Vai al contenuto

smoooog

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

smoooog's Achievements

  1. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, purtroppo anche io avevo scritto la mia opinione negativa su questo trattamento! spero che tu a differenza di quanto mi è successo risolverai nel migliore dei modi. Purtroppo io ho fatto il felc circa 8 mesi fà e ad oggi presento ancora delle orrende macchie rosse e la pelle è arribile, le cicatrici sono diventate cicatrici da ustione, quindi più grosse e vistose.
  2. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Sono in causa con il medico! ho fatto una visita dermatologica ce mi ha diagnosticato il danno da plexer
  3. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Mister man ma scusa chi ha detto che voglio trovare la soluzione in questo forum, certo che sono andata dal dermatologo, mica sono pazza!! Volevo sapere se era una cosa che potevo dire al mio dottore, non sono di certo per il fai da te!! Io cercavo solo un confronto con qualcuno che avesse fatto il plexer per confrontarmi sui tempi di guarigione!!
  4. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Sono fia stata dal dermatologo! Come si chiama questo farmaco di cui parli??
  5. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Ma io non avevo macchie da acne neanche una!! Erano rimaste solo le cicatrici ma la pelle era tutta omogenea dello stesso colore! Invece questo maledetto plexer mi ha formato macchie rosse che a volte si infiammano e diventano rosso vivo! L infiammazione passa con il cortisone ma non posso utilizzarlo a vita!!
  6. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Tomtom grazie, ho letto quasi tutte le pagine ma non ero riuscita a trovare nulla sui tempi! Per quanto mi riguarda sono passati piu di due mesi e le macchie sembra che non vogliono diminuire per nulla, ci sono dei giorni che sembra vada meglio ma poi basta un non nulla, tipo anche solo la doccia e le macchie si infiammano nuovamente tornando di un rosso vivo! Mi piacerebbe tanto confrontarmi con qualcuno che ha fatto il plexer, anche perchè non riesco piú a vivere serenamente, mi sento morire!!
  7. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Per cancellare le macchie ho gatto dei peeling e delle sedute di laser resurface, oltre a delle maschere e creme che usavo a casa. Dopo il plexer sto avendo di nuovo uno sfogo di acne( erano mesi che non avevo piu niente) ma credo che sia dovuto al fatto che sono molto nervosa, ho delle forti crisi depressive che mi portano a non dormire di notte e a piangere ! Ho fatto la tua prova ma non noto differenze ! In questo forum c è qualcuno che ha fatto il plexer che potrebbe gentilmente contattarmi??
  8. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Dipende dalla tua situazione di partenza e dal tipo di cicatrici che hai! Comunque non ti aspettare di ritornare con la pelle liscia liscia ! Potrai sicuramente ottenere dei miglioramenti ma non esistono trattamenti miracolosi
  9. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Non esistono trattamenti che cancellano definitivamente le cicatrici! Ci possono essere dei miglioramenti, in alcuni casi anche sorprendenti ma mai definitivi!! Il laser come in fondo anche altri trattamenti usati per le cicatrici ( vedi peeling) va ad esfoliare profondamente la pelle e quindi a diminuire lo "sbalzo" tra la pelle sana e la depressione. Io ho provato praticamente di tutto ma la mia pelle non sarà mai perfetta, bisogna solo aspettarsi alcuni miglioramenti, certo nel mio caso quest ultima volta ho visto solo peggioramenti!!
  10. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Foto?? Ma se mi vergogno anche ad uscire! Il chirurgo mi ha detto che ho avuto una reazione strana , di solito la pelle si rigenera piu velocemente, io dopo due mesi sono ancora un mostro! In questo periodo mi ha fatto delle masvhere e della bio ma per ora è tutto come prima! Comunque mi ha detto che non possiamo fare altre sedute perchè la mia pelle non é adatta! Quindi la mia esperienza plexer finisce qui!
  11. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Aggiornamento plexer: ormai è passaro un mese e mezzo, le cicatrici ci sono ancora e a me sembrano anche un pó peggiorate! Le macchie non sembrano volersene andare! Ho perso la speranza!! Penso che dopo l estate rifaró il filler , ma prima devo trovare il modo di far sparise queste macchiette post plexer!
  12. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Io ho provato sia il laser co2 che il peeling tca! Risultati nulli con entrambi! Per quanto riguarda il filler come ho già detti il chirurgo deve essere molto molto bravo perche deve dosare il prototto in piccolissime quantità altrimenti si rischia di peggiorare la situazione! Ma nessuno di voi ha provato il plexer? Qualcono mi puo dire quanto durano le macchie e se vanno via??
  13. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    Costa dai 100 a 200 a seduta!
  14. smoooog

    Trattamenti cicatrici acne

    A dir la verita la crisi l ho avuta post plexer perche le macchie non vanno via e mi sembra di essere tornata con l acne attiva. Per quanto riguarda le cicatrici ci convivo ! Stupidamente mi sono fatta convincere a fare questo trattamento perche il costo è abbastanza contenuto e mi avevano garantito che dopo una settimana sarei stata di nuovo presentabile! Per cui ho deciso di tentare!! Figurati la mia reazione quando dopo due settimane ero ancora un mostro! Tornassi indietro non farei nessun trattamento, un sacco di soldi buttati! L umica cosa che ripeterei è il filler, ma è molto costoso e dura poco, diciamo che se avessi molto soldi lo rifarei, anche considerando che non é una cura definitiva ma bisogna sempre ripeterlo! Per ora sarei piu serena se mi sparissero tutte le macchie poi dopo questa batosta non penso che faró piu niente se non curare la mia pelle e cercare di manterla pulita e di un bel colore sano!
×
×
  • Crea Nuovo...