bobgem76 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 concordo pienamente con te any, io penso una cosa però e cioè che purtroppo non tutti i dottori sono onesti, anzi piu' della metà vuole solo guadagnare!!! quindi questo forum serve per andare da un dott. e farsi vedere già informati e non farsi prendere in giro. io mi ricordo che un dottore mi aveva proposto un resurfacing mediante laser co2 ultrapulsato costo 3000 euro circa, però chissa perchè dopo che gli ho detto che non me la sentivo di farlo, mi ha detto che era arrivato il nuovo laser smooth. io mi sono sentito preso in giro e non l' ho neppure provato lo smooth. se il medico fosse stato piu' onesto, forse avrei già fatto i trattamenti con lo smooth e forse non sarei neppure qui a scrivere delle mie cica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 IPL (trattamento a luce pulsata)........QUALCUNO l'ha provato? Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fxx Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Fxx hai voglia di uscire...guarda che parecchia gente se esistesse davvero il metodo x eliminare le cicatrici si farebbe anche 1 mese di fila a casa pur di risolvere! In ogni caso come in tutte le cose l'equazione: - post + risultati nn si è ancora vista, x ora si è visto solo: trattamento leggero=risultati leggeri, quindi + 6 rosso meglio è fidati...Il CO2 ha 1 tale potenza che è da folli farlo senza anestesia, parliamo di temperature altissime che nn si possono sopportare in viso, inoltre, dai post che dici di avere nn sembra l'iter del CO2, ovvero dopo il trattamento il viso nn ha pellicine ma butta fuori siero continuamente, si formano grumi ogni tot ore, vengono prescritti farmaci "tosti" x riprendersi (tra cui antidolorifici), il rossore bello marcato dura minimo 3 settimane. Mi sa che hai fatto 1 altro laser o cmq avrai fatto 1 CO2 parziale...ri-boh... xloudness Io ho parlato per me riguarda all'uscita! non ho mica criticato nessuno! Vedremo come andra' a finire la storia..in ogni caso anche se dopo tutto la mia pelle sara' come prima..che vuoi che faccio? dico addio ai soldi che ho speso e ai giorni trascorsi a casa! forse con l'anno nuovo provero' il fraxel..ma non so'! Il dott, quando mi ha dato il bigliettino da visita mi ha scritto su esso: Resurfacing er: yag laser..ma il giorno che mi ha fatto l'intervento l'ho sentito parlare di co2..non ho ben chiare le idee, mi sa' che lo chiamo tra qualche giorno! Sai il laser l'ho fatto prima di iscrivermi sul forum...se vi avevo scoperto prima avevo tante ma tante piu' conoscienze in materia..ma ormai e' tardi! fammi sapere ciao Fxx hai voglia di uscire...guarda che parecchia gente se esistesse davvero il metodo x eliminare le cicatrici si farebbe anche 1 mese di fila a casa pur di risolvere! In ogni caso come in tutte le cose l'equazione: - post + risultati nn si è ancora vista, x ora si è visto solo: trattamento leggero=risultati leggeri, quindi + 6 rosso meglio è fidati...Il CO2 ha 1 tale potenza che è da folli farlo senza anestesia, parliamo di temperature altissime che nn si possono sopportare in viso, inoltre, dai post che dici di avere nn sembra l'iter del CO2, ovvero dopo il trattamento il viso nn ha pellicine ma butta fuori siero continuamente, si formano grumi ogni tot ore, vengono prescritti farmaci "tosti" x riprendersi (tra cui antidolorifici), il rossore bello marcato dura minimo 3 settimane. Mi sa che hai fatto 1 altro laser o cmq avrai fatto 1 CO2 parziale...ri-boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 ciao a tutti ! come state? E' da un po che non ci sentiamo...non ho nessuna novità se non tre visite da tre derma diversi e tutti con le stesse cose...cavolate! Io appoggio sissy ...compriamoci tutto quello che serve...pure il fraxel e prodotti vari per peeling!!!!!!!!! Io ci sto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 IPL (trattamento a luce pulsata)........QUALCUNO l'ha provato?Ne sapete qualcosa? Dimenticavo, che peeling consigliate?Prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Grazie luka...Cos e sto TCA? Mi sai spiegare anche cos e la luce pulsata che mi ha consigliato il derma on line? Ciao è un peeling con acido tricloracetico io ne ho fatti 2 a distanza di un anno circa 11 anni fa e mi avevan migliorato l'aspetto della pelle in generale,cica meno grigiastre e piu "tirate" e piu gradevoli alla vista textur migliorata in generale e macchie varie scomparse. ipl è la luce pulsata so ke viene usata sia per la depilazione difinitiva ke per un fotoringiovanimento del viso, per le cica non lo sapevo,so ke viene usato come preparazione a trattamenti piu profondi e per togliere macchie post acne ( ke tanta genete confonde per cicatrici!! io per cicatrici intendo quelle bianche-grigiaste ombreggiate tipo superficie lunare!! io ho quelle purtroppo!) cmq se non ricordo male un utente di questo forum ke postava all'inizio l'ha fatto quando hai tempo guarda nelle pag iniziali o moneymaker o babbonatale ha fatto ipl, peccato ke sn spariti.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Ciao è un peeling con acido tricloracetico io ne ho fatti 2 a distanza di un anno circa 11 anni fa e mi avevan migliorato l'aspetto della pelle in generale,cica meno grigiastre e piu "tirate" e piu gradevoli alla vista textur migliorata in generale e macchie varie scomparse. ipl è la luce pulsata so ke viene usata sia per la depilazione difinitiva ke per un fotoringiovanimento del viso, per le cica non lo sapevo,so ke viene usato come preparazione a trattamenti piu profondi e per togliere macchie post acne ( ke tanta genete confonde per cicatrici!! io per cicatrici intendo quelle bianche-grigiaste ombreggiate tipo superficie lunare!! io ho quelle purtroppo!) cmq se non ricordo male un utente di questo forum ke postava all'inizio l'ha fatto quando hai tempo guarda nelle pag iniziali o moneymaker o babbonatale ha fatto ipl, peccato ke sn spariti..Saluti Vedendo la mia pelle dici che migliorerei con un peeling? I pori dilatati spariscono cosi?una volta fatto non bisogna rifarlo con scadenza annuale vero? La luce pulsata me l'ha consigliata un medico on line visionando el mie foto del viso... Tu hai le cicatrici come le mie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Ciao luka..per qto riguarda l'abbronzatura nn è assolutamente come prima: qdo vado al mare il corpo diventa nero e il colorito marroncino mi resta per anni...sul viso, tempo alcuni gg e torno cadaverica...pffff che palle!! Ciao! esattamente quello ke sta capitando a me!! ieri ho fatto la seconda doccia solare a distanza di 11 mesi dal laser e oggi non ho piu abbronzatura sul viso!! :angry: ho macchioline marroni su guance e alcuni punti restan bianchi...ci mankava solo questa menata spero ke con il tempo le cose si sistemano..a tu a distanza di quanto tempo hai fatto i resurfacing? Vedendo la mia pelle dici che migliorerei con un peeling? I pori dilatati spariscono cosi?una volta fatto non bisogna rifarlo con scadenza annuale vero?La luce pulsata me l'ha consigliata un medico on line visionando el mie foto del viso... Tu hai le cicatrici come le mie? si migliori ma dopo 4-5 mesi torni come prima..cioè io son tornato come prima e credo anke tu..i pori si restingono ma poi si riaprono..puoi rifarlo anke dopo 3 mesi al 35% mentre se scendi di concentrazione anke dopo meno tempo..per mia sfortuna ripeto ke son messo peggio di te..ne ho di piu in piu punti del viso e piu profonde Ciao a tt xxxxx...scusate ma ho bisogno di sfogarmi: in qs gg sono un pò giu di fase, ieri sera mi sn guardata allo specchio e avrei voluto strapparmi la pelle del volto...mi vedo così un mostriciattolo, così rovinata....pfffff :cry: Ragazze forse voi potete capirmi di più: sn nel periodo del ciclo...anche a voi capita di rimpirvi di brufolini antiestetici percepibili al tatto e sotto una luce particolare!! In qs gg mi sembra che il fraxel nn sia servito a nulla e temo che nemmeno gli altri...è sl il periodo? Vi prego HELP HELP.... Bhe se la cosa puo consolarti pensa ke tra 5-6 gg quando il tuo flusso ormane si è stabilizzato a differenza della cica i brufolini se ne vanno.. :okboy: Fatto!!! Devo spezzare una lancia a favore del centro di Como xchè per ora si sino dimostrati molto competenti e gentili. Arrivo lì e chiedo di parlare con il doc, dato che mi ero preparato la mia bella lista di domande. Allora, sulla potenza sn aggiornati, arrivano max a 20 mj, che per il fraxel 750 sembra sia il giusto limite. Nel mio caso abbiamo cominciato così: 15 mj con densità 125 e 8 passate su tutto il viso, tranne la fronte (dove sto meglio) che è stata fatta a 8 mj, 250 di densità e 6 passate. L’intenzione è cmq di salire a 20, magari già dalla prox volta. Sissy, cosa importante, mi ha detto che non vanno usati cortisonici dopo il trattamento, addirittura potrebbero limitare gli effetti benefici di ricostruzione del collagene indotti dalle lesioni termiche in profondità del laser!! Quindi doc ok, e anche la tipa che fa il trattamento mi sembra accurata. Sn tornato da un’oretta e per ora sicuramente PENSAVO PEGGIO. E’ come essere arrossati e gonfi dopo una scottatura al mare. Chiaramente è da vedere poi domani come vanno le cose. Mia moglie si era scordata che le avevo chiesto un semi black out per il week end e ha accettato un invito a cena sabato sera da amici….. vediamo come sto, magari con il dermablend ci vado… Chiaramente è presto per commentare risultati, sembra che devi aspettare dopo il terzo trattamento, o almeno dopo il secondo perché chiaramente il collagene ci mette tempo a formarsi. Una cosa da tenere presente è che a Como da gennaio…… aumentano i prezzi :cry: e portano la seduta a 650 sigh. Cmq prenotando e pagando entro dicembre tutto il ciclo si può usufruire ancora del prezzo attuale di 500 (cosa che sicuramente farò). Insomma, per ora tutto bene, anche se sulla cosa principale, i risultati, ancora non si può dire niente. Ciaooooo vi tengo aggiornati Wow inboccalupo allora :D cmq politaca ke non capisco è quella dell'aumentare i prezzi,credo ke penalizzi molto,se la cosa funziona e tanti la fanno dovrebbe essere il contrario,quando la domanda aumenta diminuiscono i prezzi,il vero progresso si ha quando l'innovazione ha un prezzo alla portata di tutti..ovvio ke vogliono rientrare in breve tempo sulla cifra spesa per il macchinario...sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di sissy in merito all'acquisto :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 xloudnessIo ho parlato per me riguarda all'uscita! non ho mica criticato nessuno! Vedremo come andra' a finire la storia..in ogni caso anche se dopo tutto la mia pelle sara' come prima..che vuoi che faccio? dico addio ai soldi che ho speso e ai giorni trascorsi a casa! forse con l'anno nuovo provero' il fraxel..ma non so'! Il dott, quando mi ha dato il bigliettino da visita mi ha scritto su esso: Resurfacing er: yag laser..ma il giorno che mi ha fatto l'intervento l'ho sentito parlare di co2..non ho ben chiare le idee, mi sa' che lo chiamo tra qualche giorno! Sai il laser l'ho fatto prima di iscrivermi sul forum...se vi avevo scoperto prima avevo tante ma tante piu' conoscienze in materia..ma ormai e' tardi! fammi sapere ciao Ecco si potrebbe averti fatto l'Herbium, quello forse può essere fatto anche senza anestesia anche se sicuramente sarà doloroso... Ma hai fatto il viso completo o solo le guance? Spesa totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 scusa luca ma il tca non è definitivo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Se puo interessarvi: elenco trattamenti anti-cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fxx Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Ecco si potrebbe averti fatto l'Herbium, quello forse può essere fatto anche senza anestesia anche se sicuramente sarà doloroso...Ma hai fatto il viso completo o solo le guance? Spesa totale? Ciao ho fatto solo le guance, prezzo 800 euro! oggi sono andate via quasi tutte le crosticine..ho messo il fondotinta e mi preparo ad uscire! risultati? per come la vedo io, anche se ancora c'e' il rossore..da un lato qualcosa e' avvenuto..dall'altro invece mi sembra uguale a prima! BOH! non ci capisco piu' nulla! Il dott. mi ha detto che ci vogliono circa 5 mesi per vedere l'effetto definitivo di tale laser..e' vero? dimmi tu cosa pensi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 scusa luca ma il tca non è definitivo??? Ho letto i trattamenti ma sui peeling, anche la mia derma ha detto che i risultati sono davvero pochio, non fanno niente, io avevo esiti lievi da acne, piccoli buchetti e ha detto che anche su dime non avrebbero fatto nulla, sui fillers, sto cercando ionformazioni più dettagliate anche se già so che i risultati sono limitati nel tempo circa 4-6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Allora, sn veramente sorpreso, in pratica ho un po' di gonfiore, ma se ne accorge solamente mia moglie, e sono "molto abbronzato", in modo uniforme tranne gli occhi, ma porto gli occhiali e quindi l'effetto totale non è per niente problematico. Sono uscito tranquillamente stamattina e se continua così anche stasera uscirò. Il gonfiore non ti fa capire chiaramente quale effetto c'è stato sulla pelle, adesso come adesso vedi i pori belli ristretti e una pelle quasi del tutto liscia, ma ovviamente bisogna aspettare che si sgonfi... Solo le 2 o 3 cica più brutte che ho, tra cui 2 che sono messe in orizzontale sotto la bocca, dove c'è la curvatura del mento, sono sempre molto visibili, xchè la pelle intorno è gonfia, e loro è come se fossero ancorate in basso... per queste ci vorrà poi qualcosa come un filler che le sollevi, chissà... Comunque un post così è decisamente accettabile e mi spinge a provare potenze + alte nei prossimi trattamenti, in pratica vorrei proporre una cosa del genere: 15 / 20 / 22 / 22 / 24. Vedremo, loro non sono mai andati oltre 20, ma c'è sempre una prima volta no?? :D Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Allora, sn veramente sorpreso, in pratica ho un po' di gonfiore, ma se ne accorge solamente mia moglie, e sono "molto abbronzato", in modo uniforme tranne gli occhi, ma porto gli occhiali e quindi l'effetto totale non è per niente problematico. Sono uscito tranquillamente stamattina e se continua così anche stasera uscirò. Il gonfiore non ti fa capire chiaramente quale effetto c'è stato sulla pelle, adesso come adesso vedi i pori belli ristretti e una pelle quasi del tutto liscia, ma ovviamente bisogna aspettare che si sgonfi... Solo le 2 o 3 cica più brutte che ho, tra cui 2 che sono messe in orizzontale sotto la bocca, dove c'è la curvatura del mento, sono sempre molto visibili, xchè la pelle intorno è gonfia, e loro è come se fossero ancorate in basso... per queste ci vorrà poi qualcosa come un filler che le sollevi, chissà... Comunque un post così è decisamente accettabile e mi spinge a provare potenze + alte nei prossimi trattamenti, in pratica vorrei proporre una cosa del genere: 15 / 20 / 22 / 22 / 24. Vedremo, loro non sono mai andati oltre 20, ma c'è sempre una prima volta no?? :D Ciaoo Sn contenta per te Anymay...io nn mi sono preoccupata di chiedere la potenza, la densità etc..ma pensi che possono arrivare a più di 20 mj? Pensi che sarà efficace il laser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Ciao ho fatto solo le guance, prezzo 800 euro! oggi sono andate via quasi tutte le crosticine..ho messo il fondotinta e mi preparo ad uscire! risultati? per come la vedo io, anche se ancora c'e' il rossore..da un lato qualcosa e' avvenuto..dall'altro invece mi sembra uguale a prima! BOH! non ci capisco piu' nulla! Il dott. mi ha detto che ci vogliono circa 5 mesi per vedere l'effetto definitivo di tale laser..e' vero? dimmi tu cosa pensi! ciao Ciao, 800 euro e 1 sett di rossore penso sia l'Herbium (che io nn ho mai fatto) il doc ti ha detto 5 mesi ma secondo me se ti da risultati li vedi anche prima, mal che vada nn hai speso 1 capitale come molti di noi visto che x il CO2 si parte dai 2500 euro in su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 xxxxx sentendo tutte le vostre opinioni,e avendo letto le 90 pagine.... Ho deciso di lasciar perdere qualsiasi trattamento... Mi ritengo abbastanza fortunato,avendo dei segni minimi....percui in attesa che inventino qualcosa di serio,io mi faccio da parte... Sapete solo se esiste qualche prodotto per mascherare un po le cicatrici?Qualcosa che funzioni bene e che non dia l'idea del trucco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 kapo. non hai assolutamente nulla. Secondo me ti sei un attimo fissato su 2 (invisibili) segnetti. Non è che si vive sempre strisciando addosso alle altre persone, hai una pelle normale. Dal mio punto di vista qualcosa di deturpato è tutta un'altra cosa. Poi è ovvio che ognuno usa i suoi soldi come meglio crede..ma il miglioramento sarebbe tanto piccolo quanto inutile e soprattutto potresti finire peggio di come inizi. No, non penso ne valga proprio la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 kapo.non hai assolutamente nulla. Secondo me ti sei un attimo fissato su 2 (invisibili) segnetti. Non è che si vive sempre strisciando addosso alle altre persone, hai una pelle normale. Dal mio punto di vista qualcosa di deturpato è tutta un'altra cosa. Poi è ovvio che ognuno usa i suoi soldi come meglio crede..ma il miglioramento sarebbe tanto piccolo quanto inutile e soprattutto potresti finire peggio di come inizi. No, non penso ne valga proprio la pena. Ma difatti ho deciso di lasciar perdere..... Chiedevo solo se esiste qualche prodotto per mascherare un po i poki segni che ho.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Ma difatti ho deciso di lasciar perdere.....Chiedevo solo se esiste qualche prodotto per mascherare un po i poki segni che ho.... Kapo procurati le resine tropicali della Sisley, nn ti dico che sotto le luci incidenti ti vedrai la pelle da bimbo ma in condizioni normali i pori li vedrai meno evidenti, cmq ribadisco che hai poco o nulla, ha ragione D3stroyer, rischi di buttare parecchi soldi x poi nn vedere nessuna differenza concreta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Kapo procurati le resine tropicali della Sisley, nn ti dico che sotto le luci incidenti ti vedrai la pelle da bimbo ma in condizioni normali i pori li vedrai meno evidenti, cmq ribadisco che hai poco o nulla, ha ragione D3stroyer, rischi di buttare parecchi soldi x poi nn vedere nessuna differenza concreta! Come si applica questa resina? Costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 inoltre nessuno di voi usa il sapone allo zolfo? Io mi ci trovo molto bene....mi asciuga al pelle,eliminando il lucido...inoltre sembra che limiti i brufoli e i punti neri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Come si applica questa resina?Costi? La maschera alle resine costa cara siamo sui 60/70 euro xò cerca i campioncini in profumeria, la lasci tutta la notte e al mattino gia vedi qlc cambiamento, opacizza e restringe i pori...provala! Il sapone allo zolfo va bene, unico neo secca 1 po la pelle, cmq è buono. Cmq volevo ricordare che ogniuno di noi quando giudica la pelle altrui tende a minimizzare mentre il giudizio sulla propria è generalmente + severo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fxx Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 La maschera alle resine costa cara siamo sui 60/70 euro xò cerca i campioncini in profumeria, la lasci tutta la notte e al mattino gia vedi qlc cambiamento, opacizza e restringe i pori...provala!Il sapone allo zolfo va bene, unico neo secca 1 po la pelle, cmq è buono. Cmq volevo ricordare che ogniuno di noi quando giudica la pelle altrui tende a minimizzare mentre il giudizio sulla propria è generalmente + severo... ciao oggi sono uscito, ho messo il dermablend..nessuno se ne accorto! io ancora sono rosso in viso, sicche' non riesco bene a capire quale percentuale di miglioramento c'e' stato! credi che il fraxel fatto a gennaio sia presto? volevo appunto provare questo laser come ultima spiaggia..dopodiche' basta! sono piu' o meno come kapo..da una guancia' qualcosina in piu'..credi che una seduta dia risultati? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati