Vai al contenuto

Sirio80

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Sirio80 ha vinto risale al 27 Dicembre 2023

Sirio80 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

  1. Sirio80

    Trattamenti cicatrici acne

    cmq ho fatto anche il filler da andorno ed i risultato sono ottimi. Certo temporanei, vedro' a distanza di tempo come evolvono. Certo io sono di Roma e sarebbe comodo avere qualcuno altrettanto bravo qui, ma finora non ho trovato nessuno.
  2. Sirio80

    Trattamenti cicatrici acne

    milano dott savoia, cicatrici atrofiche abbastanza larghe e profonde.. novita' dagli altri?? esperienze miglioramenti?
  3. Sirio80

    Trattamenti cicatrici acne

    io ho fatto la subcision filler a milano ed i risultati sono buoni.. Migliori di qualsiasi altro trattamento, laser dermoabrasione, dermoroller peeling ecc.. che non mi avevano fatto praticamente nulla. Il problema è che in Italia quasi nessuno lo fa e tutti continuano a propinare il laser che per cicatrici abbastanza profonde e' quasi inutile.
  4. Sirio80

    Trattamenti cicatrici acne

    Facci sapere l effetto poi dopo un po'.. Se hai fatto pure il filler un po' dovresti vedere il miglioramento.. Io ho fatto il filler a Roma, ma credo da uno che non aveva molte esperienze con le cicatrici di acne.. Un po' è migliorata ma credo che uno bravo sappia essere più preciso sui buchi.. Costo 250 300 euro cmq dei filler.. Se c'è qualcuno che ha esperienze sarebbe carino riprendere a confrontarci
  5. Sirio80

    Trattamenti cicatrici acne

    Peccato aver scoperto questo post solo ora.. Ma non scrive più nessuno? Dopo aver appurato inutilità laser dermoabrasione ecc volevo provare i filler per vedere l effetto riempimento visto che sono profonde e l'unica soluzione che vedo è riempire.. Ci sono altre novità cure recenti esperienze?
×
×
  • Crea Nuovo...