leivi Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 bè fai un logout e poi entra nel forum dalla pagina principale, passando in dermatologia...fino a entrare nel forum...se ci sono problemi forse non hai installato qualche componente giusto nel pc per visualizzare questo tipo di pagine web Ti ringrazio Bob, sono riuscita a risolvere... era un problema di impostazione nella modalità di visualizzazione, non capisco come sia successo..boh! forse è il caso che rinnovo l' antivirus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 Ahhhh!!!...allora evevo capito male!!!menomale MEGLIO COSI' :rolleyes: ...ma il post del F.E.L.C. qualcuno può spiegarmelo nel dettaglio:...cioè quanti gg cn croste e dopo???...rossore forte???...copribile??...GRAZIE a TUTTI!!!! Il post non è una passeggiata Io sono impresentabile per circa 6/7 gg. (croste grandi e spesse) e una volta cadute: rossore abbastanza intenso (che copro con fondotinta molto spesso e che devo spesso ritoccare) Purtroppo so che ci vogliono anche 8 mesi per far tornare la pelle chiara come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 Il post non è una passeggiataIo sono impresentabile per circa 6/7 gg. (croste grandi e spesse) e una volta cadute: rossore abbastanza intenso (che copro con fondotinta molto spesso e che devo spesso ritoccare) Purtroppo so che ci vogliono anche 8 mesi per far tornare la pelle chiara come prima. il rossore è molto soggettivo, a me nel giro di 2 mesi si è dimezzato, in molti punti anche di più che dimezzato. E comunque penso che più dura il rossore meglio è, perchè vuol dire che c'è attività li sotto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 il rossore è molto soggettivo, a me nel giro di 2 mesi si è dimezzato, in molti punti anche di più che dimezzato. E comunque penso che più dura il rossore meglio è, perchè vuol dire che c'è attività li sotto!! Dici? Non so, io non credo. Piuttosto penso che forse alcuni hanno una rigenerazione cellulare a livello cutaneo più veloce di altri. La pelle torna chiara come prima quando è riuscita, strato dopo strato, a rigenerarsi completamente (si vede che la tua esfoliazione naturale è molto rapida) E' stato lo stesso dottore a parlarmi di 8 mesi (visti gli altri casi da lui trattati), ma naturalmente, come giustamente dici tu, non siamo tutti uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 (modificato) dermaroller....laser......tca....creme...nn credo di essere l'unico ad essersi accorto di quanto ste benedette..cicatrici siano una rottura ci cojoniiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D ;) :o Modificato 27 Febbraio 2009 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 dermaroller....laser......tca....creme...nn credo di essere l'unico ad essersi accorto di quanto ste benedette..cicatrici siano una rottura ci cojoniiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D ;) :o parole sante.....io ne ho piene davvero le palle...e tutto per non aver avuto nessun miglioramento..anzi peggiorato. quando avevo 20 anni e mi facevo la lampada al sabato( vuoi anche la pelle piu' giovane) ma avevo piu' risultati di ora... leggo 2 mesi- 8 mesi di rossore...io non sò esattamente tutta la gente come sia messa con le cica qui, ma io vi dico che ne ho molte ma comunque sono a detta degli altri un bel ragazzo...e la ragazza da compagnia o fidanzata non mi è mai mancata...questo non per elogiarmi...ma per dire....vale la pena 8 mesi di rossore o quel che sia...per non sapere di eliminare le cica?? io impazzirei....io continuo a pensare solo una cosa...o meglio a sperare....e cioè finalmente che arrivi la cura giusta...ma giusta però!!!! basta forse ma però poi tutto come prima......e che azzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 (modificato) IN TEORIA PERCHE' DICONO CHE DOVREBBE PROVOCARE UNA IPER PRODUZIONE DI COLLAGENE RIEMPIENDO IL BUCO; MA, DA MIA ESPERIENZA PERSONALE, UNA ZONA INFOSSATA SI E' SCAVATA DI PIU' E UN BUCHINO SEMBRAVA RIEMPITO PER CIRCA 20 GG O UN MESE E INVECE ERA SOLO UN GONFIORE MOMENTANEO E POI E' TORNATO COME PRIMA.IO DOPO AVERLO PROVATO DUE VOLTE NON LO USO PIU' ASSOLUTAMENTE E NON MI SENTO DI CONSIGLIARLO. ammazza puo' fare questi danni il TCA CROSS, cioè affossare ancor piu' la cicatrice!Quindi è rischioso ?! :unsure: Io ho cicatrici che sono dei buchi o buchetti circolari di colore rosso, non posso fare nulla? Praticamente si sono creati ahimè dopo che sono sorti dei brufoloni pieni di pus sgonfiandosi.Giuro che non ho mai toccato questo tipo di lesioni pero' quando mi compaiono inevitabilmente si creano questi affossamenti quando si svuotano dopo che il bubbone (o bubbino) compare Modificato 27 Febbraio 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Salve a tutti! Volevo informarvi di due cose: !-Vi ricordate che feci la prova del felc circa due mesi fà e che dopo che mi cadde la crosta non ero affatto soddisfatta perchè vedevo un avvallamento proprio dove quest' ultima si era formata?Bene sono contenta di annunciarvi che benchè ci sia ancora un pò di rossore l' avvallamento è decisamente migliorato.Adesso spero solo che il rossore sparisca in tempi ragionevoli! 2-Questa mattina sono andata in farmacia e nel bancone era esposta una macchinetta anti- acne di nuovissima produzione :si chiama ANTI-ACNE ZENO.Tralasciando quello che mi ha detto la farmacista perchè potrebbe essere di parte( sua figlia sedicenne lo usa e a quanto pare non solo secca il brufolo ma elimina l' infiammazione dall' interno) mi sono informata su internet per vedere quale era il principio del suo funzionamento: attraverso il calore emanato ammazza i batteri e per un' acne lieve o media sembra che faccia scomparire il brufolo nel giro di 24 ore. Mi ricordo che qualche tempo fà qualcuno qui tra noi parlò di un aggieggio sempre elettrico che la sua estetista usava e che effettivamente funzionava.Volevo un vostro parere a riguardo anche perchè il prezzo non è che sia proprio contenuto: 145€ in promozione.Ma se davverro funzionasse...sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Ciao a tutti volevo dirvi, x che non si tenta la strada LIFTING almeno x i più anzianotti visto che davanti allo specchio se ci tiriamo la pelle verso l alto le cica a secondo della gravità migliorano o addirittura scompaiono!!!! Invece di fossilizzarci sempre sulle solite tecniche che dopo aver sperimentato sulla pelle nostra non ci danno quasi nessun risultato???!!! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Ciao a tutti volevo dirvi, x che non si tenta la strada LIFTING almeno x i più anzianotti visto che davanti allo specchio se ci tiriamo la pelle verso l alto le cica a secondo della gravità migliorano o addirittura scompaiono!!!! Invece di fossilizzarci sempre sulle solite tecniche che dopo aver sperimentato sulla pelle nostra non ci danno quasi nessun risultato???!!! Cosa ne pensate? coiba penso si possa fare....cè solo da iniziare a informarsi un po'....io stò lavorando anche oggi...sono incasinato questo periodo...però vedrò di sentire un dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Ciao a tutti volevo dirvi, x che non si tenta la strada LIFTING almeno x i più anzianotti visto che davanti allo specchio se ci tiriamo la pelle verso l alto le cica a secondo della gravità migliorano o addirittura scompaiono!!!! Invece di fossilizzarci sempre sulle solite tecniche che dopo aver sperimentato sulla pelle nostra non ci danno quasi nessun risultato???!!! Cosa ne pensate? Non essendo una cosa da nulla, è' difficile prendere una decisione del genere. Si tratta di un intervento pesante (tagli, cicatrici davanti alle orecchie, ecc.). Chi decide di farlo dovrebbe rivolgersi al "migliore" nel campo per non avere rischi, quindi ci vogliono: molto coraggio innanzi tutto, poi tanti soldi e parecchio tempo per fare una giusta convalescenza. Bho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 ciao a tutti i forumini.......avevo da esporvi un dubbio....uso da qualche mese retin a ...mi trovo strabene,dei pori quasi scomparsi,pelle piu bella,ogni tanto stacco 15gg vado solo con idratante,faccio una lampada,per poi riprendere ,il mio dubbio e questo per non staccare sempre 15 gg esiste una crema che non sia cosi altamente fotosensibilizzante,ma comunque efficace come retin???magari con lo stesso principio......grazie mille a tutti,questa non e una soluzione,ma nel frattempo aspettiamo una cura miracolosa,ammesso che esista,continuo cosi,dopo la lampada e nei giorni dopo,sto benissimo,piu sicuro,piu sereno,ed e una bellissima sensazione....in bocca a lupo a tutti amici..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Ciao a tutti volevo dirvi, x che non si tenta la strada LIFTING almeno x i più anzianotti visto che davanti allo specchio se ci tiriamo la pelle verso l alto le cica a secondo della gravità migliorano o addirittura scompaiono!!!! Invece di fossilizzarci sempre sulle solite tecniche che dopo aver sperimentato sulla pelle nostra non ci danno quasi nessun risultato???!!! Cosa ne pensate? Credo che sarebbe utile accoppiare il LIFTING con un trattamento LASER. Il primo credo che avrebbe un ottimo effetto sulle cicatrici, mentre il secondo migliorerebbe la qualità della pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Credo che sarebbe utile accoppiare il LIFTING con un trattamento LASER. Il primo credo che avrebbe un ottimo effetto sulle cicatrici, mentre il secondo migliorerebbe la qualità della pelle. ciao ragazzi, mi sono quasi cadute tutte le croste del terzo felc, anche se stavolta l'ho fatto meno impegnativo, praticamente un lato dove ho alcune cica più toste, dall'altra parte ha provato l'ago e devo dire che la zona depressa si è livellata sicuramente i due fel precedenti avranno influito... la pelle dove non ha subito il terzo felc sta tornando più chiara nelle prossime settimane valuterò meglio la zona... Volevo dire la mia su l'idea lifting, secondo me è una gran cavolata... la pelle è elatica quindi dopo qualche anno ritorna dove era e che facciamo un altro lifting per diventare come quei pupazzi finti che si vedono a 60 anni in tv.... credo siano meglio le cica, migliorate ma meglio le cica almeno non ci rende finti. Ho chiesto al dottore se dopo il trattamento le cicatrici possono regredire, come in realtà mi è successo con tca e co2 dice di no... le garatiscea vita... sarà vero? Il prossimo mese faccio l'ago anche nell'altra parte del viso poi mi fermo e aspettiamo l'autunno. La pelle si deve rigenerare e non bisogna troppo forzare la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 ciao ragazzi, mi sono quasi cadute tutte le croste del terzo felc, anche se stavolta l'ho fatto meno impegnativo, praticamente un lato dove ho alcune cica più toste, dall'altra parte ha provato l'ago e devo dire che la zona depressa si è livellata sicuramente i due fel precedenti avranno influito... la pelle dove non ha subito il terzo felc sta tornando più chiara nelle prossime settimane valuterò meglio la zona... Volevo dire la mia su l'idea lifting, secondo me è una gran cavolata... la pelle è elatica quindi dopo qualche anno ritorna dove era e che facciamo un altro lifting per diventare come quei pupazzi finti che si vedono a 60 anni in tv.... credo siano meglio le cica, migliorate ma meglio le cica almeno non ci rende finti. Ho chiesto al dottore se dopo il trattamento le cicatrici possono regredire, come in realtà mi è successo con tca e co2 dice di no... le garatiscea vita... sarà vero? Il prossimo mese faccio l'ago anche nell'altra parte del viso poi mi fermo e aspettiamo l'autunno. La pelle si deve rigenerare e non bisogna troppo forzare la mano. Ciao lex volevo sapere se nel complesso sei soddisfatto, fin ora, dei risultati ottenuti.Grazie..ah a proposito concordo pienamente con la tua opinoione sul lifting.Pensate che staccano la pelle e la tirano sopra la fascia muscolare, oltretutto è una operazione che deve essre ripetuta per mantenere il risultato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 rino tutto bene il pos co2??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Ciao ragazzi, stasero ho l'ennesimo peeling al Tca, non sapete quanto mi scoccia..cmq anche io penso che il lifting non sia proprio una buona idea, sia per la faccia un pò finta che può risultarne, sia perchè l'effetto va mantenuto..cmq non credo sia una soluzione, poi non so voi altri cosa pensate..Volevo anche dire per chi è a Roma o per chi aveva pensato di incontrarsi, anche solo per un caffè, che forse vengo a Roma il 22, per vedere uno spettacolo,quindi per chi vuole, io sono disponibile..poi magari se ne parla con calma, più in là..per chi fa il felc, volevo sapere se il trattamento va fatto sulla pelle di chi ormai ha un'acne spenta, perchè la mia dermatologa ha detto che chi ha un'acne anche solo un pò attiva, non è consigliabile perchè potrebbero venire fuori nuovamente i brufoli...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Ciao ragazzi, stasero ho l'ennesimo peeling al Tca, non sapete quanto mi scoccia..cmq anche io penso che il lifting non sia proprio una buona idea, sia per la faccia un pò finta che può risultarne, sia perchè l'effetto va mantenuto..cmq non credo sia una soluzione, poi non so voi altri cosa pensate..Volevo anche dire per chi è a Roma o per chi aveva pensato di incontrarsi, anche solo per un caffè, che forse vengo a Roma il 22, per vedere uno spettacolo,quindi per chi vuole, io sono disponibile..poi magari se ne parla con calma, più in là..per chi fa il felc, volevo sapere se il trattamento va fatto sulla pelle di chi ormai ha un'acne spenta, perchè la mia dermatologa ha detto che chi ha un'acne anche solo un pò attiva, non è consigliabile perchè potrebbero venire fuori nuovamente i brufoli...? Il dottore (inventore del felc) sostiene che il suo trattamento sia adatto sia per esiti cicatriziali, sia per l'acne (dice che usato sui brufoli, questi poi non ricompaiono più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 (modificato) che idratante usi SPERANZA per allievare la pelle dopo RetinA? Altra domanda ma il TCA DI NEWFADEM va bene lo stesso? Ho letto sulla cofnezione che serve per i pori dilatati mi sembra, puo' essere efficace o rischio solo di rovinarmi il viso? Dovrebbe essere coadiuvato da qualcun altro prodotto tipo EUCERIN CREMA che giò posseggo? Modificato 2 Marzo 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Salve a tutti! Volevo informarvi di due cose:!-Vi ricordate che feci la prova del felc circa due mesi fà e che dopo che mi cadde la crosta non ero affatto soddisfatta perchè vedevo un avvallamento proprio dove quest' ultima si era formata?Bene sono contenta di annunciarvi che benchè ci sia ancora un pò di rossore l' avvallamento è decisamente migliorato.Adesso spero solo che il rossore sparisca in tempi ragionevoli! 2-Questa mattina sono andata in farmacia e nel bancone era esposta una macchinetta anti- acne di nuovissima produzione :si chiama ANTI-ACNE ZENO.Tralasciando quello che mi ha detto la farmacista perchè potrebbe essere di parte( sua figlia sedicenne lo usa e a quanto pare non solo secca il brufolo ma elimina l' infiammazione dall' interno) mi sono informata su internet per vedere quale era il principio del suo funzionamento: attraverso il calore emanato ammazza i batteri e per un' acne lieve o media sembra che faccia scomparire il brufolo nel giro di 24 ore. Mi ricordo che qualche tempo fà qualcuno qui tra noi parlò di un aggieggio sempre elettrico che la sua estetista usava e che effettivamente funzionava.Volevo un vostro parere a riguardo anche perchè il prezzo non è che sia proprio contenuto: 145€ in promozione.Ma se davverro funzionasse...sarebbe fantastico! Ero io che parlavo dell'aggeggio dell'estetista. Non è zeno e non l'ho trovato; era una roba che dava delle scossette che eliminavano il brufolo. Ho acquistato zeno, funziona abbastanza anche se l'altro aggeggio che cercavo è decisamente migliore. E' effettivamente in promozione perchè io con una batteria in più l'ho pagato 223. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 ciao a tutti allora il mio post co2 fraz. è durato giusto il fine settimana praticamente la pelle ha avuto uno sfogo di rossore in quei due giorni poi ha iniziato ad alleviarsi e lunedi ero gia a lavoro la sera son tornato a casa e non avevo quasi più nulla i giorni sucessivi sono uscito tranquillamente perchè la pelle era già tornata normale . a dire la verità io nei giorni del post ho medicato spesso con l acqua borica e poi davo una rinfrescatina spesso e volentieri con acqua termale poi rimettevo la crema antibiotica probabilmente anche per questo il mio post è durato poco comunque ora dare risultati è ancora presto all inizio vedevo la pelle bella liscia e le cicatrici si vedevano molto meno addirittura alcune sparite ora a distanza di una settimana posso dire che i risultati sono un pò meno evidenti comunque dei miglioramenti ci sono stati penso che farò anche il secondo . poi cè da dire che comunque io come prima volta l ho fatto leggero dunque non potevo certo pretendere troppo ma penso che fatto un pò più pesante questo trattamento possa dare buoni risultati . vi terrò comunque aggiornati ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 conoscete i trattamenti Antara e la radiofrequenza?perchè la dermatologa oggi mi ha detto che vuole cominciare da aprile a fare questi due trattamenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 (modificato) che idratante usi SPERANZA per allievare la pelle dopo RetinA? Altra domanda ma il TCA DI NEWFADEM va bene lo stesso? Ho letto sulla cofnezione che serve per i pori dilatati mi sembra, puo' essere efficace o rischio solo di rovinarmi il viso? Dovrebbe essere coadiuvato da qualcun altro prodotto tipo EUCERIN CREMA che giò posseggo? potete rispondermi per favore? Inoltre questi strumenti come ZENO funzionano bene cioè fanno regredire subito il brufolo SENZA CHE SI CREI LA CICATRICE? PERCHE' QUESTI STRUMENTI ZOME ZENO SONO PIU' EFFICACI DI CREME, ECC? Modificato 2 Marzo 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 rino mi sà che lo hai fatto troppo leggerò..2 giorni di post è poco! nina io radiofrequenza ne feci un tipo anni fà...ce ne sono di diversi tipi...quella che feci io ti passavano un apparecchio con radiofrequenza e un mix di sostanze...mi avevano detto migliorava la pelle e bloccava acne quanto roaccuttan....zero di tutto questo!! neal zeno lo stavo per aquistare lo feci vedere al mio dottore che mi rise in faccia .....meglio un bel cubetto di ghiaccio...ti assicuro che il rimedio del ghiaccio come astringente e sfiammante è il piu' valido che ho provato..e non spendi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 potete rispondermi per favore? Inoltre questi strumenti come ZENO funzionano bene cioè fanno regredire subito il brufolo SENZA CHE SI CREI LA CICATRICE? PERCHE' QUESTI STRUMENTI ZOME ZENO SONO PIU' EFFICACI DI CREME, ECC? L'unica cosa che posso consigliarti per neutralizzare una ciste senza che lasci la cicatrice è fartela bruciare con il felc, io ho lo stesso tuo problema e quando mi vengono cisti pur non toccandole assolutamente mi lasciavano inesorabilmente un cratere, devo dire con sommo stupore e piacere che da quando me le sto facendo trattare con il felc non lasciano nemmeno un'impronta ne poro dilatato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati