newgeneration Inviato: 27 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 aggiungo anche che ho fatto un trattamento generale e molto pesante su tutto il viso senza anestesia, volto ad ottenere il massimo risultato. Il dolore infatti è stato atroce, ma ne è valsa la pena. Il medico mi ha chiaramente detto che più "ci andava pesante" e maggiori risultati avrei avuto. Ci sono arrivato tramite conoscenze (consigliatomi dal mio medico di base che è un amico di famiglia di cui mi fido ciecamente) e ho pagato 1150 per un'unica seduta. Non sono stato lì a contrattare sul prezzo perchè per mia fortuna non ho alcun tipo di problema economico. Non ho dunque idea se il prezzo sia giusto, poco o tanto. Sono andato da lui appunto sulla fiducia, perchè non avevo alcuna esperienza e a leggere su internet ho trovato tutto e il contrario di tutto. In ogni caso tra un mese tornerò da lui per fare il punto della situazione e valutare se siano necessari altri interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 27 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 speriamo non sia così: per ora sono passati 5 giorni, stanno sparendo le ultime crosticine di pelle morta e confermo quanto scritto: 90% dei problemi risolti. In ogni caso vi terrò aggiornati. ti auguro che sia davvero così...ma davvero aspetta che il gonfiore svanisca del tutto per fare il punto. nel caso se riesci a postare del foto del prima e dopo ci aiuterai molto a capire a quali miglioramenti si può aspirare con un pò di fortuna...ma tutto ciò appunto tra un mesetto...teniamoci aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newgeneration Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 ahimè vi aggiorno. E' trascorsa una settimana e i nodi vengono al pettine. Cadute tutte le crosticine si nota sicuramente un miglioramento, in alcuni punti anche notevole, e soprattutto una percezione generale della pelle molto migliore. Ma purtroppo alcune cicatrici a scodella, soprattutto sulle guance, sono riaffiorate. Paradossalmente quelle sulle tempie, che erano le peggiori, sono diminuite molto, moltissimo. Idem per la fronte, prima piuttosto comporomessa, ora decisamente e nettamente migliorata, anche e soprattutto per quanto riguarda l'untuosità e la grassezza generale. Quindi risultati attenuati, direi a un 40-50% della situazione di partenza in termini di miglioramento. Ma ben lontano dall'immediato post laser che dava effetti quasi miracolosi. Comunque non è poco: non mi perdo d'animo e non demordo. Tra quindici giorni circa tornerò dal mio medico e valuterò il da farsi. Ho un dubbio: ho letto da più parti che per i trattamenti di laser co2 frazionato spendete sui 200-300 euro. Io ne ho spesi 1150 per un trattamento full face di 20 minuti con il MIXTO SX. Mi hanno gabbato o ho fatto un trattamento differente? Anyway: ripeto, non mi perdo d'animo. Per fortuna ho soldi e tempo dalla mia parte e voglio tentarle tutte per risolvere questo orribile problema che mi ha condizionato la vita fin troppo. Ho 34 anni, per fortuna sono ancora un bel ragazzo, e costi quel che costi voglio provare ad avere una pelle almeno "accettabile" per prendermi ancora qualche soddisfazione - anche solo a livello personale di guardarmi in uno specchio con piacere - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 ahimè vi aggiorno. E' trascorsa una settimana e i nodi vengono al pettine. Cadute tutte le crosticine si nota sicuramente un miglioramento, in alcuni punti anche notevole, e soprattutto una percezione generale della pelle molto migliore. Ma purtroppo alcune cicatrici a scodella, soprattutto sulle guance, sono riaffiorate. Paradossalmente quelle sulle tempie, che erano le peggiori, sono diminuite molto, moltissimo. Idem per la fronte, prima piuttosto comporomessa, ora decisamente e nettamente migliorata, anche e soprattutto per quanto riguarda l'untuosità e la grassezza generale. Quindi risultati attenuati, direi a un 40-50% della situazione di partenza in termini di miglioramento. Ma ben lontano dall'immediato post laser che dava effetti quasi miracolosi. Comunque non è poco: non mi perdo d'animo e non demordo. Tra quindici giorni circa tornerò dal mio medico e valuterò il da farsi. Ho un dubbio: ho letto da più parti che per i trattamenti di laser co2 frazionato spendete sui 200-300 euro. Io ne ho spesi 1150 per un trattamento full face di 20 minuti con il MIXTO SX. Mi hanno gabbato o ho fatto un trattamento differente? Anyway: ripeto, non mi perdo d'animo. Per fortuna ho soldi e tempo dalla mia parte e voglio tentarle tutte per risolvere questo orribile problema che mi ha condizionato la vita fin troppo. Ho 34 anni, per fortuna sono ancora un bel ragazzo, e costi quel che costi voglio provare ad avere una pelle almeno "accettabile" per prendermi ancora qualche soddisfazione - anche solo a livello personale di guardarmi in uno specchio con piacere - è quanto ti avevo preannunciato...qualche miglioramento rimane...ma nulla di miracoloso. passato il gonfiore passata la magia. la pelle liscia non possiamo tornare ad averla...con qualche trattamento laser si migliora il possibile. più di 1000 euro per un trattamento di 20 minuti è oggettivamente esagertato, il co2 superpulsato frazionato, che faccio anche io, ha un prezzo che può andare dai 150 minimo ai 400-500 massimo, ma a voler esagerare. io tra poco mi sottoporrò alla 3 passata, ma lo pago 150 a volta. anche io non ho problemi economici, ma non per questo bisogna spendere di più quando si può avere lo stesso trattamento spendendo molto meno...prova a informarti sui siti dei medici vicino a dove abiti se ce n'è qualcuno che fa lo stesso trattamento ad un prezzo più concorrenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newgeneration Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2012 grazie per la tua risposta Giovanni. Posso chiederti, anche in privato, da chi vai? Io sono di Milano. Se vuoi puoi scrivermi a [email protected] Davvero mi sembra assurdo aver pagato più di 1000 euro un trattamento che altri hanno pagato 400. Inoltre io non ho avuto rossori particolari, tranne che per il giorno dell'intervento. Intendiamoci, i miglioramenti li ho avuti, e anche piuttosto significativi, pure se al netto dello sgonfiamento. Ora vorrei proseguire i trattamenti, ma prima di farlo vorrei avere ulteriori dettagli. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2012 grazie per la tua risposta Giovanni. Posso chiederti, anche in privato, da chi vai? Io sono di Milano. Se vuoi puoi scrivermi a [email protected] Davvero mi sembra assurdo aver pagato più di 1000 euro un trattamento che altri hanno pagato 400. Inoltre io non ho avuto rossori particolari, tranne che per il giorno dell'intervento. Intendiamoci, i miglioramenti li ho avuti, e anche piuttosto significativi, pure se al netto dello sgonfiamento. Ora vorrei proseguire i trattamenti, ma prima di farlo vorrei avere ulteriori dettagli. Grazie in anticipo. anche io sono di milano, il laser lo faccio dal dott. massimo ceva. si più di 1000 euro a seduta sono davvero troppi...io a quel prezzo non lo farei se non per una risoluzione davvero sconvolgente, che purtroppo all'attuale conoscenza tecnologica non esiste...il laser co2 è un buon compromesso tra costi/postumi/benefici. quanto alla mia esperienza dettagliata la trovi descritta nei miei post poche pagine addietro. ogni medico decide quanto farti pagare in base a molte variabili (non ultima quanto è più o meno assetato di soldi). cmq il mixto o ogni altro laser co2 frazionato sono equipollenti o quasi, uno vale l'altro, poi è l'operatore a dosare la potenza e l'ampiezza dello spot. non che faccia tutta sta differenza. calcola che un'esagerata potenza può portare anche effetti collaterali in rari casi, quali ipopigmentazioni o rossore molto prolungato. l'unico laser che può essere un pò innovativo è lo smartxide 2 che ha inclusa anche la radiofrequenza, ma sinceramente mi sento scettico che faccia il salto di qualità. ma non si può mai dire...si aspetta qualcuno che lo provi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 31 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2012 Allora, io sono di Roma quindi mi sono rivolta a Fippi che è l'inventore della tecnica e leggendo qui mi sembrava fosse affidabile. Devo dire però che dalla telefonata non mi è sembrato proprio gentilissimo....direi abbastanza brusco, sia lui che la segretaria..ma se è bravo e risolve il problema per me va benissimo lo stesso. Comunque l'attesa è lunga, io ho chiamato a metà settembre e ho avuto l'appuntamento per la fine di ottobre! Inoltre purtroppo non sono sicura che in quel periodo potrò andare, al massimo chiamerò per posticipare e spero di non dover aspettare un altro mese e mezzo perchè mi peserebbe un po'. Ma una cosa l 'ho capita: per questo problema la pazienza è fondamentale (e anche il coraggio di buttarsi, perchè uno si informa, sente pareri, ecc.. ma alla fine ti devi anche un po' fidare)!!!! Ps: non so se hai letto tutti i post precedenti, io ho letto anche un bel po' indietro e del felc fatto da fippi sono rimasti molto soddisfatti almeno in due o tre e uno proprio trattando cicatrici lineari se non sbaglio. Invece del felc fatto da altri medici hanno parlato anche male, perchè da quanto ho capito conta molto la mano dell'operatore. Appena saprò di più vi farò sapere. Baci a tutti. Tienici aggiornati! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bet Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2012 Allora purtroppo ho dovuto risolvere un piccolo problema e non sono potuta andare da Fippi. Ho chiamato per rimandare spiegandogli tutta la situazione ed è stato molto cordiale e rassicurante, solo mi ha detto che è pienissimo fino al 5 dicembre!! Ho fissato l'appuntamento per qualla data ma mi ha detto di richiamare a metà novembre per vedere se tante volte si libera qualcosa. Farò sapere tutte le eventuali novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilium Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2012 Io ho la visita con lui lunedi è vero purtroppo la lista d'attesa è molto lunga io l'ho prenotata un mese e mezzo fa! Mi fa un po' paura il tipo di trattamento, infatti volevo informarmi anche sul laser ma visto che la mia acne non è del tutto spenta ho pensato che il felc fosse la tecnica più giusta per me... poi non lo so vedremo che mi dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2012 ciao a tutti è da un bel po che non scrivo oggi per caso guardavo in internet se ci fosse qualche novità per migliorare le cicatrici da acne e sono capitato in un sito che parla della veicolazione transdermica non so se ne avete già sentito parlare comunque a viterbo cè un centro estetico dove hanno lanciato una sfida alle cicatrici da acne proprio con questo metodo che a quanto dicono è assolutamente non invasivo e veloce e dia risultati immediati già alla prima seduta qui ti fanno fare una seduta di prova gratuita basta contattarli io purtroppo sono assai lontano da viterbo però se qualcuno di voi è nelle vicinanze e vuole provare penso sia una buona occasione senza sganciare un soldo no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilium Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2012 ciao a tutti è da un bel po che non scrivo oggi per caso guardavo in internet se ci fosse qualche novità per migliorare le cicatrici da acne e sono capitato in un sito che parla della veicolazione transdermica non so se ne avete già sentito parlare comunque a viterbo cè un centro estetico dove hanno lanciato una sfida alle cicatrici da acne proprio con questo metodo che a quanto dicono è assolutamente non invasivo e veloce e dia risultati immediati già alla prima seduta qui ti fanno fare una seduta di prova gratuita basta contattarli io purtroppo sono assai lontano da viterbo però se qualcuno di voi è nelle vicinanze e vuole provare penso sia una buona occasione senza sganciare un soldo no ? Io abito vicino a Viterbo ho dato un'occhiata ora il sito non so se è lo stesso che hai visto tu ma mi sembra che promettono dei risultati un po' troppo miracolosi... poi stavo leggendo che si tratta di veicolazione di acido jaluronico e che dopo il trattamento andrebbero fatte delle sedute di mantenimento una volta al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2012 ciao a tutti è da un bel po che non scrivo oggi per caso guardavo in internet se ci fosse qualche novità per migliorare le cicatrici da acne e sono capitato in un sito che parla della veicolazione transdermica non so se ne avete già sentito parlare comunque a viterbo cè un centro estetico dove hanno lanciato una sfida alle cicatrici da acne proprio con questo metodo che a quanto dicono è assolutamente non invasivo e veloce e dia risultati immediati già alla prima seduta qui ti fanno fare una seduta di prova gratuita basta contattarli io purtroppo sono assai lontano da viterbo però se qualcuno di voi è nelle vicinanze e vuole provare penso sia una buona occasione senza sganciare un soldo no ? Interessante Rino...ogni anno esce qualche nuova stronz..ehm terapia che promette miracoli...ho contattato 1 ragazza che l'ha fatto a febbraio su alfemminile vediamo se risponderà...il sito che hai visto è questo? http://www.centroesteticoviterbo.com/cicatrici-segni-dellacne/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2012 si il sito è quello li chiaro che le promesse che fanno le fanno tutti io naturalmente sono diffidente di chi promette troppo però visto che non si trattava di un laser sembrava già qualcosa di meglio visto che i laser oramai si è capito che non fanno na mazza e poi il fatto che ci fosse una seduta gratuita ho pensato di postare messaggio pensando che magari a qualcuno di voi se fosse nelle vicinanze poteva essere interessato a provare . so che un po di tempo fa si parlava sempre di filler acido jaluronico e cose del genere questo è una cosa simile solo che non fanno iniezioni con siringhe ma fanno penetrare le sostanze con impulsi elettrici almeno cosi mi sembra di aver capito e in questo modo le sostanze penetrano più in profondità senza toccare la pelle e dunque provocare ematomi e cose del genere con risultati migliori questo è ciò che ho capito ora ovviamente sta anche a voi giudicare il tutto nemmeno io credo ai miracoli ma fino ad ora i miracoli non si sono visti neanche lontanamente in nessun trattamento e da nessun medico forse qualcuno ha avuto risultati migliori di qualche altro combinando vari trattamenti spendendo una valanga di soldi e rimanendo chiuso in casa settimane con croste e gonfiori da paura . per me questi trattamenti non sono più validi anche perchè ne ho già fatti troppi ed alla fine i risultati sono sempre stati scarsi perciò se devo provare qualcosa deve essere qualcosa che non mi costringa a rimanere chiuso in casa per giorni e giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 Salve a tutti, sono nuovo del forum. si il sito è quello li chiaro che le promesse che fanno le fanno tutti io naturalmente sono diffidente di chi promette troppo però visto che non si trattava di un laser sembrava già qualcosa di meglio visto che i laser oramai si è capito che non fanno na mazza e poi il fatto che ci fosse una seduta gratuita ho pensato di postare messaggio pensando che magari a qualcuno di voi se fosse nelle vicinanze poteva essere interessato a provare . so che un po di tempo fa si parlava sempre di filler acido jaluronico e cose del genere questo è una cosa simile solo che non fanno iniezioni con siringhe ma fanno penetrare le sostanze con impulsi elettrici almeno cosi mi sembra di aver capito e in questo modo le sostanze penetrano più in profondità senza toccare la pelle e dunque provocare ematomi e cose del genere con risultati migliori questo è ciò che ho capito ora ovviamente sta anche a voi giudicare il tutto nemmeno io credo ai miracoli ma fino ad ora i miracoli non si sono visti neanche lontanamente in nessun trattamento e da nessun medico forse qualcuno ha avuto risultati migliori di qualche altro combinando vari trattamenti spendendo una valanga di soldi e rimanendo chiuso in casa settimane con croste e gonfiori da paura . per me questi trattamenti non sono più validi anche perchè ne ho già fatti troppi ed alla fine i risultati sono sempre stati scarsi perciò se devo provare qualcosa deve essere qualcosa che non mi costringa a rimanere chiuso in casa per giorni e giorni Scusa ma mi sembra che tu abbia le idee un poco confuse. Secondo te i laser non fanno una mazza... quindi pensi che questo presunto intervento, pur meno invasivo e non chirurgico, potrebbe invece risolvere il problema? Mah.. mi sembra una speranza veramente fondata sul nulla, tanto più che sappiamo che per agire in qualche maniera sulle cicatrici acne L'UNICO MODO (pur non miracoloso) che può risultare efficacie è proprio attraverso il laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 il laser può levigare la pelle cercando di appianare le cicatrici smussarle in modo che si vedano meno ma cicatrici depresse e profonde come fai ? ti dovrebbero togliere millimetri di pelle qui invece si tratta di curare la pelle dall interno e farla ricrescere stimolandola con vitamine e sostanze che già la pelle ha e che in certe circostanze probabilmente son venute a mancare comunque se dico che i laser non fanno na mazza tranne rimpicciolire il tuo conto in banca visto che sono costosi lo dico perchè prima di rendermene conto ne ho provati assai . 1 Utente ha reagito qui! Loudness 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 il laser può levigare la pelle cercando di appianare le cicatrici smussarle in modo che si vedano meno ma cicatrici depresse e profonde come fai ? ti dovrebbero togliere millimetri di pelle qui invece si tratta di curare la pelle dall interno e farla ricrescere stimolandola con vitamine e sostanze che già la pelle ha e che in certe circostanze probabilmente son venute a mancare comunque se dico che i laser non fanno na mazza tranne rimpicciolire il tuo conto in banca visto che sono costosi lo dico perchè prima di rendermene conto ne ho provati assai . Beh, ma allora il discorso è chiaramente soggettivo. E' OVVIO che se hai sulle guanci i crateri della superficie lunare non ci sono santi che possano, attualmente, migliorare consistentemente la situazione. Più le cicatrici sono lievi e maggiormente il laser può agire efficaciemente, quindi mi sembra piuttosto azzardato affermare che "non faccia una mazza" quando risultati di miglioramento del 40% (da molti testimoniati) possono, in alcuni casi, fare la differenza. Quel trattamento miracoloso di viterbo cosa può fare? Non penso proprio possa agire in maniera più consistente del laser. Una tecnologia efficacie per le cicatrici acne attualmente, ed è necessario capacitarsene al fine di non alimentare illusioni, non esiste se non il laser, che comunque non dà risultati miracolosi ma - se proprio non si è devastati come una luna - può migliroare consistentemente l'aspetto della propria pelle, di fatto attenuando le cicatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 (modificato) Beh, ma allora il discorso è chiaramente soggettivo. E' OVVIO che se hai sulle guanci i crateri della superficie lunare non ci sono santi che possano, attualmente, migliorare consistentemente la situazione. Più le cicatrici sono lievi e maggiormente il laser può agire efficaciemente, quindi mi sembra piuttosto azzardato affermare che "non faccia una mazza" quando risultati di miglioramento del 40% (da molti testimoniati) possono, in alcuni casi, fare la differenza. Quel trattamento miracoloso di viterbo cosa può fare? Non penso proprio possa agire in maniera più consistente del laser. Una tecnologia efficacie per le cicatrici acne attualmente, ed è necessario capacitarsene al fine di non alimentare illusioni, non esiste se non il laser, che comunque non dà risultati miracolosi ma - se proprio non si è devastati come una luna - può migliroare consistentemente l'aspetto della propria pelle, di fatto attenuando le cicatrici. sono d'accordo con padreplotino. dire che il laser non fa nulla è scorretto, diciamo che molto dipende dalle aspettative che uno ha, dal tipo di cicatrici di partenza, e non meno importante dalla capacità della pelle di rigenerarsi bene, che è molto soggettiva. e diciamo anche che chi ha cicatrici profonde da acne, spesso (non dico sempre) ha una pelle che cicatrizza male di natura, altrimenti tutti quelli che soffrono di acne avrebbero le cicatrici e invece non è così. (a parte casi di acne nodulo-cistica, che sono davvero gravi per ogni tipo di pelle). detto questo io dal co2 ultrapulsato frazionato ho avuto benefici, non miracolosi, ma discreti. domani avrò la terza seduta, e tenendo conto che spendo solo 150 euro a volta, direi che il prezzo è più che onesto. poi è chiaro se uno va da un medico assetato di soldi e spende migliaia di euro ok che il conto in banca ne risente, ma cercando un pò il prezzo buono si trova, e non significa che ciò è a scapito della qualità del serivzio. andando su un piano istologico, immagino saprete che i danni che abbiamo sulla faccia sono relativi al derma profondo, dove manca il tessuto connettivo e sono strate distrutte le cellule staminali degli strati in questione, cosicchè rigenerarle diventa davvero difficile, a voglia a mettere vitamine sotto...si può cercare di levigare un pò col laser, ma se volete la faccia come il cxxx di un bambino meglio lasciar perdere. sarebbe da valutare ancora il felc, che non ho ben capito per quale principio fisico solleverebbe la cicatrice, lo smartxide 2, che è il co2 con l'aggiunta della radiofrequenza e poi c'è la chirurgia. infatti cicatrici molto profonde, secondo me, possono solo essere incise e ricucite eliminando il buco, come se fosse stata l'asportazione di un neo per intenderci o di una cisti. come ultima ipotesi c'è il lipofiller, cioè inserzione di grasso autologo prelevato e reimpiantato sotto la cicatrice, che dovrebbe risollevarla in modo non provvisorio a differenza dell'acido jaluronico che è invece totalmente riassorbito nel giro di 6 mesi. il grasso autologo invece secondo studi viene riassorbito solo al 50%. detto ciò io ho una sola cicatrice che non sta dando evidenti risultati col laser e per la quale sto valutando questi metodi, ma è medio-profonda. quelle superficiali stanno rispondendo relativamente bene, quindi penso mi vada bene così. riassumendo, se qualcuno dei lettori avesse esperienze con questi metodi: 1) felc 2) co2 smartxide 2 (quello con l'aggiunta di radiofrequenza) 3) revisione chirurgica della cicatrice (mi sembra si chiami subcision) 4) iniezioni di grasso autologo (lipofiller) mi farebbe piacere che condividesse la sua esperienza. per il resto ormai si è capito in 700 e passa pagine, il co2 normale da risultati variabili, non miracolosi, e altri metodi si sono rivelati abbastanza fallimentari, o molto rischiosi/impegnativi e comunque con risultati variabili (vedi peeling profondi al fenolo o TCA). quindi inutile litigarci ancora sopra. Modificato 6 Novembre 2012 da giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo.s Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ho ultimamante provato il TCA cross 100 (3 sedute) e posso dire che è sicuramente il miglior trattamento che esiste attualmente in circolazione: si può tranquillamente effettuare da soli a casa (senza rischiare danni), ha un costo irrisorio, i risultati sono garantiti (anche sulle ice-pick), si può ripetere (dopo che la pelle è completamente guarita). Unico problema i tempi di recupero, le croste si staccano dopo circa 2 settimane, ma il rossore rimane per molto più tempo, ma questo indica che il trattamento arriva molto in profondità. In passato ho provato laser, Felc, peeling chimici, dermaroller e l'unica procedura con la quale ho avuto rilsutati tangibili è stato il Felc, ma secondo me il TCA cross è migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ho ultimamante provato il TCA cross 100 (3 sedute) e posso dire che è sicuramente il miglior trattamento che esiste attualmente in circolazione: si può tranquillamente effettuare da soli a casa (senza rischiare danni), ha un costo irrisorio, i risultati sono garantiti (anche sulle ice-pick), si può ripetere (dopo che la pelle è completamente guarita). Unico problema i tempi di recupero, le croste si staccano dopo circa 2 settimane, ma il rossore rimane per molto più tempo, ma questo indica che il trattamento arriva molto in profondità. In passato ho provato laser, Felc, peeling chimici, dermaroller e l'unica procedura con la quale ho avuto rilsutati tangibili è stato il Felc, ma secondo me il TCA cross è migliore. il tca 100% da soli a casa è una pazzia se non sai bene come fare, se non agisci al momento giusto con le sostanze alcaline per fermare l'effetto dell'acido rischi di rimanere davvero bruciato a vita. non diciamo sciocchezze...il tca già dal 30% diventa un trattamento abbastanza pericoloso, da effettuare dal medico specialista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo.s Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Per Giovanni86 Come me ce ne sono altri che hanno provato il TCA cross 100 senza avere il minimo problema e senza usare sostanze che neutralizzano l'acido. Il motivo è semplice: l'acido che rimane nello stuzzicadenti è talmente poco che non può creare danni. Le zone sane attorno alle cicatrici, se intaccate dall'acido non subiscono danni, semplicemente compare il frost e poi la crosta. Ovvio che per un peeling il 100 sia troppo, ma per cicatrici complicate come le ice-pick è l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Io ho la visita con lui lunedi è vero purtroppo la lista d'attesa è molto lunga io l'ho prenotata un mese e mezzo fa! Mi fa un po' paura il tipo di trattamento, infatti volevo informarmi anche sul laser ma visto che la mia acne non è del tutto spenta ho pensato che il felc fosse la tecnica più giusta per me... poi non lo so vedremo che mi dice! Ciao! Sono interessato anche io al trattamento, puoi tenerci aggiornati per favore? Devo ancora fissare tutto, qualcuno tra te e Bet (altro utente che farà a breve la felc) può darmi delle dritto su dove e quando chiamare Fippi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilium Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Ciao! Sono interessato anche io al trattamento, puoi tenerci aggiornati per favore? Devo ancora fissare tutto, qualcuno tra te e Bet (altro utente che farà a breve la felc) può darmi delle dritto su dove e quando chiamare Fippi? Allora ho fatto la visita lunedi scorso e mi ha fatto subito la prova su una cicatrice. Appena fatta ovviamente la vedi più larga perchè lui ti "brucia" la zona intorno, a me ci sono voluti 2 o 3 giorni prima che si formasse la crosta e ancora non è caduta... se vuoi prenotare il numero lo trovi sul suo sito puoi chiamare nel pomeriggio ti risponde lui stesso. Io ho prenotato già la prossima tra un mese però ora valuto un po' cosa fare, prima di tutto vorrei vedere quando cade la crosta e poi il fatto è che ho ancora un po' di acne attiva. Lui dice che comunque si può trattare l'acne con lo stesso metodo infatti mi ha fatto la prova anche su tre brufoli che avevo ma io non sono convintissima che sia la cosa giusta da fare. Io ti consiglio di provare tanto lui ti fa scegliere una cicatrice su cui fare la prova così puoi farti un'idea cmq ti farò sapere quando questa crosticina si deciderà a cadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Per Giovanni86 Come me ce ne sono altri che hanno provato il TCA cross 100 senza avere il minimo problema e senza usare sostanze che neutralizzano l'acido. Il motivo è semplice: l'acido che rimane nello stuzzicadenti è talmente poco che non può creare danni. Le zone sane attorno alle cicatrici, se intaccate dall'acido non subiscono danni, semplicemente compare il frost e poi la crosta. Ovvio che per un peeling il 100 sia troppo, ma per cicatrici complicate come le ice-pick è l'ideale. concordo che sulle ice pick sia uno dei pochi rimedi efficaci, ma solo sulle ice pick si può lavorare in quel modo con lo stuzzicadenti. già sulle box car è diverso, e prima che qualche matto si metta a spalmarsi l'acido tricloroacetico in faccia lasciami dire che se non usato bene si rischia di fare danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bet Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Ciao! Sono interessato anche io al trattamento, puoi tenerci aggiornati per favore? Devo ancora fissare tutto, qualcuno tra te e Bet (altro utente che farà a breve la felc) può darmi delle dritto su dove e quando chiamare Fippi? Dunque io non ho ancora fatto la visita quindi non ti potrò essere di molto aiuto. L'unica cosa che ti consiglio è di chiamare il più presto possibile se sei deciso a fare almeno la visita, perchè la lista d'attesa è veramente lunghissima. Il numero lo trovi sul suo sito e puoi chiamare a qualsiasi ora, io ho chiamato sia di mattina che di pomeriggio e rispondono sempre, o lui o la segretaria. Non so se sia un bene ma per telefono lui è molto ottimista sul problema, a me ha detto che chiaramente senza visita non può valutare, ma lui di solito il problema lo migliora molto...chissà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bet Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Allora ho fatto la visita lunedi scorso e mi ha fatto subito la prova su una cicatrice. Appena fatta ovviamente la vedi più larga perchè lui ti "brucia" la zona intorno, a me ci sono voluti 2 o 3 giorni prima che si formasse la crosta e ancora non è caduta... se vuoi prenotare il numero lo trovi sul suo sito puoi chiamare nel pomeriggio ti risponde lui stesso. Io ho prenotato già la prossima tra un mese però ora valuto un po' cosa fare, prima di tutto vorrei vedere quando cade la crosta e poi il fatto è che ho ancora un po' di acne attiva. Lui dice che comunque si può trattare l'acne con lo stesso metodo infatti mi ha fatto la prova anche su tre brufoli che avevo ma io non sono convintissima che sia la cosa giusta da fare. Io ti consiglio di provare tanto lui ti fa scegliere una cicatrice su cui fare la prova così puoi farti un'idea cmq ti farò sapere quando questa crosticina si deciderà a cadere! Sulla tua cicatrice di prova ha usato felc e ago? Leggendo qui ho visto che lui combina spesso insieme queste due cose.. La cicatrice hai detto, come avevo letto anche qui, risulta un po' allargata ma anche meno profonda? Scusa la raffica di domande ma il 5 andrò anche io e non so che cicatrice scegliere per prova perchè non le ho in zone nascoste ma solo in una piccola zona che però è proprio sulle guance! Grazie mille, e se puoi tienimi aggiornata sulle impressioni e risultati di quando cadrà la crosta.. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati