ciccia27 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Ciao ragazzi, giovedi ho visita da Tretti e sentiamo che mi dice, l'argomento principale sarà il co2 ultrapulsato ma si andrà sicuramente a parlare anche di laser frazionati..vedremo. Intanto stavo pensando di fare la terapia fotodinamica per l'acne, qualcuno la conosce per esperienza personale? Il felc devo dire che non mi è stato utile nemmeno per l'acne, la storia che il brufolo non comparirà mai piu su di me non è stata veritiera, spero che agli altri vada meglio perchè nel mio caso sono stati tanti soldini buttati, ma forse è una cosa soggettiva non voglio influenzare nessuno. Buona fortuna a tutti Ciao..ma te il trattamento felc lo hai fatto da a Roma? e il dottore alla prima visita ke risultati ti aveva prospettato? oltre a nn avere miglioramenti hai avuto dei peggioramenti? Scusa per le tante domande.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Rileggendo bene...sarebbe oppurtuno prima fraxel per le macchie e poi felc per cicatrici? (oppure il fraxel su entrambe?)Sono un po' confusa! Io ho cicatrici piccole più che altro sul mento e poche ai lati della bocca. Solo in questi 2 punti. Macchie ne ho anche quelle sul mento, qualcuna sulle guance. Vabbè poi in pratica non è che siano macchie gigantesche, è un po' di rosa-rosso sottopelle... Insomma non ho una situazione tragica, solo che non so come agire... Direi che la tua situazione è tutt'altro che tragica, buon per te! Onestamente al tuo posto - ma è una mera opinione e come tale soggettivissima, quindi prendila con le pinze - se proprio decidessi di fare qualcosa non farei nè fraxel nè felc. Io sono rimasta soddisfatta del fraxel ma mi sembra eccessivo nel tuo caso e, comunque, a me le macchie non le ha tolte. Quanto al felc, che non ho mai fatto, dai racconti che ho letto qui posso ricordare che tutti hanno descritto un post lungo e pesante con croste. Valuta tu ma non so se per quel poco che hai ne vale davvero la pena. E pensare ad un laser leggero tipo pixel 2940? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Rigrazie Mile, geniilissima :) Ah allora col felc il problema non è il sole che ti lascia le macchie, è proprio il trattamento che te le lascia! Ma sono macchie grosse, o puntini tipo quelli che lasciano i brufoli? Mmmm ora sono in un dilemma...risolvere le piccole cicatrici e poi tenermi le macchie per un po' (ma del tipo quanto ci mettono? 5-6 mesi?), oppure fare altro? (ehm...contando che io non ho una grandissima disponibilità finanziaria, io non so quanto costino gli altri trattamenti...) Ma una sola seduta di felc risolve già qualcosa se le cicatrici non sono profonde? non mi sono spiegata bene. le macchie lasciate dal felc sono temporanee, almeno a quanto dice il suo inventore. ovviamente non devi esporti al sole se no diventano permanenti. semplicemente il punto trattato all'inizio è di un bel rosso acceso, poi sfuma sul rosa fino a scomparire. però non ho esperienza di questo perchè a me i due punti trattati per cicatrici sono ancora più scuri del resto della pelle. senti comunque il felc è un trattamento che non costa molto (200 euro la mezzora di trattamento) e se vai a parlare con fippi ti dice quello che può fare e quello che no. quello che ti posso garantire fino a dirti che ti rimborso io è che lui di guai in faccia non te ne combina. non garantisco invece per i suoi collaboratori. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 scusa ciccia..da chi hai fatto il felc per l'acne? che punti hai trattato? sei sicura che chi ti ha fatto il trattamento ti abbia ripulito per bene? mi sembra molto strano quello che dici. a me ha fatto la fronte ed è veramente incredibile: la pelle è pulita. non lo era mai stata prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ehm mi sa che mi sono confusa.. era michael l'interessato. michael ma a te hanno tolto le microcisti? o ti sparavano direttamente sui brufoli e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 No no Mile ma non sei tu che ti spieghi male, sono io che ho le idee confuse, non sono molto ferrata sull'argomento! Grazie Nikita anche per il tuo parere, effettivamente anche io mi sono chiesta se ne vale la pena, se fosse solo il caso di sopportare per un po' qualche macchia non ci penserei su, ma ho paura di non ottenere miglioramenti e in più di dover aspettare tutto il decorso...non conosco il laser di cui parli, in cosa consiste? Comunque credo andrò a fare una visita dalla dott. Albini (viene anche a Milano ho letto) ma volevo informarmi prima perché ho sempre un po' il dubbio che loro ti dicano sempre che i trattamenti risolvono tutto... Ma con una seduta di felc si possono trattare tante piccole cicatrici? (io le ho molto piccoline, ma non sono pochissime) E il decorso in cosa consiste più di preciso? (prima settimana crosticine giusto? Poi macchiette, ma danno tanto nell'occhio? Quanto ci mettono ad andare via?) Scusate le molte domande ma sono un po' spaesata, cmq grazie per la gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Grazie Nikita anche per il tuo parere, effettivamente anche io mi sono chiesta se ne vale la pena, se fosse solo il caso di sopportare per un po' qualche macchia non ci penserei su, ma ho paura di non ottenere miglioramenti e in più di dover aspettare tutto il decorso...non conosco il laser di cui parli, in cosa consiste? E' un laser ablativo leggero. Così leggero che io che me lo faccio fare al massimo della potenza sono inguardabile per soli 3 giorni. All'inizio mi si forma una maschera unica di pelle morta macchiata di viola e marrone e poi, usando la vasellina, si stacca. Il quarto giorno sei pressochè pulita, il quinto non si vede più che hai fatto qualcosa. Usato alla potenza massima, ossia 1400, fa questo effetto e qundi stacca il primo strato di pelle. Ovviamente va reiterato una volta al mese o ogni mese e mezzo e comunque non toglie le cica profonde ma a quanto dici della tua situazione dovrebbe bastarti qualche seduta fatta così. Sedute meno potenti non sevono proprio a nulla, lo so perchè prima di chiedere il massimo mi sono fatta fare una prova a 800 ed era coem se non avessi fatto alcunchè. Comunque se su google digiti "pixel 2940" ti vengono fuori le informazioni tecniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ehm mi sa che mi sono confusa.. era michael l'interessato.michael ma a te hanno tolto le microcisti? o ti sparavano direttamente sui brufoli e basta? Mi sparava il felc sui brufoli, dopodichè spremeva stile estetista..per rispodere a ciccia, non so dirti se ho avuto danni, certo è che dove mi sono state trattate le microcisti mi sono rimaste nuove cicatrici e i segni delle croste mi hanno lasciato dei buchetti molto simili a pori dilatati, che penso siano permanenti visto che sono piu di due mesi che li ho.. il rossore c'è ancora anche se piu lieve dei mesi scorsi, spero che almeno quello se ne vada.. l'ho fatto a milano dalla albini, mio consiglio per il felc andate da fippi. 1 Utente ha reagito qui! smoooog 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ciao, io oggi solito botox su rughe frontali e ho tentato a farmi fare innesto di iluronico nelle 2 cica piu' grandi sulla guancia. mi ha usato un nuovo ialuronico nome non me lo ricordo, però ho notato subito che non mi ha lasciato i soliti bozzi o palline dure..il tutto è entrato bene e ha livellato molto bene le due cica. sono molto contento, mi ha fatto davvero un ottimo lavoro, sarà che ero tra i primi cklienti della mattina e la dottor era riposata, ma davvero un buon lavoro. sulla cica lineare di 3mm che mi è rimasta quando ho tolto neo a gennaio, mi è stato detto di fare il frazionato a settembre un paio di colpi solo in quella zona e la cica cosi giovane migliora...almeno spero!!! altra cosa ho parlato degli odiosi pori dilatati, anche li mi hanno proposto un trattamento che farò però a settembre, non col sole forte, in pratica unico pacco di stò trattamento è che non posso farlo nelle zone dove ho la barba, perchè in pratica nelle 8 settimane che lo fai, la barba non cresce o meglio cresce non uniforme...però non gli ho chiesto di cosa si trattava se radiofrequenza o altro...purtroppo il tempo stringeva, mi ha fatto questi trattamenti per la somma di 200 euro...la metà di quello che dovrei pagare...ma perchè ormai sono un cliente affezzionato e ogni 6 mesi porto sempre soldini fissi!!! comunque per ora per risolvere il problema pelle grassa con conseguenti pori dilatati, mi hanno prescritto NEOSTRATA GEL VISO15AHA ho letto che contiene glicolico al 15% e altre cose. qualcuno di voi ha provato questa crema??? costicchia 48 euro ho visto...e vorrei opinioni prima di comprarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 http://www.ausifarma.it/farmacia/0/neostra..._potenziato.htm tra l' altro vedo in quel link che cè,anche il gel potenziato: gel formulato per un trattamento dermatologico nei casi in cui si rende necessaria un'azione cheratolitica e rimodellante dello strato corneo (cicatrici acneiche e ipertrofiche, ipercheratosi, trattamento di acne papulosa e papulopustosa). ho letto molti commenti positiivi...bè non mi resta che ordinarla e provarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ciao, io oggi solito botox su rughe frontali e ho tentato a farmi fare innesto di iluronico nelle 2 cica piu' grandi sulla guancia. mi ha usato un nuovo ialuronico nome non me lo ricordo, però ho notato subito che non mi ha lasciato i soliti bozzi o palline dure..il tutto è entrato bene e ha livellato molto bene le due cica. sono molto contento, mi ha fatto davvero un ottimo lavoro, sarà che ero tra i primi cklienti della mattina e la dottor era riposata, ma davvero un buon lavoro. sulla cica lineare di 3mm che mi è rimasta quando ho tolto neo a gennaio, mi è stato detto di fare il frazionato a settembre un paio di colpi solo in quella zona e la cica cosi giovane migliora...almeno spero!!! altra cosa ho parlato degli odiosi pori dilatati, anche li mi hanno proposto un trattamento che farò però a settembre, non col sole forte, in pratica unico pacco di stò trattamento è che non posso farlo nelle zone dove ho la barba, perchè in pratica nelle 8 settimane che lo fai, la barba non cresce o meglio cresce non uniforme...però non gli ho chiesto di cosa si trattava se radiofrequenza o altro...purtroppo il tempo stringeva, mi ha fatto questi trattamenti per la somma di 200 euro...la metà di quello che dovrei pagare...ma perchè ormai sono un cliente affezzionato e ogni 6 mesi porto sempre soldini fissi!!! comunque per ora per risolvere il problema pelle grassa con conseguenti pori dilatati, mi hanno prescritto NEOSTRATA GEL VISO15AHA ho letto che contiene glicolico al 15% e altre cose. qualcuno di voi ha provato questa crema??? costicchia 48 euro ho visto...e vorrei opinioni prima di comprarla!!! L'ho usato tanti anni fa e quindi magari ora è cambiato. Avevo smesso perchè dopo mesi non mi aveva dato benefici e in più mi faceva sentire unta la pelle. Lo mettevo al mattino e mi svegliavo con la pelle unta, insomma, per quanto mi riguarda, esperienza iper-negativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ciao nina dove la fai questa radiofrequenza?in k che consiste?è una tecnica invasiva?che costi ha?fammi sapere un pò :fiorellino: a presto ciaoo Ciao, la radiofrequenza la faccio a Caserta, se poi vuoi sapere di più ti dico in privato. Il trattamento consiste in un apparecchio che viene passato ripetutamente sul viso e che emana degli impulsi ripetuti che surriscaldano la pelle per provocare la stimolazione della produzione di collagene (si spera) e, a seconda dei casi puoi sentire una sensazione di bruciore o pizzicore. Io l'ho fatta associata alla luce pulsata che dovrebbe servire anche a schiarire le macchie cutanee, il procedimento è pressocchè uguale, cioè dopo il gel che ti viene steso sul viso, viene passato questo apparecchio ripetutamente sulla pelle, in questo caso devo dire che ho sentito un bel pò di dolore..generalmente dopo la radiofrequenza ti compare un rossore che va via nel giro di un giorno e delle minicrosticine che non si vedono neppure, mentre per la luce pulsata il discorso è diverso, almeno per me che l'ho fatta:la pelle non è più rossa, ma ci sono tante macchioline rosse che sono come delle crosticine morbide e dei graffietti sul viso, da un lato in particolare..non so quando andranno via, spero presto, ma farò sapere..150 euro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 http://www.ausifarma.it/farmacia/0/neostra..._potenziato.htmtra l' altro vedo in quel link che cè,anche il gel potenziato: gel formulato per un trattamento dermatologico nei casi in cui si rende necessaria un'azione cheratolitica e rimodellante dello strato corneo (cicatrici acneiche e ipertrofiche, ipercheratosi, trattamento di acne papulosa e papulopustosa). ho letto molti commenti positiivi...bè non mi resta che ordinarla e provarla!!! Ciao bobgem, io ho usato una crema all'acido glicolico al 15% credo che il nome sia collagenil, e mi sono trovata bene per le macchie anche se poi l'ho sostituita con quella crema che tempo fa ho detto, cioè la Advanced Body Lotion al 30% di acido glicolico e sicuramente è stata più forte....non so se ti può essere utile..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 xnikita: penso che tu abbia usato la crema, mentre adesso hanno fatto questo gel viso. tieni presente che a me non l' ha prescritta per le cica, ma per migliorare i pori dilatati...e comunque mi ha detto che non spariranno..ma se si usa constantemente migliorano. x nina: grazie. io ho chiesto stasera a mia farmacia di fiducia e mi hanno detto che non ce l' hanno e mi hanno mandato in un altra piu fornita ma anche li ho dovuto ordinarla. questa farmacista mi ha detto che è molto forte come crema, in questo periodo da mettere solo la sera e di giorno fotoprotezione almeno 20. l' ho ordinata e la proverò per 4 settimane o piu' in base al tempo...oggi c' era un sole di agosto a milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 xnikita: penso che tu abbia usato la crema, mentre adesso hanno fatto questo gel viso. tieni presente che a me non l' ha prescritta per le cica, ma per migliorare i pori dilatati...e comunque mi ha detto che non spariranno..ma se si usa constantemente migliorano.x nina: grazie. io ho chiesto stasera a mia farmacia di fiducia e mi hanno detto che non ce l' hanno e mi hanno mandato in un altra piu fornita ma anche li ho dovuto ordinarla. questa farmacista mi ha detto che è molto forte come crema, in questo periodo da mettere solo la sera e di giorno fotoprotezione almeno 20. l' ho ordinata e la proverò per 4 settimane o piu' in base al tempo...oggi c' era un sole di agosto a milano... ciao, io ho provato il gel potenziato per diversi mesi ma non mi ha dato nessun risultato sulla pelle. Molti anni fa circa sei o sette me l'aveva data la dermatologa da usare la sera per preparare la pelle ai peeling al glicolico, poi qualche anno fa me l'ha consigliata pure scuderi, io l'ho ripresa ma con zero risultati. Costa molto, quello è sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ciao, io ho provato il gel potenziato per diversi mesi ma non mi ha dato nessun risultato sulla pelle. Molti anni fa circa sei o sette me l'aveva data la dermatologa da usare la sera per preparare la pelle ai peeling al glicolico, poi qualche anno fa me l'ha consigliata pure scuderi, io l'ho ripresa ma con zero risultati. Costa molto, quello è sicuro. eppure leggevo anche su alfemminile a altri forum, che chi l' ha usata si è trovato bene, ha migliorato la grana della pelle...però purtroppo per mia esperienza sò che le creme sono molto soggettive....la retin a ad esempio ame faceva uno shifo....anzi non è che qualcuno ne vuole una nuova....devo svendere un po' di creme nuove :-) azz una pecca è che non ho chiesto esattamente cosa è questo trattamento da fare in studio per i pori dilatati...ma guardando sul loro sito lo chiamano lunch laser (1450) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 x nina: grazie. io ho chiesto stasera a mia farmacia di fiducia e mi hanno detto che non ce l' hanno e mi hanno mandato in un altra piu fornita ma anche li ho dovuto ordinarla. questa farmacista mi ha detto che è molto forte come crema, in questo periodo da mettere solo la sera e di giorno fotoprotezione almeno 20. l' ho ordinata e la proverò per 4 settimane o piu' in base al tempo...oggi c' era un sole di agosto a milano... in effetti la dottoressa mi ha detto di sospendere la crema al glicolico se devo espormi al sole e mi ha consigliato di mettere lo schemo solare, soprattutto ora che ho fatto la radio..l'anno scorso comunque l'ho messa fino a fine giugno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Scusatemi di nuovo, ma ci capisco sempre meno :( Il felc può addirittura peggiorare la situazione??? Può lasciare nuove cicatrici? (io l'avevo scelto tra i vari motivi anche perché mi sembrava di capire che non dipendesse dall'abilità dell'operatore, ma solo dall'apparecchiatura...) Qualcuno conosce Albini, come vi siete trovati? E poi, ma qualcuno di voi è soddisfatto del felc e dei risultati ottenuti, e invece chi altro non si è trovato bene? Mile poi volevo chiederti una cosa, tu hai scritto che con il felc hai trattato 2 punti, intendi 2 cicatrici o 2 zone? Perché io le ho molto piccole e tutte molto vicine, però credo che saranno almeno una ventina...si possono trattare tutte insieme, o si tratta punto per punto? Ed è un problema che siano piccole e ravvicinate tra loro? Ma il felc può servire anche per quelle specie di brufolini sottopelle che non escono mai, ma sono sempre lì a rompere? E si può fare il felc anche se non si ha più acne attiva? (beh quasi più :) spero!) Perché la mia dermatologa mi diceva che potremmo anche tentare solo con delle creme, ora non ricordo bene. Ma secondo voi è possibile? Mi sembra strano che una crema possa far qualcosa! A Nikita, ho cercato il trattamento che dicevi, ma ho letto che è piuttosto costoso :( Vi prego illuminatemi sono confusa :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Scusatemi di nuovo, ma ci capisco sempre meno :( Il felc può addirittura peggiorare la situazione??? Può lasciare nuove cicatrici? (io l'avevo scelto tra i vari motivi anche perché mi sembrava di capire che non dipendesse dall'abilità dell'operatore, ma solo dall'apparecchiatura...) Qualcuno conosce Albini, come vi siete trovati? E poi, ma qualcuno di voi è soddisfatto del felc e dei risultati ottenuti, e invece chi altro non si è trovato bene? Mile poi volevo chiederti una cosa, tu hai scritto che con il felc hai trattato 2 punti, intendi 2 cicatrici o 2 zone? Perché io le ho molto piccole e tutte molto vicine, però credo che saranno almeno una ventina...si possono trattare tutte insieme, o si tratta punto per punto? Ed è un problema che siano piccole e ravvicinate tra loro? Ma il felc può servire anche per quelle specie di brufolini sottopelle che non escono mai, ma sono sempre lì a rompere? E si può fare il felc anche se non si ha più acne attiva? (beh quasi più :) spero!) Perché la mia dermatologa mi diceva che potremmo anche tentare solo con delle creme, ora non ricordo bene. Ma secondo voi è possibile? Mi sembra strano che una crema possa far qualcosa! A Nikita, ho cercato il trattamento che dicevi, ma ho letto che è piuttosto costoso :( Vi prego illuminatemi sono confusa :innocente: No, il felc non lascia nuove cicatrici, stai tranquilla, ma dalle esperienze del forum fatto a Roma dall'inventore dà risultati migliori rispetto a Milano dalla doc da te citata. La mano dell'operatore è importante. Il felc si può fare sia per le cicatrici, sia per togliere i brufolini sotto pelle o le microcisti e si fa sia per l'acne sia se non si ha più acne attiva, per i segni: macchie o cica, lasciati dall'acne o altro. Certo alcuni hanno avuto risultati migliori di altri. Questo dipende sia dal medico che fa il trattamento, sia dal tipo di cica o acne che hai. ciaoo (Le creme non servono a nulla!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 in effetti la dottoressa mi ha detto di sospendere la crema al glicolico se devo espormi al sole e mi ha consigliato di mettere lo schemo solare, soprattutto ora che ho fatto la radio..l'anno scorso comunque l'ho messa fino a fine giugno.. si metterò anch' io protezione...stsera la provo su 2 brufoli che nemmeno con ghiaccio e gentalyn stanno andando via e la cosa non succedeva da almeno 2 anni....voglio vedere cosa farà e in quanto tempo su questi brufoli, visto che nel bugiardino cè scritto che cura brufoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ah dimenticavo, michael chiedi anche del tca cross a tretti se ti ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ah dimenticavo, michael chiedi anche del tca cross a tretti se ti ricordi... Spero di ricordarmi, oltre che con lui ho visita anche con un dermatologo un certo dottor innocenzi sempre all'ide, e la lista di domande e assai lunga. Domani sera se riesco vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 No, il felc non lascia nuove cicatrici, stai tranquilla, ma dalle esperienze del forum fatto a Roma dall'inventore dà risultati migliori rispetto a Milano dalla doc da te citata.La mano dell'operatore è importante. Il felc si può fare sia per le cicatrici, sia per togliere i brufolini sotto pelle o le microcisti e si fa sia per l'acne sia se non si ha più acne attiva, per i segni: macchie o cica, lasciati dall'acne o altro. Certo alcuni hanno avuto risultati migliori di altri. Questo dipende sia dal medico che fa il trattamento, sia dal tipo di cica o acne che hai. ciaoo (Le creme non servono a nulla!) Grazie...però mi pare che a Michael ne abbia lasciate :( ho capito male Michael? Il felc ti ha fatto danni in sostanza? (che rabbia qnd succedono queste cose! Mi dispiace!) L'inventore è dott. Fippi? Ma lui è solo a Roma giusto? Mmmm è un po' un problema...c'è qualcuno veramente veramente bravo a Milano? (ma anche facendolo con Fippi costa 200€ a seduta?) Qualcuno mi sa dire se è un problema trattare punti piccoli ma molti e ravvicinati tra loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 Per esempio qualcuno conosce Fabio Caprara? E' di Milano (e molto caro pure ahimè, però se ne valesse la pena...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 Ragazzi, devo dirvi la verità: ho avuto un po' di tempo per leggere le pagine indietro, ne ho lette un po', e credo che non farò alcun trattamento. Mi sono spaventata: certo così non mi accetto completamente, ma la mia situazione non è grave e se penso di rischiare di aggravarla e di trovarmi poi in un circolo vizioso di trattamenti...vi assicuro, capisco l'angoscia di chi ha passato questo! Anche se non ci sono dentro, solo immaginando la situazione...le continue speranze ed aspettative, l'attesa, l'ansia, la paura del risultato...e a volte addirittura la beffa! Il peggioramento! Forse perché ho un carattere un po' fragile non so, mi si stringe il cuore a pensare all'angoscia e all'ansia che deve aver patito chi è passato in una sitauzione così (in particolare mi è rimasto impresso il post di una ragazza...e conosco la sensazione di non aver voglia nemmeno di alzarsi dal letto! Io l'ho passata per altri motivi, ma alla fine credo che tante volte anche se si arriva ad accettare o a risolvere un dato problema, ce ne creiamo un altro...spesso siamo noi che non riusciamo a piacerci e ad accettare i nostri difetti). Io non so se avrei la forza di affrontare questa continua altalena di emozioni indenne, mi sento troppo in balia dei miei sentimenti... Penso che mi farò prescrivere la crema che mi proponeva la dermatolga e pace, sperando faccia qualcosina...(può essere che sia retin-a? E' per il post acne o mi confondo?) ...magari un domani ci ripenserò chissà...ora mi sento troppo intimorita... Comunque buona fortuna a tutti, credo che continuò a leggere di voi...sperando che possiate trovare il medico ed il trattamento giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati