che mi secca la pelle e sbianca..e l'ago di tanto in tanto..adesso ho quasi risolto il problema che nn era esteso ma evidente in due punti del viso..

PS:L'UNICO CHIRURGO SERIO CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA ESPERIENZA è IL TEMPO...

a chi mi ha chiesto se ero sicuro di quello che scrivo dico....SIIIIIIII...e chiedo..voi siete sicuri???

diciamo che mi sembra un po' strano che con tutti i laser e sedute non hai ottenuto nulla mentre invece ora hai quasi risolto con una cremina e un ago fai da te?mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fai una dermoabrasione cosa credi che facciano sulla tua pelle se non grattare ed eliminare gli strati superficiali?con l'ago faccio lo stesso fino ad arrossarla...enn mi faccio le foto prima e dopo...noto piccoli miglioramenti da me..il mio è solo un consiglio disinteressato per evitare che buttiate i soldi...dopo aver letto i vostri post...capiso che tutti vorreste la guarigione veloce ma sapete meglio di me che è impossibile e solo il tempo aggiustera le cose..

io mi sono solo limitato a consigliarvi qualcosina da fare che piccoli risultati da...

Link al commento
Condividi su altri siti

aniway:

1998 laser co2..mi hanno praticamente tolto la pelle sulle due parti in cui avevo segni evidenti.risultati:rossore per 6 mesi e cicatrici come e piu di prima....prezzo 1 milione di lire

1999 altro laser di cui non ricordo il nome...risultati:4 5 mesi di rossore risultati si e no 10%...prezzo 1milione 600 mila lire

negli anni successivi....ho provato varie sedute di un laser di cui sentivo un leggero pizzico:ne rossore ne risultati...6 7 sedute...700 euro..

creme...acido glicolico 70% 4 5 sedute 150 euro...

peelings tca 60 euro a peeling...risultati..pokiiiii

microdermoabrasione 3 4 sedute...80 euro a seduta...risultati 000000

acido ialuronico...risultati soddisfacenti ma dopo poco tornava tutto uguale..90 euro a seduta credo...

altri innesti con un filler definitivo...prezzo 300 euro a seduta..risultati quasi 0000

Ciao Koko, complimenti x il post interessantissimo sullo stile "prime pagine di questa discussione", hai veramente provato di tutto, io e Luka abbiamo fatto (forse) il 20% dei trattamenti che hai testato tu ma (Luka mi darà ragione) la pensiamo esattamente come te...

Credo sia perfettamente inutile chiederti cosa ne pensi di siti tipo LASERFORUM e delle info che danno agli utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma magari sei tu che hai sfxxx...io pure...a tutti quelli a cui e' stato dato roaccutan non e' successo niente...invece a me danni a oltranza...tutto dipende!

...quanto saranno profonde le vostre cicatrici piu' o meno?

altra domanda generale...quando tutti questi trattamenti vi hanno dato risultati zero,cosa avete detto ai medici?non avete chiesto un rimborso?non vi siete incaxxati?fatemi capire...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il roaccutan mi dispiace solo di averlo usato tardi perche dalla schiena mi ha tolto tutti i brufoli..sul viso era ormai restato il segno..da xxxxxno nn mi curavo dell'acne che nn ho avuto feroce ma toccandomi e spremendo stupidamente ho lasciato qualche segno..1 in particolare che mi ha rotto le scatole per anni..a tutti sti stronzi chirurghi io li avrei pure denunciati ma dovreste sapere che lo STATO protegge i ladri nella nostra societa...il capitalismo impone che si venda..ed i consumatori spesso sono consumati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda generale...quando tutti questi trattamenti vi hanno dato risultati zero,cosa avete detto ai medici?non avete chiesto un rimborso?non vi siete incaxxati?fatemi capire...

Scarlett ma pure tu hai avuto prob pesanti con 1 dottore se nn sbaglio, nn ti volevi vendicare?

Molti dottori nn solo presi i soldi nn ti danno + retta ma ci sono pure quelli che ti fanno passare x fesso dicendoti che i risultati ci sono e 6 tu che nn li vedi (nn sto scherzando eh?).

Per quanto riguarda le vie legali ne abbiamo gia parlato...si può fare poco o niente anche perchè implicherebbe ulteriori spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione io ho avuto problemi pesanti e anche a me hanno fatto passare x pazza...allora non sono l unica!

volevo sapere solo come vi siete comportati voi...

certo che si sente un senso di impotenza terribile e di rabbia che non sai come sfogare e non puoi sfogare...

allora...ecco come fanno..ti fanno passare per pazzo!e' questa la tecnica che usano tutti...tanto chi li puo' contraddire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx scusate. Io ho 22 anni,MASCHIO e da 7,8 anni combatto con un acne sia comedonica che papulo-pustolosa.

Oggi fortunamente dopo anni la fase attiva si è spenta da qualche tempo, ma talvolta qualche comedone compare e lo curo con DALACIN T.Inutile citarvi tutte le lozioni, creme che in que comedone costi anni ho utilizzato: parlo appunto di DalacinT lozione, RetinA, Airol,Benzac,ecc

Ora ho qualche comedono come detto che ogni tanto esce soprattutto sulla fronte,qualche sltro piccolino sulla zona dei baffi.

Il problema è che una volta usato per esempio Il DalacinT o qualche altra lozione o crema il piu' delle vole, si forma la pustola bianca sopra al comedone e QUASI SEMPRE alla fine dopo 1 settimana LA MIA PELLE cicatrizza male e si vede un segnetto od un buchetto (al posto appunto della pustola)

COME FARE quindi sia per prevenire la formazione della pustola e quindi del successivo segno, e come CURARE I SEGNI che già ho?

Altra cosa, penso sempre derivante dal sebo. Ma sulla zona dei baffi e del mento e non solo ho 2, 3 punti neri (che smebrano dei nei), come posso cancellarli???

Altro problema, dopo anni di trattamente con queste lozioni e creme, mi sono accorto che il mio labbro soprattutto inferiore si screpola(il labello non mi fa niente anche perchè ho labbra abbastanza sporgenti) e soprattutto, ogni volta che mi faccio la barba (uso DSEB o Nivea con rasoio a lama Gillette Mach3), la mia pelle anch'essa si screpola e compare una patina bianca...

AIUTO!

Grazie

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh a me pure uno diceva che avevo risultati ma non me ne accorgevo....hihiihihhi....I PORI SONO PIU CHIUSI ORMAIIII diceva il xxx...

loud vedo che io e te la pensiamo uguale :D

Si si a me dopo il co2 il dottore mi aveva detto che i pazienti dopo le operazioni rimuovono dalla mente com'erano prima, roba da matti, peccato x il dottorone che chi ti conosce e ti sta vicino vede che nn 6 cambiato x niente!

hai ragione io ho avuto problemi pesanti e anche a me hanno fatto passare x pazza...allora non sono l unica!

volevo sapere solo come vi siete comportati voi...

certo che si sente un senso di impotenza terribile e di rabbia che non sai come sfogare e non puoi sfogare...

allora...ecco come fanno..ti fanno passare per pazzo!e' questa la tecnica che usano tutti...tanto chi li puo' contraddire??

Esatto fanno proprio così, peccato che i soldi li hanno gia presi e quindi..."scordiamoci il passato" e tutto finisce li.

Link al commento
Condividi su altri siti