modello72 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ho appena parlato con Garcea di roma che pratica la subcision...ho notizie interessantimi e' sembrato una persona corretta, gli ho spiegato che sto facendo il fraxel pero' alcune cicatrici profonde che sicuramente reagiranno molto meno rispetto a quelle lievi Mi ha detto che pratica questa tecnica scollando la cicatrice e creando al di sotto un tunnel che verra' poi riempito da una fibrosi del tessuto( piu' o meno ha detto cosi'...) non tutte le cica sono indicate a questo trattamento, solo quelle ancorate che arrivano allo starto del lipoderma ( io ne ho qualcuna cosi') valutera' in sede di visita con un piccolo test se reagiscono altrimenti non ci provera' neanche A volte associa anche il lipofilling, l' importante perche' non si formino duroni e' che uno per un mese massaggi continuamente la zona La visita costa 75 euro, se e' tutto fattibile prescrive ( nel caso faccia anche del lipofilling) elettrocardiogramma ed esami del sangue, lo fa di protocollo, ma e' un intervento semplicissimo( cosi' ha detto) mi ha detto di fidarmi di chi mi fa il laser,di finire prima il ciclo dei trattamenti che comunque vanno ad agire su piani molto diversi dalla subcision Il trattamento verra' effettuato in una sola volta e ha detto che dovrebbe essere definitivo, il costa per 3 o 4 buchini va dalle 150 a 250 io credo che possa essere la soluzione a quelle cica profonde che creano quelle orribili zoner d'ombra sempre associato magari ad un laser che ne dite? approfondiamo il disorso? ciaoooo ciao sissy ti conviene finire il ciclo col fraxel puo' darsi che questo ti dia una percentuale di miglioramento ottima,leggevo sul forum americano che i risultati definitivi su 8 sedute nn si sarebbero visti prima dei 2 anni. comunque anche io ho dei buchi di pori molto dilatati grandi e profondi ecco perche' mi interessa il subcision tienici informati. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 la subcision non e' simile alla tecnica del self-needling( o come caspita si chiama)? un po' di tempo fa qualcuno l' aveva proposta, anch'io ci avevo provato ma gia' dopo 1 giorno tutto come prima,e pensare che ho in casa ancora le siringhe( se le trova mio marito pensera' che ho iniziato a bucarmi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ...posso dire la stronzata del giorno...?non linciatemi :P ma perche' le chiamate cica?io i diminutivi li do a chi mi sta simpatico...tipo "fede" o "ale"...non a chi mi sta sulle palle e che odio!cica mi sembra troppo simpatizzante...preferisco dire il nome nudo e crudo oppure "segni"... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 se mi intrometto con questo post che risulterà assolutamente impopolare e che mi tirerà addosso una marea di critiche, ma.... ...ma dopo 125 pagine nn vi siete ancora resi conto che nn esiste alcun trattamento al mondo che possa restituire una pelle normale?.. ..prima è il laser poi il CO2 poi lo smooth beat poi il fraxel 750 poi quello 1500 ora la subcision, ogni trattamento sembra quello miracoloso per poi decadere e passare ad uno nuovo... spero che questo post sia di aiuto e nn sia preso come un attacco, visto che anch'io soffro dello stesso problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MACCHIETTA Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Ciao a tutti!!! Vi leggo, continuamente, rimanendo in silenzio e sempre più dubbiosa... Mesi fa, mi sono stata da un dermatologo molto bravo, che ha al suo attivo (dichiara lui) la Melanie Griffi... Mentre gli raccontavo la trafila degli interventi ai quali mi ero sottoposta, dicendogli anche il nome del chirurgo, aveva, senza nessun timore dettata dall'etica professionale, parlato malissimo del chirurgo plastico al quale per ben 3 volte, mi ero rivolta facendomi operare..."Ma...se fosse venuta subito da me, signorina, e avrei dato risultati migliori, spendendo poco, etc..etc. ". Ha poi iniziatoa farmi vedere foto di pazienti in cura da lui, che effettivamente avevano ottenuto una guarigione quasi completa...(90%!!) E sapete con cosa? Solo ed esclusivamente con lo Yellow Peel, che deve in qualche modo inventato lui. .................................................... Provare per credere? Qualcuno di voi lo ha mai provato? Ah...qualcuno di voi ha mai provato una crema / gel chiamata "Maderma"? Viene dagli Usa, è a base di cipolla, pizzica un pò, e dicono, nei vari forum letti, che sia quasi miracolosa sulel cica. Io ne ho provato un tubetto, poi è arrivata l'estate e ho interrotto, e da allora non l'ho più ripresa. Qualcuno di voi l'ha mai provata? Baci, Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 la subcision non e' simile alla tecnica del self-needling( o come caspita si chiama)?un po' di tempo fa qualcuno l' aveva proposta, anch'io ci avevo provato ma gia' dopo 1 giorno tutto come prima,e pensare che ho in casa ancora le siringhe( se le trova mio marito pensera' che ho iniziato a bucarmi!) sissy che sai te questa pratica della subcision puo' risolvere una depressione che ho sulla fronte? mi potresti dare la sua e-mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 se mi intrometto con questo post che risulterà assolutamente impopolare e che mi tirerà addosso una marea di critiche, ma.... ...ma dopo 125 pagine nn vi siete ancora resi conto che nn esiste alcun trattamento al mondo che possa restituire una pelle normale?.. ..prima è il laser poi il CO2 poi lo smooth beat poi il fraxel 750 poi quello 1500 ora la subcision, ogni trattamento sembra quello miracoloso per poi decadere e passare ad uno nuovo... spero che questo post sia di aiuto e nn sia preso come un attacco, visto che anch'io soffro dello stesso problema.. Il fatto è che si cerca di trovare un trattamento che sia efficace per tutti, purtroppo o fortunatamente ogni pelle reagisce in maniera diversa... è chiaro che non esiste per nessuno un trattamento in grado di cancellare i segni dell'acne però molto si può fare per ridurre il danno... a me può non funzionare il TCA ma magari la mia pelle è stimolta maggiormente con il laser... per altri magari sarà l'opposto... io, cmq, penso che questo dibattito sia in ogni caso utile per essere coscienti e preparati sulle varie tecniche che magari ci vengono proposte da persone senza particolari scrupoli... e ci si rende conto anche dei costi che vengono praticati in varie parti d'Italia... l'informazione, anche se abbatte molte speranze, non è mai dannosa... continuate cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 se mi intrometto con questo post che risulterà assolutamente impopolare e che mi tirerà addosso una marea di critiche, ma.... ...ma dopo 125 pagine nn vi siete ancora resi conto che nn esiste alcun trattamento al mondo che possa restituire una pelle normale?.. ..prima è il laser poi il CO2 poi lo smooth beat poi il fraxel 750 poi quello 1500 ora la subcision, ogni trattamento sembra quello miracoloso per poi decadere e passare ad uno nuovo... spero che questo post sia di aiuto e nn sia preso come un attacco, visto che anch'io soffro dello stesso problema.. Quoto al 100%...a dire il vero alcuni di noi si sono resi conto della realtà dopo appena 25 pagine...ogni tanto xò esce qlc news tipo "Walter Chiari" eheh. Ciao a tutti!!!Vi leggo, continuamente, rimanendo in silenzio e sempre più dubbiosa... Mesi fa, mi sono stata da un dermatologo molto bravo, che ha al suo attivo (dichiara lui) la Melanie Griffi... Mentre gli raccontavo la trafila degli interventi ai quali mi ero sottoposta, dicendogli anche il nome del chirurgo, aveva, senza nessun timore dettata dall'etica professionale, parlato malissimo del chirurgo plastico al quale per ben 3 volte, mi ero rivolta facendomi operare..."Ma...se fosse venuta subito da me, signorina, e avrei dato risultati migliori, spendendo poco, etc..etc. ". Ha poi iniziatoa farmi vedere foto di pazienti in cura da lui, che effettivamente avevano ottenuto una guarigione quasi completa...(90%!!) E sapete con cosa? Solo ed esclusivamente con lo Yellow Peel, che deve in qualche modo inventato lui. Acc...nn mi dire che ha parlato male di Botti anche se come sai andrò da lui nn certo x fare co2 o fesserie simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Acc...nn mi dire che ha parlato male di Botti anche se come sai andrò da lui nn certo x fare co2 o fesserie simili... Aaahhh vedi che qlcosa fai anche tu? Non ci credo allo scoraggiamento totale, essere realisti sì, ma rinunciare no... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Annina hai perfettamente ragione. Io credo di essere l'illusa per eccellenza: a partire dai 17 anni ho cominciato con due laser CO2 ( il tanto decantato miracolo) che nn mi hanno dato molti risultati, poi le iniezioni di ialuronico, poi il laser erbium con l'innesto del mio grasso nelle guance e ora il fraxel...ogni anno esce una novità, ogni anno la spacciano per l'aggeggio miracoloso....è così e sarà sempre così... E' giusto fare di tutto per stare bene ma poi è importante accettarsi altrimenti non si vive più!! Una curiosità? Come va la vostra vita sociale? Vi creano disagi le vostre imperfezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 sissy che sai te questa pratica della subcision puo' risolvere una depressione che ho sulla fronte? mi potresti dare la sua e-mail? Ciao, questo e' il link da cui ho preso l' e-mail( messo qualche gg fa da Illich), io l' ho comunque chiamato http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html non so se risolve anche depressioni varie...ma credo che vorra' vederci per valutare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Aaahhh vedi che qlcosa fai anche tu? Non ci credo allo scoraggiamento totale, essere realisti sì, ma rinunciare no... :okboy: Ahah Any aspetta aspetta io sono sempre dell'idea di fare il lifting x ridare turgore alla zona guance & zigomi, x gli esiti cicatriziali seppur minimi so gia che rimarranno x sempre :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Ciao, questo e' il link da cui ho preso l' e-mail( messo qualche gg fa da Illich), io l' ho comunque chiamato http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.htmlnon so se risolve anche depressioni varie...ma credo che vorra' vederci per valutare ciao MA VISITA SOLO A ROMA SISSY? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ATTENZIONE ATTENZIONE...proprio ora mi ha chiamato il segretario di sannito da cui ho disdetto l appuntamento ieri dicendomi che aveva delle info importanti per me...ovvero..che esiste solo ed e' unico il fraxel 1500(e gia' qua ha sparato la ca...io gliel ho spiegato che in italia c e' solo il 750 ed e' in america che hanno il 1500,ha detto che tornera' a documentarsi)...poi mi ha detto che dalle info che ha lui e' il miogliore e piu' innovativo lo starlux,che nn usa il blu di metilene come invece usa il fraxel e permette gli stssi risultati del fraxel in meno sedute...io ho detto che tornero' a documentarmi anch io...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ci vuole il coraggio a fare trattamenti....io non ce ne ho piu' molto :( ! è come le storie d' amore finite male e che ci soffri, lo stesso è per i trattamenti.....speri e sogni ma se poi quelli che hai fatto in passato non sono serviti a nulla...ti scoraggi...e stai malissimo!!! forse è per quello che io aspetto sempre!! oh ma perchè non organizziamo una cena magari durante le vacanze natalizie, cosi possiamo parlare e vederci in faccia e magari darci coraggio e speranze!! magari cerchiamo un localino con luci soffuse cosi nessuno si farà grossi problemi a venire. dai che ne dite?? che cè ne frega degli altri....dopo un po' di vino gli ridiamo in faccia se ci guardano storto!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ATTENZIONE ATTENZIONE...proprio ora mi ha chiamato il segretario di sannito da cui ho disdetto l appuntamento ieri dicendomi che aveva delle info importanti per me...ovvero..che esiste solo ed e' unico il fraxel 1500(e gia' qua ha sparato la ca...io gliel ho spiegato che in italia c e' solo il 750 ed e' in america che hanno il 1500,ha detto che tornera' a documentarsi)...poi mi ha detto che dalle info che ha lui e' il miogliore e piu' innovativo lo starlux,che nn usa il blu di metilene come invece usa il fraxel e permette gli stssi risultati del fraxel in meno sedute...io ho detto che tornero' a documentarmi anch io...che ne dite? Il metilene blu... Io direi che a sto punto bisognerebbe parlare con 1 GURU ESPERTO DI CICATRICI ACNEICHE e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Forse ognuno tira acqua al suo mulino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 c'e' anyway che le sa tutte...e' stato lui a indirizzarmi sul fraxel 1500...any che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 vedo 20 persone collegate e nessuno che parla...cmq pensavo di scrivere l ennesima mail a walter chiara(ormai gliene avro' mandato almeno 5 e mi ha risposto a tutte)segnalandogli questo forum e dicendogli che se vuole puo' partecipare alla discussione...cosi' ci illumina un po'...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 yuuuu...sono una particella di sodio...c'e' nessuno? ma sara' poi' walter chiara a rispondermi o sara' qualche sorta di segretario manager come al cel di sannito? cmq vi rendete conto di quanto tempo passiamo su questo forum?quanto tempo a fare ricerche'?quanto tempo a guardarci allo specchio e disperarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 (modificato) ah dimenticavo...il segretario di sannito mi ha anche detto che l ingegnere che ha progettato lo starlux e' lo stesso ingegnere che ha progettato il fraxel...che pero' e' passato dalla reliant alla palaomar e ne ha progettato uno meglio...mah...va bhe,ora mi sento un po' tonta a monologare....vado a studiare mi riconnettero' tra un paio d'ore...bye bye Modificato 5 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 allora nessuno che vuole fare questa cena con tutti i xxxxx del forum? cavolo pensavo di essere uno dei meno coraggiosi del forum.....ma forse mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 allora nessuno che vuole fare questa cena con tutti i xxxxx del forum? cavolo pensavo di essere uno dei meno coraggiosi del forum.....ma forse mi sbaglio. ...anche me non mi cacano :cry: cmq per me andrebbe bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 si, si può fare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Ceerrrto che si può fare.. ma vivete tutti a Milano??? Allora quando, quando??? ;) Un abbraccio Vale :60: Mi lasci il n. di telefono del dott. che sul sito non l'ho trovato (anche per email)?? Vorrei chiamarlo domani. Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati