Vai al contenuto

ciccia27

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ciccia27

  1. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, a chi ha fatto i filler x cicatrici acneiche volevo chiedere se appena fatta la seduta e nei giorni immediatamente successivi si é presentabili o ci sono rossori ecc.poi se ci sono degli.accorgimenti da prendere sia.prima che dopo...grazie mille!!!
  2. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie mille!!!!!!! sei stata più chiara tu della mia dott. Cmq penso che a questo punto me lo abbia fatto veramente leggerissimo perchè io ho avuto il viso rosso solo per tre giorni, dal 4 ad oggi il viso è rosato insomma posso uscire tranquillamente anche perchè in viso non si vede niente, solo al tatto si sente la pelle ruvida. Vi aggiornerò sui risultati tra qualche mese...anche se non ho molte speranze!!!!!!!!
  3. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    A tutti quelli che hanno fatto co2 frazionato: è possibile che dopo 5 fiorni ancora non inizi l'esfoliazione? Vi spiego, l'ho fatto il 27 gennaio e la dott mi ha detto che per i primi 2 giorni avrei avuto il viso rosso e poi sarebbe iniziata un'esfoliazione importante, molto di più dei peeling...io sto ancora aspettando!!
  4. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao Ale, anch'io avevo intenzione di fare il fraxel all'idi...mi racconti un pò come è andata...risultati? ei il post trattamento? dopo quanti giorni eri presentabile?...grazie mille!!!!!!!!!!!
  5. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao vongola, un'info..ma i brufoli che hai trattato con il felc...sono poi ricomparsi o su quella parte non sono usciti più? Grazie mille!!!!!
  6. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao..mi potresti dire qual è il costo della prima visita dal dottore dove se andato tu?..Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
  7. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ani...io nn hocapito una cosa...ma il f. secondo te è un metodo valido? perkè adesso hai cambiato metodo?non eri abbastanza soddisfatta? ti faccio tutte queste domande perkè a settembre vorrei iniziare cn qualcosa ma nn so se faccio f. o co2 fraz...o qualcos'altro!!!! Grazie mille...ciao
  8. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ma a te le cica sn andate via definitivamente?
  9. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Come sta andando con il felc?..la situazione brufoli è risolta? Grazie...
  10. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ma secondo voi è possibile che 2 dermatologi di una certa fama..mi hanno detto che le cica che ho si toglieranno con il passare del tempo 1-2 anni e di non fare nessun trattamento neanche peeling..perchè la pelle è sottile e potrebbero peggiorare. A me sembra così strano..
  11. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    X Ani65: mi racconti un pò come è andata il secondo felc e come procede il primo. Grazie mille!!!!
  12. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao Bionda poi fammi sapere come va da Fippi perchè anche io ho cicatrici dopo aver usato aisoskin..tu da quando hai finito la cura? Ciao!
  13. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Rino ci spieghi bene che risultati hai ottenuto? grazie mille!!!
  14. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    qualcuno ha mai fatto peeling al piruvico? A me la dermo mi ha detto di farne 4 al 40% a distanza di una settimana l'uno dall'altro per avere dei miglioramenti...
  15. ciccia27

    Per dottor gigli

    Per Dott. Gigli, ho una forte caduta con diradamento da febbraio durante la cura con aisoskin (interrotta ad aprile). La caduta sta continuando e il diradamento peggiorando, mi è stata prescritta olux schiuma e volevo sapere se è troppo forte tenuto conto che io non ho dermatite o altro. La ringrazio!
  16. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    X Niki ma il fraxel...non ti ha dato proprio nessun miglioramento? X Cristal: è strano che all'idi t'hanno detto ke non fanno co2...io avevo kiamato al numero ke è sul sito dell'idi alla sezione laser e una che mi rispose mi kiese per ke cosa lo volevo fare e io dissi per le cica e lei disse c'è il co2 e costa 4000 euro e occorre solo una seduta...questo è successo tipo marzo di quest'anno..boh!!!
  17. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    all'idi avevo kiamato qualke tempo fa e mi dissero ke per le cica fanno il co2 a 4000 euro
  18. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Bentornata Niki..a te come va ora? sta iniziando a dare risultati il fraxel?
  19. ciccia27

    Fraxel

    a fine mese ho appuntamento con la derma e vedo cosa mi propone..cmq se vuoi sapere di più sui trattameti echi li ha provti ti devi leggere un pò di pagine del forum su ciatrici acne...sono tante pagine..ma li puoi sapere di tutto di più!!!
  20. ciccia27

    Trattamenti cicatrici acne

    Han detto che in America hanno prodotto una crema x cancellare i tatuaggi...ma perkè non si muovono ad inventarne anke una per cancellare le cica... Potrebbe essere per esempio un prodotto a forma di gomma da cancellare ke dovrebbe essere usato x tre settimane e alla fine della terza settimana: le cica completamente cancellate!!! e su tutte le riviste mediche più importanti un unico spot: " con gommalù le cica le cancelli e non ci pensi più!!!!
  21. ciccia27

    Fraxel

    no non lho fatto..e non sapevo che all'idi avessero il fraxel...ancora non faccio nessun trattamento...ho le cica da pochi mesi.
×
×
  • Crea Nuovo...